Witch Hunter
di Gattino Bianco

14/08/15, ore 20:15

Ciao!!! è la prima volta che commento la tua storia, e devo dire che fino ad ora mi sta intrigando moltissimo, hai una grande fantasia! =D Questo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente perchè Lluvia finalmente sembra aver tirato fuori le "cosìdette" XD Magari questo darà finalmente una svegliata al nostro caro Gray in merito ai suoi sentimenti! XD Mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e piacevole da leggere. Il modo con cui descrivi le scene fa sembrare di poterle visualizzare nella mente come un film =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =) A presto
Elyon chan

24/07/15, ore 00:19

bel capitolo come sempre ^^

Camelia ha colpito Loki o.o

Esi Musica ha ragione tranne con Reina con le altre è andata male

per il primo sondaggio dico il passato di Ultear e Gray

per il secondo molto sono curioso di vedere cosa combina Mashima

bel capitolo come sempre ^^

Lucy sempre inutile come sempre e questa volta la fa pure grossa -.-

che stupido Gray ad aspettare così tanto per andare a trovare Loki

alla fine pensavo che Camelia uccidesse Lucy

per il primo sondaggio dico Ultear

per il secondo no tranquilla ^^

Ciao! ^^
Allura, premetto che questa recensione sarà parecchio corta (il dovere mi chiama ç_ç).
Comunque, capitolo bellissimo!
Quando ho letto "21 pagine", ho pensato "Wtf?! Mi vuole morta?!" xD
Poi le ho lette tutte d'un botto xD
Comunque, spariamo a casaccio...Minerva?
Tanto ho sbagliato xD
Comunque...si, forse 21 pagine sono un pochino troppe ^^"
[E ora viene fuori che il personaggio che spunterà è Ultear xD]
Comunque, alla prossima!

21/06/15, ore 14:42

Che stupido errore di Gray

Mi sa che Camelia avrebbe incenerito volentieri quelle ragazze ^^

Finalmente comprare Reina ed è West o.o

per il primo sondaggio dico Erza Gerard e Khight per il secondo non male hanno dato molte rivelazioni
sono curioso di leggere del loro passato

aggiorna presto ciao ^^
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 02:45 pm)

19/06/15, ore 22:56

Ciao! ^^
Premetto che il capitolo è fantastico-come al solito u.u-!
Comunque, questa non é una risposta al sondaggio. È una supplica. Rogue e Sting Rogue e Sting Rogue e Sting ç_ç
E se non sono loro, ti prego promettimi che appariranno presto (se non si fosse capito, li amo u.u)!!!
Ah, sai, ho scoperto di avere un'innata passione per Musica (tralasciamo Camelia, che già so di amare xD) ._.
E io che credevo che tra lui e Reina succedesse qualcosa...accidenti!
Comunque, sono felice di sapere che nel prossimo capitolo si saprà di Loki, perché nella scorsa recensione ti ho fatto tutte quelle domande di cui ancora aspetto la risposta (e non le riscrivo per pigrizia ._.)...!
Peccato...il primo luglio...è così tanto lontano...taaanto taaaaaaanto...
Ok, smetto di rompere.
Alla prossima_
Naru-chan ^^

12/06/15, ore 23:32

ciao sorellina ^^

bello il combattimento

e si Gray uccierebbe Camelia in qualsiasi circostanza

loki è cieco? O_O

per il primo sondaggio dico che si saprà qualcosa del passato di Loki e Camelia

per il secondo molto

per il terzo niente ^^

08/06/15, ore 14:30

Alluuura...scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, sai com'è la scuola...^^"
Ok, tanto per farti capire quanto sono scioccata, passo direttamente agli ultimi sue sondaggi.
2) 11.
3) 999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999 [...] xD
Ci sono rimasta seriamente di sasso. Ho cominciato a leggere più volte la frase per capirci qualcosa.
Mi dicevo: "Avanti, non può essere vero..." e rileggevo di nuovo.
Però, nonostante lo stupore iniziale-che permane-, il capitolo mi è piaciuto, e anche molto!
Spero che nel prossimo capitolo tu approfondisca un po' la storia di Loki. È nato così o è avvenuto un incidente?! 0_0
E perché è così a proprio agio? Vista la mancanza di vista (Ahah, battutona -.-), magari ha sviluppato meglio gli altri sensi?!
Oppure ha un qualche potere sovrannaturale (ok, sto cadendo nel banale)?!
Ehm, comunque ..
Davvero complimenti!!
Alla prossima_

27/05/15, ore 00:04

ciao sorellina ^^

povera Lluvia chissà che shock a vedersi 2 teschi

camelia ha ragione gli oggetti bianchi e neri sono bellissimi ma meglio insieme ^^

sono curiosi di vedere la prossima battaglia

per il primo sondaggio sherry verrà sconfitta

per il secondo Camelia

15/05/15, ore 16:17

Bellissimo capitolo come semrpe ^^

Mi sa che Ryota avrebbe fatto una brutta fine se Alec non lo avesse trascinato fuori ^^

per il primo sondaggio Sherry

per il secondo Camelia

e per il terzo Minerva

14/05/15, ore 00:09

Oh no, non scrivermi nella classifica, ti prego ç_ç
Mi demoralizzo leggendo quello zero xD
Comunque, capitolo al solito fantastico!
Devo sbrigarmi perché è mezzanotte e se mi trovano al telefono a quest'ora, i miei genitori mi ammazzano xD
Guarda, per il sondaggio...io sparo a caso su Minerva (e adesso va a finire che è Sherry xD ), tanto ho sbagliato xD
Il personaggio che preferisco è Juvia di sicuro, però anche Gray e soprattutto Camelia non mi dispiacciono affatto *^*
Invece odio tutte le streghe, ma per Ultear risolverai, vero? VERO?!
Infondo mi piaceva come personaggio anche nel manga...peccato...
Complimenti per il capitolo fantastico *^* !!

13/05/15, ore 23:18

Ciao ^^
Beh, comincio con i sondaggi stavolta, prima che me ne dimentichi u.u
Dunque, prima risposta: Sherry, perché ricordo che hai detto che presto le diremo addio; seconda risposta: difficile dirlo, non riesco a scegliere xD; terza risposta: probabilmente ancora Minerva...
Ma passiamo al capitolo! Situazione di passaggio che ci mostra la vita quotidiana degli hunters e il loro modo di mercanteggiare. Devo dire che ho trovato un po' troppo lamentosa Juvia, ma per il resto era tutto perfetto. Ricordo bene l'Alec di cui parli, era uno dei due bambini al servizio di Aro dei Volturi. Io preferisco il meraviglioso e dolcissimo Alec Lightwood *-*
Scusa la recensione pietosa, ma mi si chiudono gli occhi per il sonno. Al prossimo capitolo Shiko-nee ^^

08/05/15, ore 19:54

Aaaaw la piccola Asuka è così carina *w*
Questa bimba è meravigliosa ovunque la incontri! L'inserimento della famiglia Connell è perfetto, non potevi scegliere un ruolo migliore per loro. Quel pettegolezzo dal sapore Miraxus ha intrigato anche me u.u
Sono ancora in tempo per partecipare ad entrambi i sondaggi, quindi rispondo A al primo, perché muoio dalla voglia di vedere Laxus, e Si al secondo. So fare il sushi e gli involtini primavera a casa e ho mangiato il ramen un sacco di volte. Magari ti invio qualche foto tramite e mail ^^
A presto Shiko-nee <3

08/05/15, ore 19:40

Ciao :D
Beh, la ragazza sa di sicuro come farsi valere. In effetti mi chiedevo anch'io perché non usassero il teletrasporto come mezzo di trasporto, ma ho avuto una spiegazione immediata. Onestamente mi aspettavo Max e il suo amato spazzolone, ormai è diventata la ship più quotata di tutta Fairy Tail, anche più della NaLu e della Gruvia xD
I nuovi capitoli del manga mi lasciano senza parole, non so davvero cosa aspettarmi, come sempre, ma spero di rivedere presto tutti xD
Passo all'ultimo capitolo, a dopo ^^

08/05/15, ore 19:29

Rieccomi ^^
Dunque, non so se mi piace più l'urlo di Gerard o la visione di Natsu vestito da donna. Devo pensarci xD
Sono entrambe fantastiche. Capitolo pieno di insinuazioni, dalla confessione di Gerard alla scoperta molto hot del gruppo dei maschietti. Camelia e Loki ci danno dentro? u.u
Molto probabile. Ma comunque, abbiamo salutato la rossa più forte degli Hunters, vicini magari ai miei prediletti? Ci spero sempre xD
Rispondo al secondo sondaggio, anche se è ormai passato. Io sto leggendo "Chi è Mara Dyer?" di Michelle Hodkin ed è davvero splendido! Ho letto tutto ciò che riguarda Shadowhunters, quindi chiedimi pure tutto quello che vuoi xD
A prestissimo, continuo il recupero ;)