Cows and jeans
di Yvaine0

16/05/11, ore 22:28

fantastico il pezzo dove lei esce di casa e si fa la passeggiata notturna. solo che non doveva tornare a casa! u.u doveva andare a dormire tipo da agatha e farli preoccupare da morire fino a fagli venire milioni di sensi di colpa! mwaahahhahaha XD
okay, scusa lo sclero, ma non lo trovo giusto! fa di tutto per stare bene e ambientarsi e nessuno gli da una mano! uffi q.q
chi è stato a metterle la coperta??? eh??? eh??? dimmi!!!! :D io un'idea ce l'avrei....
bene, vedo che le cose si stanno "stabilizzando", e per fortuna pan ha scoperto cos'è una motoretta! XD
sai che sto seriamente odiando sua madre? però mi dispiace che joshua faccia la parte del fratello rompiscatole, l'avrei preferito più dolce! *-*
spero proprio che pan trovi una soluzione con quelle pesti!
lo sai che Pan e Abe sono proprio carini insieme?? *_*
abe è dolcissimo! *_*
io dico Dean!!!!! anche se preferisco kameron e terrence, secondo me è Dean! :D

15/05/11, ore 16:03

Ormai siamo una più in ritardo dell'altra. Tu aggiorni in ritardo, io recensisco sempre più in ritardo...Evvai! Mi sento veramente intelligente, anche perché questa è la seconda recensione che scrivo, dopo che l'altra (che rispondeva al capitolo seguente a questo) mi spiegava che io sono ritardataria tu stai tornando nella retta via!<3 e ti ringrazio di questo, perché sì, io posso recensire in ritardo ma i capitoli li leggo subito e dunque...u.u
Bè hai capito (non ho voglia di finire la frase, te la lascerò immaginare).
Questa recensione sarà breve, mi sono messa d'impegno per l'altra!xD (impegno, parola grossa)
Allora, 1) trovo sciocco recensire un capitolo dopo aver già recensito l'altro, ma ho alcune cosa da dire, perciò..u.u
2) non c'è un punto due..u.u
E nemmeno il 3 o altri..u.u

Giunta al saloon non mi aspettavo certo di vedere Abraham corrermi incontro a braccia spalancate per abbracciarmi e chiedermi com’era andata al lavoro
Per un momento ho avuto seriamente il sospetto Abe la stesse aspettando, infatti la cosa mi ha traumatizzato, meno male non era così!xD
Posso dire che odio la madre di Pan? E' una pessima madre, inoltre troppo comodo non punire nemmeno il fratello!-.- Comportamento veramente pessimo!
I bambini sono ancora dei demoni, ma sono certa che miglioreranno! Stanno solo marchiando il loro territorio e non vogliono avere intrusi..
Terrence chi è? Perché entra dalle finestre quando potrebbe usurfruire di qualcosa di così comodo, come la porta? O la trova troppo normale?xD

“L’ora che era ieri a quest’ora!”
Risero.
“Molto divertente”

Genere di battuta comunissima..-.-
E molto usata!xD Anche da me!

"Che ore sono?" mi informai.
"Le sette."

A quanto pare non da Kameron. Mi stanno più simpatici i bambini di lui...u.u
Ok, ho finito, dovevo dire solo questo..
Oh! E di lasciare la storia nella sezione in cui si trova, tanto se diventerà in futuro il tipo di storia in cui è catalogata, meglio non fare il doppio del lavoro (o il clic tre volte..xD)

Al prossimo capitolo, che sarà l'undicesimo e che spero arriverà presto come il decimo!*-* Giuro, la prossima volta recensirò tempestivamente...
(devo solo decidere cos'è per me tempestivamente)
(oltre a un avverbio, dico..u.u)
Ciao ciao!;D

15/05/11, ore 15:49

Ma perché hai aggiornato così in fretta?
Non ti ho recensito!T.T
Ok, ora ti invio due recensioni, una per l'altro e una per questa!
Scuuuusa! Contavo ci mettessi di più ad aggiornare! Avevo tanto da fare! ç_ç
E' piuttosto strano recensire un capitolo senza aver scritto i miei commenti cretini sull'altro, ma li scriverò dopo, perciò mi rincuoro con questa consolazione!xD
Probabilmente non ti sono mancati, ma non è importante..u.u
Pan è sempre più filofoseggiante...Veramente adorabile!:D

L’uomo era egoista per definizione, in fondo. Potevano esserci delle eccezioni, sì. Ma non più di qualcuna.
Alla fine non è che ha avuto molte dimostrazioni di gentilezza, però quel povero ragazzo ha affrontato un tratto di strada tutto buche per riaccompagnarla a casa, dovrebbe sentirsi più ottimista! (forse però pensa che tornando a casa verrà avvillita) (casa inteso come casa di Abe e casa della madre) (o casa del padre) (ha tre case e nessuna in cui si trovi ancora a suo agio?) (dovrebbe costruirse una quarta) (magari tutta per lei, per me si sentirebbe moooolto meglio) (deve solo trovare un luogo adatto e i soldi, magari si vende l'mp3 *devil*)
[ho aperto tante parentesi!*-* Anche se non servivano a niente, che cosa inutile!xD]

Dean, che dal piano di sopra se la rideva beatamente a voce decisamente troppo alta per non essere udito, mi stava irritando e dismisura.
E se fosse quello il suo obbiettivo? Deve considerare tutte le ipotesi..u.u Per me se senti le cose dal piano di sopra o stai facendo veramente molto rumore oppure le pareti non sono vere..u.u
O tutte e due?
Per me vuole essere sentito..(dopo questa verità induscutibile andiamo avanti, certo!)

forse mi avevano fatto il malocchio, ecco!
Non mi sembra la ragione più probabile e realistica del problema!O.o
Quei dannati bambini mi detestano, non ho tempo per dormire, non so come cavolo comportarmi e non ho nemmeno idea di che diavolo sia una motoretta!!!
E' ceduta all'isterismo, ha scoperchiato il vaso di Pandora dei segreti-tra-lei-e-i-bambini-senza-compromesso e ha anche rivelato delle cose private, come la sua ignoranza in materia di motori. u.u (io so cos'è, ho cerato informazioni..u.u)
Non so se vi sia mai capitato di lasciarvi sopraffare dalle emozioni.
Può essere, a volte succede, ma cara, tu devi riacquisire il controllo di te stessa! Questo non è il modo migliore di affrontare la faccenda...Oppure sì? *riflettiamo* E poi è anche passata agli insulti e....E' uscita di casa? Senza scarpe? Ma perché non si è chiusa in camera sua sbattendosi la porta dietro? Fuori c'è certamente freddo!
Non sapevo nemmeno dove fosse la mia.
(anche se con lentezza è arrivata alle mie stesse conclusioni di poche righe fa!*W* Siamo in sintonia!)
mi svegliai sulla sedia a dondolo dall’altra parte del porticato, nascosta al mondo di fuori da una coperta di lana.
Chi sarà stato tanto tenero? E' sonnambula o qualcuno sta tornando essere umano dentro quella casa?
Ha scoperto cos'è una motoretta! yeah! Ed era rossa! Quel rottame mi sta sempre più simpatico!u.u

“Be’, ai miei tempi non si usavano certi termini davanti alle donne.”
Che cosa maschilista!v.v
Un po’ come Harry Potter e Draco Malfoy.
No, la domanda è: Pan, sei Harry o Draco?
Perché questo capitolo ti piace meno degli altri? A me è piaciuto molto! E' stato tenerissimo il momento in cui Pan ha chiamato Abe nonno! Di certo si è notata l'importanza di quelle parole, anche senza contare il corsivo e la spiegazione che c'era dopo!
Anche a te, vedo, succedono di quei disastri. Quanto odio quando scrivo o faccio qualcosa al pc e mi si cancella tutto..-.-
Non capisce quanto mi costi, il computer.
Oh, mi metterò a votare, anche se non mi risponderai, sai tanto per sprecare parole e fare ciò che dici e poi perché devo esprimere la mia opinione, no?u.u
Quindi, io non ho assolutamente dubbi. E conviene non ce li abbia nemmeno tu.
Kameron? Escluso, ragazza..u.u
T
errence...Si conosce ancora troppo poco, ha portato solo un messaggio, in fondo. E, o mi stupisce nei prossimi capitoli, o il mio voto va totalmente a Dean.
Che spero migliorerà col tempo! Anzi, ne sono certa!*-*
Diventeranno amici e poi avranno la loro love story, vero?:D Per ora sarebbe bello solo sapere la storia di Dean, non per essere ripetitiva, però ancora non ce l'hai raccontata e io sono curiosa!xD
Al prossimo capitolo, anzi al capitolo precedente!xD
Ciao Mykv,

26/04/11, ore 22:11

Ciao! Ho seguito la tua storia fin dal primo capitolo, ma mi sono decisa a recensire soltanto ora (sono terribilmente pigra). La storia mi piace molto ed è anche divertente e scritta bene. Pan è molto simpatica e leggere dal suo punto di vista è un vero piacere, mi spiace molto che non si sia ancora ambientata anche se sono convinta che il posto finirà per piacerle!
I bambini sono terribili, ma ho come l'impressione che riuscirà a farseli amici, soprattutto Johnny (poi magari sto dicendo un mucchio di baggianate, ma tant'è...) e comunque Dean dovrà rimangiarsi quello che ha detto! Tra l'altro aspetto di vederlo ricomparire! Infine, non posso fare a meno di chiedermi: che fine ha fatto la "motoretta"?
Al prossimo capitolo!

26/04/11, ore 15:19

In effetti, per il momento, non c'è nulla di romantico, ma amo questa storia così com'è! Più che altro, chi sarà il fortunato? x°°D
Dean? Personaggio esterno? Mah, ci saranno delle belle!
Povera Pan, a dir poco massacrata dai bambini! Zuppa di fagioli RULES! AHAHAHAH x°D
Tutti i baby sitter sono delle vittime!
Comunque, nel prossimo apitolo mi aspetto la solita "lotta" con Dean. Sento che diventeranno buoni "amici".
E la madre. Prima la spedisce a Sperdutolandia e poi la sgrida per telefono? -.-" Si sapeva a cosa andasse incontro x°D
Mamma irritante u_u
Vabbè, aspetteremo con ansia il prossimo capitolo - ti prego, fa che non passi un mese LOL -.
Mi congratulo come sempre per il modo in cui scrivi e per la narrazione superba.
Un Bacione, Lucya Lawliet ~

25/04/11, ore 16:35

Ho letto tutti i capitoli d'un colpo, greco può aspettare!
Adoro Pan: mi dà l'idea di una persona dolce e tenera sebbene determinata.
Me l'immagino molto come Penny di Bianca e Berny (non sei l'unica dai paragoni bizzarri!).
Sappi che divorerò il nuovo capitolo, dovesse arrivare ora o tra un mese. Sei finita dritta dritta tra i preferiti!
Baci, T.

PS
Se ti va, dai uno sguardo al mio scarabocchio "Mimì Figlia di Nessuno". :)

25/04/11, ore 15:33

Ho trovato questa fan fiction proprio oggi e... mi ha subito colpita, quindi mi sono letta tutti e nove i capitoli in meno di un'ora. Bella bella bella. Non sto qui a descrivere tutti i capitoli, dico solo che nella protagonista mi ci ritrovo e parecchio, che Dean ha un non so che di affascinante e che sono sicura che il nonno in fondo, magari molto ma molto in fondo, abbia un cuore d'oro. Mi piace molto come scrivi, e soprattutto la descrizione della giornata come baby-sitter mi ha fatto venire un'ansia assurda a pensare a come poverina debba ritrovarsi a badari a quei cinque indemoniati ç_ç Ma sono sicura che riuscirà a tenerli a bada, vero? È solo questione di tempo dopotutto Pan, cavolo, deve dimostrare chi è, mica può fuggire solo perché in massa le dicono che non la vogliono al paese èé Quindi forza Pan, non mollari mai! èé detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo che già non vedo l'ora di leggere. Continua così ;)

28/03/11, ore 16:18

Ma ciao Mykv!=D
E' tanto bello vedere di nuovo un aggiornamento..:)
Mi dispiace per te! Spero i Queen ti aiutino e che non sia nulla di troppo grave ciò che ti afligge (frase insensata, ma che concettualmente parlando vorrebbe significare: mi dispiace!)
Sono sempre in ritardo ultimamente a leggere e a recensire..Così aprofitto di 10 minuti di tempo per recensire.
La cosa strana è che trovo il tempo di leggere, ma al momento della recensione mi viene in mente di dover fare qualche cosa..-.-
Stavolta recensisco però (se no sarà la prossima, ma tu non lo saparai perché la recensione te la invierò al momento giusto..u.u O quando io riterrò che i tempi siano maturi per mandarti le mie nuove <---- .....Sono pazza?O.o *Yv legge scioccata* *anche Eva è scioccata* *Anche Maria Paola lo è ù.ù*
Perciò eccomi qui di nuovo!^^ (e per questa recensione ci metterò impegno -non è vero..u.u- perciò esigo una risposta u.u -prepotente- e una citazione della mia altra recensione, in cui non ricordo cosa ho scritto, ma era di certo qualcosa di illuminante sui bambini..u.u)

un’ enorme freccia fluttuante, addobbata con luci intermittenti, accompagnata da una graziosa scritta a caratteri cubitali che invitava la sfortuna a ‘colpire qui’ sulla testa. Non c’era altra spiegazione.
Me la sono immaginata la nostra cara Pan con le luci intermittenti sopra la testa, stile qualche libro di cui non ricordo il nome in cui succedeva qualcosa del genere. Ma mi ricordo solo il concetto, non il libro..Perciò facciamo finta di niente e passiamo oltre, sì?;)
Comunque la freccia verde fluo (circa del colore in cui ho messo la parola freccia nella citazione xD) con le lampadine giganti (come nelle bancarelle u.u) che si illuminano e accecano i presenti (in questo caso solo Pan, che è l'unica che si accorge della presenza di questo marchingegno) e la scritta in tre dimensioni, che di certo si muove anche e gira su se stessa attirando ancora di più l'attenzione su Pan non è un'idea da buttar via.
Così mi immagino la freccia..u.u
Probabilmente non era così nei tuoi piani.
Probabilmente non hai mai pensato di descrivere la freccia.
Io ci ho pensato per tutti..u.u xD

la sorte era una bambina dispettosa e capricciosa che aveva scelto me come bersaglio per i suoi tiri mancini. Quantomai astuti nonostante la giovane età.
Se la sorte esiste da sempre sarà una sorta (O.O) di Cupido al femminile..u.u
Perciò malefica.
E forse si reincarna in dei teneri pargoli!*-* come quelli che si incontreranno a breve (guida turistica very professional).
Ti chiederai: Come fa a sapere che a breve incontreremo dei bambini?
Vorrei dire che è perché sono una veggente, la verità è che la logica mi consente di affermarlo, ma soprattutto che ho già letto il capitolo..u.u
Succede. Perciò manca l'effetto sorpresa..xD
Come mai in questo capitolo Pan era fissata con Robin Hood?xD
Forse per i nomi fantasiosi dei bambini?xD
*sospetto*
Che teneri comunque..*-* Secondo me Pan nemmeno si ricorda come si chiamano..u.u Ha rimosso tutto (o quasi) dalla sua memoria. Ha cercato. Solo che quell'incivile di Dean (faranno mai amicizia?xD) ha deciso di farle rivangare ricordi lontaaaani (del giorno stesso.;D)

“Non hanno un cane” sbuffai sconsolata. Magari lo avessero avuto. Almeno ci sarebbe stato qualcuno di civile in quel posto.
Questa affermazione è grave. Io non preferirei mai un cane (ho paura dei cani xD), a meno che la situzione non sia veramente grave!D:
Quei bambini dimostrano poca sensibilità nei suoi confronti, piccole pesti!xD
*Io mi diverto con Dean xD*

“Non è geniale. È infantile.”
Ovvio..u.u Sono dei bambini, che ti aspettavi?xD

Johnny mi aveva detto che suo fratello soffriva di cuore e a quel punto mi era preso un colpo.
In questi momenti non viene voglia di gridare e poi di punirli tutti? Insomma, farli diventare dei mini-militari ai tuoi ordini, ecco...u.u Già me li immagino che rispondono: Signorsì Signora, Signora Pan!xD
Ci vuole più disciplina *io che aizzo Pan*

uno degli uomini che lavoravano lì intorno era corso da noi e gli avevo mostrato il bambino.
Che esperienza..Ti viene da scavarti la fossa..
Poi ripropongo la legge marziale..u.u

“Non potevi, principessa. Ecco perchè avresti dovuto evitare di prenderti quell’impegno. Hayley domani dovrà cercarsi una nuova baby sitter. Perchè non te ne stai dove non combini casini?”
Dean però è pessimo...u.u Sono certa che alla fine cambierà idea riguardo la 'principessa'. Ma insomma..Tornatene tu fuori dalla casa del nonno!-.- (a proposito, sono curiosa riguardo al fratello u.u) (chissà che cosa c'è dietro u.u)

E inizia il piano: Dimostriamo chi è Pan Fletcher! Sono certa che alla fine colpirà al cuore i teneri pargoli e che questi si affezioneranno taaaanto a lei!*-* (ho deciso così..u.u) e che stupirà Dean che per una volta starà ziiiitto..u.u
Io sono con te Pan!
So solo che quando Dean entrò in cucina mi salutò con un’ occhiataccia frustrata, che mi riempì di una nuova e risanante soddisfazione.
Che meschina..così sì che va bene!xD

Per le mutante di Merlino, persino Fufi si addormentava con un po’ di musica! Potevano essere peggio di un cane gigante a tre teste, quei piccoli... esseri?
Ma Fuffi è dolce!T.T Quei demoni non hanno niente da spartire con lui..u.u
Io proverei a calmarli con Mozart, suonato col flauto, magari!u.u

Pan fa dei paragoni indecenti..u.u
Poi nel capitolo arriva la parte che non citerò, perché mi ha fatto morire dal ridere tutta...
Il discorso serio col nonno!xD Quale conversazione è stata più stentata, imbarazzante, piena di silenzi e senza 'comprensione' da ambo le parti?xD
Meraviglioso
l' “Ottima idea” commentai, annuendo sollevata.
Come a dire: Non ho capito niente!xD
Che poi è veramente così..u.u Pan mica ha capito cosa intenda il nonno..u.u
Hanno un problema di comunicazione..xD
Sono cose che succedono a tutti!ù.ù

Solo a Pan e suo nonno in modo così tragico..u.u xD
Ora vado e ti lascio al mio discorso insensat...alla mia recensione!:)
Ciao ciao Yv!
Aggiorna presto!=D
Maria Paola.
P.S. Sono la sola a pensare che questa recensione sia un tripudio di colori?xD

23/03/11, ore 20:07

Salve! Finalmente sei tornata, un altro po' e sarei andata in astinenza! ^^
"FUFI", Lo amo! **
Comunque un capitolo originale come sempre; che Dean si stia zitto, grazie!
Sai, Mi chiedo se Dean sia il ragazzo co-protagonista della storia; mi piacerebbe vedere delle evoluzioni tra loro.
Bravissima Pan, "Sperdutolandia" non ti fermerà. o almeno, di certo, non saranno un paio di pecore - una centinaia(?) xD- o qualche mucca a farlo.
Inoltre, conquistati la fiducia e il nonno; Dean deve patire per ora. Deve Rosicare :)
Beh, ho indicato la tua storia tra le "Scelte", spero di aver fatto qalcosa di tuo gradimento ^^
Un bacione fortissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
JHONNY, lascia stare Pan ! °-°
Sayonara, Lucya Lawliet :)

23/03/11, ore 19:39

Credo che questa storia meriti davvero. E' originale e, soprattutto, ben scritta. Benissimo direi. La lettura è molto sacorrevole e anche lo stile di narrazione è originale; inoltre i personaggi sono davvero interessanti dotati di un carattere forte, pressocchè autoritario - anche se non per tutti.
Inoltre è molto interessante anche il fatto che la storia non abbia luoghi precisi, e le descrizioni lasciano tutto alla propria fantasia. Penso che sia importante. Se si legge su EFP - almeno secondo me :) - è per "alimentare" un po' la propria fantasia e la mente ossessionata dalla monotonia, e saper portare il lettore a "fantasticare" è ottimo ^^
Inoltre, ricorrente è la vena potteriana molto apprezzabile.
Spero di non essere unica a considerare questa storia valida; Non potevo non segnalarla. complimenti, da parte mia, a Yvaine0
La ragazza ha Buon Gusto :D

Lucya Lawliet

23/03/11, ore 16:37

Bentornata... Sai, Pan e Dean mi  mancavano molto, quindi sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Sono molto dispiaciuta però che tu stia affrontando un periodo difficile..
Per quanto riguarda il capitolo, la mia stima per Pan è cresciuta a dismisura! E' una tosta e si vede..
Mi è molto dispiaciuto per lei quando Dean le ha consigliato di andarsene..

26/02/11, ore 16:18

Si, certo, lo so che vuoi ammazzarmi..So anche di essere un 'tantino' in ritardo..E so anche che avrei dovuto recensire tempo fa..Ma dai! Sono certa che mi saprai perdonare, vero?*-*
Mi sono sentita male!ç_ç E ho avuto taaanto da studiare. E poi anche tu sei in ritardo, perciò mi considerò perdonata..u.u

Un attimo. Un attimo, un attimo. Quello era davvero un telefono?
Mi sembrava un miraggio.
Un telefono??? Non mi puoi dire queste news scioccanti così però! Ci vuole un minimo di preavviso!D: nel paese dei Cow boys (e delle Cow girls ovvio..u.u) c'è un telefono!*-*
Non me lo aspettavo.. (voglio lavorare qui, addetta al telefono, assolutamente si..*quello che dirà Pan*)
e trovandomi davanti una donna sobbalzai, terrorizzata.
O.o Che cosa sarebbe?xD Tipo: avvistata donna estranea ad ore dodici! Pericolo! ?
“Lei cerca un lavoro. Trovagliene uno”
Ora e subito. E voglio anche un caffé e un bagno caldo. Bè? Che ci fai ancora qui? Al lavoro, susu!
*il nonnino ordina, il mondo esegue*
Come poteva quella donna che non avevo mai visto conoscere il mio nome se mio nonno sembrava non conoscerlo fino alla sera prima?
E' quello che si chiede il mondo!u.u (perché Mykv? Dimmelo!D:)
‘Cerco disperatamente una baby sitter. Hayley’
Iniziano i guai. Bambiniiii!D:
pignoleria (?)
Esiste!;) Se è per quello che hai messo il ?
mentre il saloon si ripopolava di voci e rumori di routine.
Che bella figura!xD
Emozioni differente
Non è concordato u.u (mi sento tanto la revisione di Word, clicca su ignora..u.u)
“Abbastanza. Quanto può essere difficile badare dei bambini?”
Povera povera povera ragazza!ç_ç
Mi dispiace per lei, ciao Pan, è stato bello conoscerti!ç_ç
Sondaggio: quanti di voi leggendo l'ultima riga del capitolo hanno pensato 'le ultime parole famose'
Presente!xD
Che dire? Anche questo capitolo è stato bello!:D Aggiorna in fretta anche se sei a punti morti! (pentiti!u.u)
Ciao:)
P.S. recensione breve!ç_ç

14/02/11, ore 14:19

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia. Mi piace! :D
Ti giuro che mi ritrovo così tanto nel personaggio di Pan, che mi viene quasi da chiederti se per caso mi conosci. Crisi e scarso impegno scolastico a parte, perché fortunatamente ho una famiglia stupenda e, strano a dirsi, ma vado anche abbastanza d'accordo con mio fratello (come Joshua, più piccolo).
Riguardo al resto, però, non potremmo essere più simili! L'amore per i libri e la musica, il caratterino (anch'io prendo fuoco facilmente e tendo ad isolarmi a volte), le regole mentali autoimposte e persino per quanto riguarda le pecore (non mi sono mai piaciute)! Anche la mia migliore amica (Ellie. Siamo insieme nell'account, come vedi dal nome) è simile a Emily da quello che ho potuto capire di lei. Inoltre anch'io ho una specie di fissa con i personaggi di Harry Potter, di cui leggo alcune fanfiction... Ok, mi faccio paura da sola! xD
Riguardo all'ultima frase, hai proprio ragione. Quando l'ho letta ho pensato "Hoihoi...Poveraccia! Non farà una bella fine..." Lo so per esperienza dato che la scorsa estate ho tenuto una bambina. Non avevo mai lavorato prima, ma mi sono sempre piaciuti i bambini ed esattamente come Pan li trovo gentili, ingenui(in senso positivo), buoni e dolci, insomma, degli angioletti! Quando mi hanno chiesto se potevo tenere questa bambina di sette anni ho accettato (nonostante sia anch'io moooltooo pigra ed insicura) ed ho pensato esattamente la stessa cosa "Quanto può essere difficile badare ad una bambina?"
Be', ti posso dire che non ho mai detestato tanto una bambina in vita mia. Cioè, non che le voglia male, sia chiaro che non potrei mai detestare una creaturina dall'aspetto così angelico, ma quanto inizia a parlare... Le parole di quella mocciosetta sono ORDINI! Esatto, ordini! O.ò Ed oltre ad essere tremendamente viziata (la sua famiglia è un casino ed i genitori assenti che si ritrova la riempiono di regali e vestiti firmati al posto dell'affetto) inoltre è anche molto sola e mooootloooo iperattiva. Credo di aver perso cinque chili a correrle dietro nei suoi giochi sfrenati... -.-" Almeno sono riusscita a contrattare un ora di giochi con un ora di compiti in cui il mio massimo sforzo era guardare che non facesse errori. Quando è riiniziata la scuola ho tirato un sospiro di sollievo!
E' stato devastante, quindi non oso immaginare come farà Pan con più bambini...
Non vedo l'ora di sapere come continua! Mi dispiace per la recensione troppo lunga, ma forse non sono dotata del gene della sintesi ;) A presto!
Baci!
Alex
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 04:51 pm)

13/02/11, ore 12:41

Ciao! ti capisco, anche io non ho un'attimo libero a causa della scuola!
Il capitolo mi è piaciuto molto! Il legame tra Pan e Emily è molto particolare, bello...
La frase finale "Quanto può essere diffucile badare a dei bambini? mi ha fatto pensare che si ritroverà di fronte due pesti che gliene combineranno di tutti i colori! Sono molto curiosa! A presto!

13/02/11, ore 11:13

Un altro capitolo impeccabile! Come sempre d'altronde! Molly Weasley! ahaha
Se non l'avessi scritto, ti avrei chiesto nella recensione se ci fosse stato qualche collegamento collegamento '(non)poco evidente con Harry Potter' e il tuo alter ego potteriano!
Mmm, un capitolo senza Dean! ahahhahahha
Emily mi piace tanto ~ E non mi sorprenderebbe se il nonno avesse parlato di Pan prima del suo arrivo *~*
Mi chiedo sai hai delle vicinanze con la campagna... ne parli proprio come se ci vivessi! xD
Da "campagnola", ti dico che non siamo cosi' disperati, pero' posti cone "Sperdutolandia" credo proprio esistino ancora in qualche parte nel mondo ~ Nel prossimo capitolo pero' mi aspetto la presenza di Dean... non posso farci niente ma adoro quel ragazzo. "Principessa!" (cit. LOL)
Per quanto riguarda "In der Ecke", quoto in tutto quello che hai detto!
Beh, inutile dirti che mi piace il tuo modo di narrare (ne abbiamo discusso, eccome! u.u) e che la storia mi piace sempre piu' *O*
Quindi spero in un aggiornamento velocissimo, con la speranza che i prof vi facciano un pom respirare!! Anzi.. CI! xD
vabbe', ma qui tu sei la scrittrice ~ (L)
Okay, la smetto e tolgo il disturbo, sono invadente e assillante ~ (colpa tua :P)
Un forte abbraccio, tua Lucya Lawliet :D

ps: si', non dovrei usare il maiuscolo... ma a volte non posso proprio farne a meno, e in questo momento e' spudoratamete necessaio... TI STIMO!
Per favore, non paragonarmi a gentaglia come bimbominchia, anche se potrei sembrarlo, non lo sono O: ahahhahah
Okay, ora me ne vado davvero! ~Ciao Yv ~
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 04:43 pm)