By the sea
di ladyvonmark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/07/14, ore 16:43

Mi è piaciuto un sacco come epilogo! XD Johnny resta sempre un idiota. Ahahahah. Le amiche di Cee sembrano le mie di amiche XD. Sempre a prendere in giro <3
Mi dispiace solo che non leggerò più le pazzie di Cee, Orli, Dom, Keira, Johnny e Sarah (che adoro). Però come dici tu tutto deve finire.
Ti prometto che farò un salto a vedere se hai scritto altre ff.
Quindi per il momento ti saluto

08/07/14, ore 14:37

Devo dirti la verità? Mi dispiace che finisca. :-(
Comunque.... adoro Keira, Christine e Sarah. Ah sì, anche Dom. *faccia malefica*. Mi fanno morire dal ridere! Li amo punto. Le tipe canne di bambù sono odiose. Cee sembra veramente abbia la nuvoletta della sfortuna, stile Fantozzi. Però almeno si sono riappacificati. :-)
Vado a leggere l'epilogo. :-*
Jodie <3
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:40 pm)

08/07/14, ore 11:20

Mi è piaciuto molto questo capitolo. :-)
Anche se non è successo granché, ci ha aiutato a capire i motivi delle azioni di Cee e i suo problemi. E tu
sei riuscita a esprimere questi pensieri e riflessioni in modo chiaro e logico. ;-)
Vado a vedere che succede nel prossimo capitolo. :-*

08/07/14, ore 11:08

Ok... Johnny sei un'idiota con i fiocchi. Bah! Valli a capire tu gli uomini. Sarah sei la migliore in assoluto! Oddio ti adoro! È troppo simpatica. Poi in questo punto ----> Certo che quelli hanno proprio una brutta influenza su di te”, commentò, scuotendo la testa. “Non si può più parlare che te ne esci con i doppi sensi.... per caso stavi parlando delle mie amiche? Ahahah
Bellissimo ;-)
Al prossimo capitolo

08/07/14, ore 00:36

Che bello questo capitolo! Keira: calmati. Dom: cuciti la bocca. Orli: un po' di entusiasmo? So che è prima mattina però. Cee: cara mi dispiace per te perché li devi sopportare. Sarah: anche io già ti adoro. Johnny: da dove diavolo le tiri fuori queste entrate in scena?
Ok... continuo domani a leggere, ora è meglio che vada a dormire.
A domani ;-)

08/07/14, ore 00:20

Finalmente! Era ora! Che bello! E che figura del cavolo che ha fatto Cee! Ahahah io al posto suo mi sarei sotterrata all'istante. E ora tocca solo a Keira e Orli. Certo come no. La faccio facile io. Comunque per me hanno combinato qualcosa dentro quella stanza. Eheh.
Vado a verificare le mie supposizioni.

08/07/14, ore 00:03

E Johnny ci prova con Cee! E a Cee piace Johnny!
Ma ma ma ma.... come Orlando e Keira non si parlano più? *faccia ultra stupita* ma quei due sono proprio idioti! Qui-non credevo l'avrei mai detto-l'unico normale, o almeno con un briciolo di normalità è Dom.
Non ce la faccio più: sparisco a leggere il prossimo capitolo anche se dovrei andare a dormire.

07/07/14, ore 23:47

Ma dillo allora che mi vuoi far morire! Lui... che dolce! Un quasi-bacio! Awww. Io stavo urlando BACIALO!! Ed ero pienamente d'accordo con la parte irrazionale del cervello di Cee che poi giustamente è andato in vacanza. Ma valla a capire te questa qui. Ti ho amato anche per aver citato Harry Potter. <3
Poi che altro.... ah sì: Orlando e Dom sono come già ho detto degli idioti ma che adoro.

07/07/14, ore 23:24

Ma che carini che sono Orli e Keira! Awww
Ho riso come un' idiota immaginando la posizione in cui si era addormentato Dom. AHAHAH. Ma poi.... quei due non sono capaci nemmeno a condire un' insalata? Ahahahah.
I discorsi tra Johnny e Cee sono davvero... oddio non so nemmeno come descriverli.
A tra poco ;-)

07/07/14, ore 22:58

Inutile dire che ho riso un sacco anche questa volta XD
La povera Cee ne sta passando di tutti i colori... ma che posso dire!? Mi fa troppo ridere, mi fanno troppo ridere. Soprattutto ho adorato la scena nella macchina. Keira... Orli... dovete dirci qualcosaaa? Che cuccioli che sono! Ho finito di sclerare e ora mi sento libera e posso andare. ;-) ahahah

07/07/14, ore 22:26

Oddio... ho riso come un' ebete per tutto il tempo che ho impiegato a leggere il capitolo con i miei genitori che mi guardavano male credendomi pazza. Ma va bene...
Orli e Dom sono dei simpaticissimi, pezzi di fighi (soprattutto il primo-scusa Dom-), idioti che mi fanno morire dalle risate. Poi Cee con i suoi neuroni mi fa letteralmente ridere come un'idiota! AHAHAH
Ok... vado a scoprire che fine ha fatto il bronzo ;-)

07/07/14, ore 20:59

AHAHAHAHAHAHAH che divertente questo capitolo! Bellissimo! Ma povero Orlando... lo pendono in giro tutti! Che ne dici lo consoliamo noi? *sogna ad occhi aperti.*
Per il resto non ho niente da dire di critico ;-)
Brava... mi piace questa ff.
Anche ora mi immergo nel prossimo capitolo :-*

07/07/14, ore 18:54

Ciao! Ti dico solo che io recensisco dal primo capitolo solo le ff che mi hanno incuriosita veramente sin dall'inizio (e non sono molte). Quindi ti lascio intendere da te ;-)
Guarda... nonostante il capitolo sia corto mi è piaciuto veramente tanto. Molto divertente.
Mi immergo nel prossimo capitolo;-)
Un baciò :-*

02/08/11, ore 23:20

ahahahah oddio mi fai troppo ridere! Sei bravissima a descrivere sia pensieri che azioni! Vai tra i preferiti di sicuro!

17/11/10, ore 22:01

L'ho riletta, ovviamente.
Ogni volta che la rileggo mi vien voglia di lasciarti una recensione.
Mi mancano le tue storie. Specialmente quelle con lo Zio. ç_ç
Che risate, questa storia. Quando ho bisogno di tirarmi su so già cosa fare, e vengo qui.
*_*
Ti voglio bene.