Cows and jeans
di Yvaine0

23/01/12, ore 22:42

E poi ti si cancella la recensione. Perché eri logouttata. E tu capisci che il tuo mondo sta per finire, ma hai GIURATO su te stessa che oggi quella recensione sarebbe arrivata a destinazione, perciò prendi armi e bagagli e inizi di nuovo a scrivere.
Mi suiciderò per la mia stupidità più tardi.

(ce la farà la nostra eroina? Se stai leggendo questa recensione sì, se no vuol dire che qualcosa è andato storto...u.u)

Eccoci qua alla seconda parte dell'entusiasmante recensione che ho intenzione di lasciarti (e che dieci secondi fa era già conclusa. Ora dovrò riscriverla e sarà ancora più stupida e sconsiderata, mi dispiace xD).
*inizia la musichetta di Super Quark (sei che bella, no?)*
Questa seconda parte della mia recensione va a fare da commento al 23esimo capitolo di Cows and Jeans, eccellente e squisita fanfiction...
Ok, ok. Basta. u_u Non è colpa mia, prometto!

in tutto il suo prepotente potere disorientante quel pomeriggio.
Dopo aver passato tutto quel tempo in mezzo (con gioia) alle mucche, anche la presenza di tre macchine nello stesso punto l'avrebbe disorientata. Se poi un terzo di una grande popolazione cerca di opprimerla, iniziano i veri problemi.
"Non dire sciocchezze: il vestito da sposa deve essere bianco, altrimenti che tradizione sarebbe?"
(dopo questa frase a me viene in mente il discorso della Umbridge a inizio anno scolastico! Che trauma)
Bisogna andare controcorrente a volte, e poi il blu fa tendenza.
"Scusa, mi ero distratta. Ma hai visto quella gonna?"
Questa Emily me l'ero immaginata moooolto diversa. Qualcosa tra di loro è cambiato di certo D:
"Sì, visto e considerato che non ho fatto niente per meritarlo"
Già, questo è un pensiero che nel mio inconscio avevo elaborato. Cosa sono tutta questa dolcezza, disponibilità, regali? Un tentativo di corromperla\comprarla? Non mi sembra una splendidissima idea! Povera Panny (O.o)!
Il punto era che non avevo mai sopportato l'assurda tendenza delle persone a udire la parola 'amico' e capire 'fidanzato'.
E quando a farlo è la tua migliore amica è ora di farsi qualche domanda... E darsi pure la risposta.
pacatoìamente
Unico errore (e persino di battitura) dell'intero capitolo (e lo posso dire col senno di poi!).
degna di Bear Grylls
*farsi una cultura andando a cercare chi siano i personaggi citati in Cows and Jeans*
Ah, un esploratore, ma certo! Lo sapevo!u.u
nonostante il caldo soffocante stesse rischiando di ucciderci entrambe
Estaaaate, torna da me!ç_____ç
Sai che bello morire di caldo a casa propria, mentre il tuo lenzuolo per qualche variazione delle sue proprietà chimiche subisce qualche modifica e inizia a far verificare fenonemi paranormali?xD
“Mi farebbe molto piacere. E poi sono certa che ti divertiresti”.
Sììì, certo. Come no. Secondo me? No, non si divertirà. Lei pensa di divertirsi, ma non è così. E' cambiata lei, è cambiata Emily. Per me qualcosa andrà storto, con o senza la presenza di Chanel! (povera)
Sarò cinica?XD
No... Anche io spero accada che siano
due migliori amiche che potevano contare l’una sull’altra. ma ho qualche dubbio. Punto la prossima recensione sul fatto che questa festa sarà un fiasco. E sono certa che riuscirai a renderla al meglio!;)

La canzone di (per modo di dire) Josh non fa per niente per me, ma per niente proprio. (sì, l'ho ascoltata)
Wow, belli i disegni!*o* Anche io li so fare U_U /coooomennno.

Questo capitolo è breve, è vero, ma -avendo letto tutti e due i capitoli in una volta- mi è sembrato un enorme gigantesco unico capitolo di Cows and Jeans. E' stato bellissimo rientrare nel mondo di Pan, sai?*-*
Quindi spero vivamente tu aggiorni velocemente e di avere il tempo materiale per dedicare abbastanza attenzione a una futura recensione e alla lettura di questa FF!
Un abbraccio Mykv...
MP.
P.S. E mi manca ancora una recensione!u.u
P.P.S. Controllare di essere ancora all'interno dell'account. Scoprire con sollievo che è così. Procedere all'invio! Yeah! :D

23/01/12, ore 22:37

Mykv! Ho perso un treno, poi c'erano l'ingorgo, la fila, un sacco di incidenti nel percorso.... Tanta roba -troppa- da studiare. (e tu che hai preso con filosofia la fine del Natale... Come hai fatto?ç_ç)
Sì, in sostanza sono in ritardo, come al solito. Però questa recensione finalmente ti arriverà. E mi sono ripromessa che sarà:
1) abbastanza decente (nei limiti delle mie recensioni) e divisa in due (perché devo recensirti due capitoli!). Quindi in effetti mi sono ripromessa che saranno...u.u
2) pronta prima del prossimo aggiornamento. (ehi, mi è già successo di scrivere una recensione, inviarla e scoprire che c'era un nuovo aggiornamento. E non me lo posso permettere.) (non è che stai aggiornando troppo in fretta? Ok, ok, sono io a recensire in ritardo, è vero... Lo ammetto... *si ritira*)
Mi perdoni?*piange*
(quanti asterischi!)
Ok, prontippparentenzavvvia. Si va in scena! *cool* (e di nuovo gli asterischi, ma allora è un mio vizio?)
Quale figlia sarebbe stata felice di vedere il proprio padre cacciato di casa e trovarsi a convivere con un avvocato pignolo con plateali preferenze per suo fratello minore?
Povera, povera, povera Pan. Chissà se la madre è così tremenda come la descrive. Insomma i suoi genitori a me sembrano paurosi! Anche suo padre, per intenderci. Sarà la sua visione distorta delle cose? (ma ovviamente sì, che domande!) (scommetto che il povero avvocato pignolo non è così male come dice lei, magari non è vero nemmeno che preferisce suo fratello. In verità ha sempre adorato la piccola Pan , solo che lei non se ne è mai accorta, perché lui è molto timido.) (Le ultime parole famose?)
"Non ti scomodare, mi raccomando!" brontolò Joshua dal salotto al piano inferiore.
Ah, no, com'è? Dal piano di sopra bisogna andare ad aprire la porta quando c'è una persona al piano di sotto? Dall'alto della mia pigrizia io non mi alzo per aprire nemmeno se sono accanto alla porta. Questi fratelli minori ribelli.
"Oh, tesoro! Mi sei mancata! Non avrei dovuto spedirti laggiù, deve essere stata dura!"
Vedi? Come è tenera, è pentita! (anche se la cosa mi puzza. Che ci - mi - nasconda qualcosa?) La figliola prodiga è tornata a casa e la mammina l'accoglie felice e le racconta della sua vita. Cosa vuole di più Pan? Ok, basta.
Pfff. Nemmeno io mi fiderei. Anche se in fondo la ragazza deve affrontare la separazione dei suoi genitori, che non mi sembra abbia ancora superato, è inaccettabile che una madre si comporti come la madre di Pan. Insomma, tutta questa dolcezza è... eccentrica!
mettendoci dentro una scatoletta di torno.
Forse è tonno?
*ci pensa un attimo* (e basta con questi asterischi! Questa è la recensione degli asterischi!)
Ha messo il tonno nel microonde?D: OMG. Ma dov'è finita Pan? Quella donna... è proprio sua madre.
Si sarebbe potuta alzare da un momento all'altro, ne ero certa.
Disgustoso. Sai la domanda solita dei bambini (io l'ho sentita un sacco di volte, almeno) "E' carne di morto?" Sarebbe bello vedere la reazione se la risposta fosse: "Veramente no"
"Oh."
Doccia calda.
Per la serie: ESISTE L'ACQUA CALDAAAA!
"Che hai da urlare?!"
La mia reazione è stata uguale a quella di Pan...xD (è grave?)
Roba dell'altromondo comunque, che ridere! XDD
"OH MERLINO!"
Amen. *-*
Ha una macchina (e questo ancora me lo devo spiegare... Cioè... Perché? Come è successo?), anche se io preferisco la carcassa, sinceramente...u.u

Non ho trovato nemmeno un qual è con l'apostrofo (c'erano qual è? Babbe', bazzecole) e nessun altro errore di grammatica, quindi posso saltare questo step (si dice così?)

Ho finito la parte prima della recensione. Quanto sono emozionata. Devo ammetterlo, non pensavo veramente di finirla.
Ora passo alla due.
Inviare subito questa o prima finire la parte due? Questo è il dilemma.

Mmmh, mentre ci penso inizio la prossima recensione!
Tu tanto non scoprirai MAI la mia scelta (oppure sì?).
Ciao,

16/01/12, ore 19:42

Ehi Michi :)
Ma no, questo capitolo non è orribilmente di passaggio, né orribile. È solo di passaggio, ma è scritto benissimo quindi... non sottovalutarti!! (cit. una certa Michela, non so se la conosci ... >.>)
Mi è piaciuto il cambiamento di Emily; o meglio, mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritto perché è molto realistico. Credo che solo nei telefilm, nei film e nei libri  le migliori amiche, col la lontananza, non cambiano e rimangono amiche per sempre. Se NON c'è un cambiamento di Emily ( e ciò implica una mia figura di cacca u.u) sono solo felice per Pan!
Ho grandi aspettative per la festa di Marijuana Thompson. Sai che non mi è antipatica? La immagino, sì, come un'ameba, ma perché ce l'hanno tutti con lei? ç.ç
Jasmine invece mi è antipatica per principio, così Chanel. Vedremo nel prossimo capitolo, però u.u
Complimenti :D
 Flà.

p.s. I disegni di Mary_ sono ssstupendi *o*
p.p.s. (oppure p.s. 2?)  Ti devo chiedere delle cose su quella roba idiota. Vai onliiiiine! :D

16/01/12, ore 12:39

Non ho molto da dire, in realtà, ma una recensione te la voglio lasciare comunque. Innanzitutto adoro i tuoi riferimenti potteriani, non te l'ho mai detto, ma li ho adorati fin dal primo capitolo! E il "Giuro solennemente" mi ricorda un sacco quando lo dicevo con una mia amica, proprio come Pan! Noi lo scrivevamo un po' ovunque... anyway... E' vero che è abbastanza corto, ma si notano un po' di cose. All'inizio non avevo pensato che la macchina potesse essere un contentino, però più leggo le riflessioni di Pan, più sembra così. Non è molto bello da parte loro...
Ed Emily... nonostante le ultime righe, non posso fare a meno di pensare che si stiano allontanando sempre di più. Si considerano ancora migliori amiche, certo, ma mi sembrano anche così distanti rispetto all'inizio; secondo me Pan è cambiata un pochino, senza accorgersene, e anche (soprattutto) Emily e non credo che il loro rapporto possa essere ancora come prima. Non fraintendermi, sono sicura che rimarranno grandi amiche, ma... ecco, non saranno come prima. Ho ripetuto un sacco di cose, ma non so come altro esprimermi, comunque si tratta solo della mia opinione, bada bene! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche se quello che più aspetto è il ritorno a Sperdutolandia! XD

16/01/12, ore 00:53

Odio il mio computer.
Avevo quasi finito di scrivere la mia bella, lunga recensione e lui cosa fa?? Si impalla e mi chiude tutto!!!
Quindi ora devo rifare tutto da capo! *Si comincia a prendere a computerate in testa.*

Ah! Lo sapevo che avevo ragione io, il capitolo non è affatto brutto! D:
Innanzitutto ti devo ringraziare per aver messo il link dei mie disegni. Mi ha fatto davvero piacere. :3 *Mary alza il calice per l'ennesima volta in onore di entrambe e tira nella scena anche Zabini, perchè alla fine è sempre divertente averlo tra i piedi. Fino a che non insulta.*
Mi piace molto come descrivi le scene.
Perchè non lo fai in modo palloso e pesante, ma in modo naturale, senza esagerare con i dettagli, ma rendendo la scena molto più viva.
E mi piace davvero tanto come rendi Pan. Perchè, non so, mi sembra molto umana. Adesso so che non riuscirò a spiegarmi e mi impapinerò, ma anche il fatto che lei per esempio sia di cattivo umore. E' una cosa normalissima e assolutamente umana, così come il suo carattere. Cioè, non è come alcune storie in cui tutto va rose e fiori o dove le emozioni, anche quelle negative, vengono esagerate. Sembra proprio di avere davanti una ragazza normale, con un carattere normale.
Lo so, non mi sono spiegata molto bene.
Si vede come Emily stia cambiando. Così come stia cambiando Pan, solo che in ambiti e in atteggiamenti diversi.
Odio già  prima di conoscerla Marijuana Thompson e le sue amichette, e ho paura di scoprire come hanno cambiato Emily.
Capisco Pan, perchè io alla sola idea di andare a una festa del genere mi chiuderei nella cantina e ingoierei la chiave.

Il pezzo di Terrence, ora che ho letto il capitolo per intero, secondo me potevi metterlo lo stesso, ma quello dipende da cosa ne pensi tu. E se ti sei proprio pentita di non averlo messo puoi sempre aggiungerlo e avvertire.
Ah, e mi piace molto anche il senso di qotidianità che descrivi. E' molto naturale anche quello, e funziona bene con la storia. (Non sono certa che questa affermazione possa avere un senso.)

"Fissavo la scrivania come se fosse la mia unica ancora di salvezza. Come se potesse animarsi da un momento all'altro e mettersi a farmi aria sventolando due enormi foglie di palma."
Hahahahhahahah! Oddio, è tutta colpa tua se qui sono scoppiata a ridere come una cretina davanti allo schermo! Non so, mi immaginavo Pan che fissa intensamente il TAVOLO (non m'importa se è una scrivania, è la stessa cosa. u.u) che poi si trasformava in Zabini che si metteva ad agitare foglie di palma!

E sì, Chanel non mi dice niente di simpatico. Una che si chiama così non può non essere stereotipata e insopportabile. E lo stesso vale per Jasmine, comunque.

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!”
Ti adoro, adoro ogni elemento Potteriano da te inserito. Tra l'altro più parlo con te più mi Potterizzo, ieri ho pure detto a mia mamma qualcosa come :"Merlino, mamma, non ce la posso fare a studiare tutto, non sono mica una Corvonero, io!"

Detto tutto questo non penso affatto che questo capitolo sia brutto. Mi sembra che sia di passaggio, sì, ma non lo trovo un male, anche perchè è comunque riuscito a farmi divertire e a prendermi, soprattutto per quanto riguarda il rapporto di Pan e di Emily. Tranquilla, sei riuscita a far intendere quanto Pan tenga a lei.

Aspetto il 24, anche se parla della festa di Marijuana, quindi lo leggerò con un po' di ansia, e soprattutto di odio per lei.
A presto (sempre pronta a brindare per qualcosa e a trattare male Zabini. Senza contare che ti tocca sopportarmi ancora per un po' perchè sto accumulando disegni che ti riguardano.)

11/01/12, ore 20:21

Ehi michi! *si scrocchia le dita* Preparati ad una lunga, lunghissima recensione.
Per prima cosa devo dire che all'inizio ero un po' titubante nell'iniziare questa storia perché, caspita, 22 capitoli sono tanti!
Oggi però, giusto cinque minuti fa, sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che no, non c'erano le freccette ad indicare il capitolo successivo e che ero arrivata all'ultimo postato ç.ç
Per due pomeriggi sei stata la causa del mio improvviso amore per la stessa pagina di EFP, che ho aperto continuamente. Sono rimasta totalmente incollata al pc per scoprire cosa avrebbe combinato Pan. È una specie di Pollon combina guai, insomma, e la adoro.
Mi piace tanto il suo modo di parlare, di sfogarsi e ogni tanto, anche se non ci conosciamo benissimo, ti riconosco tra le sue sfuriate e i pensieri potteriani.
Poi ci sono varie domande che mi frullano nella testa. Perché Dean odia Pan? E perché odia Matthew? (non si è ancora visto questo personaggio, giusto? ç.ç) Ehm. Sono l'unica ad aspettare qualcosa da Dean? D:
Avrei un'altro miliardo di domande, ma non vorrei sembrare petulante -come se non l'avessi già fatto...
Beh, la recensione è più corta di quanto mi aspettassi. Continuerei a scriverti complimenti, ma credo che tu abbia afferrato il concetto :D
Complimenti :3

Flà

p.s. TI ho già fatto i complimenti? Ah! Adoro il modo in cui scrivi, te l'ho maai detto? :D

07/01/12, ore 16:11

Yep, eccomi qui, fresca fresca di montagna!
Prima di tutto: non mi disturba affatto l'essere citata, tranquilla, e non sai quanto mi farebbe piacere se tu mettessi il link del mio disegno sul prossimo capitolo. Insomma, sarei onorata.
E a proposito di questo... Non per romperti le scatole, ma ho sfornato un altro disegno, su Pan, questa volta. ^^
Il link, se voui, è questo : http://marybleis.deviantart.com/#/d4lkzd8  , naturalmente ti ho citato. u.u

Passando a quello che hai scritto...
So che non c'entra niente con questo capitolo, ma quanto mi ha fatto ridere la scena dello scherzo telefonico??
Cioè... Terrence è.. boh, sembra un caso disperato, ma mi fa troppo ridere! E poi "Edward mani di forbice" è un film stra bello.
Per quanto riguarda il capitolo...
Adoro il papà di Pan, davvero! E' così... insomma è tenero, e anche divertente! Un grande, davvero.
Sono rimasta un po' sconvolta nello scoprire che George ha i baffi, ma niente paura, posso riimmaginarmelo baffuto. Che so, me lo immaginavo sbarbatello.
Non ho ancora capito se mi sta simpatico Malcom, ma... mettendomi nei panni di Pan lo odierei anch'io. u.u
E la capisco. Nemmeno io mi sentirei a mio agio se fossi a tavola con mia mamma e il mio patrigno che fanno i piccioncini.

Amo il blu! *_*
Tra l'altro secondo me, Pan deve lavorare con le mucche! Non so, stare nella stallla a sistemare, con loro sì che lavorerebbe bene!
E' inutile dire che mi manca Sperdutolandia, ma aspetterò pazientemente il ritorno in campagna.

Spero che posterai presto il prossimo capitolo

03/01/12, ore 16:43

Oohh ma che onore poter leggere un nuovo capitolo della storia di Pan! avevo quasi perso le speranze! Tanta simpatia per il suo papà e soprattutto per il regalo nuovo!! già me la immagino con la sua nuova auto davanti al nonnino e a dean che muore d'invidia ahahaahh ho letto anche laltra parte e.. sì, forse era un pò inutile per la storia, ma mi ha fatto proprio ridere ahahaha Terrence! mmm.. un'ultima cosa, quanto è insopportabile josh.. io non resisterei neanche 5 minuti con un fratello minore, infatto io sono la più piccola in casa mia xD Benee, spero che per il prossimo capitolo non ci metterai tanto, anche se capisco che non è facile. a propositoo!! buon anno!! :):) bacii!!

03/01/12, ore 13:35

Devo dire che la madre di Pan mi sembra leggermente fumata... senza offesa, eh! Pan invece mi sembra diversa, forse sono io che è da un po' che non leggo di lei (chissà perché XD) o forse qualcosa è leggermente cambiato, ma in alcuni punti mi è sembrata più "matura", diciamo. Nel senso che sono sicura che riuscirebbe a controllarsi alla perfezione, se lo volesse. Certo che poi, davanti a quel rompiscatole di suo fratello non è che si può fare molto! Se fosse stato mio fratello l'avrei già preso a schiaffi, ma gliene avrei dati davvero tanti! Come può far dormire un suo amico in camera di sua sorella?! Senza ripercussioni! Viziato!
Dopo questo sclero momentaneo, passo ad altro. Pan tornerà a Sperdutolandia con la macchina blu? Sarebbe troppo bello! E poi mi sono chiesta, non chiama Abe? Giusto per sentire come va lì da loro, se poi rispondesse Dean e litigassero al telefono sarebbe magnifico! Ma questi è soltanto la mia immaginazione... comunque ho letto la parte che hai tolto e mi ha fatto morire dalle risate! XD
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

27/12/11, ore 18:15

Non posso crederci. Sono davanti al pc e sto recensendo Cows and Jeans! (E il tuo pensiero quando leggerai la recensione sarà "Non posso crederci, quella là mi ha finalmente recensito, dopo che lo diceva da secoli!"?)
Be', che dire, mi sono riletta il penultimo capitolo (avevo dimenticato di cosa parlava, questo la dice lunga!) (Sta a te decidere su cosa, io ho messo la frase figa!u_u) e letta l'ultimo, che era da secoli là, tra le cose da leggere, ogni volta rimandato per altri impegni. Alla fine però ce l'ho fatta. Mi sento abbastanza vittoriosa. :3 Non ti scriverò un poema, ho circa dieci minuti prima di dover andare, perciò ti lascerò giusto un segnale del mio passaggio (o un'impronta sul terriccio, come si dice nel tuo blog, no?).
Aspettavo con ansia il capitolo del ritorno in città, mi ero fatta una lista mentale delle alternative di ciò che sarebbe potuto succedere e... Mi hai sorpreso. La migliore amica con compagnie poco raccomandabili, il fratellino che ha lo stesso DNA del nonno, il nuovo cane, l'aria inquinata e le sbarre (xD) alle finestre.
Yes, yes. Mi ispira, mi piace...u_u
Me lo sento, in città farà scintille e tornerà felice e contenta a respirare dal nonno!

a noi piaceva semplicemente leggere senza spendere ingenti capitali in libreria.
A me piacerebbe poterli spendere!*-* Non nel reparto dell'anidride carbonica, però.
ma ho sentito dire (e l'ho sperimentato) che tutti rimangono traumatizzati sentendo la propria voce registrata, per cui...
Orribile, già.

N.B.

Dov'era finito i suoi lunghi, lisci, bruni e rassicuranti capelli?
Cambiamento di sogetto all'ultimo minuto o qualcosa del genere?;)
Ancora non riuscita a crederci, era evidente.
Anche qua un errore di battitura, ovviamente è riusciva e non riuscita!u.u (come sei peeeerspiiiicaaaaace)
Qual'è
Stavolta ne ho trovato solo uno!*-* (chi troverà i qual'è?XD)

Ecco qua, ho finito!:) (e sono anche passati più di 10 minuti!D:)
Ciao Mykv!;)
Al prossimo capitolo (e lo so che arriverà quando sarà il momento) o recensione (e tu lo sai che la mia recensione arriverà quando sarà il momento... Ugualmente, no?xD)...

26/12/11, ore 23:00

Mi dispiace di iniziare a recensire solo al ventunesimo capitolo, ma, lo ammetto è tutta colpa della mia pigrizia, l'ho letta solo oggi.
La verità è che effettivamente l'ho vista in giro parecchie volte, e sia il titolo che l'introduzione mi incuriosivano, ma poi mi prendeva sempre la pigrizia e il fatto che avevo un casino di compiti e le mille altre storie che seguivo.
Poi ho letto "AngelinaJ", l'ho adorata, mi sono accorta che tu e l'autrice di "Cows and jeans" eravate le stesse e mi sono ripromessa di leggerla assolutamente.
E ho fatto davvero bene, perchè la storia è davvero bellissima.
Innanzitutto devo dire che ti ho adorato già a partire dalla battuta "Dean Thomas!"
Cioè, tu metti un sacco di elementi Potteriani e questo non può che farti adorare! Davvero, ti stimo tantissimo!
A parte la mia ammirazione da brava Potteriana, devi prenderti anche la mia ammirazione da lettrice.
La storia è scritta proprio bene, non è frettolosa, ma è scorrevole, ed è soprattutto originale.
La protagonista non è la solita peppia bellissima che non sa di esserlo che affascina il ragazzo di campagna ecc...
Adoro Pan, il suo sarcasmo, la sua ironia, la sua costanza nonostante la situazione in cui si trova.
Lo ammetto, ho odiato i mostri Lucas, ma poi Robin è così tenero. (Odio ancora Jhonny.)
E per quanto riguarda Kameron e Agatha...
Kameron è troppo simpatico, e mi piace un sacco il modo di comportarsi di Agatha, così come il rapporto che c'è tra i due.
Ah, e un posto nella lista dei personaggi da stimare c'è anche per nonno Abe (che mi ricorda Aberfoth. u.u) e per Giner, che mi piacciono tantissimo.
Il nonno, soprattutto.
Per quanto riguarda Emily e Marijuana Thompson... ahia. Anche se ammetto che i capelli di Emily fanno tanto Teddy Lupin. (Ok, ora la pianto di fare la Fanatica Potteriana, te lo prometto.)
Devo scappare a fare le valige per la montagna, ma spero davvero che aggiornerai presto, ho letto tutto questo pomeriggio e sono davvero curiosa di scoprire come continua.
Scusa ancora per il ritardo con cui mi faccio viva.
Mary

P.S. Ho fatto un disegno di Agatha che ho postato su DeviantART. Spero che la cosa non ti dia fastidio, in ogni caso ho citato te e la storia come riferimento.
Ecco il link, se ti interessa vederlo:

13/12/11, ore 21:25

Insomma, l'ho detto che sono lenta a leggere, no?xDD
Comunque, questa storia è sempre più carina :D Adoro la protagonista e il suo senso dell'umorismo, i suoi vaneggiamenti e la sua testa sempre, costantemente tra le nuvole!xDD Credo che sia proprio questo il punto di forza di tutta la storia (ecco, ora mi sento come se avessi scoperto l'acqua calda, tanto per rimanere in tema con la storia u.u).
Sperdutolandia è un nome stupendo!!xDD
Speriamo solo che nel prossimo capitolo Pan riesca almeno a parlare con la sua migliore amica!!
Alla prossima recensione =)

04/12/11, ore 18:28

Salvee, sono la nuova :D Dunque.. ho letto tutta la tua storia in un paio di giorni, e ciò succede SOLO se la storia mi piace tanto tanto! adoro Pan, la sua vita, i suoi pensieri.. e sotto sotto adoro anche Dean, tra loro deve accadere qualcosa.. che ne so, tipo chiusi una notte in mezzo alle galline, o peggio alle pecoree ahahahah comunque,andiamo a te! scrivi davvero bene!! il tuo stile mi piace, non sono una fan di harry potter ma mi piacciono le tue aggiunzioni xD benee, fantasia zero, non so più che scrivere!! spero che tu continui molto presto, sono una persona impaziente! u_u ti ho anche aggiunta su facebook un paio di giorni fa, sono federica :) baciiii!!

01/12/11, ore 21:45

Ma povera Pan! Io pure sono sadica con i miei personaggi, ma tu mi batti; e di molto, anche! XD
Non gliene va bene una, ma una che sia UNA! Mi fa una tenerezza incredibile, povera ragazza: dopo tante sciagure torna a casa sperando di riabbracciare l'amica e scopre che tutto è cambiato e che la vita senza di lei ha continuato a scorrere, imperterrita, come se la presenza di Pan non fosse mai stata indispensabile. Certo che deve essere orribile, anche se penso che sia molto realistico come fatto.
Spero davvero che questa povera ragazza prima o poi riesca a prendersi qualche soddisfazione :)

A presto.
Ottimo lavoro, come sempre. ^^

28/11/11, ore 19:55

Come promesso non sono sparita! :D
E sono riuscita a leggere ben tre capitoli in venti giorni!xDD
Vabbè, comunque confermo l'impressione iniziale: è veramente carina come storia.
Immagino che questi primi capitoli siano un po' d'assestamento, di introduzione di luoghi e personaggi ma mi piace molto come stai definendo anche il carattere della protagonista. Bellissimo il pezzo in cui ride istericamente e quando non riesce a smettere di fare paragoni con Harry Potter!xDD
Alla prossima (spero presto ma ne dubito!xD).