Cows and jeans
di Yvaine0

03/05/14, ore 23:52

Io mi sarei trovata benissimo dal veterinario xD
Ok, il silenzio e il vuoto mi inquietano e mi mettono a disagio, quindi sarei stata un continuo fascio di nervi :"D
Mai mi sarei aspettata che il doc tornasse ad assumere la sua vecchia segretaria!
ma dai :"D cioè, è umiliante.
Uomo avvisato, mezzo salvato...
L'accusa di furto, idem di sopra, cioè, ma porca miseria cosa se ne fa una ragazza di una zappa?
e sopratutto ha ragione, dove l'avrebbe infilata? *forse ci sarebbe un posto, ma sarebbe poco carino dirlo*
oltretutto c'è Kameron testimone, dai, la riporta a casa tutte le sere (caro lui <3) avrebbe notato una zappa... No? :"D
ufff, Dean avrà pane per i suoi denti... Si divertirà un modo ora BD la principessa dei ladri. Arsenio Lupin III versione donna. Sigh.
vorrei continuare, curiosa come sono (adgfjflg) ma devo chiudere e nannare. Q.Q

03/05/14, ore 23:23

A me Kamerooon piaceeee <3
Ma l'avevo già detto penso xD
Per sicurezza lo ripeto.
Quel momento in cui han parlato di musica è stato un toccasana, che carineria <3
Non è facile come si crede trovare qualcuno così in sintonia in fatto di gusti musicali (giusto mia sorella, ma perché viviamo insieme da 15 anni... X°D) ed è davvero splendido quando succede. Quando dicono il titolo insieme, il mio cuoricino ha fatto un piccolo balzo <3 e concordo, quella è buona musica uwu <3 <3
Il nonno che finge di non essere interessato alla piccola Pan che torna a casa ha un che di tenero, sì sì :3 <3
E poi ci sono rimasta... Scuola? 8"D che debba finire l'ultimo anno, forse?
spesso mi confondo perchè io la maturità l'ho fatta proprio a 18 in quarta liceo, un anno prima... Il mio liceo artistico era mooolto strano, vabbeh.
mi vado a leggere l'ultimo capitolo della giornata <3

03/05/14, ore 23:01

Direi che l'attimo di sconforto ci stava, così poi l'arrivo di Kameron è sembrato... Una ventata d'aria fresca, qualcosa che alleggerisse un po' quella pesantezza che Pan si portava dietro da chissà quanto <3
La telefonata al papà è stata ristoratrice per lei, senza contare l'arrivo dei biglietti...
sono proprio curiosa! :D potrebbe anche decidere di non andare, chissà...
ora che ci penso mi piacerebbe leggere di una possibile improvvisata di Emily, ma dubito...
ahhh, chissà!!
Amo il ritorno delle citazioni di Harry Potter e...
a parte quel "mio madre" di errori non mi par ci fossero xD *rotola*
vado al prossimo, sono stanca ma mi voglio addormentare rilassata e un po' allegra, quindi il prossimo capitolo spero sia l'ideale *-*

03/05/14, ore 01:05

Jhonny Jhonny Jhonny... BD seh. Riappacificarsi con Pan. Seh. *scettica*
Mi dispiace tanto per il licenziamento, ma almeno è stata una cosa realistica, non qualcosa che succede nei film, dove tutti perdonano tutti e lei ha ancora un lavoro e pagata il doppio. No. BD lei ha perso -a tutti gli effetti- un bambino, e per una volta Dean aveva ragione ad essere così arrabbiato. Certo Pan non l'ha fatto apposta, sono stati una serie di eventi... Owww.
Davvero, mi sento a terra con lei.
E con questo, passo e chiudo, riprendo domani .w. <3

03/05/14, ore 00:47

"la cicatrice non faceva più male..." sono morta x°D amo e amo queste citazioni potteriane e adoro Pan.
Terrence si è conquistato un gradino di Simpatia, uahaha, non so ma quel fare tanto stupido mi fa sorridere. Poi ce lo vedrei bene come amico di Kameron. Spero di leggere una scena con loro due nei prossimi capitoli xD
Jhonny invece sta sprofondando nell'inferno dell'antipatia e_e ma ma ma ma come va a riferire tutto a Dean! E quando lo fa? Quel ragazzo è diabolico èAé
mio dio che robbba.
Robin sembra essersi pochino pochino sottratto alla cappa di comando del fratello maggiore e... Fievel Fievel Fievel *U* ti amo.
Chi non ha visto Fievel?;U; <3 awwww faccio dei salti nell'infanzia incredibili con questa storia... <3

03/05/14, ore 00:29

aww momento di tenerezza con i ricordi che vagano alla nonna che leggeva le fiabe.
Mio dio, stavo per mettermi a piangere.
Ma la regola numero uno è quella di non piangere. U_u *sventola manuale*
poi mia madre mi prenderebbe per pazza -anche se tanto lo pensa già, quindi...-...
comunque, anche se era corto, mi è piaciuto tanto anche questo.
e a dispetto di george, a parer mio Pan matura eccome. Sempre lei ma... Inizia a notare più chi gli sta attorno, a comprendere chi gli sta attorno, dal nonno a Dean -forse: magari invece ha cannato alla grande, ma chissà, si vedrà-.
Il discorso che fa appunto con George ha imbarazzato anche me. Perchè mi ricorda il compagno di mamma *facepalm* miseria.
Concludo con: Terrence, sei sveglio eh. XD

02/05/14, ore 14:52

Buh. Twilight lo lessi anni e anni fa. Mi piacque. Ma non lo continuai perchè non sono poi così fan dei vampiri.
*vocina: ma come! La tua storia di successo qui su efp parla di vampiri!
io: sì, ma più che altro li prende in giro BD xD*
lasciando da parte questi dialoghi interni molto ipocriti, passo al capitolo.
E mi chiedevo già da un po'... Quando compaiono le mucche? Eccole qqui! Impagabile la faccia di Dean xD ma è stato Kameron ad avere l'idea...? Pan gli aveva detto che le piacevano?D: non ricordo.
È anche vero che ormai si usa più dire "mucca" che "vacca", anche se in italiano corretto è più giusto "vacca"... Su Agatha. Ha un che di romantico no? :D <3 *e Agatha mandò a quel paese me e Kameron*
comunque tanto spassoso anche questo e spero che se la cavi con le pesti!
Alla prossima! :3 <3

02/05/14, ore 14:33

No che non fa schifo!xD Anche perché in questo capitolo è tornata Agatha e sono contenta.
Dean aveva già detto che lui e Agatha erano fratelli... Mi sa che con tutto quello che Pan ha passato se lo fosse scordata D':
Comunque adoro sempre i loro battibecchi... Anche se Dean, come già si sa, vorrei tanto buttarlo a faccia in giù nel fango a far compagnia a Barthomew e Penelope <3 (e visto che io son più malata Potteriana ancora, il mio pensiero è corso a Barty Crouch e Penelope Light... Sparami.)
Adorabile l'imitazione del Troll e la successiva figuraccia, poverina <3 sarebbe da coccolare ad oltranza, la nostra Pan.
Incredibile come quel biondino sappia sempre colpire nei punti giusti QAQ
Comunque son curiosa di leggere della uscita del nuovo trio e... Alla prossima :3 <3

02/05/14, ore 14:12

Mhmhm io penso... Pensooo... Beh, c'è appunto il classico ship di bisticciatori e quindi la Pan/Dean. Però il mio cuoricino tifa Pan/Kameron. Perchè Kameron è sempre gentile e fa un po' da principe di Sperdutolandia. E mi fa sorridere.xD ma tanto si sa che io tifo sempre per il personaggio che, inevitabilmente -in caso-, perde.
Ma passo al capitolo... L'isterismo di Pan mi è piaciuto 8D ci voleva quello sfogo... E meno male che Abe ha "capito" e non ha ripreso i fatti della sera prima :T
Con la motoretta (il vecchio Ciao!xD mia mamma aveva il Bravo invece, lol) penso che Pan ha acquisito una certa indipendenza che le ha dato una marcia in più e ancora più determinazione.
Falla vedere a quel Dean ò3ò9
Vado al prossimo <3

01/05/14, ore 19:53

Come commedia ci sta xD visto che in una mia storia ce ne era un po', mi ero informata e recita che le commedie sono operte divertenti atte a suscitare il riso che vertono spesso su amori controversi... E sono contenta che tu non abbia subito schiaffato qualcosa di romantico, perché sarebbe sembrato innaturale. Insomma. Penso che dopo soli due giorni a Sperdutolandia, l'amore è l'ultimo dei problemi della povera Pan xD
Anche questo capitolo conferma l'odio per i bambini e i preadolscenti e... Mando a quel paese sua madre... Capisco che è preoccupata, ma doveva sapere che lì non prendeva, eccheccavolo.
Un grazie a Kameron invece che arriva come il principe azzurro dopo una dura giornata -lol-
Spero di rivedere presto anche Agatha... E alla prossima, che vado a cena -u- *al contrario di Pan xD*

01/05/14, ore 15:27

Come volevasi dimostrare, badare ai ragazzini -cinque... Cinque... CINQUE! *si strozza con qualcosa di inesistente*- non è stato semplice, anzi. Mamma mia. Fingere un malore e farla passare per stupida... Giuro che io a quel punto li avrei fatti tutti fuori dal primo all'ultimo éwè
Dean è sempre più gentile e io suggerirei di metterci un paio di feci del maiale nel suo caffè, che magari si addolcisce 8D
Apprezzo tanto invece che il nonno stile Heide si stia prodigando per interagire con sua nipote. Chissà quando si arriverà a quel cuore d'oro... *scava scava scava*
Vorrei vedere come se la cava Pan al secondo giro d'inferno e la motoretta, ma il letto mi chiama e per ora mi fermo qui.

01/05/14, ore 14:58

infatti... Quanto può essere difficile badare a dei bambini? Tantissimo. :"D Io al contrario... Beh, non mi piacciono molto. Forse è solo invidia della spensieratezza o simile, chissà. Però io piaccio a loro. Mi chiedono sempre disegni e storie x°D non vedo l'ora di leggere di Pan e della sua avventura con i due -probabili- monelli...
Ginger mi sta simpatica <3 direi che "Molly Weasley" è proprio azzeccatissimo!
E beata Pan che ha già trovato lavoro... Sigh.
Emily... Mi anche anche lei. Anche solo per il nome.xD capisco com'è avere un'amica che non ti ha mai deluso e sulla quale puoi sempre contare.. E meno male! :3
L'ultima sua riflessione, sulla mano che le ha dato Emily appunto, l'ho trovata molto bella. Davvero. <3
Vabbien, mi fiondo alla prossimaaah <3

01/05/14, ore 14:41

Questa storia mi piace sempre di più xD è la forza e il positivismo di Pan, il suo voler uscire dal pessimismo che mi piace. E poi c'è l'umorismo Potteriano che si taglia una bella fettona del mio amore. L'estate scorsa mi sono riletta tutti i libri e magicamente anche mia sorella è diventata una Potterhead. XD
Ma passo al capitolo! Awww anche io ho voglia di frittelle ora ;-; <3 Fame.
-vocina: ma hai appena finito pranzo!-
Dettagli y.y la fame è fame. Cioè. La voglia è voglia.
Stupendo anche lo scambio di battute a tavola, ammetto che ci avevo creduto anche io al cavallo, dai! ;//_//; su, Pan, non sei l'unica, rallegrati di ciò.
Hai il mio sostegno! E sono curiosa di vedere se troverà lavoro.èwé <3
Un applauso anche ad Eva che passa gli appunti sbagliati, ahah!x°D <3

01/05/14, ore 14:27

Cavolo, non si direbbe! Capisco bene quando è difficile buttar giù qualcosa che non viene... Magari si ha un'idea generale, ma è difficile poi svilupparla... :"D
Comunque direi che l'arrivo del nonno è stato epico.xD scambiarla per una ragazzina di Dean... Che umiliazione BD e non sapere nemmeno il suo nome! Mamma mia... Al suo posto sarei già crollata.
Sei davvero forte Pan ;_; *ammirazione*
e soprattutto, cosa più importante... La DOCCIA FREDDA DIO MIO.
Quella mi avrebbe messa definitivamente K.O. Io che faccio la doccia bollente anche d'estate con 40 gradi... Non ho mai girato la manopola sul tiepido o freddo. :"D ripeto, ha tutta la mia ammirazione xD Passo al prossimo :* <3

01/05/14, ore 14:11

Adoro quando i personaggi battibeccano tra loro, è una cosa che trovo stimolante e così... Viva <3 -salvo rare eccezioni di diabete completo-.
Dean mi sembra un bel tipo. Quel bel tipo da prendere a pugni e lanciare giù dalla finestra <3
Certo Pan non è stata carina a scoppiare a ridere in quel modo (ma appunto, doveva sfogare tutto quello che aveva accumulato!u_u) ma anche lui si è impegnato per non essere un tipo comprensivo con la nipote del tuo datore di lavoro...xD
Vedrem vedrem! Questa coppia che scoppia comunque mi divertente, non vedo l'ora che si presenti il fantomatico nonno, ahah! x"D
Vado a fiondarmi subito al prossimo capitolo y.y <3