Cows and jeans
di Yvaine0

01/09/12, ore 17:38

Ciao michi!
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo 35! Wow, wow, wow.
Non ho proprio idea di cosa aspettarmi da codesto Matt: cccioè non so se è uno che sta simpatico a tutti quindi se la tira, come dice Pan, e se c'è un motivo ben preciso dell'antipatia di Dean (magari il fatto che sia andato a lavorare fuori...?); però dalle -poche- frasi che ha detto mi sembrava molto cordiale...
Puff, sono in crisi u.u Devo aspettare il prossimo capitolo che, grazie al cielo, è in arrivo, giusto? :D
"Non avevo la più pallida idea di chi fosse questo Matthew, ma sicuramente non era Dean e tanto bastava a tranquillizzarmi." Non so perché, ma leggendo questa frase mi è venuto un risolino assurdo, suona benissimo! *-* (per qualche assurdo motivo ultimamente mi piacciono le frasi che "suonano bene" o.O da pazzi!)
Scleri a parte, stavolta devo proprio farti una statua per il comportamento di Pan in questo capitolo: ancora una volta, è così reale nelle sue reazioni, quando scopre dell'esistenza di Matt è molto delicata nel non chiedere ad Aggie cosa c'è che non va tra i due fratelli però dopo muore dalla voglia di conoscere la storia e va a chiederlo a Kam! Quante volte sarà capitato a tutti... E tu hai saputo descriverlo perfettamente, come al solito :D

Adesso vado, che sono ancora più in crisi di prima -l'arrivo di un professore COMPETENTE di disegno tecnico mi ha davvero sconvolto, sono una frana...- e non voglio sconvolgere anche te u.u
Aspetto il capitolo a giorni!!

Flamel_

20/08/12, ore 23:38

Ciao! Lo so, sono imperdonabile, ma se ti racconto quello che mi è successo non ci crederai mai, sembra una comica! All'inizio c'è stato un guasto sulla linea internet, quindi sono rimasta senza connessione per tre settimane, poi è tornata la linea, ma sono andata in vacanza, dopo un paio di giorni che sono a casa, indovina un po'? Tagliano i cavi del telefono tra la frazione dove abito io e il comune! Hanno aggiustato il guasto oggi, dopo una settimana, e considerato che il mio paese è solo leggermente più grande di Sperdutolandia, non ti dico che casino! Completamente assurdo! Comunque ho recuperato oggi ed eccomi tornata con le mie inutili recensioni. Devo ammettere che da questo capitolo iniziano ad aprirsi nuovi interrogativi, tipo tutta la questione "Matthew e i fratelli McDonnel", sono proprio curiosa, secondo me Matthew sarà un po' una miccia. Nel senso, a partire da lui secondo me succederanno un po' di cose, positive o negative non lo so, ma sicuramente succederà qualcosa. Quanti anni ha a proposito?
Sono contenta che il termine di "biondo mestruato" sia rimasto, Josh è stato davvero geniale! XD
Avrei un sacco di cose da dire, ma non mi vengono in mente. Solo una cosa, Pan tesoro, non farti mettere i piedi in testa! Da nessuno!

15/08/12, ore 20:46

Devo dire che sono davvero poche le sorie su efp che ormai si leggono volentieri e la tua storia è una di queste. Trovo questa storia fantastica e anche originale. Mi piace ogni capitolo e sono sempre più curiosa di vedere come finirà . Complimenti continua così

14/08/12, ore 21:24

Salve! E dopo aver risposto lì continuo subito con la recensione del "nuovo" capitolo - che tanto nuovo non è, ma io sono lenta e l'ho notato pochi minuti fa.
Allooora. Pan è come sempre se stessa - simpatica, ironica, goffa. Più che goffa direi - insicura, nasconde la sua insicurezza dietro all'(auto)ironia e le risate, ma a volte esagera e ha troppi pensieri tormentati.
Agatha (tra parentesi, Agatha è un nome fantastico) si sente un po' tra l'incudine e il martello, due fratelli che sembrano assolutamente opposti che litigano e non si sopportano. Il fatto che tutti sembrano trovare Matthew simpatico la rende triste perchè Dean, anche se egoista, è suo fratello e gli vuole bene, quindi il suol pessimo carattere le dispiace. Dean però, anche se spesso esagera e ingigantisce alcuni comportamenti che non gli vanno a genio, rendendoli dei difetti incredibili, avrà qualche motivo per prendersela con Matthew. Cosa vorrà dire ""Io? Non sono io che ho piantato tutti e me ne sono andato a farmi i cavoli miei lontano da tutti!""?
Be', spero che presto lo scopriremo!
Dopo essermi divertita a psicoanalizzare tutti i personaggi aggiungo solo che Matthew non è così "cool" come tutti sembrano pensare, ne sono convinta.

14/08/12, ore 12:32

ehilà!:D
Complimenti per il capitolo!Non è brutto come pensi..ANZI! forse ti fa strano perchè non c'era tanto di quell'umorismo ma è bello lo stesso anche perchè poi dato che il capitolo si concentra sopratutto sulla parte di Dean e il fatello,la quale è molto ''seria'',non se ne poteva fare tanto.inoltre devo farti i miei complimenti perchè l'hai resa proprio come sarebbe stata nella realtà:nel senso che era seria e quel pò di umorismo che c'era era per sdrammatizzare la situazione.

ok...ho provato a fare la personcina seria che lascia una recensione da vero critico ma non è nella mia natura quindi lascio perdere! XD

Pan rimarrà sempre il mio mito!E' un GEnio..con la G e la E maiuscola!!! :D
Kameron fa sempre la parte del cane fedele Fido che non abbandona mai il suo padrone...gli devo fare una statua a quel ragazzo! :D
Che poi io continuo a vedere Joshua e Agatha insieme....la coppia dell'anno!che poi io ho avuto per un istante l'impressione che joshua andava lì e l'abbracciava per consolarla #filmini mentali:ON#

Poi secondo me Pan e Dean stanno bene insieme...e quando lo dico io,è vero!io c'ho sempre ragione #si auto convince u.u # Sai tipo quelle coppie che si prendono a titoli ma si amano tantissimo e sono sempre pronte per sostenersi??UGUALE! XD già me li vedo da vecchietti sulla sedia a dondolo sul portico che si sfottono xD

vabbe ora io devo andare...
un bacione
-Ginny :)

14/08/12, ore 10:50

Causa vacanze mi sono assentata e ho dovuto leggere tre capitoli tutti insieme, ma ne è valsa la pena!
Non ci si può distrarre un attimo che succede di tutto...in primo luogo l'arrivo di un altro McDonnel! Bene, bene, bene...si prospetta interessante!
Sono davvero molto curiosa di scoprire il motivo di tanto odio (o meglio, più rispetto al solito! xD) da parte di Dean verso il fratello, anche se già qualche frasetta ci ha fatto intuire qualcosa!

Non ho molto da commentare, se non che la tua storia è davvero fantastica!
Adoro il fatto che tu descriva semplicemente la vita di Pan, e una cosa così comune la sappia rendere così interessante! Ogni personaggio poi, per quanto superficiale e poco importante, è descritto in maniere superba ed è diverso da tutti gli altri (quindi non ti preoccupare, le differenze tra Kameron e Terrence si notano eccome! :D) e ogni cosa, vista con gli occhi di Pan (che è un personaggio bellissimo, vero in modo incredibile) diventa unica!
Da una parte non vedo l'ora di leggere la fine, in modo da capire finalmente come andrà a finire quest'avventura, soprattutto tra Pan e Dean, (e perchè no, anche tra Aggie e Josh xD), ma dall'altra vorrei non finisse mai e mi piacerebbe continuare a leggere di questi personaggi per sempre!

Quindi che dire se non che sei un'autrice bravissima e farti tanti comlimenti?
Continua così!

Al prossimo capitolo!

14/08/12, ore 09:33

E' successa una cosa bruttissima...
Ho perso la recensione che ti avevo scritto! PUFF, tutta cancellata in un soffio e mi ammazzerei, ti giuro, perché era proprio una figata di recensione! Ma da persona giudiziosa ho deciso che la riscriverò (non oggi, perché oggi sono in vacanza e non ne ho il tempo, ti scrivo questa perché mi sento troppo in colpa per non avere lasciato ancora nessuna recensione dopo averti promesso meraviglie D:)
AMO QUESTA STORIA!
E lo sapevo che prima o poi il fratello Matthew si sarebbe fatto avanti, nella vecchia recensione ormai quasi terminata e lunghissima che mi ero preparata mi ero soffermata a riflettere sul caratteraccio di Dean e avevo ipotizzato che la causa potesse anche essere il "fratello nominato di sfuggita e con rabbia a inizio storia"... Mmmh, sono molto curiosa.
Per oggi dovrai fare a meno dei miei sproloqui su ogni singolo personaggio, ma prometto che li avrai!
E... Niente, adoro la storia e i personaggi, continua così :)

Wynne

13/08/12, ore 14:42

Ora però sono curiosa...perché kam non risponde alle provocazioni? E perché i due fratelli non vanno d'accordo? Beh forse avendo un pò capito Dean lo posso immaginare XD e poi wow il nuovo prof di spagnolo?! Sei Bravissima con la B maiuscola proprio :D è un capitolo fantasticooo Non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima :)

13/08/12, ore 14:40

Nuovo capitolo *^*
*inizia ad aprirsi uno spiraglio sull'oscuro passato di Dean*
A Sperdutolandia-high-school Pan non può stare tranquilla Dea.. Matthew?!
I due fratelli passano da un estremo all'altro...
...Uno odiato da tutti *con le dovute eccezioni* e l'altro amato...
Chissà cosa succederà ora che si riuniscono!? *me curiosa* :D
Booooooooooooooooom *esplosione atomica*
La piccola McDonnel *se lo legge Agatha come minimo mi uccide :)* non fa in tempo a finire la frase che Dean è già entrato e ha dato libero sfogo al suo 'AMORE' fraterno XD
Povera Aggie non doveva trattarla così Dean!!! Cattivo!!! >.<
Ma la parte che mi ha lasciato più sconvolta è il finale!!!
Matthew prof. di Spagnolo a Sperdutolandia-high-school?! O.O O.O
Pan è destinata a non avere più pace...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio
AnnaWhite :D

28/07/12, ore 21:42

Ohhhhhh finalmente sono riuscita a recensire siiiiiii *esulta* ciao! Io sono mik e ti seguo già da un po'. Che dire... WOOOOOOOW adoro la tua fan fiction!!!! Pan è assolutamente fantastica!! È con il fatto che adora harry potter ha comprato tutta la mia stima più profonda! adesso... Adoro dean!!! Insomma adoro tutto di questo pazzo posto in cui è stata catapultata la povera pan :D Ciao, alla prossima _mik_

28/07/12, ore 20:48

Ciaaaaao michi! Eccomi - in ritardo- perché sei una persona cattiva e non hai aspettato che tornassi dalla montagna. :(
Ho adorato anche questo capitolo. Adesso sono davvero stupita e mi chiedo se davvero tu non mi conosca da una vita. Mi credi se ti dico che quando mi sono trasferita, una ragazza mi ha detto, proprio come Christine Johnson "Non devi stare per forza con loro" -riferendosi a quelle che sarebbero diventate le mie amiche. Leggerlo è stato come fare un salto nel passato; come ti ho già detto troppe volte, amo "Cows and Jeans" perché è del tutto reale!
Mi è dispiaciuto leggere del comportamento di Aggie: macccccome? Ti fai zittire da questa sottospecie di cheerleader?! Ma siamo pazzi? Pancia in dentro, petto in fuori e urlale in testa come fai con Josh!
Ah. Un pairing Josh/Agatha. Mica male, devo dire. Mentre leggevo, riflettevo su quando fossero simili i due fratelli McDonnel: insomma, da qualcuno deve aver imparato Aggie a rispondere così, o no? E quale insegnante meglio di Dean? :D Chissà che tu non abbia voglia di fanficcare su un certo Missing Moment *offre spunti a destra e a manca*
A proposito di Dean, quanto mi è piaciuto lo scambio di battute con Pan! Sono proprio fatti l'uno per l'altra. Non ci credi, eh?
Okay, forse nemmeno io. Ma qualcosa cambierà. Vero? Vero? :D

Oltre a strani pairing e vecchi ricordi, questo capitolo mi ha anche fatto morire dal ridere per l'episodio dei libri nel microonde. "
Allora lo perdonai, ma solo perché ero riuscita a trovarli tutti nella stessa edizione di cui li avevo comprati la prima volta." Questo mi ha fatto morire dal ridere: orgoglio potteriano! Anche io vorrei tutti i libri nella stessa edizione, ma sono di tre edizioni diverse, più due diverse inglesi. Tsk, ma amo lo stesso la mia collezione. :D

Stranamente non ho parlato troppo di Pan, ma aspetto il prossimo capitolo per rifarmi, sperando che Aggie ritorni in sé e che ci sia taaaanto doooolce Dean/Pan. Ha ha, dolce: l'ho davvero detto?!

Flamel_

p.s. Mi piace il fatto che Pan rifletta sul suo nome. Di certo è molto meglio di Pam -non è anche un supermercato?. Il nome viene da Dragonball? Io la immagino abbastanza come lei, identica e precisa, solo con i capelli marroni e una maglia di Harry Potter. Dalla festa Pan indossa SEMPRE una maglia di Harry Potter *Flavia inizia a delirare...*

28/07/12, ore 00:24

Scoprirai, Potter, che certe famiglie sono migliori di altre.

Ma nooo!, lo avevo pensato subito anch'io quando ho letto quel pezzo, heh. E il tuo stile mi piace tanto, te lo dico perche' non ricordo se ho gia' recensito prima o no. Eh, questa memoria.
Alcuni pezzi diventano 'pesanti' per una commedia ma dopo un po; ci si abitua. Non ę una cosa brutta, eh, solo non tutti lo gradiscono. Ho scritto pesante tra virgolette perche e pesante in confronto a certi pezzi di pura ilarita', ma non ha nulla a che vedere con qualcosa di noioso.
I Queen sono fantastici, si'!
Scusa se e' tutto corsivo ma sono negata e non capisco come si toglie!
Quindi be', diamo una pietosa fine a questa recensione. Volevo solo dire 'bel capitolo' ma mi sono ritrovta a sparare frasi a caso... hm.

27/07/12, ore 11:11

Ma ciaoooo :)
Da premettere:sono stata felicissima a correggere il capitolo quindi non ringraziarmi e cose simili! :) leggendolo di nuovo però ho trovato un errore che anche a me è scappato: sopravviglie,dovevi metterci la C ma sarà un errore di battitura (se ti interessa è al rigo 18 ).
Il capitolo è fantastico,come sempre...l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non è stato molto presente Dean :(((( ,l'avrai fatta impazzire a Pan xD
Kameron ha perso colpi...come fai a fare una battutina così squallida?! T.T ci vuole l'arte proprio! poi però si è ripreso dopo a scuola,quindi alla fine non è stato così malvagio XD
Joshua e Aggie...oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! saranno fantastici insieme,l'ho pensato dal primo momento! *-*
Joshua è da uccidere per aver messo in forno a cottura lenta i libri di Harry :'(( mi ha fatto una cosa dentro mentre leggevo..io lo avrei scuoiato vivo a quel deficiente T.T
la bulletta di passaggio non ha capito con cui ha a che fare...Pan ci fa un baffo a quella U.U con quella voce stridula...dio come la odio! U.U
Pan siamo tutti con te! facci le scarpe a quella bimba! :DDDD

Che poi pensandoci questa è la mia prima recensione a questa storia...oddio è la mia prima recensione!? pepepepepeppepepeeeeeeeeeeee :D #urla manco avesse vinto l'Italia ai mondiali di calcio#

ti aspetto al prossimo capitolo!
un bacione
-Ginny :)

27/07/12, ore 00:49

Vai così Pan! *inizia i cori da stadio*
Il trenino Thomas con i suoi biondazzi capelli diventerà il sogno erotico della nostra Pan,o forse già lo é, lui che sbuca dalla porta esordendo con : Heylà bella pupa, o qualcosa del genere.
Ma la Josh/Agatha é un idea, pero anche Kameron sarebbe una valida proposta no?
La sensazione di Pan all' inizio é di pura astinenza ai libri,
Baci~

26/07/12, ore 18:23

Ma buona sera ragazza v.v Non mi aspettavo di leggere questo capitolo cosí in fretta dalla pubblicazione del precedente ma almeno mo ha fatto passare il pomeriggio visto che mio fratello si é appropriato del pc e io sto abusando del mio stesso wi-fi dal cellulare XD Ma veniamo a noi... Penso che potrei costruire un monumento per celebrare Aggie v.v cacchio la sua abilità nel mettere a tacere Josh é micidiale ed invidiabile hahah Ci sono un po' rimasta però quando non ha risposto tono a quella sbruffona che si crede chissà chi!! cioé Agatha é la mini copia (gentile e socevole) di Dean, mi sarei aspettata uno di quei commenti cattivi che pietrificano o carbonizzano la persona a cui sono rivolti XD In ogni caso rimane sempre un mio mito v.v Sai, io ci avrei fatto un pensoerino per una ipotetica storia tra lei e Josh...se solo lei non fosse super innamorata di Kam *3* Ora passiamo a Pan e alle sue povere lasagne...confesso che ho fatto il tifo per lei, speravo che ce la potesse fare per far vedere al trenino Thomas che non era una buona a nulla XD. però purtroppo un libro e un forno non sono una combinazione vincente ed é andato tuttoba scatafascio XD Dean rimane sempre il solito insensibile di sempre anche se parla per due battute e basta XD A questo punto mi viene spontaneo pensare che la storia d'amore di Pan tu la stia progettando con qualcum altro e la sua cotta per Dean sia solo uma copertura ahaha Ovviamente Kam rimane la star del capitolo con le sue battute da "sono macho e lo so" che fanno arrossire Pan e i suoi balletti sulle note dei Queen. I lati di questo personaggiobsono tanti e constrastanti ma me lo fanno adorare ogni volta di più. E poi sta volta ha detto una parolaccia *________* ahahaha ok ok meglio se mi fermo qui o non ne vengo più a capo hahahaha Alla prossima, ci sentiamo sul gruppo ;) Val~