Storia di un grande amore
di ciaramy93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/17, ore 16:28

ciao rieccomi dopo una lunga assenza, seguivo la tua storia e ho fatto un ripasso, e finalmente posso continuarla.
Mi piace che tu abbia inserito Marcel e Camille, così come mi piace che menzioni Miranda e Greyson che nella serie sono i genitori adottivi di Elena e mai citati, quindi brava.
Carino lo scenario, alla trono di spade e molto carina la parte che riguarda il torneo.
Sono contenta per la vittoria di Mystic, è il Re grayson sembra molto orgoglioso e soddisfatto di Damon, il che è una bella cosa.
E inoltre gli concede anche un bel titolo come Re consorte, anche se Elena ne è un po' spaventata.
Continuerò con piacere il resto il di questa storia.

30/09/15, ore 16:45

Ciao, certo che quella gravidanza ha salvato il culo a Rebekah, grrr!!! Ma una volta partorito potranno ucciderla giusto? ahhahah
E come se non bastasse vuole anche vendicare Kai!
Vedremo cosa succederà.
La tua storia ha solo 22 capitoli?

30/09/15, ore 16:17

Noooo il povero Matt è stato ucciso da quella megera!
Ora deve assolutamente pagare e ne sono stra-felice che l'abbiano fatta arrestare.
Che schifo! E anche incinta di Kai a quanto ho capito anche se voleva far credere a Elena che potesse essere di Damon.
A proposito di gravidanze, per poco non pensavo che il figlio di Elena potesse essere di kai dato che la violentava ma ho subito scacciato questo pensiero, poi Damon ne è felicissimo.
Poveri Stefan e Katherine ( non tanto felice per lei quanto per lui) anche loro ci sono finiti di mezzo, ma poi tutto si è risolto.
Ah come ho goduto per la morte di Kai, anche se il mio sesto senso non so perché mi dice che poi alla fine non è morto.
ma forse mi sbaglio, dato che sono affascinata dalle entrate ad effetto dei personaggi creduti morti, quando in relatà non lo sono, ma può darsi che sia morto davvero, mah, staremo a vedere.
Ciao

30/09/15, ore 16:08

ciao.
Hmm lo sapevo che Katherine si accaparrava Stefan uffa! quella megera ihihih
Comunque come si dice: Tutto e bene quel che finisce bene, sono contenta per Damon e Elena, anche se la fine del capitolo non promette bene, chissà il maligno che ha in mente.
Al prossimo capitolo!

29/09/15, ore 15:41

ciao, il ritorno di Stefan.
Questo bellissimo ragazzo è appena arrivato e già ci sono zizzanie, Rebekah poi non ha perso tempo a inciuciare sulla cosa.
Quindi Elena lo conosce già e cosa c'è di male? questo sempre se non è successo qualcosa tra di loro in passato.
La fine del capitolo mi ha un po' commossa, povera Elena.
Alla prossima.

29/09/15, ore 15:34

ciao, adoro il Natale!
Hai scritto un bel capitolo su questa festa, poi quell'8 dicembre mi ricorda che è anche il compleanno di Ian (Damon) ihih come dimenticarlo.
L'amore che c'è tra lui e Elena è molto romantico, soprattutto quando lei gli ha detto che lui è il regalo più bello, che romantico!!!!
Devo ammettere che Katherine mi ha fatto molta pena quando ha espresso il desiderio di avere un ragazzo ( che culona!) scusa il termine ma forse ho intuito che avrà a che fare con Stefan grrr!!! Ma forse è solo la mia impressione, anche se io di rado sbaglio un intuito, ora corro a leggere il prossimo capitolo, devo sapere!!!

28/09/15, ore 18:17

ciao questo Kai è proprio odioso! però forte la battuta: «Oh fidati Rebekah, per quelle come te questo tono è anche troppo cordiale!" ahahah questa mi è molto piaciuta.
Che sfacciato quando ha detto a Rebekah che ha violentato Elena!
Questo ragazzo si porta ancora dietro i rancori del passato diciamo, quindi Elena e soprattutto Damon devono stare molto allerta.
Ho letto bene che per perdere la verginità ha pagato? ahahhaha
E alla fine sono stati insieme.... Comunque sono contenta che finalmente sia apparso Stefan nel capitolo.

25/09/15, ore 20:48

Ciao, inizio col dirti che Elena mi è piaciuta molto in questo capitolo, il suo fare altruista la distingue dalle altre, e poi Damon ci ha messo un attimo per assecondarla, mi sa che finirà col innamorarsi perdutamente della nobile Gilbert.
Ahi, ahi qui rischiava perfino di farsi soffiare Elena ahhahahah i bambini li adoro!!!
Al prossimo capitolo.

24/09/15, ore 11:08

wow questa si che è una vera e propria dichiarazione, Damon l'ha colta all'imprvviso con quel "Amore mio" per poco elena non si scioglieva.
Quindi gli ha raccontato tutto di kai, mentre Damon voleva ammazzarlo lei ha escogitato un piano alternativo, speriamo funzioni, deve crepare quel bastardo!
Fortissima la battuta di Damon sul figlio illeggitimo ahahha.
Brava! alla prossima.

24/09/15, ore 11:01

Ciao, come sono felice per Damon e Elena.
In questa tua storiella vedo una Katherine un po' più fragile rispetto a quella del telefilm, poi non so se mi sbaglio.
Ai prossimi capitoli.
PS: dicamocelo John alla fine mi sta simpatico anche se non lo ammetterei mai..ihihi
ciao

21/09/15, ore 14:02

ciao, che carino Damon a invitare la sua sposa, spero che ci sia più tempo per loro, questa sarà una grande storia d'amore...Forte la battua: " sotto questa veste c'è sempre una puttana" hahaa forte....la storia mia piace molto! brava.

20/09/15, ore 17:12

ciao, questa tua storia si fa sempre più interessante, per quanto riguarda il capitolo 5-odio quel Kai e spero vivamente che faccia una brutta fine!!! povera Elena, scommetto che se lo sapesse Damon gli farebbe sicuro qualcosa e io ne sarei felice..Capitolo 6 mi è piaciuta molto la storia complinenti e poi Caroline è sempre la solita ma i fatti suoi mai? ahhaha ai prossimi capitoli, ciao

20/09/15, ore 16:37

Oh cara,sto ancora urlando come una pazza.
Io ti adoro,cazzarola.
Ma come ti è venuto in mente?! Sei super diabolik,ma sei stata grandiosa🔝
Oddeo,ci sono rimasta quando ho capito che il piccolo principe non era'fuori'dalla realtá. Ma sperare in un seguito.. beh,è tutta un'altra storia💜
Bacioni,ciau cara😍😍🍬

19/09/15, ore 13:40

ciao! a quanto pare il sarcasmo fa parte di Damon, dimenticare addirittura che sua moglie adesso è Elena Salvatore e non più Gilbert ahah è da lui, anche io gli ho riservato una bella sorpresa nella mia fanfiction, poi vedrai... Rebekah non mi piace proprio!!!! la odio nella serie e qui sono stata fin troppo contenta di vederla in versione Zingara ahahha per quanto riguarda la prima parte del capitolo, quello delle lenzuola, anche a mia madre era un usanza del paese in cui abitava, che tempi!! ma almeno forse in quei tempi ci si rispettava davvero. beh che dire storia appassionante, ci vediamo coi capitoli 5-6

19/09/15, ore 13:35

rieccomi a recensirti.
La scrittura di questo capitolo è eccezionale, hai descritto un matrimonio reale alla grande, io adoro queste cerimonie. Mi piace il fatto che nella tua storia compari anche Enzo, personaggio che ho molto apprezzato nella serie tv...Poi che dire? C'è stata la "prima Volta" di Elena ma non di Damon come si supponeva hahahaha vedo che hai lasciato il suo lato "Cacciatore" di donne...beh storia interessante, leggo il prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]