Witch Hunter
di Gattino Bianco

13/04/14, ore 20:48

Sono contenta della grafica dell'anime. Ma non è di questo che ti voglio parlare. Ho trovato un momento libero, e dopo aver aggiornato la mia fic sono subito venuta da te.
SU! SII ALLEGRAA! NON C'è NESSUN MOTIVO PER IL QUALE ESSERE TRISTI E DEPRESSI, SOLO FELICITà (tra l'altro le lettere con l'accento in minuscolo sono fantastiche)!!!
Allora, Question Time eh? Nome azzeccatissimo, alla seconda domanda ho decisamente pensato che Loki lo avrebbe ucciso se avesse continuato...
Ora mi viene un dubbio, chi era la vecchia Supporter di Loki? Karen forse? Ma soprattutto, quando muore quel gatto? Lo sopporto poco meno di Gray!
Ora vado a mangiare (come se a lei interessasse).
Ciauuu
Didi.
P.s voglio Geraaaaard!!

13/04/14, ore 18:39

Per il mese di Aprile eh? Decisamente due!
Ah, come puoi leggere mio padre non è ancora arrivato, meglio così...
Non essere depressa Gattinoooo, essere depressi è brutto, neanche la mia storia se la caga nessuno, ma va beh, fa nulla, io ci rido sopra! *Si chiede il perchè del fatto che nessuno passa da questa storia bellissima.*
Comunque, torno a dirti che Loki mi sta antipatico, quello della tua mente è più simpyyy, ma non è molto d'aiuto...
Il gatto? Non lo sopporto proprio, come Gray lo vorrei uccidere di botte se potessi, non sai quanto mi fa incavolare. *Si vedono fulmini in lontananza e lei che con un coltello cerca di uccidere il Supporter di Loki*.
Posso chiederti una cosa? Ho notato che ci sarà anche Gerard-Kun, quando arriva il mio amoruccio (Eh? Ma non eri sposata con Sieglain?)? Cioè scusa, quando arriva l'amoruccio di Erza con tutto il resto della banda? Mi mancano sai!?

13/04/14, ore 18:28

Yeppa! Mi sono ripresa ed ora sto bene! Eccomi qua, te l'avevo promesso no? Comunque, comunque (è troppo bello dirlo, e mi sono resa conto solo ora che lo dici anche tu, il tutto dopo aver finito di scrivere la recensione eh?!)... Questo capitolo l'avevo già letto, ma non recensito, quindi dopo essermi rinfrescata la memoria ti dico... BEL LAVORO! È tutto okay, quindi non fare la depressa, su, su, ci sono io che ti tiro su il morale!
Bene, dopo lo sclero cominciamo con la recensione.
Lavoro ottimo, e devo dire che mi stai incuriosendo con questa storia di Lutéc, voglio davvero scoprire cosa succede *si mette a saltellare come una cretina per tutta la stanza*. Non so cosa centri questo, ma va beh.
Mi sta un po' antipatico qui Loki, lo sai? Non saprei dirti il perchè, forse è il gatto, si è proprio lui, non ce lo vedo Loki con un gatto...
Ora, dato che sta per venirmi a prendere mio padre (ma cosa c'entra lol), non ti assicuro la recensione sul prossimo capitolo (ah, ecco spiegato quell'avviso iniziale), ma appena ho tempo, spero domani, anche se ho una festa (ma chi se ne frega!), recensisco.
Tua, Didi

06/04/14, ore 11:28

Ciao sorellina ^^

Bellissimo capitolo come sempre ^^

divertenti le scenette tra Loki e Gray

non vedo l'ora di sapere la fine del discorso

Aggiorna presto ciao ^^

21/03/14, ore 10:06

Ciao sorellina ^^

bellissimo capitolo come sempre ^^

bella la parte dove Gray si spaventa per il supporter di Loki

Aggiorna presto

ciao ^^

12/03/14, ore 21:46

Eheheheheh, ho letto questo capitolo velocissimamente (?), devo ammettere che l'apparizione di Loki mi ha lasciata abbastanza sconcertata, punto primo: detesto Loki a volte.
Punto secondo: boh... *sorride*
Le mie recensioni a quest'ora sono pessime, gomennasai, ma sto leggermente stanca. Comunque volevo chiederti, tu hai letto Red/Blu/Green (spero di averli messi in un ordine esatto xD), volevo sapere, sono belli? Io li volevo comprare *-*
Ora però vado, a quest'ora sono morta, recensirò domani il cappy.
È deciso, sì!
Alla prossima.
Didi
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 09:46 pm)

12/03/14, ore 21:40

Oddio, che tristezza la storia di Gwen, per poco non mi mettevo a piangere... O.o
Comunque, devo ammettere che ho odiato Pierre in una maniera assurda, ma soprattutto che forse ho capito chi è la Purple Witch (citazione necessaria <3)....
Eheheh, ora vado avanti a leggere, sono una ragazza curiosa...
un bacio pazzo.

19/02/14, ore 15:02

bellisismo capitolo ^^

molto divertente lo scherzo di Loki stavo quando pensado allo Yaoi

aggiorna presto ciao ^^

21/01/14, ore 22:41

Bene, bene, eccoci alla recensione giornaliera! I capitolo da leggere sono quasi finiti, ma va beh, non vedo l'ora che sia domani per poter leggere anche il capitolo 4.
Natsu: devo dire che stai mantenendo la promessa
Io: visto, a proposito, perché non te ne vai da Lucy
Natsu: perché, la mia presenza t'infatidisce, o forse no,vada tono di voce sembravi gelosa!
Io: vattene!
Okay, cacciato quel rompiscatole del mio Natsu interiore torniamo alla recensione.
Davvero interessante e bello sono curiosa di sapere chi è questa strada e devo dirti la verità, voglio scoprire anche chi è Minerva (si dia il caso che non riesco a vedere gli ultimi 20 ep di Fairy Tail).
Beh, per ora è tutto. A domaniii!

21/01/14, ore 18:28

bellissimo capitolo^^

bella l'entrata in scena di Loki non vedo l'ora di scoprire perche Gray non lo sopporta e come finirà a Lutèc.

aggiorna presto

ciao ^^

20/01/14, ore 17:39

Ed eccomi qui, d'altronde te l'avevo promesso no? E Didi Styles mantiene sempre le sue promesse.
Natsu: Se, come no!
Io: Natsu vieni un poi qua che ti faccio vedere io chi non mantiene le promesse!
Scusami, tornando a noi, che bello il primo capitolo! All'inizio però io pensavo fosse Gerard ma appena ho scoperto che era Gray ho iniziato a urlare di gioia, davvero.
Beh, tra un po' vado a leggere il secondo, e se ti fa piacere recensisco anche!

19/01/14, ore 21:04

Okay, premetto che ci sono rimasta demerda non appena ho scoperto che la Nalu non era presente, ma beh, non posso farci nulla, e mi hai fatto venire una curiosità matta con la storia delle streghe e quindi ho deciso di leggerla, e devo dire che non me ne sono pentita! :D
Passo subito a leggere il prossimo capitolo e già che ci sono a lasciarti una recensione.
Baci Didi

23/12/13, ore 21:43

Ciaooo Gattino Biancooo!! Perdonami per non aver recensito il cappy precendete!!
Cmq cmq anche questo capitoletto si è fatto assai interessante ....... il nostro Gray!!!!! cosa succederà più avanti??? sono tremendamente curiosa!!! continua così un abbraccione Terry!!

23/12/13, ore 18:33

bellissimo capitolo come sempre

sono curioso di saperne di più della missione

mi dispiace per Gwen davvero una storia trsite

a presto ciao ^^

21/12/13, ore 22:10

Ciao! Sono Stella, piacere di conoscerti! Anche io avevo iniziato a leggere With Gunter un po' di tempo, ma avevo dovuto smettere per questioni di tempo :D Allora, passiamo alle cose serie (Laxus: non dire cavolate... non ricordo di averti mai visto seria da quando ci conosciamo! Me: *colse Laxus* shhht! Lasciala illudere!): devo dire che la tua storia mi sta prendendo! Scrivi molto bene, a parte che non metti le maiuscole all'inizio dei discorsi diretti, e non vedo errori di ortografia, la trama sembra interessante, il cross-over preciso e mi piace la caratterizzazione dei personaggi! C'è un solo punto che mi lascia perplessa: nel primo capitolo avevi scritto che Gray non sorrideva mai, invece qui sorride ièun sacco; mi sono persa qualcosa?! Per il resto continua così! Mi farebbe piacere se i capitoli fossero un po' più lunghi, ma probabilmente anche tu sei piena di impegni :D Sono curiosissima di vedere come introdurrai il crossover con Rave e Mermaid Melody, oltre che non vedo l'ora di vedere Lluvia!! Per la tabella...Gwen! Mi piace come personaggio!!!
A presto,
Stella