Cows and jeans
di Yvaine0

23/01/11, ore 17:39

Prima di tutto, complimenti! E non solo per la storia( che è fantastica *_*) ma anche per il tuo modo di scrivere e per il tuo umorismo.
Sei la mia autrice preferita in assoluto! Questa non è la prima fan fiction che leggo scritta da te: la prima è stata "Yvaine", la seconda "non chiamarmi Becky"( che è
La mia preferita) e l'ultima " noi diamo i numeri Quando ci batte il cuore". Mi sono piaciute tutte e tantissimo! La cosa che apprezzo di più e la tua comicità e anche in questa fic sei riuscita a farmi morire dalle risate.
Ma ora passiamo alla fanfiction: mi piace molto il personaggio di Pan, e adoro la sua fissazione per Harry Potter ( anche io sono parecchio fissata)!
Mi piace anche il fatto che, nonostante si trovi in una situazione del genere, si imponga di rimanere calma e di affrontare la situazione senza disperarsi....
Anche il fatto che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno. Spero che in futuro leghi di più con suo nonno e che tra loro possa nascere una grande amicizia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Sissy

14/01/11, ore 18:02

Ciao Yv! Mi sento una persona orribile! Non ti ho ancora recensito! (mi puoi punire se vuoi ç_ç) Sembra che ultimamente non abbia mai tempo...Infatti ho iniziato la tua recensione giorni fa, solo che poi mi sono detta: dai, ora vado a studiare, continuo dopo..E si sa, alla fine si finisce che dopo diventa domani, e poi dopodomani..ecc ecc...Ma oggi ti recensirò! *aria agguerrita*
_____________________________________________________________________________________________________________________________________
Ciao Yv!
[*MP batte il cinque a Eva* Fantastico Evvie! Ce l'abbiamo fatta a confonderla! Peccato se ne sia accorta troppo in fretta!ç_ç]
Dopo il mio discorso privato con Eva, di cui tu naturlamente non sei a conoscenza, passiamo oltre, ossia alle cose veramente importanti!
Stai veramente leggendo HP3???E' fantastico! *-* io ho riletto tutti i libri da poco, tanto per non sprecare il mio tempo inutilmente!xD
Non che Harry non sia importante, lui è importantissimo... Ma comunque ok, no. Quello di cui dovevo parlare era Pan e la sua gita-trasloco nell'estremo nulla-niente.
(a questo punto la recensione si interrompe..Mmh..Mi ricordavo di aver scritto qualcosa di più intelligente..O.o)
(forse era chiedere troppo..D:)
“Muoviti, principessa!”
La cosa mi ricorda un sacco la Vita è bella...u.u Solo che lì era più un 'Buongiorno principessaaaa' e il saluto era più sentito..u.u

“Sta’ zitto!” brontolai, affondando il volto nel cuscino, cercando di ricordarmi come si usava il mio corpo.
Sai, inizialmente ho pensato stesse parlando con il cuscino xD Infatti mi chiedevo quanto fosse sana..Di solito io la mattina non ci parlo con il cuscino, ma deve essere un'esperienza indubbiamente interessante! Ma che ore sono?? (2 quesito esistenziale prodotto dalla mia mente super intelligente u.u)(si, oggi mi sento modesta u.u)
Le cinque e mezza???? o.o Beh, da lì a 40 minuti mi sto alzando anche io..^^
Certo però che Pan non si può lamentare:
1) almeno una volta nella vita tutti si alzano alle 5 e mezza (soprattutto se vai in nave di notte u.u)
2) l'alba è uno spettacolo meraviglioso...
Non può assolutamente stupirsi che il suo caro nonnino 'non so chi sei' abbia pensato fosse gentile falle provare questa doverosa esperienza.;)
la doccia va fatta fredda e breve –come se fosse umanamente possibile stare a lungo sotto un getto d’acqua gelida!- e gli errori vengono puniti lasciandoti senza mangiare
In realtà ieri ho letto in un giornale che le mamme cinesi fanno qualcosa del genere..Il nonno di Pan deve aver seguito il manuale delle 'mamme tigre' :D
E tu dici che nel Medioevo si lavavano?*aria seria e professionale*
lo salutai con la mano, incerta.
Che aria da gran dama...xD
Inoltre, sinceramente, mi facevano paura. Non so perché, ma le trovavo inquietanti.
Devo ammetterlo. Pan è un mito! Io la adoro, decisamente..E' la mia nuova mita..u.u
“Insomma, alle galline ci pensi tu, io ai suini e a tutto il resto. Se vuole lavorare può occuparsi della casa o cercarsi un lavoro.
Questo ragazzo invece no.
1) è un maschilista. Si occupi lui della casa. -.-
2) non è che sia obbligatorio Pan faccia qualcosa, sono sicura che troverebbe qualcosa di più interessante di occuparsi degli animali semi-umani. -.-
3) non farlo licenziare però..Mi sta anche abbastanza simpatico ^^
Lo ignorai. Capivo che il povero piccolo Dean Thomas amasse il Quidditch e volesse viaggiare costantemente volando sulla sua scopa, ma non mi pareva il caso di svelare a tutti i Babbani di Sperdutolandia l’esistenza del Mondo Magico solo a causa della sua incapacità di contenersi.
Ehehe..Gli rode che Katie Bell sia migliore di lui agli occhi di Harry..illuso..=P
Cavallo?
 ................................................. xD Meglio non dica niente. xD
Li trovavo … incompresi, senz’altro.
Sai, i commenti sul mondo animale di Pan non sono mica male! Dovresti scrivere un libro. Nella parte prima i suoi manuali di sopravvivenza, nella seconda parte le sue impressioni sugli animali..u.u xD si chamerebbe:la vita secondo Pan..Perfect!*-* (lo compro!)
“Come sta tuo padre?” borbottò, stringendo le mani attorno al volante. “Lui e la Donna non stanno più insieme, vero?”
Questo è interessarsi ai propri figli! Sul serio? lui non sa niente???O.o La donna..xD Almeno ha la maiuscola (che io ho evitato..u.u)
A proposito..A Sperdutolandia c'è il liceo?D:

Ok, ora vado, ti lascio a leggere la mia opera di recensionismo! ;D Ciao ciao Miky!:)
Maria Paola.

08/01/11, ore 22:47

ciao! ebbene sì, rieccomi! il capitolo mi è piaciuto molto e stimo sempre di più Pan... non ricordo se te l'ho già detto (sono un pò ripetitiva certe volte) ma mi ricorda me, anch'io sono sarcastica e un pò scontrosa... alcuni suoi atteggiamenti o pensieri mi fanno morire dal ridere, come quando ride in faccia a Dean perchè lo paragona a Dean Thomas e non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui glielo dirà! sono proprio curiosa di vedere come se la caverà nel paesino di campagna e con la faccenda del lavoro! A presto!

08/01/11, ore 14:42

Oh, che meraviglia! *__*
Prima di commentare la fan fiction, vorrei fare una sorta di recensione anche al tuo angolino di autrice !in der Ecke". Mi sembra di averlo già detto,ma tu , RAGAZZA, mi stai conquistando, e la mia stima nei tuoi confronti cresce come il numero della popolazione in Cina! xD E brava Eva xD
Alurs(lingua sconosciuta u.u), il capitolo è molto intrigante e Dean è un cretino, l'umorismo Potteriano è troppo azzeccato, ahaha
Sono felce che Pan e suo nonno stiano iniziando ad avere una sorta di rapporto civile, e amo il Regolamento che costituisce le funzioni cerebrali di Pan.
Punto primo: Non piangere u.u
Continuo a ripeterti che le recensioni sono tutte meritate, e ricorda che, per quanto mi riguarda, scrivere una rcensione non è assolutamente una perdita di tempo! ;)
Mi piace recensirti, perchè riesci a spingere le me dita sulla tastiera; guarda: fanno tutto da sole. Bravo Calvin - il mio cervello.
Ah, ecco, amo i tuoi "trattini" e il tuo stile, e , come sempre, la scrittura è stupacnte e perfetta (ok, sto esagerando, ma già ti ho detto che è colpa di Calvin e le mie dita! >.<)
Inoltre, mi fai anche venrie voglia d scrivere, ed è meglio che non accada, quindi, peggiora! xD
Ok, tolgo il disturbo, e ti ripeto che sei una scrittrice coi fiocchi^^
Attendo il prossimo capitolo, che, sicuramente, mi sorprenderà.
Non vedo l'ora di recensire. Un abbraccio, Lucya
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 06:36 pm)

04/01/11, ore 18:22

Salve! :D
Ho letto la tua storia con grandissima curiosità e di getto,proprio durante la notte del 31/1 Gennaio; proprio mentre fuori il cielo era decorato da fuochi d'artificio e la città invasa da polvere da sparo.
Solo dopo averla letta fino al V capitolo, mi sono alzata per brindare.
Perdonami se non ho recensito quella sera stessa, ma utilizzavo un cellulare, e non è comodissimo scrivervi ;D
La tua storia mi ha davvero colpito. E' ben costruita e ben fatta. Ogni parola è divina. Sai scrivere benissimo *__*
E non è facile trovare chi lo sa fare. Tu hai talento. La tua fan fiction è molto fluida da leggere, davvero complimenti! *___*
Per quanto riguarda la storia, mi intriga moltissimo; un po' perchè mi piace il carattere che hai dato a Pan (e anche il nome...mi chiedo se "Dragon Ball" c'entri qualcosa... u.u) e un po' perchè io sono una ragazza di campagna da 3 anni circa. Spero che proseguirai presto, perchè mi hai attirato come un semplice soprammobile attira la polvere (Sto vedendo la pubblicità di Swiffer, perciò mi è venuta in mente xD)
Spero che io non ti abbia invogliato a smettere, e anche se con moolto ritardo, ti auguro Buon anno! ^__^
Saluti, Lucya :D

30/12/10, ore 23:04

Ciao YV! How are you?xD
Molto in vena di inglese oggi (xD)
Bene cara,mi dispiace veramente per la storia!ç_ç D: Pensa che a me su 3 recensioni con le altre 2 mi succede lo stesso!D:
Quindi ti capisco.ç_ç E' una cosa molto scocciante. Ti viene voglia di buttare tutto all'aria. Meno male tu non sei come me e sei riuscita a portare avanti in modo meraviglioso il capitolo! (che la dura la vince!;D)
E allora cosa mancava se non io a recensire (un paio di cose, ma sono bazzecole su cui non ci soffermeremo u.u)? Eccomi dunque! Speriamo riesca ad inviare senza fare disastri, ormai sto diventando brava..u.u
Pensando quelle parole mi resi conto di somigliare ad una vecchietta brontolona
Io non ho pensato ad una vecchietta, più che altro a una che si era appena fatta 50 km di corsa..Pan si è fatta 50 km di corsa? Oppure ha fatto jogging alla wii?
I nostri sguardi si erano incrociati e il cuore aveva iniziato a battermi fortissimo
Ahah! Ti giuro:ho pensato che a questo punto li avresti fatti innamorare (lei e il nonno, dico). La cosa mi ha un pò spaventato, ma si sa che nel mondo delle pecore tutto è possibile!xD
"Quante volte ti ho detto di non portare le tue amichette in casa mia?!"
Ciao Nonno, quando dici 'amichette' lo devo considerare un complimento? O,che dici, mi offendo?
Questi sono i nonni veri. Oh yeah. Ce ne vuole di gente così!xD Grandioso, quante volte ti è capitato di sognare che tuo nonno, non solo non ti riconosca, ma ti prenda anche per una poco di buono?xD
"Regola numero cinque: si fa conversazione a tavola, per il resto si lavora. Chiaro?"
Ahah! Anche no.Col cavolo.Zitto e acconsenti a ciò che dico IO! Non puoi comandare tu!:P
*si risveglia il lato ribelle di MP* *in realtà è solo che lei non riuscirebbe a stare zitta*
Quest'uomo lo vedo male, devi addolcirlo prima della fine della FF, se no potrebbe avere seri problemi con la sua nipotina. Insomma. Lei non ha avuto scelta. Si merita un po' di compassione...E una doccia calda!
Non sapeva nemmeno il mio nome.
Ahia, ma a questo non è mai interessato della nipote? Regali di Natale? Pensieri carini? Niente? O_O Che uomo senza cuore.
E non hanno il phone???Nessuno ha parlato loro di qualcosa come che so...l'emicrania??gente ignorante.
Era schizofrenico?!
Già..E' schizofrenico?O_O'' Che problemi ha col fratello?O_o E a proposito..Sono io o di questo Matthew non ne ho sentito parlare?O_o
*dopo aver letto il chi è di Pan*
Aaaah! Quindi non sono solo io ad avere dubbi in proposito!u.u
Secondo me (ipotesi superultragenialissima) il fratello deve essere uno importante e il trenino è geloso..v.v (ora la risposta di Mykv è:NO. Non è così)
salta un pasto a sua scelta
Wow, che dire! Addirittura puoi scegliere che pasto saltare??? Wooooow! Conviene la cena, che si sa la colazione è importante, il pranzo è sempre il pranzo, ma la notte puoi farti uno spuntino di mezzanotte o roba così!;)
L'educazione non era il loro forte.
Lo avevo sospettato.
Certo che se succedesse loro qualcosa meno male c'è sempre un telefono con cui poter avvisare eh...Nei dintorni dico...u.u
Bene ho finito e non vedo l'ora di sapere che accadrà alla nostra eroina!**
Ciao Yv, buone feste anche a te (ne rimangono pocheee!D:)
Mp (xD)

30/12/10, ore 14:56

Ciao! ^^ La tua storia mi piace molto!
Povera Pan, tra sexy ragazzi antipatici e nonni autoritari che sembrano essere usciti dall'esercito, chissà come farà a sopravvivere in quel paesello sperduto! Comunue, ho la sensazione che la nostra protagonista non sia una sprovveduta e che presto dimostrerà a tutti di che pasta è realmente fatta! Magari riuscirà anche a farsi apprezzare dagli abitanti del posto!
Un bacione e buon inizio anno, Lily. ^__^

29/12/10, ore 20:20

Ciao! Lasciare recensioni non mi piace molto ma visto quanto impegno ci hai messo per questo capitolo mi sembra il minimo scrivere qualcosa =)
Beh, che dire...i dannati di Dante stanno meglio perchè almeno sono in compagnia xD
Il capitolo - come i precedenti del resto - mi è piaciuto molto, penso che Pan avrà un collasso nervoso a breve...faccio il tifo per lei xD

29/12/10, ore 19:29

ciao! il capitolo mi è piaciuto molto, non era affatto noioso... mi è dispiaciuto molto per Pan ( il nonno che non sa il suo nome e che la tratta come un estranea, che la scambia per un' "amichetta") ma sono certa che saprà girare le cose a suo vantaggio (intendo la faccenda delle regole e la convivenza con i due uomini) A presto!

28/12/10, ore 13:52

Sono d'accordo! la tua storia è molto bella! E anche divertente! Tra l'altro io i 18 anni li compierò fra poco. E come il tuo personaggio femminile sono a corto di idee per il mio futuro.. ma alla fine qualcosa si trova! Davvero bello! Spero anch'io la continuerai presto. ;-)

26/12/10, ore 20:47

Ciao Michi-Mycv! Si, è vero, non hai risposto alla recensione!ç_ç Ti perdono però, perché sono in ritardo con la recensione!u.u
Dunque esaminiamo questo nuovo capitolo ** Auguri di Natale in ritardo!** Allenati a scrivere le storie così improvvise, male non fa (se non uccide fortifica oh yeah!xD)! E per ora le mie aspettative sono abbastanza soddisfatte!**
Dal baratro del mio folle umorismo potteriano me la ridevo della grossa, senza dare segno di riuscire o volere smettere
Ahah! Ecco a cosa serve Harry!;) In momenti di buio ti fa tornare il buon umore! (Potter we love you!**)
E a quanto pare Dean non capisce i segnali potteriani.u.u
"Non che mi importi"
Ok, forse non è il massimo se una sconosciuta che ti capita in casa tra capo e collo da un momento all’altro inizia a ridere senza apparente motivo davanti a te, ma Dean non mi sembra essere propriamente la gentilezza fatta a persona!
"Sembri Abraham in versione principessina dei nani"
Ehi! Povera! Ahah! Ma da dove l’ha trovato??? Principessina dei nani?xD
Il vivi e lascia vivere non era una filosofia di vita che faceva per me.
Per me invece si! * disse Miss principessina dei polemici *
"Tanto lo devi usare stasera"
Mi piace la filosofia del tipo..u.u
Certo che poi, se lei vuole rifare i letti di tutti è pazza…

Visualizzando nuovamente nella mente -cosa che non avrei dovuto assolutamente fare- il fisico di Dean, osservai che era -sì- muscoloso, ma non esageratamente. Ironia della sorte: proprio il genere di muscolatura che piaceva a me. Forte, tonica, ma non troppo evidenziata.
Questo è essere coerenti con le proprie parole … bel tipo Dean comunque :D
Vedendola (alias leggendola) parlare da sola noto sempre più le nostre somiglianze … Credo che mi capiti almeno 1 volta a settimana di ritrovarmi a parlare da sola per sbaglio!xD
Senza pensarci due volte me ne andai in camera mia, infilai gli auricolari nelle orecchie e mi gettai sul letto. Avevo bisogno di riposarmi un po'. Più tardi avrei dato un'occhiata a quei bellissimi libri giù in salone...
Brava ragazza … Io credo che non avrei fatto niente v.v Non se lo merita uno che non ti accoglie -.-
Comunque questo capitolo era troppo breve Yv!ç_ç
Quindi attendo a breve il prossimo aggiornamento!**
XOXO (gossip girl)
Maria Paola
P.S. recensione breve pardon!ç_ç

22/12/10, ore 19:26

ciao... ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta un sacco... spero aggiungerai presto un nuovi capitolo... voglio proprio vedere cosa accadrà con il nonno e con Dean! io continuerò a seguirti... a presto!

14/12/10, ore 16:23

Mi sento mortalmente in ritardo! Voglio dire, avevo detto entro il week end e invece oggi è martedì!D: Scusa scusa scusa! Ma giuro che ci ho provato più volte a recensire ma per una scusa o per l'altra i miei progetti sono saltati!ç_ç Ma ora invierò la recensione, fosse l'ultima cosa che faccio *aria molto seria e convinta*
Ok, magari non proprio l'ultima ultima, va bene? Se non potrò recensire per qualcosa di incomprensibile o tragico mi perdonerai, vero?*occhioni da Gatto di Shrek*
Ma tanto ce la farò. iniziamo!

Decisi di iniziare il mio soggiorno in quel posto con un'esplorazione della casa,
Bellissimo se si mette a girovagare senza permesso per la casa (che io immagino come quella di Heidi, sbaglio?xD All’incirca così: ‘http://www3.varesenews.it/comunita/le_foto_dei_lettori/foto/Baita2.jpg’) e la becca il nonno mezzo cieco che la picchia col bastone!*-* (sadica, violenta, molta fantasia, poco realizzabile … Leggo e smetto di inventare la storia dal nulla?xD)
Con la fortuna che mi ritrovavo era pure infestata dai fantasmi.
Sono sempre più convinta che accadrà ciò che ho predetto!xD
Piccola e fuori luogo.
Che cittadina!xD Comunque in effetti è piccola e fuori luogo..Poveretta, là tutta sola, a fare niente, in pericolo, in compagnia solo di una tv, un frigorifero e un aspirapolvere!ç_ç
Avrei fatto anche quello, quindi.
Che ragazza lamentosa! Insomma:1) non ha fatto niente per ora 2) nessuno le ha mai detto che le cose si possono anche ignorare?u.u
Mi sembrava di essere diventata una locomotiva.
Lo è in effetti! Non fa altro che lamentarsi!xD
Io non conosco il trenino Thomas!D: Mi devo sentire ignorante???D: (piccola ricerca su Wikipedia per non passare per troppo ignorante)
Aaaah! E’ un cartone … Si capisce tutto ora! Io conosco solo quelli importanti, e poi non ho playhouse Disney quindi non potevo conoscerlo!u.u
"Cacchio, sei acuto." Gli avevo appena detto che Abraham era mio nonno. "Vuoi una medaglia?"
Lui fece una smorfia e finse di ridere della mia battuta. "Simpatica. Sei proprio una principessina di città." sputò quelle parole come un insulto.

Le prime gentilezze tra coinquilini! Che cosa tenerosa! Ma perché nella baita sui monti con le caprette che fanno ciao ce l’hanno tutti con gli mp3??? Che gli hanno fatto quegli aggeggi tanto simpatici e carini?*-*
Dean Thomas!E inevitabilmente, come una perfetta cretina, gli scoppiai a ridere in faccia.

Harryyyyyyyyyyyyyyyyy!*-*
(perfetta cretina 2 a rapporto xD)
Bene! Ce l’ho fatta! Ho finito la recensione! Questo capitolo era carino, e finalmente si è scoperto il tipo dell’introduzione, ma quello che non si dice è:chi è questo tale? Come ci è finito dal nonno di Heid … Pan?Che cosa vuole?Cosa fa nella vita?Insomma tante tante cose!
Accolgo con gioia la notizia che forse ti sta tornando l’ispirazione (frase versione telegramma ;))
Ciao ciao Mykv (xD Ora che hai avuto l’idea il nome bisogna usarlo!)! Al prossimo capitolo, sperando arrivi in fretta! Maria Paola.
P.S. Ottima scelta per la canzone..L’ho messa come sottofondo!xD

06/12/10, ore 16:51

Ciao ciao!*-*
Rispondo qua alla risposta alla recensione perché non ha senso scrivere due cosi (qua vedo già la mia prof di italiano che mi sbraita contro che 'cosi' è generico ma lasciamola parlare) diversi!
Anche tu mi sei mancata! Of course! (hai cambiato presentazione! Ora è tutto molto giallo!u.u)
No! Con Gu?ç_ç Sono sicura che farete pace prestissimo! Come si fa a rimanere arrabbiati con lui? A parte gli scherzi, sono certa l'ispirazione per cosa farne di lui ti verrà presto e così tornerai a scrivere di Amore e Rivalità! Ne sono più che certa!
Sono veggente, perché per diventare hacker sto ancora studiando!v.v
Non provare a coltivare funghi! Semmai prepara cioccolata!*-*
mah, visto il nome è inglese, quindi l'ha visto per forza anche prima di me!D: Che l'ho visto la domenica che è uscito!
Ma figurati per il fatto che ti ho scritto! Era importnate sapere dov' eri finita!
E ora passiamo al capitolo!
"Hai intenzione di spostarti?!"
Questa l'ho letta di sfuggita e ho letto:'Hai intenzione di sposarti?' Ti puoi immaginare io che strabuzzo gli occhi e penso 'ma mi sono persa qualcosa???'

Wooow! La tipa ha addirittura la macchina!*-* Che cosa moderna!xD Scostumata?Che cos'era? Troppo scollaciata? io certa gente che si veste così.. Addirittura a maniche corte non la capisco! ;)

"Stupido animale perverso!" lo interruppe Agatha. "Tieni a freno gli ormoni e prendi questa!"
E' lui la mucca?Pervertita magari? (sai no...Visto che siamo in una specie di Heidi e quindi in un cartone -tra le altre cose- potrebbe essere che gli animali sono antropomorfizzati,no?)(ok, teoria da buttare ndme) (si ineffetti. Ndtu che dubiti della mia sanità mentale)
 Il ragazzo, un' espressione arrabbiata, aveva inchiodato e ora stava fissando in cagnesco Agatha, la quale ricambiava con uno sguardo divertito, le braccia incrociate e un sopracciglio inarcato. "Vogliamo negare la realtà?"

Povero, è stato umiliato da...Chi è?La sorella? La ragazza no, anche visto che non esiste!v.v
"Uo-hoo!" rise Kameron, attirando l'attenzione di noialtre. Sorrideva alla strada di fronte a lui. "Sei più piccola di me, baby"

Che maturità...xD Quanti anni ha?18 e 2 giorni?:D
 E Uo-hoo come lo dovrei dire?Cioè Uooooohoooho tipo le sierene o un huohoh tipo ahah!?
 Francis Thompson.

Abilità seduttive?una col nome così? Mi fa venire in mente un maschio.Solo la mia precaria conoscenza del francese mi ha fatto ricordare che sbagliavo..u.u
15 chilometri??????????Ma dove l'hai mandata la poveretta?Sei proprio sadica tu!xD
 Chissà se il nonno ha la macchina..Ehi, pensi che dormirà nella paglia?*-*
una di quelle che alla domanda "Da dove viene il latte?" risponde "Dal supermercato"
Buahah! Si vede che non sono una di città! Io ne so! *faccia da figa con occhiali da sole*
 In effetti in quel momento avrei venduto la mia felpa pur di poter parlare al telefono con la mia migliore amica. Avevo bisogno di sentire le parole di conforto che solo lei riusciva sempre a trovare.

Tradotto:si vuole spogliare. Poi a chi gliene fregherà qualcosa della sua felpa???

nell'aia davanti ad una casa di legno, ricoperta da una vernice verde in parte scrostata
Home sweet Home.
Mi ricordava la baita in montagna di Heidi, nonostante l'ambiente non fosse simile per niente
Sono veggente! Oh yeah!xD <- Si sente importante.
Che tonta..Non è ancora adatta alla campagna.
;)
Rapunzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!*-* Io lo voglio vedereeeeeeeeeee! Ma devo già vedere master mind e Narnia quindi niente da fare! Ma costringerò qualcuno a comprare il dvd! Deve essere così bello!*-* Non è giusto! Volevo vederlo!ç_ç
Al prossimo capitolo..Che arriverà a breve si?^^’’
Bene, ho finito di fare la logorroica e quindi invio! Ciao..!Maria Paola

HoHom

"Vedi di toglierti di mezzo, principessa, dobbiamo passare con la macchina!" sbottò la ragazza che avevo di fronte, sistemandosi la coda di cavallo.
Si allontanò di due passi e mi lanciò in faccia la felpa. "E copriti, scostumata!"

05/12/10, ore 21:19

Ciao Yv!*-*
Recensisco brevemente questo..L'altro lo leggo e recensisco domani in modo più completo e scemo e recensitorio!xD
Come va cara?E' da tanto che non ti vedevo!ç_ç Con quale personaggio di Amore e Rivalità hai litigato? Spero facciate pace presto perché voglio vederne la fine..Ma per ora parliamo di QUESTA storia.
Cows and jeans...Mucche  e jeans? E le mucche dove sono? Spunteranno all'improvviso tipo ospiti a sorpresa?*-* Magari in fondo un pò di marrone in mezzo a tutto quel bianco pecora andrà bene!u.u Sai, il bianco è un colore troppo puro, bisogna cambiare..
E anche questa è una romantica...Bene bene bene!;)

"Certo, cara." rispose una delle due, una signora robusta dai lineamenti gentili. "prendi quel sentiero attraverso il campo del signor Towell, ti porterà alla strada principale. Poi prosegui verso il ponte, e vai sempre dritto, lì troverai la fattoria del vecchio Stewart. Poi..." Certo che per essere un posto sperduto in mezzo al nulla ce ne sono di strade da seguire!O_o
Oh.My.God. Non c’è campo! E ora????E ora????No, dico! Ma in che posto l’hai mandata quella poveretta?
E’ una variante di Heidi?* si graffia le guance con le unghie come fanno nelle tragedie *
Morirà. Non sopravvivrà. E’ matematico.
Tutta colpa dei fratelli minori..Sempre loro. L’ho sempre detto io!
Avevo diciotto anni. Ero stupida come pochi. Ero stata cacciata di casa. Ero stata spedita nella terra di nessuno, da sola. Mio nonno non era venuto a prendermi alla fermata del treno. Mi ero persa in mezzo ai campi. Non sapevo dove andare. Non c'era campo. Stavo scoppiando di caldo. Mi era appena passata di fianco una biscia...

Vita di una diciottenne vittima di una serie di sfortunati eventi.
E delicata tra l’altro! Calma honey, è solo una biscia!
Non era mica Lord Voldemort!
 Ma visto che conosce Voldy (e di conseguenza Harry *-*)  non dev’ essere del tutto uno zero (610!xD <-non considerarmi, sono le 9..Sto sclerando..)
Tra campi e pecore che non avevo mai visto prima! Ahah! Ora arriva una pecorella smarrita e si presenta!xD
Pan non è il dio mezzo dio e mezzo caprone? * sogghigna * Allora è destino!xD
Bè... l'aria non era poi così inquinata, il paesaggio era decisamente bello e rilassante e... e poi?
E poi non ero ancora stata investita da un trattore, cosa che però faceva ancora in tempo ad accadere.

Visto? Pensa positivo! Va tutto alla grande!
Sbuffai e presi il mio fidato mp3 dalla tasca dei jeans. Auricolari nelle orecchie più accensione uguale musica. Musica uguale estraniamento dal mondo reale. Estraniamento dal mondo reale uguale poco panico. Meno panico uguale più pensieri lucidi. E magari come risultato all' equazione avrei trovato qualche buona idea per andarmene da lì, o alla meno peggio la paura sarebbe svanita e me ne sarei andata coi miei piedi.
Che genio della logica questa ragazza!*-* Io adoro fare questi ragionamenti nonsense!xD
Poi non so tuttavia quando nè come potrò continuare la storia, quindi, abbiate pazienza.
Come sarebbe a dire?-.- Uffa… Qua devo iniziare con le minacce?
Comunque bello il blog!:)
Bene che dire buonanotte e a domani (quando tra studiare storia e matematica ti lascerò una recensione al secondo capitolo… Ora mi sta veramente scoppiando la testa e non ci riuscirei!) Spero tu aggiorni il terzo prestissimo, ma dopo che io l’ho recensito, se no dovrò fare i salti mortali!
Ciao Yv!;)
P.S. Io non mi spavento. Vado avanti nella lettura con convinzione..Prossimamente però!;)

Certo che