Witch Hunter
di Gattino Bianco

26/04/16, ore 23:22

Ehilà.
*appare una nuova tizia a recensire, lol*
No vabbè, ottimo capitolo, complimenti :D
Hai uno stile di scrittura molto scorrevole e che attira subito il lettore, o almeno a me piace molto, poi non so gli altri, ahhaha.
E soprattutto, voglio vedere come si evolveranno i rapporti tra le nostre coppie preferite, in particolare modo per la Gruvia (amori mieiii *^*), chi lo sa cosa ci farai vedere :P
Spero di poter recensire il prossimo capitolo :D

26/04/16, ore 19:09

Bellissimo capitolo come sempre ^^
Immaginavo che qualcuno si sarebbe lamentato dei gruppi.
Musica si fa quelle domande solo adesso?
Quel voglio combattere di Noelle mi fa pensare che presto ci saranno guai.
Come è timoroso Musica immagino che Camelia vorrebbe solo squartarla brutalmente ahahaha.
Per il primo sondaggio dico: si.
Per il secondo: Gerard ai tempi della torre ^^

10/04/16, ore 20:51

Bel capitolo come sempre ^^
Non immaginavo che Let facesse questo effetto agli altri Hunter.
Erza ha ragione non bisognerebbe comportarsi così con un superiore.
Let è un ottimo motivatore.
Che avvenimento che Camelia ha dato ragione Gray
Ottima disposizione delle squadre ^^
Per il primo sondaggio dico: La squadra di Gray
Per il secondo: mi sa in molti ^^

10/04/16, ore 17:46

Ciao Gattino Bianco! =D
ahahahah bellissimo capitolo, mi ha fatto fare un sacco di risate, dico sul serio XD gli Hunter hanno già messo a dura prova la pazienza di Opale, poveretto XD chissà cos'altro dovrà sopportare andando avanti con la storia XD ma la cosa più emozionante del capitolo è stata la formazione delle squadre *.* devo dire che mi hai sorpresa, me le aspettavo leggermente diverse (ad esempio pensavo che avresti messo Lyon nel gruppo di Gray), ma sono sicura che dietro a queste scelte ci sia una ragione più che logica e premeditata =) ahahahah avere noelle e camelia nella stessa squadra penso che ci darà modo di vederne delle belle XD hai proprio una mente diabolica cara ragazza XD
ad ogni modo, grazie per il capitolo, senza volerlo mi hai fatto proprio un bel regalo di compleanno (ebbene sì, oggi compio gli anni XD)!
Passando ai sondaggi, per il primo dico C, per il secondo ti dico che potrei essere volentieri tua complice ahahah XD più vanno avanti i capitoli e più la mia mente sta elaborando delle ipotesi che spero non si verifichino >_< vabbè, lo scopriremo solo vivendo!
Bene, dopo questo ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti ;)
Al prossimo capitolo!
Baci

26/03/16, ore 23:06

Bel capitolo come sempre ^^
Laxus come ci prova con Camelia o.o
Fanno bene sentirsi più sicuro con l'arrivo di Erza e Gerard.
Immagino che cono deve essere facile per Noelle stare vicino a Camelia dopo che l'aveva beccata con Loki.
E davvero difficile immaginare Mira con Laxus.
Per il primo sondaggio dico: formerà squadre differenti.
Per il secondo: e riesci a gestirne due va bene ^^
A presto e buona pasqua ciao ^^

26/03/16, ore 18:40

Ciao Gattino bianco!
Eccoci finalmente con tutti gli Hunter riuniti! La tensione è palpabile, e si sente anche per chi legge XD di' la verità, ci vuoi far morire di curiosità tutte le volte XD sono contenta che tra i convocati ci siano erza, gerard e lyon, non tanto per le gemelle aiiro :/ comunque mi hai incuriosito quando hai detto che ci sono ancora altri personaggi, chissà chi sono! Il capitolo finisce sul più bello comunque XD sono curiosa di sapere che discorso farà let e quali reazioni scatenerà! Legandomi a questo discorso, per il primo sondaggio dico B. Per il secondo, a mio parere forse è meglio se ti concentri su questa storia, anche perché se allunghi i tempi tra un capitolo e l'altro potresti rischiare di perdere lettori, e sarebbe un peccato! La storia è troppo bella :-) detto ciò, spero che quanto detto nella sezione curiosità sia proprio una lieve modifica, almeno per quanto riguarda la gruvia che sai quanto io ami XD ma sono certa che le renderai onore :-D
Al prossimo aggiornamento, e auguri di buona Pasqua! Baci

11/03/16, ore 17:09

Ciao Gattino Bianco!
Wow che bel capitolone =D la lunghezza non è stato affatto un handicap, anzi, la lettura è stata molto scorrevole e più c'è da leggere e meglio è XD Parlando dei contenuti del capitolo, finalmente la truppa è stata chiamata al rapporto, i quali devo dire che hanno preso la missione con lo spirito giusto secondo me. A parte Gray con quei suoi cupissimi pensieri alla "se muori tu, muoio anch'io" XD ottimismo portami via XD però per come hai caratterizzato Gray e la sua storia, non riuscirei a vederlo in una maniera diversa da questa, va bene così secondo me per ora...anche perchè sono convinta (o almeno spero) che qualcuno/A riuscirà a sigillare l'oscurità che alberga nel suo cuore...*.*
Per il resto, non vedo l'ora di scoprire chi saranno gli altri Hunter convocati, e vedere le reazioni di tutti quando Let svelerà la sua identità XD ah e poi mi ha fatto morire la pecorella rosa come supporter di Luxus ahahahahah non riesco proprio a vedercelo con un animaletto così, rosa poi XD, anche se a quanto pare come carattere sono simili XD bella trovata comunque!
Per il sondaggio 1 ti dico nessuno dei tre, per il sondaggio 2 provo West, ma non sono sicura...
Comunque, come sempre complimenti per il capitolo, continua così!
Alla prossima
Elyon chan
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 05:11 pm)

11/03/16, ore 00:38

Cio sorellina ^^
Bellissimo capitolo ^^
Azz Gray che pensieri omicidi suicidi.
Non devono stupirsi molto del comprtamente di Cameli non è colpa sua se non prova emozioni.
Laxus con una pecora? o.o
Per il primo sondaggio dico tutti e 3.
Per il secondo North.

02/03/16, ore 11:45

Ciao Gattino Bianco!=D
woooow finalmente inizia il nuovo arco narrativo *.* non so perchè ma già mi ispira un sacco! Capitolo scritto benissimo come sempre, mentre leggevo mi sembrava di vedere le scene descritte come in un film, e trovo che sia una qualità fondamentale per uno scrittore il saper far immaginare ai lettori ciò che si scrive, per cui complimentoni, non è la prima volta che mi capita con i tuoi capitoli ^.^ comunque, per quanto riguarda il contenuto del capitolo, sono contenta che ci hai svelato almeno le identità di due saggi XD Makarov lo trovo perfetto in questo ruolo. Let lo stimo già un sacco! Gli altri due, Quarzo e Agata, mi sono sembrati con la puzza sotto il naso, non mi ispirano fiducia, per non parlare degli altri Saggi che nemmeno si sono fatti vivi XD Ma la cosa più figa del capitolo è stata l'entrata in scena di Luxus!!!! Finalmente!!!! XD Spero che avrà una parte di rilievo in questo arco narrativo =D Ma dimmi la verità, la nostra Mira prova una certa simpatia per il bel biondo?! *.* Non vedo l'ora di vedere chi sarà convocato per la missione, anche se posso immaginare.
Per il primo sondaggio dico Ambra, per il secondo sìììììììììì sarebbe carinissimo *.*
Grazie per il capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!

26/02/16, ore 16:57

Bellissimo capitolo come sempre ^^

Carina l'idea di mettere makarov e Let come saggi.

Le soliti abitudini di Makarov penso proprio che non moriranno mai.

Un pò crudeli Agata e Quarzo.

Per il primo sondaggio dico Opale

per il secondo si non sarebbe male ^^

24/02/16, ore 21:22

NON SONO IN RITARDO, CRIBBIO, NON SONO IN RITARDO.
~~~~~~~~~~
Buona sera, Gattino :3
Oggi non mi divulgo troppo (come se in genere lo facessi), poiché ho la febbre e
1-Ho paura di sparare troppe stupidaggini.
2-Non dovrei essere al computer.
3-Sto male per il raffreddore.
Senza indugi, passiamo alla fic!
~~~~~~~~~~
Già già, mi hai proprio stupita!
Ogni capitolo che passa, questa fic mi intriga sempre di più!
Inoltre, é scritta benissimo, perciò...
Per quanto riguarda gli oracoli... Bah. Io sparo a muzzo perché sono confusa.
Dico il Nonnetto Ambra solo per il gusto di farlo (?).
Per il secondo... Sarebbe forte *-*
Ora vado e scusa ancora per la recensione microscopica...!
Naru-chan

17/02/16, ore 12:37

Ciao Gattino Bianco!!!
Eccomi risorta!!! XD chiedo scusa per la mia assenza negli ultimi 3 capitoli, ma ho traslocato e sono stata parecchio incasinata come si può immaginare XD e soprattutto senza internet!! Ma adesso tutto ok, sono ritornata in carreggiata XD e devo dire che ho avuto un piacevolissimo ritorno, perchè gli ultimi tre capitoli sono stati superlativi *.* l'ultimo in particolare! Prima di commentare questo capitolo, volevo commentare un momento gli altri due che mi sono lasciata indietro. Mi ha commosso in particolare la storia di Noelle e Karen, grazie alla quale le ho rivalutate e riesco a comprendere meglio il comportamento un pò da duretta di Karen. E poi mi è piaciuto anche il confronto tra Loki e Musica ( anche se più che parlare di confronto dovremmo dire confessioni da sbronza XD), è bello vedere come piano piano il personaggio di Loki, da misterioso com'era, sta rivelando i suoi lati nascosti e dolorosi. Ovviamente con la sua immancabile Camelia sempre al suo fianco *.* la adoro XD
Per quanto riguarda il capitolo di oggi, beh che dire, fantastico XD mi ha lasciato davvero agitazione per la situazione che si sta creando, il nome Alcatraz dice tutto infatti XD credo che ne vedremmo delle belle, sarà proprio un arco intenso di emozioni secondo me *.*
E adesso passiamo ai sondaggi: al primo dico Libra Eclipse ( è un'opzione troppo particolare, mi insospettisce XD); per il secondo ne avrei più di uno XD diciamo Gray, Juvia e Camelia; per il terzo, non ho proprio in odio qualcuno sinceramente, direi le streghe ma ancora non abbiamo avuto modo di vedere qualcuna di particolarmente odiosa forse...le dobbiamo ancora conoscere bene secondo me ;)
Dopo questo sermone, grazie per il capitolo, attendo con trepidazione il prossimo =)
a presto!
Elyon chan
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 12:39 pm)

13/02/16, ore 17:02

Ma perché diamine recensisco sempre in ritardo?
E che cavolo.
~~~~~~
Ciao •u•
Bene bene. Scusa il ritardo, ma... Boh.
Non so perché sono in ritardo.
Ok, serietà (?).
Il capitolo é davvero molto bello e finalmente l'arco comincia sul serio!
Amo Ren. E Loki. E Leon. E Levy.
E tuuutti gli altri personaggi.
Comunque, non ci sono errori. Ma sono rimbambita e il capitolo è lungo, perciò io non mi fiderei troppo.
L'ultima frase mi ha davvero lasciata sulle spine e mi ha messo una certa ansia... Spero che aggiornerai presto (ho scordato la data...~)!
Per quanto riguarda i sondaggi...
Ehm. Boh. Lahar?
Io sparo sempre a casaccio, cacchio.
Personaggio preferito: Loki (Leo, amore mio <3). Però ci sono anche Sting e Rogue... E Gray... E Leon... E Juvia... Cribio.
Personaggio odiato: Ah boh. Credo tuuutte le streghe. Almeno quelle comparse. Si, anche tu, Ultear cara.
Ora scappo~
Ciau ciau :) *fa ciao ciao con la mano (?)*
Naru-chan

11/02/16, ore 23:05

bel capitolo come sempre ^^

Che punizione severa che gli ha riservato Erik.

Chissà come la prenderebbe Karen se sapesse quello che stavano per

fare Loki e Noelle la notte prima.

Il regalo di Loki a Camelia sembra quasi un modo per farla stare zitta^^

per il primo sondaggio dico: Lahar

per il secondo: Camelia

per il terzo non saprei ^^

27/01/16, ore 23:28

Bellissimo capitolo come sempre ^^

Non oso immginare il povero Loki se Camelia avesse preso quella collana.

Che peccato pregustav una scena divertente invece poi è arrivata Camelia.

per il primo sondaggio dico: no

per il secondo da scrivere tutti sono troppi tra quelli in corso e quelli che devo ancora iniziare uscirebbe fuori un grosso papiro.