Cows and jeans
di Yvaine0

09/05/14, ore 11:36

Terrence, io t'ammazzo x°D intanto non si indica col dito! Povera Pan, costretta a presentarsi davanti a tutta la classe... BD
Il ragazzo che ha detto "Vaccameron" ha fatto salire il crimine anche a me >__> brutto stupido. Kam è dolcissimo. E simpaticissimo. Io mi troverei bene con lui, con le sue risate e la sua pigrizia saprebbe mettermi a mio agio.
Il fatto che Aggie non passa del tempo con loro a scuola è comprensibile, insomma. Io invece passavo la ricreazione con le mie amiche più grandi che avevo conosciuto per altro in un modo assurdo... Ma questa è un'altra storia.xD
Tornando a noi, Pan indaga su Dean, cerca di comprenderlo... Mmmhhhh per combattere meglio la sua cotta?xD dubito. Tenendo conto che anche Pan è un po' brontolona, dovrebbero andare d'accordo, un giorno. Un giorno lontano. XD
Grazie a questo capitolo, che mi ha tenuto compagnia mentre ero in fila alla posta x°°D

08/05/14, ore 15:01

Ah, allora è normale. Dopo il 25° capitolo, tutto ti sembra scadente :"D ma per fortuna, ci sono lettori che sostengono e ti rassicurano che non è così. Non è così, Yvaine0! Questo capitolo l'ho trovato molto spassoso e giuro che ridevo ogni due righe xD
Kam che dà il buongiorno... Ma aww, che carineria! Tu ci godi a far fare capriole al mio dannato cuoricino shipper ;///; sigh.
Sospiri a parte, per un attimo mi è passato che Pan preferisse essere cotta di Agatha che di Dean. Vive la coppia femslash.x°D
Comunque, mi chiedo come mai fosse così ...mesta?°w° tipo. Spero si scopra nei prossimi giorni.
Sono sempre più curiosa di sapere come se la caverà Pan a scuola... Mi rassicura sapere che ci sarà comunque Kam xD
Povero Eric il bidello bistrattato(?) lol.
Vabbien, per oggi chiudo... Alla prossima! *_*

08/05/14, ore 14:29

Uh, quarta superiore...quindi avevi 17 anni?o_o e ora 19?o_o ok. Allora sono più grande di te o_o anche se sembri molto più matura xD
tralasciando le mie delucidazioni sull'età dell'autrice... Ok. Questo capitolo ha risposto alla mia domanda della recensione x° -visto Tomocci? Abbi più fiducia!- quindi non lo accetta, anzi, è più che disposta a disfarsene. Peccato che, come nel caso dei bambini Lucas, queste scommetto che saranno le ultime parole famose y.y
Però vedi? Dean shippa la Kam/Pan. Suona anche bene. La Panerom. X°°°°D *rotola* mentre la Pean sembra il suono d un campanello. Aaaah basta!
Il rapporto Josh/Pan. Mi trovo d'accordo. Avendo vissuto lontano 9 mesi dalla mia famiglia -nonostante poi tornassi puntalmente ogni finesettimana- la lontanza ha unito me e i miei fratelli. Poi, i problemi con delle mie amiche ancora di più... Perchè mi sono confidata con loro, e mi hanno pure difeso. Insomma, non sono strani e infondati, ecco, l'ho apprezzato molto che tu lo abbia scritto :3

08/05/14, ore 14:07

Buhhh la cotta per Dean buuuuhhh
Vabbeh ci ho provato, ma come si sa, l'ho detto che tifo per coppie perdenti o inesistenti. .w.
Questo capitolo è volato, tanto che sono ritornata all'inizio per ricordarmi cosa avevo appena letto -del tipo: ...un momento! Josh c'ha provato con Aggie! Perché non l'ho scritto prima? E sopratutto... Capperi, sono già arrivati a casa!-
vabbeh. Dean s'è conquistato un punticino per la chitarra però. Lo ammetto. Amo le persone che suonano la chitarra. Del tipo, svengo stile fangirl al concerto.
Comunque, ammetto che ho capito che Pan aveva ammesso la cotta solo quando l'hai scritto nelle note finali x°D cioè, c'era scritto che aveva la cotta per Dean. Ma pensavo stesse ancora combattento contro se stessa. Cioè, l'ha ammesso e lo accetta? Perchè mi è capitato di non accettare certe mie cotte, in passato. Passano tipo dai due ai tre mesi tra l'ammettere e l'accettare x°D -e basta con sta accetta, mica devi abbattere un tronco!- vabbeh, battutacce parte uno... Vado xD

08/05/14, ore 13:34

Fatta l'iscrizione al gruppo <3 chissene se Cows and Jeans è finito u_u
Qui Pan ritorna alla routine di sempre... Il nonno in auto ricorda appunto mia nonna... Si aggrappa a maniglie, sedili...xD
muoio.x°°°°D
Poi, Joshua. Un fulimine a ciel sereno OwO ci son rimasta!xD diamine :"D
Spero verrà svelato il motivo del suo soggiorno improvviso a sperdutolandia xD
Oggi Terrence l'ho inquadrato un pochetto di più, e sono certa che sarà così anche nei prossimi capitoli. Che malizioso... Pensare a Pan mezzanuda xD uomini xD
Mi ha fatto sorridere anche quando il nonno ha esclamato che sembrava Harvey 2-la vendetta -ok, non ha detto proprio così, ma il senso è quello ...u_u-
comunque ho adorato questo capitolo e in barba a Dracula -che sto leggendo in questi giorni- mollo tutto per il prossimo capitolo!*_*

08/05/14, ore 00:12

*A* ma il gruppo su FB è ancora attivo?*_* adoro i gruppi, le preferisco alle pagine :D <3 dopo provo. <3
Aww, mi leggo questa storia come favola della buonanotte, lo ammetto.
"Un capitolo di Cows and Jeans al giorno, toglie senza imbrogli il malumore di torno!" questo è il motto. Uwu
Sono così contenta che è tutto rimasto uguale.
Il sogno con Dean non poteva essere romantico, andiamo BD invece, quando Kameron è entrato nel saloon stile palla di demolizione il mio cuoricino ha fatto "awwwwrrrrr" al posto di un paio di battiti. Quell'abbraccio mi ha quasi commosso ;_; e pure Aggie! Ma quanto è carina? Per altro, ora che ci penso, andrà a scuola con Pan! Classi diverse, ma stessa scuola <3
Terrence devo ancora inquadrarlo invece, lo ammetto. Mi sta simpatico, ma non ho ancora ben capito che carattere ha sommariamente, perchè a volte mi sembra stupido, alle volte intelligente, alle volte il messaggero stile Flash Gordon(?) maturo, alle volte il frivolo amico della compagnia. Non so. Vedrò x3

06/05/14, ore 10:46

Hai sognato Dean, cara Pan?
Tipo che lo squartavi? Che ci facevi un centrino? O che facevate lotta libera?èwé
È inutile, Emily ha messo la pulce nell'orecchio... Mi chiedo come si comporterà Pan. Farà finta di niente, cercherà di pensarci il meno possibile, e invece diverrà un chiodo fisso.Forse. Confido in lei e nella sua voglia di non dare ragione a insinuazioni sull'ammmore...
Ma passiamo al battibeccare che tanto amo (ok, la shippo con Kam, ma andiamo, adoro i battibecchi tra il trenino Thomas e la principessa degli gnomi!) e che ha fatto uscire dai gamberi il povero Abe xD sono scoppiata a ridere come una scema e mia madre chideva "perfetto, ora ride da sola..." e mio fratello che rincarava la sole xD tutta colpa tua, sappilo y.y
Il ritorno a Sperdutolandia ha riportato letteralmente una ventata d'aria fresca e sono contenta <3 awwwrrr <3
Per oggi mi fermo qui.
Alla prossima <3

06/05/14, ore 10:28

*_* è incredibile come riesci a farmi cadere nella disperazione più totale e venti minuti dopo portarmi alle porte della felictà.
Montagne russe, ecco cosa.xD
Ringrazio anche io Mariah, meno male che c'è, meno male che c'è! Q_Q e chissà, forse è proprio lei che Pan va a ringraziare? Non so.
Comunque non vedo comunque l'ora che torni a sperdutolandia (ahhhh pure il papà la chiama così!) e vedere se qualcosa è cambiato. Se qualcosa cambia. Chissà!
Chissà!
Delle insinuazioni di Emily io parteggio sempre per Kam.
Chissà, ma in quelle poche volte che Pan è andata dai nonni quando era piccola, non ha incontrato nessuno di loro, anche solo per sbaglio?°w° lo chiedo perchè sono una malata di storie dell'infanzia. È una malattia, di quelle brutte brutte. Sì.xD
Allo stesso tempo ho una profonda amarezza, perchè ho già passato la metà della storia e si avvicina la fine. Ho un'altra OS mi pare di riserva, ho visto, ma... Devo iniziare a ricordarmi che la storia finirà. Sigh.

06/05/14, ore 10:05

*_* meriti di essere viziata, e bestemmio perchè il cell non mi fa vedere le immagini ;__; voglio un dannato pc, sigh!
Comunque, come non detto, le mie speranze sono affondate insieme all'umore di Pan, e mi sento a terra. Davvero tanto a terra e con il cuore stretto in una morsa.
Da quando è tornata in città, tutto è così soffocante, costretto, irritante e demoralizzante.
Unica nota positiva è Joshua. Davvero, non me lo aspettavo.
E l'ho trovato molto carino. Posso confermare che i fratelli minori, una volta ogni mille anni, se serve, ci sono.
Ecco, mi viene da piangere.
Maledetto capitolo e maledetta Jasmine, perché sì, è tutta colpa sua ;_; ci fossero state Lily, Pan, Mariah,Steve e Matt non ci sarebbe stato nessun problema ;_; uhhhhh.
Sono quasi felice che il prossimo capitolo sia l'ultimo della città, non vedo l'ora che torni a Sperdutolandia, almeno là qualche risata con qualche amico se la può fare senza scatenare gelosia a qualcuno.
Ma spero ancora che risolva con Lily. Lo spero.Lo spero!

06/05/14, ore 09:47

Il mio unico pensiero: Peldicarota Steve! XD
la scena è quella dell'omonima OS, ne sono certa.
Ho amato e odiato questo capitolo, perchè odiavo con Pan quelle tre oche, e il fatto che Emily fosse così cambiata... Purtroppo ._.
Spero solo che riesca a chiarire... Alla coppia Matt/Pan non ci avevo proprio pensato invece xD insomma, quando l'ha chiamato Kameron il mio cuoricino ha fatto un bel balzo e mi sono imbarazzata io per lei, del tipo "M-ma... Cioè."
Spero che questo rimanga tra quei tre Pan-Steve-Matt perchè... Perchè... Non lo so. Mi chiedo che faccia farebbe Kam se lo sapesse. Anche se probabilmente non farebbe una piega.
Mariah invece la trovo così carina -fortunato Steve!- e poi sapere che tiene testa a Jasmine mi rassicura.
Poi, insomma...
Voglio quella maglietta di Pan. Voglio anche io la maglietta bianca con disegnati i doni ;3; ok, potrei farmela da sola, ma vuoi mettere la pigrizia?xD
Davvero, ripeto che ho amato e odiato, mi lancio al prossimo dalla disperazione e nella speranza Q_Q

06/05/14, ore 00:50

a me piacciono i capitoli di passaggio xD
li trovo rilassanti, mi fan tirare un sospiro di sollievo, e... Gossip! 8D
Matt, il famoso Matt amico di Steve? 8D dimmi di sì. <3
Mi sento quasi elettrizzata per il prossimo capitolo, anche se devo rimandare la lettura a domani -w-" sigh.
Per quanto riguarda Pan, la sua insofferenza è più che capita xD Anche se io preferisco il caldo al freddo.
sempre e comunque.
Adorabile la frase del perchè la gente sente "amico" e capisce "fidanzato", ahah, è un classico!xD me lo son sempre chiesta.
Dovrebbero far uno studio su questo u3u
Comunque vabbien, vado... Alla prossima <3

04/05/14, ore 19:50

Oddio ma come cosa è carinissima *__* le tue amiche sono state dolcissime a fare i 21 capitoli rilegati e... Aww, immagino la felicità nel ricevere la fan art *__* <3 quando son dal pc passo a vedere, se c'è *e lo spero <3*
Ritorno che si alterna a stress e felicità... Urghh che bellezza veder entrare un amico di Josh dalla finestra nella propria camera, eh...? BD dio mio. Che robe.
Cambia le lenzuola, è meglio, sì.
ma dimmi te.
E infine... Uh. L'auto O_O non me lo aspettavo. Che roba!
Proseguo, sono sempre più avidaaa -ormai penserai a me come una pazzoide, ne sono certa...-

04/05/14, ore 19:33

AAAAAHHH MARIAH!
Uno dei primi personaggi che ho conosciuto.
Mi sento quasi fortuna di aver letto di lei nell'ultima OS, in cui è carina e svampita... Perchè se avessi letto prima qui mi sarei fatta un'idea ben sbagliata come Pan.XD
Non amo quel tipo di ragazza, le ho sempre guardate con biasimo, lo ammetto y.y" vabbeh che io ero (sono e sarò sempre) nel gruppetto delle sfigate o semplicemente la sfigata, e quelle così erano solitamente le fighe della scuola.. Avvabbeh.
Emily è adorabile. C'è anche il "filtro Pan", ma anche solo dai dialoghi, come parla, mi è simpatica.
E... Pan è gelosa! Si vede! 8D il fatto che fosse felice che non avesse legato e che invece fosse finita con Mariah... Ahah xD la capisco, anche io son gelosa delle mie amiche. Ehm.
Infine, casa "dolce" casa... Seh. Mi sentivo soffocare anche io D:
Mamma mia, allucinante.
Preseguo con la lettura, non resisto ;__; <3

04/05/14, ore 19:12

Aww non ci credo, Pan è tornata a casa per davvero xD
Fatto in flashback non è venuto male, ed è normale pensare durante un viaggio in treno.
Sembra che Dean sia meno presente, anche se dà sempre e comunque sui nervi xD
La motoretta è tornata (yeeeee) e il lavoro al saloon va bene, in fin dei conti, quindi... Sono felice per Pan.
Poi, ora che ha rivisto Eimily... *_* mi aspetto di leggere qualche capitolo ambientato in città. Sono curiosissima. <3
asgfjglhl mi sta divorando l'attesa, quindi mi butto sul prossimo <3

04/05/14, ore 17:38

Oddiooooo <3 Ginger, che cara! ;_; <3 è come Molly con Harry x°°°D materna e gentile anche se non è figlia sua <3 ma awrrrr <3
Che bellezza, sono contenta per lei.
E poi, un enorme grazie a Kam per le sue mucche... E per aver invitato Pan a vedere il vitellino <3
Robin ho notato essere una costante, si vede chi è ora che è lontano da jhonny... Aww <3 e bella la linguaccia, uahah xD
Spero poi che la zappa salti fuori...
Son stanchina -comunione di cugino oggi- e quindi son un po' di parole povere... Stasera poi passo al prossimo <3