Witch Hunter
di Gattino Bianco

24/09/16, ore 02:52

Ehm...
Buonsalve (?).
Farò la stessa scenata di tutte le altre volte, quindi preparati psicologicamente.
Allora.
Faccio schifo.
Sono imperdonabile e tutto il resto.
Sempre se in tutto 'sto tempo tu non ti sia scordata di me. Cosa molto probabile, eh.
Anche io sono di poche parole, neh-
Durante l'estate ho avuto diversi problemi e adesso è ricominciata la scuola e non so quanto potrò stare sul sito. Per questo recensisco sempre di rado... ma sappi che, anche se molto in ritardo, i capitoli prima o poi li leggo-
Comunque comunque... sono appena di ritorno da una festa di compleanno, quindi sono abbastanza confusa e stanca.
Quindi dirò proprio due parole-
Il capitolo è ben scritto e senza errori, mi pare. Ma appunto, sono stanchissima e quindi non ti fidare di me (della serie che potrei dire che gli asini volano ed esserne fermamente convinta).
È molto intrigante e interessante; inoltre adoro la caratterizzazione dei personaggi. In particolare Camelia, e già si sa (?).
Per il sondaggio... dico a random la terza.
E l'altro... penso Frosh. Sarà che adoro Rogue e una cosa tira l'altra, ma... Non so, è anche il mio micio preferito-
E niente. Devo andare a coricarmi, quindi questa schifosa recensione si chiude qui.
Perdona la lunghezza, ma... questa serata è proprio stata IL degrado, quindi immagina. Sono completamente incasinata.
Quindi... vado definitivamente.
Hasta luego~

~ Naru

23/09/16, ore 22:28

Salve!

Bravissima come al solito :)

Allora, direi che ci sarà una strana conversazione tra Lluvia, Loki e Camelia.

Spero di azzeccare anche questa volta...

Per il secondo sondaggio, io Frosch, é un amore!

É super pucciosissimo!

Al prossimo capitolo :)

Kiara

20/09/16, ore 13:50

Allora, sai già che sto rileggendo la storia, infatti mi sono accorta di aver saltato questo capitolo (ecco perchè mi chiedevo sempre cosa fosse successo alle gemelle Airo). Questo capitolo mi ha stupito molto, loki ancora non riesce a superare la cosa, e grazie alla sbornia, Musica fa domande anche dolorose per sapere qualcosa di più. Quindi Loki avverte dopo il dolore ma lo avverte alla testa? Wow. Anche Musica pensa che adesso sia un bene che il Neville abbia Camelia, senza di lei davvero sarebbe stato perso. Noelle come è stata ritrovata? E cosa ha fatto durante la permanezza con le strega? Non è che è diventata una di loro e alla fine volterà le spalle a tutti ma Karen crederà in lei e avverrà uno scontro fra sorelle? Come al solito ti faccio un sacco di domande, anche se so che non risponderai perchè sono spoiler. Immagino il dolore che ha provato Karen, a quell'età in cui ancora non si capisce bene quello che succede, devi scappare e alla fine riesci solo tu a tornare indietro perdendo però una sorella è doloroso, il dolore aumenta quando poi è una gemella, per fortuna non solo identiche. Noelle ha avuto un colpo di fulmine eh? Si è innamorata a prima vista del rosso. Quindi a causa di quello che è successo, Loki non può avanzare di classe? Questa cosa non l'ho capita, è senza senso anche se è cieco (alla fine vedono più loro che noi) e ha questo grosso problema, perchè non possono comunque ammetterlo agli esami? Scusa per il lungo commento lasciato, vado a mangiare ciao!

12/09/16, ore 02:22

Bellissimo capitolo come sempre ^^
Bella l'esibizione.
Asd non credo che a Loki serva suonare il pianoforte per sedurre le ragazze.
Chissà la faccia di gray e musica se sapessero la verità sull'incontro di Lucilla e Camelia.
Bellissima la canzone di Camelia.
Per il primo sondaggio dico: una situazione imbarazzante.
per il secondo vengo volentieri andiamo a dargli una lezione ^^
A presto ciao ^^

07/09/16, ore 16:25

Ciao Gattino Bianco!
Bel capitolo come sempre! La scena di Lucilla e Rhiito che si esibiscono me la sono immaginata come un film nella mente, descritta molto bene =) certo però che Lucilla è proprio una tipa strana in effetti ahhah XD Il mistero si infittisce sempre più!
Se posso però permettermi di farti una piccola considerazione, secondo me dovresti iniziare ad entrare più nel clou della storia e ridurre un pochino i cosìdetti "capitoli di passaggio". Per carità, per me scrivi benissimo e la storia mi ha coinvolto fin dal primo istante, però a parer mio tirarla troppo per le lunghe rischia di far perdere l'entusiasmo. Anche perchè siamo già al capitolo 73 e la storia è solo agli inizi, mi piacerebbe non dover aspettare troppi anni per leggere il finale XD Poi sei tu l'autrice, per cui saprai tu come è giusto portare avanti il racconto. Questo che ti dico è solo un mio umile parere, non cambia assolutamente l'opinione che ho della tua bravura, per cui spero che tu non la prenda a male =)
Passiamo ai sondaggi! Per il primo dico 3, mentre per il secondo sarò la tua complice XD mamma mia quanto sono stata male dopo quel capitolo, ci ho pensato tutta la settimana XD XD XD
Grazie ancora x il capitolo, e scusa per la mia piccola considerazione senza valore XD
Alla prossima
baci

04/09/16, ore 04:28

Bellissimo capitolo.

*piange ancora per quello che é successo nel capitolo 499* è stato uno shock. Me lo aspettavo... ma... Spero che torni in vita. Infondo non ha ancora baciato Gray come aveva promesso Mashima!

E si dice che abbia promesso che li tornerà ma... non si ricorderà di Gray +_+. Sempre meglio che morta... ma resta sconvolgente lo stesso.

Per quanto riguarda il sondaggio: credo che ci sarà una situazione imbarazzante.

E sì, andiamo a prendere a botte Mashima +-+ ha fatto fuori il mio personaggio preferito in assoluto.

Ps: credo che ti abbia sbagliato la data di aggiornamento del prossimi capitolo. Perchè non stiamo più nell'Agosto del 2016.

Al prossimo capitolo :)

26/08/16, ore 15:50

Non indovino mai con i sondaggi ma ci provo. Secondo me Gray e Musica verranno puniti da Camelia. La ragazza non li ha mai puniti veramente fino a ora. Se mi chiedi quale parte del capitolo mi è rimasta più impressa ti rispondo dicendomi che è quella in cui Lucilla scopre che 2 Hunter corrono in intimo in corridoio e la faccia di Lluvia quando scopre chi sono i due Hunter è divertente, però poverina, stava sprofondando dall'imbarazzo!

18/08/16, ore 01:32

Bel capitolo come sempre ^^
Carina la scena tra Flu e Knight.
hahahaah grandissimo Laxus.
Divertente lo scontro tra Gerard e Knight.
ahahaha chissà che scena Gray e Musica che si rincorrevano Lluvia anche se si imbarazza penso che volesse vederla sopratutto per Gray.
non vedo l'ora di leggere dello spargimento di sangue ^^
per il primo sondaggio dico: succederà altro
per il secondo: tiramisù però al posto dei biscotti con il pandoro.
a presto ciao ^^

16/08/16, ore 18:33

Ciao Gattino bianco!
Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta giornata, spero che adesso vada meglio. Comunque, se ti rallegra un po' posso dirti che hai scritto un bel capitolo, anche se di passaggio :) a partire dalla scena con il gruppo di erza, gerard e luxus, il gruppo più forte di tutti a mio parere. Non hanno una missione facile ad attenderli, dovranno studiare un'ottima strategia x farcela. Passando all'altro scenario, ho amato come tra juvia e Lucilla sia scattata questa intesa. Juvia mi fa un sacco tenerezza quando ripensa alla sua amica coco :'( povera cucciola. Ma la parte più spassosa é stata quella dove gray e musica corrono nudi x l'hotel XD ahahaha che imbarazzo, povera juvia XD comunque i tuoi finali sono sempre ad effetto, non ti smentisci mai XD adesso sono anche curiosa di sapere di questo mistero di katherine!
Passando ai sondaggi, al primo dico la 2, al secondo che amo tutti i dolci in generale, ma se dovessi scegliere, adoro tutto ciò che contiene la Nutella:P
A presto al prossimo capitolo!
Baci baci

15/08/16, ore 04:09

Bellissimo capitolo *_*

Per il sondaggio, credo che Musica e Gray verranno puniti da Camelia.

Non amo tanto i dolci... ma direi che mi piacciono le torte al cioccolato con le noci.

04/08/16, ore 05:09

Salve!

Sono davvero curiosa *-*

Comunque, credo che nel prossimo capitolo scriverai sul gruppo di Erza.

02/08/16, ore 17:17

Allora, intanto rispondo ai sondaggi. Nel prossimo capitolo ci sarà il gruppo di Levy. La mia opening preferita è the rock city boy! L'amo troppo, qual'è la tua? Camelia che piange? Volevo essere lì per abbracciarla <3 . Cara Lucilla, a te ti scambiano per cliente, a me per 13enne! Andiamo proprio d'accordo ahahah comunque penso che sia un bene che camelia si sfoghi una volta tanto, non ha pianto per ben 3 anni tenendosi tutto dentro, grazie a Gray è riuscita un po' a sfogarmi ma ancora deve liberare il peso che porta. Sei brava a scrivere davvero, allunghi molto i capitoli con le descrizioni, infatti mi sembra di leggere poco nei capitoli cioè in questo capitolo ai messo la parte in cui camelia piange, lucilla cerca di capire cos'ha ì, poi arriva Juvia, la supporter se ne va e alla fine Lucilla mostra il suo interesse per i supporter.

29/07/16, ore 01:30

Bel capitolo come sempre ^^
Camelia che piange? o.o
Immagino che per Lluvia non deve essere stato facile vedere Camelia piangere sia per lo stupore che per il dispiacere.
Lucilla è proprio curiosa sui supporter ^^
Per il primo sondaggio: dico il gruppo di Erza ^^
Per il secondo: opening la seconda di bleach e eding la prima gi Guitly Crown.
A presto ciao ^^

27/07/16, ore 18:23

Ciao gattino bianco!
Povera Camelia, quanta sofferenza deve avere accumulato in tutto questo tempo, era normale che prima o poi scoppiasse fuori. Ovviamente è sempre più evidente che l'oggetto di questa sofferenza é Loki, l'unica che deve ancora capirlo é solo lei XD comunque mi incuriosisce sempre di più questa Lucilla, vedremo nei prossimi capitoli che ruolo hai intenzione di darle:) le tue frasi finali comunque lasciano sempre un certo amaro in bocca, ho l'ansia di sapere XD XD passiamo ai sondaggi: Al primo rispondo 2 al secondo ti dico che amo molto le opening di fairy tail snow fairy e changing ^.^
Allora buone vacanze e arrivederci al prossimo capitolo;)
Baci

25/07/16, ore 03:59

Stranamente non sono scorpresa... Comunque, non c'era qualcosa riguardo al fatto che Sherry non potesse controllare un'altra strega?

Forse mi sbaglio...