Dolci d'Amore
di Kate_88

27/01/15, ore 16:06

Hai scritto una storia bella e travolgente, semplice nel modo di essere raccontata ma piena di dolcezza e passione! Spero che tu riprenda questa storia, anche perché l'hai fermata in un punto cruciale!

01/01/13, ore 12:32

Ciao Kate!! Mi piace tanto la storia... Non so il perché ma Seiya mi piace molto nonostante il suo carattere .-. Chi ha bruciato il locale? Forse Seiya ed Esmaurade!? Mi spiace per Usagi e Mako che hanno costruito con tutto il loro impegno il Crystal!! Sono proprio curiosa. Aggiorna presto
Baci :*

22/11/11, ore 12:14

Ciao Deb, finalmente leggo anche questo capitolo, come sempre il tuo stile mi piace molto. Mi sembra ovvia la reazione di Makoto, il primo sospettato dell'incendio non poteva che essere Seiya, anche se ora, a freddo, forse davvero non è lui il colpevole, sinceramente non so chi altri potrebbe essere stato, anche io avrei sospettato di lui, magari è stata Esmeraudea, la gallina, oppure qualcunaltro che non è ancora comparso, mah chi lo sa.
Comunque sono sorpresa dall'atteggiamento di Seiya, finalmente sembra abbia capito che non potrà aver Usagi, nè ora nè mai.
Spero che Usagi e Makoto riescano a riaprire il Crystal :).
A presto
Silvia

Oddio sono ingrassata solo a leggere il primo capitolo. Comunque storia originale e descrizioni molto particolari e curate :D

Shike

09/10/11, ore 17:50

Ciao Kate =) Davvero bello questo capitolo, mi è piaciuto l'atteggiamento di Makoto :D è vero che non bisognerebbe usare la violenza, però insomma delle volte quasi ti obbligano!! :D Mi piace molto questa Makoto combattiva, anche quando ha affrontato l'assicuratore è stata fortissima :) il tipo tramava dalla paura xD
Mi fa piacere che sia Mako che Usagi non si danno per vinte e sono determinate a riaprire il Crystal, anche se sarà difficile :( Riguardo al colpevole, se non è stato Seiya penso che sia stata Esmeraude, magari con l'aiuto di qualcun altro, o forse c'è qualcos'altro sotto???
Comunque mi è sembrato di notare un certo cambiamento da parte di Seiya, forse finalmente ha capito che ha sempre sbagliato tutto con il suo comportamento...invece Mamo è sempre adorabile :)
Non vedo l'ora di conoscere le future sorti del Crystal ;)
Complimenti davvero, a presto =)
Baci
Cris

08/10/11, ore 12:55

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente Seiya ha capito che riprovarci con Usagi è solo inutile, perciò rinuncerà. Mentre sul povero Cristal c'è il più grande dubbio, chi ci ha aapicato l'incendio? Tornerà ai splendori di un tempo? Lo spero proprio. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/10/11, ore 20:27

Finalmente riesco a leggere, dopo tantissimo tempo, questo capitolo :)
Questo, a differenza degli altri, è un pò diverso: i dolci fanno solo da contorno e il tutto si incentra sul primo appuntamento dei nostri beniamini che, finalmente, dopo tanto aspettarsi e desiderarsi, erano riusciti ad uscire insieme e da soli, con l'aiuto della nostra Mako chan!
Hai descritto il tutto nei minimi particolari, come solo tu sai fare! Sembrava stessi vedendo un film, piuttosto che leggere la tua fan fiction! E poi, il finale con suspance che hai scritto è divino! Inizialmente, sembrava un finale al lieto fine e invece... Chissà cos'è successo *_*
Secondo me, c'è lo zampino di Esmeraude e di Seiya u_u

07/10/11, ore 18:54

E ci sono anche io.
Ciao :)
Dunque...
Ma Seiya non ha avuto troppo poco come punizione?
Cioè... ho capito che forse, e ripeto, forse non è stato proprio lui, ma io l'avrei preso e strascinato per il codino per tutto l'appartamento già quando ha esagerato con l'importunare Usagi!
Quando fa finta di farsi male e la bacia al locale sconvolta e in lacrime, e lei scappa via, guadagnando però una bella serata con Mamo e gli amici poi...
Ecco già là l'avrei pestato!
Makoto è una grande! Certo non riesco ad immaginarla fumare, ma questo suo lato mascolino e vendicativo per il Crystal e per Usagi mi è piaicuto molto!
Seiya non ha potuto che constatare la sua inferiorità all'ospedale, quando ha visto Mamoru coccolare Usagi e prendersi cura di lei nonostante la stanchezza!
Io lo adoro!
Il perito dell'assicurazione morto di paura mi ha fatto morire dalle risate, si fa tutto piccolo piccolo con Makoto!
Aahaahah!
Peccato però, bisognerà risolvere molti problemi!
Cosa succederà adesso?
Complimenti ottimo capitolo!

07/10/11, ore 15:42

Caspiterina Makoto è proprio incavolata, e?
Quel poveraccio di scopettino se l'è vista proprio brutta, mi auguro che almeno Makoto sia riuscita a sfigurarlo in maniere irreversibile :(
Ma se non è stato lui allora chi è stato ad incendiare il Crystal? Esmeraude secondo me centra eccome, magari avrà altri compari peggio di scopettino nascosti dietro il ventaglio.
Makoto avrebbe dovuto sfreggiare anche lei.
Usagi e Mamoru però sono stati di una dolcezza particolare,stupendissimi, che tenerezza che mi fanno.
Complimenti per il capitolo è davvero molto bello.
Quella che più mi ha fatto sognare stavolta è stata Makoto, avrei tanto voluto essere li con lei per aiutarla... pazienza.
Aggiorna prestissimo!

Sun

07/10/11, ore 14:23

Come è triste questo capitolo!!!! :(
Poi ti pareva che l'assicurazione si dovesse sempre far riconoscere!!!!!
Troppo scontato che fosse stato Seya, ma allora chi sarà? Poi da quello che ho potuto capire Seya sembra aver capito che in fondo in tutto questo tempo non ha fatto altro che sbagliare con Usagi, ma chissà se è sulla via della redenzione!
Adesso che si fa? Come si fa a rimettere in moto il Crystal?
Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!!!! ^_^

Baci

Lulu

07/10/11, ore 13:46

Eccomi qui a recensire, finalmente il tuo capitolo.
Beh la storia ha preso una piega molto interessante, devo dire. Mi è piaciuta molto la parte dedicata a Makoto, alle sue sensazioni, i suoi pensieri e ai suoi ricordi.
Ha reagito di istinto e ha protetto le cose a lei care e credo che abbia fatto bene, chiunque avrebbe avuto le sue stesse reazioni.
Prendere a pugni Seiya è stato liberatorio e ti giuro ho riso felice quando l'ho letto.
Sai avevo timore che avessere incastrato la povera Makoto dandole la colpa dell'incendio, ma per fortuna è stata arrestata per altri motivi, anche se io la avrei dato un premio di gettoni d'oro! xD
Usagi e Mamoru, dolcissimi come sempre, lui non curandosi del sonno le resta vicino mentre dorme... parte tenera e romantica.
Mi è piaciuta molto anche Usagi, decisa e determinata nel salvare il suo sogno. E' uguale alla Usagi del cartone, che nei momenti opportuni sa cacciare un carattere forte e deciso e sono sicura che la nostra odango salverà il Cristal aiutata da Makoto, Furuhata e Mamoru.
Bel capitolo Debby, come sempre del resto... baci baci :D
Vale

07/10/11, ore 13:34

Devo ancora riprendermi dalla lettura di questo capitolo! Non so davvero da dove cominciare. Intanto ti faccio i compimenti perchè è tutto molto realistico e le scene sono ben descritte, tutto, anche i minimi partcolari. Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che non è quell'infame di Seiya l'artefice dell'incendio. Ma allora chi può essere? Sono davvero curiosa. Ad ogni modo sono contenta che Makoto l'abbia conciato per le feste e che forse, da come gli ha visti nella stanza dell'ospedale, abbia capito che con Usa non ha alcuna speranza. Soprattutto ora che è innamorata più che mai di Mamo. La scena tra loro due mi è piaciuta molto. Sinceramente non ho la più pallida idea di quali saranno le sorti del Cristal, insomma quei deficienti dell'assicurazione non possono lasciarle così! Credo ci sia qualcosa sotto. Mi è piaciuta Makoto quando ha affrontato quella specie di baffuto assicuratore. É un mito! Ma ora che non potremmo più sognare i dolci del Crystal cos'accadrà?! Non farci attendere tanto :D Un bacione,

Fede

07/10/11, ore 11:50

Nu, ma che capitolo triste triste!
Su quel che aveva combinato Makoto avrei potuto scommetterci, ma...se non è stato Seya, chi mai? Ora ho paura anch'io per loro.
Mi sento arrabbiata come Makoto e triste come Usagi, posso solo sperare che tu non permetta che i forni restino spenti per troppo, vogliamo tanto zucchero da questi quattro!
Grazie per l'aggiornamento e alla prossima,
kià

07/10/11, ore 09:58

Ciao! Finalmente è tornata la tua fan fiction sui dolci che io adoro :) Hai messo dentro un gran bel colpaccio di scena, non c'è che dire! Se Seiya non c'entra nulla con l'incendio, allora chi è che ha appiccato il fuoco al locale? Esmeraude? Probabilmente anche con l'aiuto di qualcuno... proprio non saprei. Comunque, non preoccuparti: abbiamo dovuto aspettare un po' per vedere questa storia aggiornata, è vero, ma di certo ne è valsa la pena :) Ho trovato il capitolo molto interessante e mi è piaciuto molto come hai dipinto Makoto che era, a dir poco, furiosa (e ne ha tutte le sue buone ragioni). E, naturalmente, l'assicuratore è uno stramaledetto coniglio, non c'è che dire. Speriamo che ora le ragazze si diano un bel colpo di reni così da poter far ripartire il locale; ma quello che mi ha lasciata più basita è il fatto che la polizia ha paura ad indagare. Ciò significa che, più o meno, sanno chi è stato a fare casino ma non conviene loro intervenire. Vedremo cosa avrai in serbo per il seguito ;) ti mando un bacio e, mi raccomando, aggiorna presto ;)

07/10/11, ore 01:00

povero crystalll =( Mako e trp forte .. mi piacerebbe a vlt essere spaccona cm lei...ma se seiya nn sa nnt.. io nn mi fiderei di certo della sua comarella ... bellissimo capitolo adesso aspettimo ke fine fa rà il crystal sn curiosissima... e tiè seiya prenditi qst!!! usa ama Mamo e nn tee XD un baciiooo