Stanathan: this love, is brave and wild.
di HoranIsMySunshine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/19, ore 23:17

Wow! Che bello! Peccato che sia finita! Ed ho proprio finito di leggere tutte le tue storie, questa era l'ultima. Peccato che tu non abbia più continuato a scrivere! Sì , ok, lo so che tutto è anacronistico, il telefilm è finito da anni, gli Stanathan non esistono ma che importa? è fiction! Senza contare che probabilmente non leggerai mai le recensioni! Vabbè , complimenti ,anche se mi hai fatta soffrire con il tuo verbo INCHIAVARE e con i baci a stampo ! 😆😆😆👏👏👏👋👋👋

23/03/19, ore 23:01

Oh, finalmente si sono chiariti! Si sono detti tutto, proprio tutto! (Tranne l'escamotage di Tamala, ovviamente! ) Decisamente, sono destinati a stare insieme , proprio come i Caskett! 😆 "meant to be"! Ha funzionato, cavoli se ha funzionato! E il destino ha dato la solita manina ✋! Se Stana non lo avesse cacciato via, lui non avrebbe scoperto l'inganno di Cristina!

23/03/19, ore 22:39

Siamo proprio a corto di nomi eh?! Pure il nome Ryan sei andata a riesumare! E poi ...Stana che dice " è più piccolo di me, però è alto"! Allora , è alto o basso? !😆😆😆 Lei si è "buttata " per divertirsi un po, ma è andata male, non si è divertita, è stata male e ha pensato sempre a Nathan! E quando sembra che stiano per riconciliarsi. ...taaaac!...scatta la gelosia!

23/03/19, ore 22:18

È guerra! I malintesi non sono finiti, anzi sono aumentati! Ma questo avviene perché non si sono spiegati bene! Nathan avrebbe dovuto cominciare dal principio, spiegare bene i fatti e i misfatti di Cristina e gli ultimi avvenimenti. Stana comunque non è riuscita a dire di no al suo invito a pranzo ,anche se si tratta solo di hot dog! I loro timidi sorrisi sono significativi, cioè vogliono dire che c'è ancora qualcosa , anzi...molto!

23/03/19, ore 21:51

Ah, Beh, Josh è gay, Stana non deve mettersi in imbarazzo. Anzi, lui ha voluto vederla per farle questa confidenza ,quindi la considera una vera amica. Ma non solo, le dà anche saggi consigli e la incoraggia per farle aumentare la sua autostima! Però, in tutto questo, Nathan non mi sembra che li abbia visti, quindi come si fa a farlo ingelosire?

23/03/19, ore 21:19

Ma questo è un incubo! La fiction nella fiction! Hai riesumato anche il nome di Josh ,solo il nome di Josh per fortuna perché poi fisicamente non assomiglia per niente al dottor Motocicletta! Anche se sembra attraente anche lui! Comunque sia, Stana lo "userà "sicuramente, per fare ingelosire Nathan! E Tamala ha avuto proprio un'idea geniale!

23/03/19, ore 19:11

E dietro la porta INCHIAVATA (non se po' senti! Ma per favore come si fa a usare questa parola? 😆😆😆).....dicevo che dietro la porta Nathan trova la sorpresa! Con il suo monologo interiore (o dialogo immaginario con lei) lui ci spiega (tu spieghi) quello che è successo, ma ora non può andare da lei , lei non vuole più vederlo!😠

23/03/19, ore 19:04

Adesso sì che è arrivata la resa dei conti! Stana ha accettato di uscire ancora con lui e pure di andarci a letto, con la speranza che lui si decida e confessi la verità. Ma neanche stavolta lo fa! Allora lei si sfoga e lo caccia. Mi sembra il minimo! Magari lei avrebbe capito! (Anche se non so ancora di che cosa si tratti! )

23/03/19, ore 18:57

È arrivata la resa dei conti (quasi!) Stana chiede spiegazioni a Nathan che,però cerca di arrampicarsi sugli specchi e fa l'evasivo, e mente pure dicendo che deve uscire con sua madre! Che palla colossale! E che naso lungo gli sta venendo! Stana si consola con Tamala che però DEVE dirle la verità! Che colpo!😲

23/03/19, ore 18:47

Oh, ma Lanie è un vero segugio! Ooops,ho sbagliato ancora una volta! Volevo dire Tamala! Però. ...sono così simili, ambedue sgamano subito Stana /Beckett che non può fare altro che confessare! Sicuramente ha quella specie di "glow", quella luminosità nello sguardo che lei non riesce a mascherare! Però. ...arriva una sconosciuta. ...ahi ahi ahi!😦

23/03/19, ore 18:40

Il dopo "coito" è ancora più bello, se possibile! Si coccolano, si dicono tante tenere paroline d'amore! 💕 Ogni tanto però, Stana si sente insicura, teme che per lui si tratti solo di una storia di sesso (e chi non lo penserebbe?) Lui però la rassicura confermandole il suo amore (però ha un fondo di tristezza. ...) Mah!

23/03/19, ore 18:28

Oh, che bello, si sono ritrovati e si è riaccesa la passione! Ma questo capitolo avrebbe dovuto essere rosso,rossissimo! Vabbè, facciamo arancione scuro! Però non c'è solo sesso, ma anche sentimento! Al "ti amo" di Stana fa eco il "volim te" di Nathan, niente meno che in croato, per farle una sorpresa! Però. ..non so perché ma ho uno strano presentimento !

23/03/19, ore 00:43

Che cena romantica! L'atmosfera, la location, il cibo delizioso, il vinello....ma soprattutto la compagnia! Questa batte tutto! Prima di tutto, il ristorante sulla spiaggia è il massimo del romanticismo! Poi, la passeggiata e i giochi sulla spiaggia li fanno tornare bambini! E per finire...i baci e le carezze, preludio,forse, a qualcosa di più. ..impegnativo!

23/03/19, ore 00:14

E che serata magica sia! Come dice il titolo, giustappunto, fanno qualche passo per avvicinarsi. Nathan la invita a cena e lei non sa se accettare ma il suo sguardo da cucciolo la convince,quasi! E poi ci si mette pure Lanie , che stava origliando! Ooops! Non Lanie ma Tamala! Beh, come carattere pare che si somiglino!

22/03/19, ore 23:44

Ma tu guarda il caso, sono pure vicini di casa! Se non è destino questo! Dopo aver rimuginato durante tutto il percorso in macchina , Stana arriva a casa e trova la sorpresa, e non sa dirgli di no...ma solo fino a un certo punto .Nathan si ferma però la desidera ancora. ..ma... c'è qualcosa che non torna, c'è un mistero che lui nasconde!😒

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]