Witch Hunter
di Gattino Bianco

26/11/14, ore 20:16

Eccomi ^^
Dunque, comincio con i sondaggi stavolta. Prima risposta: C. Molto a caso, perché il mal di testa mi oscura la vista. Secondo sondaggio: il capitolo in cui Juvia rivela la sua natura magica. L'ho amato *-*
Torniamo al capitolo. Mi è piaciuto, ma non è tra i miei preferiti. Ottimo lavoro con la suspence, mi stai proprio tenendo sulle spine! Non mi aspettavo l'immortalità di North u.u
Come agiranno le nostre streghe? Angy-chan sopravvivrà alla curiosità? Chissà u.u
Complimenti Shiko-chan, continua così. Baci, Angy-chan <3

13/11/14, ore 21:57

Bel capitolo come sempre ^^

Divertente il doppio senso e la prima volta per Gray ^^

Mi sa che ormai Gray non riuscirà più a liberarsi di Musica Loki e Lluvia

Per il primo sondaggio dico conversazione amichevolee per il secondo devo ancora vedere l'ultimo episodio

aggiorna presto ciao ^^

12/11/14, ore 21:55

Ciaooooo *-*
La storia sta procedendo a gonfie vele e mi piace sempre di più [*_*], il capitolo è di passaggio ma è comunque ben scritto e divertente :D (me lo sarei goduto di più se mia madre e mio cugino non mettevano il volume della tv al massimo... ma vabbè).
Per il sondaggio... penso... mmmm... combattimento.
Io sono ferma al 203 mi sembra (non ho tempo per continuarlo -.-' maledetti compiti), e comunque pretendo la percentuale (ottima idea :DD)
Un abbraccio <3

11/11/14, ore 22:22

Ciao! Anche questo capitolo è stato molto bello e divertente e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo.
Che carino Gray che sopporta di fare la guida turistica e vorrebbe addirittura chiedere a Juvia di fondare insieme un team! Peccato che Mira abbia deciso di far diventare realtà il suo desiderio segreto! (Ma quanto può essere diabolica quella ragazza?!)
Anche l'idea di Juvia mandata in estasi così facilmente perdendo ogni cognizione di dove si trova è stata molto bella e ho apprezzato anche il riferimento alla Trilogia delle Gemme di cui per ora ho letto solo il primo libro.
Per i sondaggi, dico che l'incontro West e South sfocerà prima di tutto nell'arrivo delle altre due Imperatrici con le quali poi discuteranno del problema Juvia e Hunters (da dove è venuto fuori questo?! Boh), che nell'anime sono ferma all'episodio 175 (certe cose vorrei vederle prima nel manga) anche se la saga filler mi incuriosisce e probabilmente la vedrò solo alla fine per non dover aspettare una settimana tra un ep e l'altro, e che per la percentuale non ho problemi, soprattutto se c'è ancora molto da leggere (sono un po' contorta, lo so).
Beh, penso di aver parlato abbastanza adesso.
Bacioni e alla prossima!

11/11/14, ore 19:26

Eccomi °W°
Dunque, questo è senza dubbio il capitolo più divertente. Le reazioni di Juvia sono così IC da essere perfette. Ahahahah poverina, ridotta all'incoscienza dai tocchi di Gray. Conosco altri tocchi che le piacerebbero senza alcun dubbio u.u
Comunque, torniamo serie! Ho colto un accenno alla Trilogia delle Gemme, che ho letto con molto piacere anche se il finale mi ha un po' delusa. Molto brava, complimenti ;)
Mirajane è il mio idolo. Riesce a terrorizzare chiunque con la sua "dolcezza". Quando ho letto la parte dell'assegnazione del team mi hai stesa. Bellissima! Mi aspettavo che non li avresti separati, ma non mi aspettavo che ci avresti messo lo zampino di Mira. Mi è molto piaciuto, visto che è andata bene? u.u
Le mie doti di oracolo fanno cilecca ultimamente. Provo a rispondere ai sondaggi nella speranza di vincere qualcosa. Primo sondaggio: dico che le Streghe faranno una conversazione civile riguardante il pericolo degli Witch Hunters e il tradimento di Juvia. Secondo sondaggio: puntata 207, proprio come te. Terzo sondaggio: no, non sono pronta ad un'altra fine. Ancora i miei complimenti tesoro, vai che sei forte! Baci, Angy-chan <3

02/11/14, ore 11:33

Ciao! Ci si vede di nuovo eh? :3, non puoi capire quanto mi sono sentita felice nel vedere che avevi pubblicato un altro capitolo ❤️ Ero tipo: oddio, oddio, oddio, omg, omg, che faccio? Che faccio? Svengo *sviene*.
Per il sondaggio dico North, boh mi ispira, sai com'è South e North (ok ho sparato a caso) T.T
Prima di concludere ti posso chiedere un favore? Dove vedi le puntate di fairy tail? Sto cercando un buon sito che le abbia tutte 😁
Un abbraccio e al prossimo capitolo ✌️
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 11:33 am)

02/11/14, ore 01:20

Bellissimo capitolo come sempre ^^

Divertente la parte dove Loki il suo sopporter e Musica sono già nell'appartamento di Lluvia mi ha ricordato le prime saghe quando Natsu Gray e Erza si facevano sempre trovare da Lucy ^^

Per il sondaggio dico nessuna delle 3 mentre per la saga filler mi sta piacendo ^^

a presto ciao ^^

01/11/14, ore 22:02

Ho perso il mio primato, mannaggia u.u
Comincio rispondendo ai sondaggi: risposta B e sono sicura di sbagliare. La saga filler è splendida *-*
Oddio, non posso aspettare una settimana per il prossimo episodio! Il capitolo è venuto benissimo, come avevo detto u.u
Mi è piaciuto molto perché ha spiegato meglio la realtà dei Witch Hunters. Ottima descrizione di tutto e stai migliorando anche la stesura (le ripetizioni sono notevolmente diminuite). In sostanza sei stata fantastica Shiko-chan :)
Ora scappo, un abbraccio ^^
Angy-chan <3

01/11/14, ore 20:26

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sono sempre più curiosa su come continuerà la storia. Juvia e Gray sono così carini... Non vedo l'ora di vederli in missione insieme! E' bello che lei abbia ritrovato tutte le sue cose nel nuovo appartamento e che abbia la possibilità di rimanere con il suo amato. Sono contenta che la sua divisa sia diventata nera come quella di Gray alla fine. Il testo è scorrevole e ben scritto a parte qualche piccola ripetizione di poca importanza.
Per quanto riguarda il sondaggio, credo che nel prossimo capitolo appariranno South e North, le due streghe già nominate, mentre per la nuova saga non saprei visto che sono ancora indietro con l'anime.
Un abbraccio e alla prossima!

23/10/14, ore 21:45

Salve, forse non mi conosci perché non ho mai recensito questa storia ma, non preoccuparti è solo per pigrizia.
Allora cominciamo, la storia mi piace molto, è originale, a tratti comica e non stanca mai perché essendo di ambientazione diversa con il ruolo dei personaggi principali cambiati si ha sempre quella curiosità che fa apprezzare al lettore il tutto.
Mmm... sono indecisa tra inferiore e superiore (uguale non mi convince), però scelgo:
Inferiore.
A presto; baci Ami-chan :*
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 09:47 pm)

23/10/14, ore 20:29

Oddio, chi è 'sta matta? Cioè, ripeto: chi è la vecchia supporter di Loki? OuO Mi viene da pensare a Erza... Ahah
Che carino il primo incontro di Lluvia, e Mira. Aw.
Non ho molto da dire )a parte che è come al solito ben scritto, anche se è un capitolo di passaggio), per cui passiamo ai sondaggi:
Per quanto riguarda il primo, io rispondo "inferiore", perché a quanto ho capito Musica, Loki, e Gray, sono di alto livello, per cui non credo che Lluvia (anche se abbastanza potente perché è una strega Elementale), possa essere "superiore", al massimo "uguale", però non lo so. U.u
Per quanto riguarda il secondo direi che sono più o meno "pro" ai filler.
Ho detto tutto, mi eclisso.
Tua,
Didi-chan. <3

22/10/14, ore 16:59

Bellissimo capitolo come sempre ^^

Musica ha ragione è davvero impensbile che Loki preferisca qualcosa alle ragazze ^^

il timore per il precedente supporter di Loki mi fa pensare a Erza

per il sondaggio dico uguale
per i filler grazei a Bleach ho imparato ad odiarli

aggiorna presto ciao ^^
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 05:00 pm)

22/10/14, ore 15:58

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, divertente e ben scritto a parte qualche piccolo errorino di poco conto. I momenti divertenti sono stati molti, ma la scena del gradino mi ha quasi fatta morire dal ridere, soprattutto quando Gray ha detto che avrebbe segnalato Loki al WWF! Lì ti sei proprio superata! XD
Sono contenta che ora Juvia sia diventata ufficialmente una Witch Hunter e mi è piaciuto moltissimo il suo incontro con Mira e il fatto che sia subito riuscita ad aprirsi con lei. Per l'indizio, mi azzardo a dire che il suo grado sarà comunque inferiore agli altri perché mi sembra di ricordare che Gray e gli altri fossero piuttosto importanti nell'organizzazione, e una new entry, anche se potente, non credo possa aspirare a tanto, almeno all'inizio. Sono comunque convinta però che lavorerà insieme a Gray, fosse anche solo perché lui possa tenerla d'occhio. *^*
Per quanto riguarda i filler, dipende molto da come sono fatti, ma credo di essere sostanzialmente favorevole, soprattutto per quanto riguarda Fairy Tail!
Un'altra cosa e poi mi dileguo: non vedo l'ora di scoprire chi era la precedente supporter di Loki, anche se dalla descrizione ho già dei sospetti. (Possibile che sia proprio lei?!)
Ok, ora la smetto davvero.
Bacioni e alla prossima!

22/10/14, ore 13:21

Ciao Shiko-chan :)
Ebbene, finalmente fa il suo ingresso la mia prediletta! Mirajane è in assoluto il mio personaggio preferito, quindi non posso non amare questo capitolo. Questa supporter misteriosa stuzzica in modo incredibile la ma curiosità. Anche questo è un capitolo di passaggio, quindi non entra nella mia top 3 dei preferiti, però è sempre ben scritto. Solo l'ultima frase mi è sembrata strana: forse l'hai cambiata all'ultimo minuto e non l'hai corretta del tutto. Il mio senso d'oracolo non brilla oggi, ma tento dicendo che il grado di Juvia sarà uguale. Sicuramente sbagliata. Per i filler dico: dipende. Seguo Naruto; che è pieno di filler inutili, ma del quale alcuni sono essenziali. Da Fairy Tail invece mi piacciono molto, perché spesso mi sfatano dubbi che per me sono quasi esistenziali. Bene, adesso devo andare. A presto mia cara! Un abbraccio Angy-chan :)

14/10/14, ore 00:08

come sempre bellissimo capitolo ^^

cera da immaginarselo che tutte le cameriere andassero da Loki ^^

per il sondaggio dico nessuno dei 3

a presto ciao ^^