Witch Hunter
di Gattino Bianco

26/02/15, ore 22:33

Ciao! Purtroppo era da tanto che per motivi di tempo non recensivo più questa storia ma ho letto subito tutti gli aggiornamenti e spero di poter rimediare presto.
Tornando alla recensione vera e propria comunque, questo nuovo capitolo così divertente e ben scritto mi è piaciuto molto e già non vedo l'ora di poter leggere il prossimo. Juvia è troppo tenera e Gray mi fa sempre morire, ma questa volta anche gli altri non sono stati da meno! Camelia che prende lezioni da Erza su come punire gli altri è terribile, e pensare che i poveri Gray e Musica hanno insultato quel gatto una marea di volte senza sapere chi fosse in realtà! Non vorrei proprio essere nei loro panni! Come hanno potuto farsi sfuggire un particolare così importante?! XD
Per quanto riguarda il sondaggio invece, sinceramente non ricordo se c'erano indizi qua e là, ma visto che figurano tra i personaggi diciamo "principali", direi che nel prossimo capitolo potrebbero esserci Lily, Levy e Gajeel, ma a parte Elfman ed Evergreen che non mi sono mai piaciuti molto come personaggi, vanno benissimo anche gli altri! :)
Per quanto riguarda la seconda domanda... Non mi ero accorta che gli archi narrativi fossero nominati, ma penso che in una storia con tanti capitoli possa essere comodo.
Complimenti per questo bellissimo capitolo e a presto!
Baci,
Ellygattina

26/02/15, ore 01:26

Ciao sorellina ^^

bellissimo capitolo come sempre sopratutto divertente ^^

sempre molto comici e tanti film mentali di Lluvia

non mi aspettavo che Gerard e Erza erano già fidanzati

ahahah alla fine solo Musica e Gray non sapevano di Camelia

per il primo sondaggio per me Gjeel Levy e Lily

per il secondo non lo noto mai

17/02/15, ore 01:10

bellissimo capitolo come sempre ^^

ahahaha come sempre Lluvia si fa strani filmini mentali

simpatico Knight che adora veder soffrire Gerard

per il primo sondaggio dico sara concentrato sugli Hunters

per il secondo

Seiken Tsukai No World Break

Shinmai Maou No Keiyakusha

Yuri Kuma

Cross Ange

e infine la nuova serie di yattaman

16/02/15, ore 20:26

Ciao ^^
Ti ricordi di me? Quella che ha letto la tua storia tuuutta in un giorno!
Comunque comunque, so che dovevo recensore tutti i capitoli, ma sono parecchio impegnata, e mentre tu saresti al centesimo capitolo, io sarei alla decima recensione, quindi eccomi qui a recensire per tutti i capitoli!
Allora, mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Juvia xD
Dio lo sapevo che Gray era cauto sopra Juvia xD
E, siccome la Gruvia è la mia coppia preferita, più della Nalu ed altre, direi insieme alla Lories, non potevo non amare quella scena xD
Mi dispiace molto per l'amica di Juvia, povera...
Ma una scena che mi è piaciuta un sacco (esclusa quella in cui appare Camelia e in cui l' "adorabile" gattino morde i pantaloni a Gray) è quella in cui Fullbuster fa quel discorso ai cittadini per quanto riguarda la vera identità di Juvia. W la Gruvia!!! Poi, mi è piaciuto un sacco il capitolo i cui Juvia entra negli Hunter (si, sto elencando quelle i cui praticamente ci sono solo Gray e Juvia xD )!!
Siccome mi perdo in cose chilometriche, par riassmere il tuttoti dico che la storia è MERAVIGLIOSA *-*
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente compreso questo capitolo!! ^^
La verità? Altro che storie seguite e preferite!! Ci vai tu negli autori preferiti!!!! Ti adoroooo <3
Amo questa storia <3 *-*
Al prossimo capitolo :*

15/02/15, ore 22:28

Ciao ^^
In effetti il capitolo è molto breve e anche il finale sembra lasciato molto in aria. La battaglia è appena finita e mi aspettavo qualche indizio in più ad essere sincera, ma avrai avuto i tuoi motivi per concludere qui questo capitolo. Siamo ad una situazione di stallo, gli Hunters sono stati miseramente sconfitti e non sono pronti all'attacco di Sherry. Sarà una carneficina? Non credo u.u
Ma passiamo ad altro, andiamo all'ennesimo indizio che mancherò! Secondo me il prossimo capitolo sarà concentrato un po' su tutti, in fondo c'è da ricominciare il cammino e Sherry sta andando all'attacco. Non sto seguendo nulla al momento, troppo poco tempo anche solo per scrivere. Alla prossima allora :D

03/02/15, ore 22:16

bellissimo capitolo come sempre ^^

Minerva sa solo scappare come al solito

per il primo sondaggio dico West

per il secondo a me piacciono heat e yuri

03/02/15, ore 22:04

Ciao ^^
Beh, la rivelazione di West è a dir poco sconvolgente per i nostri Hunters. L'istinto di fuga di Minerva è a dir poco ineguagliabile! In effetti il capitolo è un po' breve, ma mi è piaciuto. Direi che a questo punto manca solamente East all'appello, ecco perché credo che sarà lei la prossima a comparire. Il mondo delle streghe è in tumulto u.u
Per quanto riguarda il secondo sondaggio: di solito preferisco le het, ma non mi sconvolgo in presenza di yaoi o yuri. Complimenti, alla prossima :)

24/01/15, ore 01:06

bellissimo capitlo come sempre ^^

il combattimento è descritto molto bene ^^

ahahahaahaha non mi aspettavo che il supporter di Erza fosse proprio lui ^^

per il primo sondaggio dico la 4

per il secondo e terzo sono invariati

23/01/15, ore 20:50

Ciao :)
In questo momento ti scrivo dalla fredda Verbania, praticamente a due passi da casa tua xD
Questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto, ho percepito ogni istante della battaglia e l'ho vissuto con il fiato sospeso. Il supporter di Erza è fantastico! L'arrivo di West è interessante, prevedo uno sviluppo da shock nel prossimo capitolo. Prima di dimenticarmene, rispondo ai sondaggi: credo che Minerva scapperà e Kagura si unirà al gruppo di Erza per cercare Simon. Il mio personaggio preferito è Loki e quello che mi piace meno è Minerva. Ancora una volta mi complimento con te. Alla prossima :)
P.s. Non mi hai più risposto, tutto ok?
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 08:51 pm)

14/01/15, ore 13:26

Eccomi, finalmente!
Dunque, capitolo molto movimentato direi. La battaglia sembra più dura del previsto anche per Erza e Gerard. Kagura è forte, ma anche il suo avversario non scherza. Mi viene da pensare che lo scontro finirà con un pareggio, gli sfidanti sono pari. L'identità di West è complicata. Non so perché, ma mi è venuta in mente Angel, quindi punto su di lei. Perdona la recensione striminzita, ma con un braccio ingessato non è facile scrivere :/
Alla prossima :)

13/01/15, ore 22:10

Ciao e complimenti per il meritatissimo traguardo! Era da tanto che non recensivo più la tua storia per mancanza di tempo ma ho sempre letto tutti gli aggiornamenti appena uscivano e spero di riuscire presto a rimediare.
Il nuovo capitolo è come sempre molto bello e interessante e ti segnalo solo qualche errorino di battitura qua e là ma niente di che. *pignoleria mode on, tanto per cambiare -_-*
Sono felice di vedere Erza e Gerard combattere insieme per una volta e sono impaziente di sapere come finirà il duello con Minerva e Kagura. Non pensavo che fossero così potenti, quindi forse è stato un bene che siano arrivati i "rinforzi". Povero Gray, mi dispiace per lui, ma con Erza non si scherza!
Per quanto riguarda il sondaggio, direi che le domande sono entrambe difficili... Gerard infatti sembra in difficoltà contro Kagura ma dubito che Minerva, per quanto forte, possa battere Erza, quindi alla fine dico che i vincitori saranno loro, la mia coppia preferita. Riguardo a West invece... non so proprio cosa dire, quindi aspetterò i prossimi capitoli per risolvere il mistero.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ha messo in allarme la strega e di capire meglio il rapporto esistente tra Camelia e Loki. Quei due sono un vero enigma!
Ci vediamo quindi al prossimo capitolo!
Baci & abbracci,
Ellygattina

13/01/15, ore 17:57

bellissimo capitolo come sempre ^^

gli scontri sono descitti molto bene ^^

Per il primo sondaggio dico pareggio

per il secondo non saprei ^^

08/01/15, ore 15:05

Ciao :)
Ok, per non fare tutto il discorso della scorsa recensione...
Ho notato che questa è la 100esima che ricevi!!! *-*
È la prima volta che mi capita che io scriva la 100esima recensione ad una storia, che fico!!
Comunque, altro capitolo fantastico!!! Mi piace il personaggio di Gwen, soprattutto perché sorride sempre :)
Tipo me (magari T_T)
Bravissima (sei una ragazza, vero? Non vorrei sbagliare :-/)
Al prossimo capitolo! :*

08/01/15, ore 15:01

Ciao ^^
Mi chiamo NaruSaku123, ma gli amici mi chiamano Naru-chan, così se ti va..
Vediamo, guardo da poco Fairy Tail, ma già sono appassionata.
E sono qui a recensore perché ho visto che tra le coppie c'è la Gruvia...ecco, è da quando ho visto la saga di Phantom che mi sono totalmente innamorata di questa coppia! Al diavolo la Nalu, per me la migliore è la Gruvia *-*
Comunque, parlando della storia, sono stata un intero pomeriggio a leggere tutti i capitoli, ma ti farò una recensione a capitolo (così avrai più recensioni <_< ehehe) e anziché riassumerti il tutto di tutta la storia, parto dal primo capitolo.
Fantastico. Poi escludiamo il fatto che io amo Gray ( xD ), mi piace questa storia delle streghe! E anche come rappresenti Gray (sempre il solito xD )!
Bè, ho gia letto tutti i capitoli, e vado a recensire il prossimo!
Ps. Ho letto TUTTE le Gruvia possibili immaginabili sul fandom, tutte e 12 le pagine, quindi se ti dico che questa è la più bella che io abbia mai letto, credici.
Un bacio :*
Naru-chan
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 03:13 pm)

06/01/15, ore 13:31

ciao sorellina ^^

bel capitolo come sempre ^^

lo sconto e fatto molto bene sono curioso di sapere perchè Gray è così spaventato per la presenza di Erza.

per il primo sondaggio dico Erza e Gerard combatteranno contro Minerva e la sua commpagna.

Per il secondo Camelia