Witch Hunter
di Gattino Bianco

07/09/14, ore 12:07

Eccomiiiiiii :D
Wow. Wow. Mi ripeto, ma wow. La tua storia mi ha definitivamente rapita. Questo capitolo è stato grandioso! Mi è mancato il fiato quando ho letto che Loki è rimasto ferito per salvare Juvia. Che cavaliere *-*
Sherry è davvero molto fedele a quella del manga. La frase che ha detto prima di andarsene è davvero da lei! Ho notato solo qualche piccolo errore di battitura e manca una parola nella quarta riga subito dopo il flashback. Per il resto è semplicemente perfetta *w*
Cinque giorni e potrò leggere il prossimo capitolo. Non vedo l'ora u.u
Ho visto che hai usato Shiko-chan nelle note dell'autrice ;)
Complimenti tesoro, sei grande!
Ti abbraccio, Angy-chan :)

bel capitolo come sempre ^^

non vedo l'ora di sapere come finisce lo scontro

aggiorna presto ciao ^^

Salve!
Mi dispiace di non aver recensito il capitolo scorso, ma è un periodaccio. E poi, è finalmente tornato il caldo. Solo che c'è troppo caldo.
Poi, non capisco. Perché il sole e il caldo quest'estate arrivano quasi esclusivamente quando sono mestolata?
In conclusione, sono di pessimo umore. Vabbé.
Credevo che la Blonde Girl sarebbe stata Lucy. Invece no! (per fortuna, aggiungerei!)
In realtà personalmente adoro i capitoli lunghissimi (per me un capitolo è di almeno 20 pagine xD) quindi questo non è certamente troppo lungo per la sottoscritta.
Poi, non solo la grammatica è praticamente perfetta, ma il contenuto pure! Ci sono degli errori di distrazione o dimenticanze varie, forse dovresti rileggere un paio di volte in più. (parla quella che anche se rilegge non nota gli errori -.-')
Sei una grande!
MI dispiace molto per Lluvia, ma la morte della tizia (Coco?) in sé non mi ha fatto alcun effetto. Forse perché non ero affezionata a lei. Non piango per la morte di un personaggio che non m'interessa.
Sherry? Io adoro Sherry!!! Peccato che è una strega malvagia. Mannaggia al demonio, mannaggia. [cit.]
Anche se all'inizio credevo che fosse Meredy.
Il potere è ultra-figo e anche molto adatto a Sherry. Molo molto oserei dire. E Gray è un grande idiota. Grande grande oserei dire.
Non che i suoi amici siano da meglio, in realtà.
Wow, è solo il secondo capitolo con Juvia e si scopre già che è una strega! Posso essere onesta? Avevo pensato a questa possibilità leggendo il titolo del capitolo, ma l'avevo scartata. Non credevo avresti veramente fatto andare gli eventi così!
Ora sto sperando che arrivi Lyon, prima o poi! Dove c'è Sherry c'è Lyon u.u Più o meno, insomma. Sperare non costa nulla.
Complimenti ancora! Sei un genio *^*
Bye!
Maya-chan

Buongiorno Shiko-chan ^^
Bene, come inizio non era male. Adesso puoi farmi leggere il vero capitolo u.u
Non posso aspettare fino al 7 settembre, ti prego ç___ç
Questo capitolo è stato fantastico, forse uno dei migliori finora. Era lungo? Davvero? O.o Devo smetterla di divorare quello che leggo u.u
Non mi aspettavo affatto questo nuovo sviluppo. Juvia una strega mi ha lasciata a bocca aperta! Dal titolo credevo che sarebbero apparse due streghe nuove e invece...Sorpresa *-*
Voglio leggere il prossimo °w°
Sei mitica Shiko-chan!
Un abbraccio, Angy ^^

Minervaaaaa, >.< la odioooo!
Ultear, che dolce, riesce sempre a pensare positivo, è dolcissima! <3
Musicaaaa! Ho visto poche puntate di Rave Master, lo ammetto, ma lo adoro, è l'ho adorato dal primo momento che l'ho visto. *-*
Ed eccola, Juvia, Madonna, ma è carinissima, cioè, è dolcissima, tenera, e l'hai descritta proprio bene! :)
Waaa, le vedevi anche tu, le MM? Io le amavo un sacco. So anche le canzoni a memoria ancora oggi!
E la coppia Coco/Juvia, come migliori amiche, che coppia “Buuum”!
Insomma, non c'è che dire: capitolo meraviglioso.
Ora ti lascio,

bellisismo capitolo ^^

bellissimo il modo in cui Gray si scontra con Lluvia e mi fa paicere che ci sia anche Musica

aggiorna presto ciao ^^

Eccomi qui in diretta dalle vacanze :D
Ma quante novità in questo nuovo capitolo! Il nuovo Hunter mi sembra parecchio stronzo xD
Mi chiedo cosa farà in seguito u.u
Ma finalmente ecco Juvia *-*
Il mio cuore palpita per questa speranza di Gruvia. Aah Shiko-chan non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché questo l'ho divorato u.u
Ultimamente sembra essere diventato di moda plagiare le idee altrui... Adesso scappo, un abbraccio!
Tua Angy-chan ^^

05/08/14, ore 14:14

Ed ecco qua, già mi parte il primo commento negativo su North, e Minerva: che grandi stronze.
Premetto, che Ultear, non mi sta, così simpatica, però, non è che la odi proprio, perciò, non.deve.assolutamente.morire. u.u

Il gatto, o meglio, la gatta, che si rende utile?
Oh Dio, finalmente!
All'inizio, era insopportabile, poi, indifferente, e ora (gioisci), posso dire che mi sta simpatica. :D

Okay, hai risposto alla mia domanda nel precedente capitolo: sono entrambi di classe A. Perfetto!
A volte, Gray, non lo capisco proprio, ma non si rende conto, che in questa situazione, da solo, non può farcela?
Maledetto orgoglio. :/

Il capitolo non è brutto, anzi, mi è piaciuto molto, sai?
Ora, però vado...
Ah, dimenticavo. AUGURIII!!!!! (Anche se un po' in ritardo) ^^
Ora vado per davvero.

05/08/14, ore 14:02

Loki, devi dirmi qualcosa.
Cos'è, questa storia che vorresti uscire con Gray? lol
Ahahah, ho amato un casino quella parte, ti giuro. ^^
È stato tipo: "Ma che cosa...? Fantasticoo!" Cioè, un delirio totale.

Fiuuuu, (?) i due Hunter, si sono salvati, mi sento sollevata, anche se non ho capito una cosa: ma sono di classe A, oppure è stata una cosa che ha detto Ultear per salvare il fratello?

La descrizione dei due attacchi, poi, che cosa magnifica.
Mi sento davvero felice, è stato un regalo di compleanno davvero splendido, grazie. *-*
Ora però, c'é un altro capitolo che mi attende, ci vediamo!

29/07/14, ore 19:38

Eccomi qua :D Devo trovarti un nome meno informale u.u Cavolo sono messi proprio male! Gray proprio non capisce quando è il caso di chiedere aiuto u.u Aaaw siii finalmente compare Juvia *-* Non vedo l'oraaaa *^* Due giorni hai detto giusto? U.U I miei complimenti, molto bello anche questo capitolo! A prestissimo <3

29/07/14, ore 18:12

bel capitolo come sempre ^^

utile il supporter di Loki

non vedo l'ora di vedere Lluvia e spero che non succeda niente a Ultear

a presto ciao ^^

29/07/14, ore 14:27

Buonsalve!
Non credo che ci conosciamo; bene, come si può notare dal mio nickname mi chiamo (o meglio, ho deciso di chiamarmi) Maya-chan. Piacere!
Sono finalmente riuscita a convincermi a recensire la tua storia, che devo dire, mi piace molto per svariati motivi.
Primo di tutto, il meraviglioso modo in cui scrivi che personalmente apprezzo molto. Inoltre, i testi sono scritti correttamente e gli errori sono rari e superflui, il che è una gran cosa.
Secondo, la trama è originale e a dir poco interessante, e mi ha catturato fin dal prologo. Mi sta piacendo anche il modo in cui la sviluppi, anche se è un po' lento, ed immagino che tu abbia pensato molto a come organizzare tutta la storia, perché la situazione è più
complicata di quanto sembri a prima occhiata-
Terzo, la coppia principale non è la Nalu. Dio, mi stanno irritando in una maniera incredibili quei due, sono SEMPRE i protagonisti, e apprezzo il fatto che FINALMENTE qualcuno abbia scritto una storia del genere con la Gruvia e non la Nalu, perché sinceramente non ne posso più. E poi la protagonista non è Lucy, il che ti da svariati punti a favore in più, dato che non la riesco a sopportare minimamente. E' ovunque ed è sempre trattata come una Dea in Terra e che nella tua storia non sia così mi ha reso immensamente felice, davvero.
Se non l'hai capito, io ADORO la Gruvia e odio Lucy, come poche persone a mondo. E mi piacciono alcune coppie crack, come la poco nota Lyon x Cana. Te lo dico solo perché in questo modo ti fai un'idea della mia strana persona xD
Questo capitolo, secondo il mio modesto parere, non è affatto male. Al contrario, nonostante sia di passaggio, mi è piaciuto molto *^* E finalmente scopriamo perché il Supporter di Loki è una gatta all'apparenza inutile (tra l'altro, io non ho molta simpatia per i gatti, ma come supporter di Loki ci sta molto bene ^^)
Il piano malvagio delle streghe non mi gusta per niente (?) Non possono fare del male alla mia cara Ultear!!! Non va affatto bene T.T
Certo che sono ridotti proprio male quei due dopo la battaglia xD Hanno ancora molta strada a fare, penso xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in cui finalmente comparirà Lluvia! E' uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Lyon, Cana, Erza e Meredy!!
Se proprio devo trovare una pecca alla storia, oltre allo sviluppo un po' troppo lento, direi probabilmente il fatto che comprende una coppia tra un personaggio dell'opera originale e un OC, e non apprezzo molto quel genere di coppie... per niente, ma ci posso tranquillamente passare sopra u.u
Ora smetto di rompere e mi eclisso!
Bye!
Maya-chan
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 02:30 pm)

18/07/14, ore 05:10

Eccomi in atroce ritardo. Non potevo andare a dormire senza recensire. Sono appena tornata dal lavoro e non so davvero come farmi perdonare. Questo capitolo è davvero splendido. La malvagità di Minerva è a dir poco sublime, così come il rapporto tormentato tormentato tra Gray e Ultear. Molto ben strutturata anche la battaglia. Molto bello davvero, sei stata grande :D
P.s. attendo con ansia anche il prossimo :p

15/07/14, ore 09:15

Ciao sorellina ^^

complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto ^^

divertenti i commenti di Loki sopratutto sul paradiso ^^

aggiorna presto

ciao ^^

07/07/14, ore 16:15

Le cose si mettono parecchio male O.O
Molto bello anche questo capitolo, l'ho trovato ben strutturato e la battaglia è descritta molto bene. Direi che non mi resta che aspettare il 14 per il nuovo aggiornamento. Ciao ;)