Cows and jeans
di Yvaine0

17/02/13, ore 12:03

Ah! avevo ragione, avevo ragione!!!! Dean é proprio stronzo forte eh! Io fossi stata Pan come minimo gli avrei mollato uno schiaffo prima di girare i tacchi v.v La sua decisione di ignorarlo é più che comprensibile, penso sia una decisione che molte ragazze avrebbero preso in quella situazione. Ma parliamo di belle notizie! A KAM PIACE AGGIE, YAHOO!!!! lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!! che carino Kam che arrosisce alle insinuazioni di Pan ** É stato un capitolo divertente nonostante i sentimenti feriti di Pan v.v Non vedo l'ora del prossimo e lo aspetterò con tanta pazienza come sempre :) Visto? Non ci hai delusi per niente! ;D

02/02/13, ore 16:00

Soooono viiiiivaa! *Si erge in una nuovola di fumo tra vampe di fuoco come Mushu.*
Mich! Dì la verità, pensavi che fossi morta e sepolta, sottoterra a fare compagnia alla mia solitaria autostima, vero? E invece eccomi qui, nel mondo dei vivi! :D
(Odio Dean.)
La frase tra parentesi si ripeterà spesso nella recensione, tipo un intercalare, perchè tutte le volte che penso a questo capitolo è la prima cosa che mi viene in mente. (Odio Dean.)
Procediamo con ordine e calma e cerchiamo di evitare di pensare al biondo stronzo, mestruato, cattivo, stronzo, egoista, stronzo e infine stronzo. Viva la finezza.
“Sei proprio uguale a tuo padre, Harry. Tranne gli occhi: hai gli occhi di tua madre”.
Oh. Mi mancavano un po' le citazioni di Harry Potter. E questa ci sta a meraviglia, tra l'altro. *_*
"Si parlava di dati di fatto e cose scontate, giusto? Ecco una cosa scontata di cui mi sarei dovuta accorgere prima: più provi a toglierti una persona della testa, più quella rimane lì. Non solo, cercando di non pensarci, si finisce a pensarci sempre di più, proprio nel tentativo di non farlo."
Accidenti, è la sacrosanta verità. Davvero, è una cosa deleteria, ma è la verità pura, è una cosa assurda.
Carol! Buahahah! A pensarci non è una cattiva idea quella di dare nomi alle cotte, dovrei provvedere anch'io. xD
Oh, Terrence! Qual buon vento! E c'è anche Phil!! *__* Ho una simpatia smodata per quel ragazzo che sembra assolutamente, e immagino lo sia, inutile a qualsiasi fine della trama, non so perchè. Forse perchè mi ispira santità e compassione per essere il migliore amico di Terrence. Non so. Ma dicevo: Oh, Terrence! Com'è possibile che anche solo il suo nome faccia venire un sorriso solo a leggerlo? Ha un'aura densissima di idiotaggine e divertimento che gli vaga attorno, te lo dico io.
Ma eccola. Eccola qui. Signori e signore... BETHANY PETERSON! *Spupazza Bethany e la fa sedere su una poltroncina, sorridendo al pubblico che applaude.* Te l'ho già detto quanto mi sta simpatica? Anche solo il suo nome le fa prendere cento punti simpatia. E poi, nome a parte, è forte, perchè se non altro lei si ma meno problemi e pregiudizi. Ma ne parlerò dopo quando arriverò a quel punto.
Haha. Terry Donovan, tu invece puoi andare a farti mangiare i capelli da una pecora. Che poi magari salto troppo in fretta alla conclusione, eh. Magari poi si scopre che non è antipatica ma che è un tesoro di ragazza, invece io l'ho etichettata dal primo momento. Nah, Tassonero è trattar male anche chi è simpatico, tanto. Pazienza. u.u
Robin si aprì in un sorriso sornione e alzò il capo con orgoglio, voltandolo verso la mia direzione. “Be', dico solo che avresti potuto accompagnarla tu, invece...”
OH! Il mio cuore felice traboccande di feels per l'Aggeron è scoppiato (Non mi ci vedo a parlare come una fangirl estremista, tornerò a essere la fangirl assatanata ma cum dignitate che ero)! Ora farò una statua a Robin ai piedi della quale porterò fiori tutti i lunedì mattina. *__*
No, scherzi a parte, la statua non la posso fare, però pensavo di fanartarlo. Mi faresti una descrizione? Lo so, lo so, ti faccio sempre spremere con queste descrizioni del cavolo, chiedo perdono!
Comunque amo Robin, è terribilmente puccioso, e sagace, anche, ed è troppo divertente leggere di lui. Suo fratello invece è il male. Il Male con la M maiuscola. Forse lo odio più di Dean. (Odio Dean.) Non lo so, è una bella gara. Per ora il podio se lo contengono loro due, comunque li odio entrambi. Il Male, davvero. E poi vederli vicino è aggjiacciante, sul serio, riesci a sentire l'aura maligna distruggi-atmosfera che emanano. D:
Detto ciò, complimenti come al solito per quanto riesci a farci immedesimare in Pan. Mi sento sempre dentro di lei quando leggo.
La scena descrittiva di Sperdutolandia mi è piaciuta molto. Ora come ora se dovessi scegliere di andare in un posto andrei lì. In quel preciso momento pieno di atmosfera. Magari piglierei su anche un Kalashnikov per sterminare Dean e Jhonny, già che ci sono. Ma forse rovinerei il momento.
Comunque, anche se dici sempre che le scene descrittive non ti piacciono molto, questa è venuta poprio bene.
Ah, eccoci. La parte su Kam.
Sono contenta che finalmente sia tutto chiarito, e ora chi non vorrebbe spupazzare Kam? Ecco, vedi, Bethany mi è molto piaciuta qui. Insomma, non giudica troppo Kam, come invece Terry. E gli altri sono degli idioti, ma è anche comprensibile. Alla fine se ci fossero due perfetti sconosciuti per scuola, grandi e grossi, e io primina mi vedessi uno dei due che fa il violento e l'altro che sta sempre accanto probabilmente sarei un po' spaventata, e non penserei benissimo di nessuno dei due. Fa un po' ipocrita, però è comprensibile. Detto ciò non capisco come se non altro le persone che gli stanno vicino, almeno i compagni di classe, non comprendano la meravigliosità di Kameron. Kameron è Kameron, gente, posso capire i primini gracili e intimoriti, e chi non parla mai con lui, ma... Diavolo, è Kameron!
E di chi è la colpa? Di Dean naturalmente. (Odio Dean.) Mi chiedo anche io in effetti se si sia mai reso di conto di questo... Dai, sarà odioso, stronzo e mille altri insulti, ma è umano... credo.
E si scoprì che Dean veniva dal Pianeta Stronzius, particolarmente inospitale e per questo mai visitato dal genere umano.
Ecco. La frittata è fatta.
So che mi sono già pronunciata più volte, anche prima di oggi, sul mio odio per Dean, ma... Ma diavolo! Perchè dev'essere così fottutamente (e mi scuso ancora per la finezza) cattivo? Perchè proprio cattivo gratuitamente, perchè Pan sarà anche una pasticciona, un po' imbranata e (almeno all'inizio) non adatta alla vita di campagna, ma cosa mai avrà fatto di male? Cattiveria gratuita, ecco.
Come scrivere un fine capitolo del genere, tra parentesi. Non che io voglia gli Unicorni (Zabini o non) e gli arcobaleni, ma rimanere con l'ansia e il dispiacere addosso non è divertente, sai?
Comunque è un grande capitolo, Mich, in primis perchè mi tiene sulle spine da quando ho finito di leggere, in secundis perchè c'è questo colpo di scena che mi ha fatto cadere la mascella sul tavolo, in terzis per Bethany, Terrence, PHIL, Kameron (*_*), Aggie, Aggeron, ROBIN...
Diavolo, non so come tu faccia a rendere sempre fantastico ogni capitolo, ma continua così.
E odio Dean. Senza le parentesi, stavolta, perchè lo odio davvero tanto tanto.
Mary.

P.S. Sì, continuerò a scusarmi per il ritardo e a promettere che la prossima volta ci metterò di meno. u___u

Scommetto che dovrò rifare il login, adesso. Se mi cancella la recensione intraprend una violenta repressione di Efp. D:

22/01/13, ore 15:13

Stronzo.Stronzissimo!

Ma come si permette questo pavone in calore a dettare legge?! E' solo un viziato,egoista e invidioso. E che cazzo! Sei un invidioso del cavolo Dean,e solo perchè hai avuto un' ''infanzia'' difficile e tuo fratello se ne andata nel momento del bisogno,ti senti autorizzato a criticare la gente! Sarà stato anche un codardo,un vile,uno stupido,ma almeno,quando è tornato,ha cercato di sistemare le cosa consapevole di aver sbagliato.Tu invece critichi tutti senza sapere la loro storia.Cosa provano. Ti comporti così solo perchè ti sei dovuto arrotolare le maniche un pò più presto del previsto e quindi ora odi tutti quello che vengono dalla città perchè ti ricordano il tuo passato.Bhe,vedi di crescere deficiente!
Che stronzo! ok,sai che pan ti viene dietro e allora? tienitelo per te,emerito idiota!
E tu...tu Michela! Lo sapevo che sarebbe accaduto un qualcosa di sconvolgente,un terremoto,la fine del mondo o la conquista del mondo da parte di Loredana Bertè e Gigi D'Alessio,ma non pensavo che sarebbe successo qualcosa di così sconvolgente! Mi fai fare castelli in aria per mesi e poi quel coglione di Dean soffia e...puff! Mi sconvolge e non riesco manco più a scrivere! Coglione,coglionisssimo!
E Pan! cazzo ma sputalo in bocca a questo deficiente,illuminalo e fagli capire che è un bambino perchè chissene se gli vai dietro,almeno tu ragioni meglio di lui! quelle tue crisi d'esistenza all'inizio del capitolo mi facevano temere un qualcosa di catastrofico ma io da stupida ho messo a tacere quel mio grillo parlante difettoso! Stupida,stupidissima!
MICHELA vedi di pubblicare al più presto perchè se no vengo fino a Cesena e ti strozzo! Vale anche per te il discorso di Gandalf! Fidati che lo chiamo e lo faccio venire sotto casa tua insieme a gnomi e arcieri fighissimi!

Tua,incazatissima,Miriam.

PS: sto raccogliendo firme contro Dean.

20/01/13, ore 16:56

Oh santo cielo. Io ti odio.
Stavo leggendo il capitolo con estrema tranquillità, immaginandomi l'atmosfera allegra e campagnola (?) di Sperdutolandia.
Poi spunta Dean, acido e antipatico come sempre, tutto nella norma.
E poi dice che sa della cotta di Pan? Da quanto? Come? Dove? Perchè?
E tu non puoi lasciare un capitolo così, cristo. Io non ce la farò ad aspettare. Mi farò tantissimi filmini mentali finchè non aggiornerai. Non dormirò la notte...ti prego, aggiorna presto. *s'inginocchia*
AGGIORNA PRESTO OKAY? OKAY.

20/01/13, ore 13:15

Ehilà, salve!
Beh, Mary continuava a dirmi che in questo capitolo Dean era assolutamente odioso (più del solito, figuriamoci!) e finalmente ho potuto capire perché. Ma andiamo con ordine.
Ammetto di essere un po' influenzata da Mary in questo, ma Bethanie è proprio tenera *_____* Ed è bello che Pan pian piano stia riuscendo a diventare sua amica..
Terrence, oh Terrence *____* Quanto è magnificamente idiota questo ragazzo? Troppo. Già nel pezzo a scuola lo stavo amando, ma quando poi è zompato sul palco inciampando nel cavo e poi ballando come se fosse su una tavola da surf il mio cuore è traboccato di amore *_____*
Johnny è IL MALE, quasi quanto suo fratello Robin è la tenerezza, anche se non è che sia diventato improvvisamente il migliore amico di Pan, e ci mancherebbe altro.
Lo sai che vogliamo tutte la Kam/Aggie, vero? ;) E secondo me anche Robin se n'è accorto, sveglio ragazzino...
E ora eccoci al pezzo clou. Bisogna dire che tutta la spensieratezza del capitolo scompare davanti a quella gran testa di cazzo (scusa, ma ci sta, é_è). Allora... è decisamente un essere detestabile, e per la millesima volta mi sono ritrovata a chiedermi come possa Pan essersi innamorata di lui. Insomma, io avrei preso una spranga di ferro e gli avrei spappolato la faccia! A prescindere dal fatto che è sempre assolutamente insopportabile (e lui e Johnny insieme FANNO PAURA!) oggi ha superato ogni limite. Che diavolo ha da essere sempre così cattivo? Eh? Perché oggi è stato proprio cattivo, non solo insopportabile. E il fatto che sappia della cotta di Pan è quasi il minimo... è proprio tutto l'atteggiamento in generale, la cattiveria con cui si rivolge a lei e l'accusa di un sacco di cose... >_______< Perfino Aggie gli dice di smetterla, e Robin addirittura se ne va senza protestare! Altro che Kam Spaccatutto, adesso arrivo io e vedi che fine fa il caro Dean >_______<
Mancano solo due o tre capitoli... che tristezza! ç_____ç Vedrò di non spargere troppe lacrime (per la scomparsa di Dean di sicuro farò i salti di gioia xD)
Al prossimo capitolo! ;)
Paola

P.S.
Come si può odiare Kameron?
Ma infatti, come si può non amarlo?? Dean, questa è una cosa ancora più infame... è sempre colpa sua, non merita uno come Kam!! Povero, povero Kam ç_____ç

20/01/13, ore 01:20

Michela.
Cara, carissima ragazza, ma che mi combiniiii? Cioè, io ero tutta pronta a leggere una valanga di fluff (sai com'è, visto l'andazzo degli ultimi tempi...) e invece mi trovo questa... questa... Cattiveria di Dean nei confronti di Pan. Ma che diavolo ha contro Pan da comportarsi tanto da checca isterica? Non è che poi si scopre, che so, che il padre di Pan e la madre di Dean stavano insieme, poi è successo qualcosa e il papà di Pan se n'è andato...? Oppure si scopre che sono cugini, perché i loro genitori sono fratelli...?
No? Okay, sto leggendo troppe fanfic sugli Oned in cui tutti sono fratelli di tutti (per esempio, io mi chiamo Flavia e il mio fratellone si chiama... Liam: normale, no?), ma non riesco proprio a trovare un accidenti di motivo per cui sia così scontroso.
Cioè, okay che già normalmente è un pazzo, ma così è più del normale, più checca isterica del tipo che mi piace!
Comunque Mich, tu sempre sagge verità scrivi nei tuoi capitoli: non so assolutamente perché, ma mi sento sempre tanto vicina a Pan, nel suo essere un po' immatura, un po' Peter Pan (LOL! Doppio LOL!) e un po' scemona nel fissarsi con le persone (e.e, questo non c'entra, lo ammetto) ma, insomma, il succo era questo. Anche se, a dir la verità, in questo capitolo al posto suo avrei iniziato a prendere a schiaffi Dean fin quando non mi avesse (avesse è giusto? È tardi e i miei congiuntivi sono già a nanna) chiesto scusa implorandomi in ginocchio sui fagioli. (Tanto siamo in campagna, vuoi che non ci sia una manciata di fagioli in campagna?) Al che forse e dico forse l'avrei perdonato per quella sbottata.
Però Pan è scappata e mi chiedo se sia tornata in città o semplicemente si sia rifugiata da qualche parte: ma da chi può essere andata, nel caso che non sia rimasta da sola? Non riesco proprio a pensarci -a parte il fatto che è l'una di notte ed è già tanto se mi ricordo che Pan è il personaggio principale- ma boh, spero in un'apparizione divina (o di-Josh o di-Matt o di-entrambi: sono una burlona anche a quest'ora, eh?).
Ma poi, ciò che mi chiedo è... Non la canteranno Hey there Delilah (by LOUIS TOMLINSON! ehm...), vero? ç_ç Io la odio quella canzone per quanto mi è piaciuta in passato. Whah, ma non c'entra questo.
Direi che sto delirando troppo perché questa sia considerata una vera recensione.
Comunque sappi che ho apprezzato il capitolo e che non accetterò nessuna flash prima del prossimo capitolo!
... AHAHAHAHAH, ma ci credi? No, okay, non è credibile, ma comunque cerca di uhm... Uccidere velocemente Dean. E pubblica presto il prossimo capitolo perché ce l'ho con lui! e.e
Ma fa' come se non l'avessi detto, sai bene che apprezzo qualsiasi cose tu scriva (anche Nouis e Narry ._.'').

It's a lovely day per una recensione senza senso :D
Se l'hai letta, grazie per essere arrivata fino in fondo: è segno di coraggio.

F_

19/01/13, ore 23:34

Hey, ciao!
Scusami se non ho più commentato i fantastici capitoli con cui hai aggiornato. Alla fine per una cosa o per l'altra mi toccava sempre rimandare, ma non per questo ho smesso di seguire la tua storia, che continua a prendermi ad ogni lettura.
Mi piacerebbe che aggiornassi più spesso per sapere come vanno avanti le cose ecc, ma d'altro canto capisco anche gli impegni che può avere una persona.
Beh, volevo dirti che mi piace sempre il modo in cui scrivi: sei piuttosto brava, pochi errori -se non per aver sbagliato a digitare sulla tastiera- e praticamente inesistenti quelli della punteggiatura :) in più sei descrittiva, dai il giusto tempo alle diverse situazioni che racconti e non annoi. Hai questa fantastica caratteristica del riuscire a mantenere il lettore incollato alle righe che scrivi, spronandolo ad andare avanti nella lettura che si rivela divertente e imprevedibile.
Davvero complimenti, va' avanti così e spero davvero di leggere presto altri tuoi capitoli, malgrado il poco tempo che avrai per scriverli.
Al prossimo capitolo (spero xD)!

Di questo capitolo direi che... umm... forse Dean la tratta male per allontanarla da sé per qualche sue complesso interiore (l'uomo tormentato dal suo modo di essere)? Eheh, scopriremo alla prossima (spero, di nuovo xDDD).
Ancora complimenti, comunque :DD

19/01/13, ore 22:15

NO, MA STIAMO SCHERZANDO? Ti proibisco categoricamente di scrivere cose che non siano il capitolo 40 di questa eterna lotta! IO VOGLIO SAPERE. E tu sei una stronza immane! Lo sai benissimo quanto si soffre! E sai benissimo che non aggiornerai per i prossimi decenni! E sei ancora più stronza se lo fai! E sappi che se non aggiorni in fretta, io prendo tutti i fogli delle altre ff e li STRAPPO. Tu, piccola infame crudele, mi hai fatto leggere il capitolo davanti alla tua faccia e hai aspettato la mia reazione, poibendomi di farti scherzi su twitter e facebook -non ci sei riuscita del tutto, cara!- per leggere più in fretta e finire il capitolo prima che me ne andassi a casa. Sei una BASTARDA! Non puoi avermi fatto questo! E quel...ASSHOLE di Dean dove crede di andare?! Ma io gli spacco la faccia! E' un deficiente patentato e lo odio con tutta me stessa! Come cazzo fa a sapere che Pan è innamorata di lui? Non poteva rimanere a coltivare carote e dare da mangiare ai maiali, invece di importunare la povera piccola indifesa Padella? Dio, com'è fastidioso! Veramente insopportabile! Che rabbia! Che nervo! Se in questo momento me lo trovassi davanti, sono sicura che potrei stirarlo con il rullo compressore! Sai quello di Bob L'Aggiustatutto?!
E IL FATTO CHE HAI APPENA DATO DEL NANO A NIALL NON TI FA ONORE, STRONZETTA!
BTW, non vedo l'ora di sapere come cazzo -
SMETTILA DI DIRE CHE NIALL E' TRILLI!
- non vedo l'ora di sapere come cazzo finisce questa ff! Anche perchè avrei la possibilità di leggere le bozze che hai su questo pc incustodito tra le mie mani, ma non lo faccio! Perchè io sono corretta, IO! Tu invece non dici le cose come stanno! Quello stronzetto non poteva tenere la bocca chiusa?! Ammetto che la scenata di Pan è da bamboccia isterica degna delle cure di Freud, però io avrei fatto di peggio! Concludendo magari con un vigoroso pugno! HAH. Stupido Za- no wait...STUPIDO DEAN!
Che rabbia!
Alla prossima, stronzetta!

See you.
MARIUGA.

(si noti il fatto che ho scritto il nome intero e maiuscolo. Significa che sono incazzata, Mich, MOLTO!)

19/01/13, ore 19:46

Oddio,Oddio,Oddio, è meraviglioso!!! *_*
Sono la tipa che ha letto tutta la storia in quattro ore, ricordi?
Comunque, parlando del capitolo, è bellissimo,però ti dovrei chiedere un favorino ino ino: potresti aggiornare più presto??
Non puoi lasciarci cosiiiiiiiiii *piange disperatamente*
Ok, spero che aggiornerai PRESTISSIMISSIMO perchè devo assolutamente sapere chi va a consolare Pan, sai, mi piace anche molto la coppia Pan-Kameron!!! *-*
Mi raccomando, aggiorna presto!
Shao bella!

06/01/13, ore 23:26

ok,mi credi se ti dico ke ho letto tutti i capitoli in circ 4 ore???
cavolo,questa storia è decisamente stupenda!!!!!
spero ke pan e dean si mettano insieme perche sarebbero davvero troppo doooolci,anche se mi piacerebbe la coppia kameron pan
comunque spero che riaggionerai presto,è FAVOLOSA!1

26/11/12, ore 19:42

Ooooh! Mary mi aveva detto che avrei adorato Kam, e in effetti è così *_*
Mi mancava la storia, ma d'altra parte parlo da persona cronicamente ritardataria, quindi ti capisco xD
Coooomunque... che bel capitolo *___*
Come detto sopra Kam è l'amorevolezza (amorevolità?) fatta persona, anche se immagino che il suo continuo punzecchiare Pan sulla questione "Dean" non sia proprio il massimo xD Però come spettatrice esterna mi divertirei un mondo xDD Il pezzo del pomeriggio di studio, anche se l'avevi già spoilerato, è stato ancora più divertente *_*
Comunque, il pezzo in assoluto più divertente del capitolo è NONNO ABE!! Ma *________* Un nonno che si fa pare mentali sulla nipote e su un ragazzo! Ma che cosa fantastica non è! E poi mi fa troppo ridere leggere i suoi macchinosi pensieri e poi a cena è troppo scorbutico e tenero! "Ai miei tempi le ragazze si sceglievano ragazzi più laboriosi" Tranquillo nonno Abe, Pan se n'è scelta uno più laborioso (anche se decisamente più rompipalle). "Ci sono partiti migliori" BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! *muore* Nonno Abe potrebbe coalizzarsi con Emily in quanto a sospetti amorosi xD
Invece, Dean -.- Ancora devo capire come diavolo abbia fatto Pan a prendersi una cotta per lui, perché io a parte il fatto che sia bello e suoni la chitarra non riesco a trovargli altri pregi u.u Mamma che palla al piede! Con lui proprio non si riesce a parlare, a me viene il nervoso ogni volta! Non so proprio come faccia Pan a trattenersi tutte le volte dallo spaccargli la faccia *Paola comincia a usare Dean come suo punching ball personale*
Oh, ma che tenerezza quando Pan pensa che le manca Joshua *_* In effetti quel momento era stato il primo che mi aveva fatto rivalutare il buon vecchio Josh. Comunque, tra tutte le mille idee (più o meno fantasiose) che mi ero fatto per questa maledetta Festa del raccolto proprio non avevo pensato al risvolto canoro. Immagino che allegria le prove che Pan e Dean faranno insieme xD
Ciccio bello, "Hey there Delilah" è PIU' che "ok", chiaro? Ottima scelta, tra l'altro =)
Bè, bene bene, è proprio un bel capitolo!
Ciao ciao Tassonero.
Paola

25/11/12, ore 22:55

Trovi sotto il testo della tua recensione:

YAY! Yaayayyayyayyay! Il capitolo 38! *______________*
Ok, molto bene. *inforca gli occhiali della McGranitt e si prepara a recensire. Offre un biscotto a Mich.*
Questo capitolo! Sì, lo so, davvero, che lo dico sempre che sei troppo brava, però... però è vero, dannazione! Ogni volta che un capitolo finisce rimango lì davanti allo schermo come per dire "Eh? E allora?" sperando che ne compaia magicamente un altro. Se Cows and Jeans fosse un libro me lo leggerei tutto d'un fiato senza mai staccarne gli occhi.
E non c'è niente da fare, io voglio un amico come Kameron. Come amico, non come fidanzato, perchè direi che non è il mio tipo. Però diavolo, un amico come Kameron... me lo regaliper Natale? Per il copleanno? Per Santa Lucia???

Ehi, Dean, non ti si vedeva da un po', fatti squartar- abbracciare.
La scena che avevi anche spoilerato mi piace da matti. Insomma, ma quanto sono i perfetti amici modello? *Guarda con un'occhiata intimidatoria chiunque sostenga la Kam-Pan. No. Kam e Pan sono i perfetti amici, non si toccano. è_é*
"La nostra inaspettata e del tutto ingenua laboriosità, però, non impedì al nonno di cacciarlo in modo burbero e sbrigativo, chiedendogli se non avesse altro da fare oltre ad importunare le ragazze."

Lo guardai allibita, la forchetta infilata nella carne e il coltello ancora a mezz’aria. “Di cosa stai parlando?” domandai, temendo di aver capito a cosa si stesse riferendo.  Dico solo che ci sono partiti migliori di Towell. Non che non sia un bravo ragazzo, ma è così pigro che preferirei affidare un incarico a quel rintronato di Terrence Doyle piuttosto che a lui...”

Quanto mi mancava Abe. Ecco, vedi, Kam è il mio migliore amico, Abe il mio fidanzato. Però riportato indietro di parecchi anni.
Nonno Abe quando mostra (a modo suo, chiaramente) che è affezionato a Pan mi manda in brodo di giuggiole e mi fa morire dal ridere. Davvero, avevo gli occhi fuori dalle orbite quando ho letto questo pezzo. Dean poteva anche spararsi, naturalmente, ma doveva per forza girare il coltello nella piaga.
Oh, Pan che torna dalle mucche! :D Felici, pacifici e adorabili bovini a contatto con la nostra Pan. Amo l'ambientazione della tua storia.

Dean continua a rimanere un'incognita per me. C'è sempre questa cosa che un po' mi fa tenerezza (o se non altro compassione trattenuta) per la sua situazione con suo fratello, poi c'è il fatto che è figo (e questo mi fa sembrare materialista in una maniera assurda D:). E fin qui non mi dispiace. Poi però apre bocca e vorrei buttarlo in balia del Platano picchiatore legato con una corda di ortiche.
Diamine.
Infatti, mi chiedevo (è una domanda retorica, ovviamente), ma cambierà mai? Nel senso, ormai la storia sta finendo, e lui ancora non è molto cambiato, a differenza di Pan.
Ma so che ci stupirai, quindi perchè diavolo sto a farmi paturnie mentali, quando non azzecco mai i finali?
La parte in cui tuttti parlano di Pan e lei non capisce perchè è fantastica quanto snervante.
Ed ecco che la mia mascella è precipitata di nuovo al momento dell'ammuncio. Festa del raccolto? Quoto il mangiare le pannocchie.
Ah, lo sapevo che facevo bene a non fidarmi di Matthew. Dannato.
Però, cavolo, non collaborano male come credevo. Insomma, un "ok" è anche abbastanza, trattandosi di Dean, alla fin fine. Lo ammetto, sono stra curiosa di leggere delle prove e dell'esibizione, perchè nonostante tutto li shippo da morire. Appena avrò tempo andrò anche ad ascoltarmi la canzone. :)

Devo scappare ora, perchè astronomia incombe minacciosamente su di me. Comunque Mich, complimenti come al solito, riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta, e come ho detto prima vorrei che i capitoli non finissero mai, sembrano sempre troppo corti.
Se c'è una storia di cui non mi stanco mai è la tua, davvero.

A presto,
Mary

P.S. Mi spiace un sacco che quest'anno non ci sentiamo tanto come l'anno scorso, ma con la scuola è diventato tutto più complicato. Comunque ti adoro come sempre anche se ti trascuro, stanne certa. *Spupazza forte* u.u  *Fine del momento fluffoso, ho una reputazione di acida da difendere.*

22/11/12, ore 21:31

Ok, lo ammetto: stavo quasi, quaaasi, perdendo la speranza.
Ma non ci hai abbandonato! :D Grazieee!!! <3
E sei ritornata sulla scena con il botto: Pan e Dean che si esibiscono. Insieme.
Lo sai, vero, che questo fa sperare in tanti momenti che dovranno passare insieme, magari da soli?
Sono in fibrillazione, yey!!!
Ti giuro, la tua è una delle pochissime storie che continua a piacermi e anzi, mi piace sempre di più ad ogni aggiornamento nonostante abbia così tanti capitoli. Non è una cosa da poco, sai? Grazie per aver creato questo piccolo angolo di piacere per tutti noi, perchè davvero, la tua è una storia completa che soddisfa ogni necessità del lettore.
Non vorrei sembrare troppo pomposa, quindi la finisco qui, ma anche se dovesse passare tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro non preoccuparti, scrivi perchè ti piace scrivere e magari ogni tanto, ma solo ogni tanto, ricordati di noi, che ti aspettiamo in ogni caso, sempre. <3

21/11/12, ore 23:55

Vabbe’, già lo sai che ti adoro e proprio oggi ti ho pensata! Guardavo le storie seguite e mi dicevo: “Ma la pazza non aggiornerà la sua storiella?” e tu mi hai ascoltata! *O*
Comunque, a parte questi infruttuosi e indecenti dialoghi tra me, me stessa ed io, aspettavo davvero un tuo aggiornamento, e ho letto questo capitolo d’un fiato!
Prima di tutto: non c’è da stupirsi che Kameron si comporti così, ora che conosce il segreto di Pan… Cioè, ce lo vedo proprio perché si sa che è un tipico comportamento maschile, l’essere così idioti… Evidentemente dev’essere un difetto del cromosoma Y.
Seconda cosa: AAAAAAAA. “Het there delilah” è una delle canzoni che più amo cantare, è meravigliosa, tutta quella dolcezza pucciosa racchiusa in un paio di note, e quella voce tenera tenera e tutte le promesse e… ok, la smetto. Però è bellissima, ottima scelta! ;)
Terza cosa, che in realtà andava prima della seconda ma poco importa: Dean e Pan che cantano. Insieme. Togedah. Potrei avere un infarto… *O*
Ok, credo di aver detto tutto… più o meno. A parte il fatto che è scritto benissimo come al solito e che adoro Pan (:
Al prossimo capitolo! ;)

PS: so sorry, ma devo concordare con Dean almeno su una cosa: la musica italiana anche per me è :/ e ho apprezzato la scelta di “Smoke on the water”. Faceva molto badass!
A presto :*

21/11/12, ore 22:37

Partendo dal presupposto che questa storia l'ho vista nascere, IO ADORO COME SCRIVI! Non riesco a smettere di ridere per le battute, per il sarcasmo (anche se faccio fatica a capirlo..), per le scene che descrivi in una maniera frizzante e spontanea! Sei incredibile, pulce! xxx -MN