Fra la vita e la morte
di Meramadia94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/19, ore 19:10

Aveva passato il pomeriggio ad organizzare qualcosa che Dean non avrebbe mai potuto scordare.... i palloncini, per farlo sorridere e dire '' Sono un idiota, scusami''
ma che idea carinaaa 💜💙💜
mi mancano i film che mettiamo in pausa a metà perchè finisce sempre che tu salti addosso a me e viceversa...
bellissimo 😍

Gnaaaaaaaaaaaam! Anche io voglio svegliarmi facendo colazione con una crostata al cioccolato LOL
Sono contenta che adesso Dean è di nuovo felice!!

27/07/19, ore 19:42

Buon pomeriggio e buon sabato!! Ohhh che amori belli!! Sì, finalmente è arrivata anche a loro la felicità, dopo tanto patimento d'animo e lotte interiori (e anche, ahimè purtroppo, con qualche genitore che proprio non voleva capire o aveva capito e si è li stesso comportato da brutta persona. Per non dire di peggio), hanno dato finalmente inizio ad una nuova, e ci sono stati chiarimenti e delle bellissime dichiarazioni. Chissà, forse e la volta buona che uno dei due chiede all'altro di sposarlo e il padre, forse riesce a evitare di fare la brutta persona.

27/07/19, ore 11:52

Non pensavo veramente che Dean ammettesse a Sam che aveva smesso di nuotare di proposito O.O
che dolci Sam e Jessica che volevano disdire il ristorante per stare con Dean 😍😍

Allora, non so perchè è passato un anno prima che riprendessi questa storia, forse avevi perso l'ispirazione? xd
so come ci si sente, se posso darti un consiglio, è quello di finirla in fretta se non hai più voglia di continuarla, so come ci si sente quando si ha una storia in corso e quando si comincia ad aggiornare dopo quasi un anno..è perchè si è in crisi con la storia xd

ti dico la verità, questa storia mi ha incuriosito da subito, ma i primi capitoli leggermente di più, dopo i capitoli 8 /9 la cosa cominciava a diventare pesantina e questo capitolo mi ha leggermente deluso...spero non te la prenda, ma secondo me questo aggressore non c'entrava niente nella storia, cioè sembra capitato li solo per far fare un bel gesto a Cas, forse si poteva fare che c'era un ragazzo che lo molestava o infastidiva in un locale e arrivava Cas a difenderlo..messa così sembra leggermente campata in aria, scusami..

spero non te la prenda, ma sono dell'idea che le recensioni non devono solo lusingare o fare complimenti finti, ma anche aiutare l'autrice a migliorarsi e a migliorare la storia, e che quando siano critiche costruttive vadano bene purchè non si insulti e mortifichi, quello non è giusto, anche perchè se non mi fosse interessata questa storia non l'avrei letta, ma ho fatto un po di difficoltà con queste cose che ti ho detto, l'eccessiva introspezione e forse il troppo angst che ha appesantito un po la storia e questo capitolo per i motivi già spiegati, ma la storia non mi fa schifo, anzi sono curiosa di vedere ora come finirà la storia, è solo che avrei preferito che innanzitutto Dean cercasse di parlare con Cas prima di arrendersi, soprattutto visti i motivi.

Vabbè vediamo ora che succederà :))
(Recensione modificata il 27/07/2019 - 12:11 pm)

27/07/19, ore 11:45

Posso darti un consiglio? Non prenderla a male, la storia è interessante, ma c'è tantissima introspezione, molto più dei dialoghi diretti, è carino dopo un po, ma dopo 15 capitoli diventa pesante xd per alleggerire un po sarebbe forse meglio leggere più dialoghi e meno introspezione xd

cmq mi ha fatto piacere che l'uomo che aveva parlato con Castiel, gli ha fatto salire un po di sale in zucca!
(Recensione modificata il 27/07/2019 - 11:45 am)

27/07/19, ore 11:33

Mi è piaciuto molto com hai descritto la casa di Sam e Jessica, con l'acquario e i pesci rossi 😍😍
e poi i due fratelli che giocano a cuscinate 😍😍😍😍

27/07/19, ore 09:00

.... quel maledetto giorno, avrei voluto dirgli.... '' Quando pensi di presentarmelo, vorrei almeno conoscerlo, capire se ti vuole davvero bene.... a me basta che tu sia felice...''
bello dai!! Non me lo aspettavo!
Quindi aveva ragione Dean a pensare che John volesse scusarsi, se lo avesse fatto sarebbe stato ancora più felice perchè quello che voleva dirgli era ancora più bello e invece..

Ahahhah Sam che si stava già arrabbiando quando Benny propone che Dean vada dal padre 😂😂😂

Mmmm ti confesso che non sono una gran shipper della coppia Sam x Jessica, ma sembrano davvero carini insieme!
E Dean sembra felice di andare a stare dal fratello per un po!
Inoltre mi piace leggere di Dean che convive con Sam e Jess 💜💙💜
(Recensione modificata il 27/07/2019 - 09:08 am)

27/07/19, ore 00:57

Oddio ho provato il cheesburger con l'uovo ed è una cosa che...mamma mia, ho l'acquolina in bocca!

Dean e Castiel che fanno l'amore al parco 😍
ha ragione Bobby! Bravissimo!
Spesso insistiamo credendo di sapere quello che è meglio per gli altri ma non lo sappiamo davvero!

- Ciao...- fece Dean tenendo le braccia per essere accolto in un abbraccio paterno.
Bobby gli prese il viso tra le mani per costringerlo a guardarlo - Ascolta. Tu sei vivo. Capito? E dalla vita tutto può ricominciare.

che frase dolce 😍😍
è dolcissimo Bobby con lui!!

- Signor Winchester...- fece Castiel sorpreso di vedersi apparire in negozio il padre di Dean e Sam - posso... posso aiutarla? Ha problemi con il telefono.... con il computer....-
- No.- fece John con voce ferma e dura, tipica del '' Sergente di Ferro'' dalla tempra dura ed inflessibile che gli aveva fatto guadagnare timore e rispetto in ospedale e da tutti quelli che lo conoscevano - Ho problemi con i miei figli.-

Booooooom mamma mia che frase LOL

Cmq complimenti, non mi sarei mai aspettata che John sarebbe andato a parlare con Castiel! xd
(Recensione modificata il 27/07/2019 - 08:53 am)

27/07/19, ore 00:50

Sam come poteva pensare che una volta andato via lui, John non sarebbe corso nella stanza di Dean? 😂😂
E il panno umido!
Ma Sam dai non ha la febbre 😂😂

- Dean...- fece Sam prendendogli la testa tra le mani - ascolta. Il tuo cervello funziona.... più o meno... tutto quello che devi fare è comporre una parola e farla uscire delle tue labbra... ok? Fallo per me, ti prego.-
è molto dolce!! Non sapevo si dicessero cose così a pazienti risvegliati dal coma O.O

- Questo lascialo decidere a me...- fece Benny sedendosi vicino all'amico e collega - Dean, ascolta... sei quasi affogato nell'Hudson,
ahhah ma benny! Un po di delicatezza LOL

- Ma quale rapporto?- fece Sam - Mio padre non ha rapporti, solo conoscenze di lavoro
Sam AHHAH

Sam lo prese tra le braccia e lo cullò dolcemente, proprio  come Dean aveva fatto con lui molte volte quando era piccolo e si svegliava nel cuore della notte in preda ad un incubo
AWWW

mi è piaciuto come Sam ha perso la testa ed ha affrontato Castiel!
(Recensione modificata il 27/07/2019 - 12:52 am)

27/07/19, ore 00:34

- Mi sembra che non serva a molto.- fece Sam carezzandogli il viso.
awwwwwwwwww

i pensieri di John sono bellissimi, soprattutto quando riflette sul fatto che pensava di avere un buon dialogo con Dean e invece non era così!

- Ah davvero?- fece Castiel baciandolo sul collo - E sentiamo, tu come sai tutte queste cose?-
- Sammy. Aveva solo otto anni e già voleva fare il saputello....-

oh mio dio Sammy a 8 anni non dovrebbe pensare alle favole horror , c'è qualcosa di sbagliato in tutto questo 😂😂
ora mi ricordo quando nel telefilm Dean disse "e pensi spesso alle favole"?"😂😂
ti sei ispirata a li o è una coincidenza? 😂😂

Ma noooooo Cas è proprio cretino ç_ç
ma come si fa a lasciare un ragazzo in coma..spero che Dean almeno abbia capito che Cas non è in sè ç_ç

26/07/19, ore 21:57

Credevo che John avesse portato degli argomenti convincenti ma poi ho letto questo:
- Si. Preferisco rischiare questo, va bene? Perchè se perdo una causa posso fare ricorso, posso vincere.... se uccido una persona non posso fare niente per rimediare!-
e niente ha ragione Sam xd

- Nononono anzi.... forse è meglio.- fece Dean - sono alle prime armi come medico.... metti caso che qualcuno mi denuncia per negligenza professionale.... gli avvocati costano, meglio se ne conosco uno con cui sono già pappa e ciccia.-
Dean 💜💙💜 è bello vedere che sta dalla parte di Sam!

Credo sia una delle poche ff che ho letto che Sam si comporta davvero da fratello maggiore!! Meraviglia!

26/07/19, ore 19:46

- Per favore.- supplicò il biondo - ti prego... non mi basta qualche secondo con Castiel... o con Sammy... vi prego fatelo smettere... mi sta facendo male...-
Frase struggentissima! Mi fa tanta tenerezza qui 💜💙💜
sorry mi ero dimenticata di aggiungere questo commento xd

- Avevi promesso che non te ne saresti andato....- piangeva il piccolo di casa Winchester - o che... che prima di andare via mi avresti salutato come si deve... invece....-
ma di cosa parla?

- Ok Dean... vediamo se te la portavi veramente a casa la medaglia d'oro negli 800 di stile libero...- fece Dean iniziando a nuotare. Nuotò fino ad arrivare a riva e finchè non riuscì ad aggrapparsi ad una cima.
Mamma mia, fantastico quando Dean torna idealmente in quel luogo e stavolta si salva!!
Complimenti!!

"Allora ci sei" pensa Castiel riferito a Dio e io sto per piangere

- Mi prenderò io cura di te... non preoccuparti di niente...- fece Sam - Sarò... tutto quello di cui avrai bisogno. Il custode della tua memoria, ti aiuterò a lavarti e vestirti, ti imboccherò anche se sarà necessario... ti sei preso cura di me per tutti questi anni... mi hai dedicato la vita... ora non posso fare altro che offrirtela..
ciaoneeeeeeee
sono morta
😍😍😍

Mamma mia, Sam è stato davvero duro con John O.O
per lungo tempo ho avuto paura che John lo avrebbe colpito xd

(Recensione modificata il 27/07/2019 - 02:42 pm)

26/07/19, ore 19:31

- Non credere che la Morte sia una dama avida di sofferenza ed anime.- fece Tessa - so che la cosa può sembrarti assurda ma lei non vuole portarsi via qualcuno che pensa di non aver più via di scampo... sono loro che decidono di andar via con lei.-
sono scioccata :O

La cosa di Ben e di Henricksen è commovente 💜💙💜

... tu guarda che ti sei inventato per vedere come stavo vestito da dottore...-
Sam ... 💜💙💜

Noooooo vabbè no o.o
non può morire o.o
non sarà mica andato in coma?
Volo al prossimo capitolo!

26/07/19, ore 19:16

Ma chissà chi è quest'uomo!! O.O
la storia si intreccia sempre di più O.O

Il flashback è fantasticooooo 😍😍😍
tutti noi vorremmo che reagisse così la persona a cui confidiamo i nostri sentimenti xd LOL
Bellissimo il pezzo destiel!!

In fin dei conti stava per dissolversi completamente, la sua anima, la sua coscienza sarebbe scomparsa... non sarebbe rimasto più nulla di lui
su questo avrei da ridire...l'anima è immortale xd e potrebbe anche reincarnarsi più e più volte..ma di sicuro non può morire..è solo il corpo fisico a farlo

Certo che John è proprio senza cuore a mettere in mezzo il marito di Ellen come esempio davanti a lei ç_ç

26/07/19, ore 19:02

Non avevo idea che 35 gradi è la temperatura di una persona sana O.O
io cmq vorrei che Dean rimanesse in vita anche per sam -.-
la cosa di Emma che va via a ripetizione mi sconvolge O.O
non capisco bene se sono fantasmi o chissà che sono!

26/07/19, ore 18:52

E Dean aveva mollato la squadra di nuoto, ed anche il suo sogno segreto di scrivere libri fantasy
oddio Dean che scrive libri fantasy wowwwww
spero possa farlo adesso, che ricominci a pensarci!!

non ho capito come fa Sam ad aver intuito che John gli ha detto che si vergogna di lui..l'ha affermato proprio con convinzione..in realtà ha detto di peggio..se lo sapesse Sam..xd

La richiesta accorata di Cas mi sconvolge ç_ç
ho paura ç_ç

(Recensione modificata il 27/07/2019 - 08:45 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]