Witch Hunter
di Gattino Bianco

18/09/15, ore 20:09

Sono tornata per perseguitarti X°D
Spero che ti ricordi di me , se no pazienza.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, anche se personalmente lo vedo più come uno di passaggio.
Frosh  <3<3<3<3 adoro quella palla rosa *^*
Camelia ha il mio appoggio, anche io lo rapirei :3
Sono arrivati Levy e Gajeel =)
E infine Lucy . . .
Sono curiosissima di sapere che succederà, e visto che il sondaggio la scorsa volta mi è andata buca riprovo.
Per me Ultear scomparsa, ma poi, chi lo sa. Ammetto che il mio sesto senso non è proprio acutissimo XD
P.S per me Frosh è un maschio.
Bacioni. alla prossima.

17/09/15, ore 22:07

Hahahhaha Gray inquietato dal gatto di Loki è epico!
E poi Loki che personalizza il suo harem *^*
Beh Mira che si preoccupa sempre come una sorella maggiore è tenera >\\\<
Alla prossima recensione :3

13/09/15, ore 14:42

Ciao!!! ^.^ Capitolo fantastico come sempre e molto interessante. Mi intriga molto la storia che si cela dietro a Camelia riguardo le sue emozioni represse, che tanto represse non sembrano più dopo questo capitolo :-) con l'entrata di scena di Sting e Rogue (fantastica tra l'altro), mi chiedo cosa significasse lo scambio di sguardi tra Camelia e Sting *.* comunque attendo ancora la reazione di juvia rispetto a quello che è successo con Gray due capitoli fa, spero non gliela faccia passare liscia :-) Per il primo sondaggio voto C, per il secondo classe A. Ancora complimenti x il capitolo, alla prossima!!! Elyon chan

13/09/15, ore 10:28

Ciao sorellina ^^

bellissimo capitolo capitolo come sempre ^^

bello l'intervento di Sting e Rouge

anch'io come Lluvia mi chiedo perchè un gatto debba indossare una tutita rosa

per il primo sondaggio A Erza Gerza e Lucy

per il secondo classe A

11/09/15, ore 23:47

Ciaoo ^^ entra in scena quel donnaiolo di Loki!(che a quanto pare Gray detesta hahahha) No,scherzi a parte Loki è un bel personaggio,e poi c'è Mira...sempre così gentile e carina...beh vedremo come vanno le cose!
Un saluto ^ ^

07/09/15, ore 13:13

Ciao! ^^
Scusa se recensisco solo ora, ma..vabbè.
Comunque....waaaaaaaaaaa!!! *^*
Ci sono Sting, Rogue, Frosh (anchio lo amo u.u) e Lector!!! *-*
Amo quei due e i loro rispettivi gatti, sono un gruppo bellissimo *-*
Cioè...ma li hai visti?!*sguardo adorante*
Ok, e dopo i miei scleri... Capitolo stupendo!
Mi è piaciuta un sacco l'entrata in scena dei draghi gemelli (e figurati)e Camelia mi sembra adorabile nel suo "bel" caratterino u.u
Juvia...che va a pensare quella?
Sting e Camelia?! Nè ora né mai!
Camelia é proprietà di Loki >_<
E Sting di Minerva (Ok, sto un po' sfasando [?])
Comunque, davvero, è un capitolo bellissimo! ^^
Spero che aggiornerai presto!
Comunque, secondo me sono di grado...eh...se sono così sollevati di vederli...tipo...A? xD
E per l'altro sondaggio...scelgo la B u.u
Anche se so che è sbagliato, ma...io e i miei complessi.
Naru-chan

28/08/15, ore 22:28

Cio sorellina ^^

bel capitolo come sempre ^^

Come al solito e molto dolce e premurosa Mirajane

per fortunata stanno tutti bene

per il primo sondaggio dico Sting Rouge Frosh e Lector

per il secondo no ^^

28/08/15, ore 01:34

Ehi! ^^
Anchio sono una fan di Naruto (ma và, non si capiva dal nick name), ma l'ho messo nel dimenticatoio dopo il finale...
Per me è stato tragico...
La prima serie mi piace da morire, ma non poteva ovviamente finire con Sasuke che passa dal lato del male, no?
E così cominciò shippuden...che andò degradando e degradando fino a rendere Sasuke *SPOILER* un barbone ambulante e Sakura una domestica.
Coloro che dovrebbero essere i nuovi tre ninja leggendari.
Bah.
Ok, tralasciando Naruto...
Capitolo davvero molto bello!
Spero che appariranno Rogue, Sting e co. Ma tanto so che non accadrà u.u
E si, forse sei leggermente sadica con i personaggi.
Ma leggermente, eh xD
Scusa la corta recensione, ma...sono le 01:32, perciò...
Buonanotte xD
Naru-chan

26/08/15, ore 19:33

Eccomi! :D
Gray se ne va! Fossi stata io in Gwen l'avrei supplicato di restare come avrebbe fatto Juvia! (Gray:sei inquietante! O.O)Comunque mi è piaciuto moltissimo il rapporto d'amicizia che sei riuscita a creare fra loro 2 e nessuno aveva dubbi sul fatto che Gray avesse preso la decisione più giusta! u.u
Ora vado! ^^

26/08/15, ore 19:05

Innanzitutto scusa per la recensione del capitolo precedente -.- scrivendo col telefono e un po' più difficile e così non avevo ancora finito di scrivere che per sbaglio ho inviato =.= spero di essere riuscita a modificare ^^''
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio e mi ha incuriosito moltissimo l'ultima parte.
Continua così!

26/08/15, ore 18:49

Gray<3 io amo quel ragazzo
**sta sbavando**
Juvia:rivale in amore! Ora ti affogo!
Io: O.O no!Gray è tutto tuo!
Ok! Dopo questo piccolo momento in cui mi ridicolizzo passiamo alla recensione !
Bell capitolo davvero! La ragazza coi capelli verdi è carinissima >///<
Gray il solito sbruffone diffidente(ma è fantastico lo stesso!:3)
Non vedo l'ora di andare avanti da dove mi sono fermata!
~Madness17
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 06:57 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 06:58 pm)

26/08/15, ore 18:13

Ciaoooo!*^* premetto che la Gruvia è la mia coppia preferita di Fairy Tail quindi non potevo non leggere!
Sinceramente ho già letto altri 4/5 capitoli e mi ha colpito moltissimo! La storia è finita dritta tra le preferite,perché non ti sei limitata a mettere i personaggi che amiamo ma li hai anche messi un un bellissimo contesto! Davvero complimenti <3
Ora vado a recensire e leggere gli altri capitoli che sono già moltissimi
*arrivo sempre in ritardo ;-;*
Beh ora vado un abbraccio

26/08/15, ore 02:08

Ciao gattino bianco.
Io son nalu lover. Come puoi capire adoro le nalu ma amo moltissimo anche le gruvia.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che sono veramente te colpita.
Scrivi benissimo. Giuro, io fatico a seguire fiction d'azione perché mi annoio a leggerli i combattimenti . Quelli preferisco di gran lunga vederli XD
Ammetto che sei un po' sadica. Mi dispiace che Loki sia cieco ... ma da una bella svolta alla storia. Poi mi ha fatto pena Gray quando ha fatto la battutaccia per sbaglio .. il mio cucciolo. Perché la nalu sarà la COPPIA che preferisco. Ma gray e il mio PERSONAGGIO preferito.
Restando in tema sarei di curiosa di scoprire come regirebbe Loki ad una comparsa di Lucy.
Poi Camelia ... va bene essere sinceri ... ma qui siamo all' esagerazione XDXDXD È proprio vero che la verità non è sempre dolce XD
Mi è piaciuta l'idea di inserire anche personaggi di Rave. Non lo rcordo bene. E passato tanto dall'ultima volta che l'ho visto ma stanno bene i personaggi insieme. Forse perché sono gli stessi con nomi diversi XD
Allora ... per il song aggio io voto per la squadra di Laxus... speriamo che la fortuna sia dalla mia.
Ora scappo e scusa per l'orario indecente XD
Baci e ancora complimenti.
Nalu - Chan ♡♡♡
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 06:44 pm)

19/08/15, ore 16:02

ciao sorellina ^^

bellissimo capitolo come sempre ^^

immaginavo che prima o poi Camelia avrebbe provato a uccidere Gray ^^

per il primo sondaggio: Gray si scuserà

per il secondo adesso qua da me no si sta bene

15/08/15, ore 09:37

Ciao sono lunetta, piacere di conoscerti. Seguo da poco questa storia e devo dire che la adoro ** !Mi piace molto come scrivi, trasmetti le emozioni dei personaggi e i capitoli non sono mai banali! questo é uno dei miei capitoli preferiti,finalmente Juvia mostra gli artigli! Non vedo l'ora di leggere come Gray si scuserà v.v e la cosa bella é che il nuovo capitolo lo potrò leggere il giorno del mio compleanno *-*! Tornando alla storia, Gray mi fa tanta pena, però sono d'accordo con quello che ha detto Camelia, deve scegliere, non può, almeno per il momento, essere sia fratello che hunter quando si parla di Ulter! Sono curiosa di conoscere quale sia il vero poteri di Juvia , e come si evolverà il suo rapporto con Gray.. Sul sondaggio posso dire,che secondo me si scuserà sia Juvia ,von tutti tranne che con Gray, e che Gray cerchi di scusarsi con lei xD non vedo l'ora di leggere il resto ** un bacio a presto :)
Ps: Auguri per l'account ;)