Dolci d'Amore
di Kate_88

13/05/11, ore 20:41

Deb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ecco perchè querlle domande!!! Mi sono messa a ridere quando ho letto bel bignè, e ti mangerei di baci,ma prima spalmata di panna!! Chissà perchè ma mi è molto familiare... :P Una cosa non ti ho detto.. Marco, mi chiama tortina! ;) Mi ha fatto ridere, peccato che quando mi hanno chiamato bel bignè e ti mangerei di baci ma prima ti spalmerei di panna, non ci fosse stato accanto a me Marco, altrimenti credo che avrebbe avuto la stressa reazione, per la sua tortina...;) Finalmente si sono messi insieme che bello!!!! Ea sono frelice che è stato a seguito dei miei soprannomi...:) a presto!!!

13/05/11, ore 20:40

Deb! Ma è stupendo, ho ancora gli occhi a cuore e sono impazzita dalla gioia quando Mamoru si è fatto avanti dicendo che Usagi era la sua ragazza, ben gli sta a quell'arrogante, antipatico e presuntuoso di Seiya! Ma chi si crede di essere? Mamoru è stato deciso questa volta, che bello! E' questo il Mamoru che adoro, una persona che dà protezione, e che finalmente ha parlato a Usagi! Mi domando però che succederà ora, non credo che Seiya si arrenda così facilmente, anche se per me non c'è trippa pè gatti, Usagi e Mamoru sono bellissimi. Però mi piacciono anche Motoki e Makoto, ora loro stanno insieme, e sono morta dalle risate quando Usagi ha aperto la porta e li ha visti, che teneri.
Sono due coppie bellissime!
Complimenti come sempre!
Silvia

13/05/11, ore 20:36

Ti giuro mi hai lasciato con un sorriso ebete in faccia al termine del capitolo. O_______O Seya si è rivelato utile per far fare il grande passo a Usagi e Mamoru, ci voleva lui ci voleva!!! Che carini tutti e quattro *____* mi ha mandata in brodo di giuggiole questo capitolo è meglio che la finisco qui perchè altrimenti inzierei a sparare cose veramente assurde xD Bellissimo capitolo! Al prossimo come sempre ^^ Cri

10/05/11, ore 17:40

In un momento lampo al PC prima di tornare a studiare, sono riuscita a leggere anche questo.

Oh! Ma che bel risveglio che ha il nostro Mamo-Chan!
Povero Furu che se lo dovrà subire!
Però... gli amici ci devono essere sempre, anche alle cinque del mattino, e se devono fare gli psicanalisti freudiani e interpretare i sogni...
...e anche barattando i loro servigi con le faccende domestiche!
C'è da dire che il sogno di Mamoru è quello che è!
Tu, che dicevi di fare pensieri sconci su di lui, e allora se sarà Usagi a sognare lui che succede?
In quali vesti lo sogna?
Semi nudo, (ehm... se non tutto nudo U.U), con addosso solo il grembiule del loro locale?
Certo Furu in fatto di immaginazione sta un pò a piedi, povero ragazzo, ma a me sta simpatico lo stesso, anche così!

Furu Furu in pasticceria con Mako-Chan, e la giornata del coniglietto!
Ma che carina l'idea di Mako-Chan!!!
Sornione lui! Ma davvero non hanno avuto il tempo di palrare del loro kiss?
E ma poverini!

Usagi e il suo compleanno...
Completamente IC, non c'è che dire, ma tutti lo adoriamo il nostro compleanno no?
Caruccio il regalo di Makoto, ed è bella l'idea che nonostante Usagi sia grande ormai, ci sia ancora questa tradizione di farle tanti regali!
Ma ecco che dopo il suo breve raccontino e il suo regalino per la sua amica, Makoto sorride a Furu che ullallà!
Prende coraggio e le da un piccolo piccolissimo ma tenere tenero bacio!

Che carina la mise di Usagi per quel giorno, tenerissimi i suoi amici e i presenti!
Certo lei è davvero teneremente e dolcemente buffa ed ingenua, se non si rende conto di che effetto fa ai ragazzi, cosa che hanno capito i suoi amici, e uno in particolare!

Furu è davvero molto intelligente, non c'è che dire per i discorsi che fa!
Commenti tipicamente maschili...
Già ma lui li ha mai fatti su Makoto?

Ed eccolo che arriva lui!!!
Mamoru!!!
Il famoso amico in particolare!!!
Ed eccolo che sbotta lui, Furu confessa il sogno dell'amico a Makoto e lei evapora dalle risate!
Usagi poi fa anche evidenti movimenti di bacino e sederino per mettere in bella vista la coda, e non solo quella, ad un Mamoru sempre più indefinibile!

Ma veniamo a Usagi con la piccola Hotaru!!! *______*
Ma che tenerona che è!
E siccome sai anche tu ora, quanto io adori i bambini, leggere di questa cose mi apre il cuore!
Ed ecco che la coniglietta, nonostante un Mamoru sempre più geloso e contrariato esce libera in strada e porta la piccola Hotaru dal suo papà!
Ha conquistato anche Soichi, e udite udite Mamoru si è sciolto di fronte ad Hotaru, che fa tutto il tenerone che lei!!!
Dai Mamo-Chan fa il tenerone anche con Usagi!
Molto carine le descrizioni anche di questi due nuovi personaggi, brava!
Ho trovato davvero tutto molto tenero!

Ed ecco una bella chiusura di giornata, ognuno felice per una cosa!
Bisogna tornare a casina propia, ed ecco che Mamoru deve accompagnare Usagi a casa...!
Altrimenti dovrà sottostare alla furia di Makoto!

Proprio lei con Furu mi fa tanta tenerezza!
Sono troppo carini!
E le frasi su di loro che hai scritto li descrive divinamente!

Ma andiamo all'altra coppietta!!!
Mmao Mamo...
Prima ti rendi conto che Usagi di fa sbarellare e poi rifiuti l'invito a cena?
E no no no!
Poi leggendo pensavo...

"Ma Mamoru quando le fa gli auguri?"

Poi ho letto della sua ricerca delle fragole e allora ho detto:

"Bravo bello addormentato ti seieciso! Ti perdono stavolta ma vedi di darti più di una mossa la prossima volta! Sii più deciso!"

Dunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!
Brava!
Grazie per il tuo messaggio, prima non ho potuto risponderti.
Per ora va bene, il gesso da fastidio e la ferita ogni tanto fa un pochino male ma è normale.
Ho dovuto cambiare le mie abitudini per adesso, e forse prima tra tutte proprio lo stare al PC.
Non mi riesce, forse anche per via della posizione, e poi sono in piena preparazione d'esami.
Per il momento so che molto probabilmente non riuscirò a leggere l'altra tua longfic, (Sorry), ne seguo già tante, (e ho molti aggiornamenti arretrati da leggere e commetare), ne scrivo due, e io voglio fare sempre tutto per bene.
 Ho paura che la trascurerei come sto già trascurando ultimamente EFP, per cui mi trovo costretta a rimandare.
Non ti assicuro quando, forse passerà pure molto tempo, ma prima o poi leggerò anche quella.
Promesso!
Spero nel frattempo che i capitoli che ti restano da leggere della mia ti piaceranno, anche perchè vedrai, contengono non poche sorprese!

Scusami ancora e grazie.

10/05/11, ore 13:55

"Devo cercare le fragole!!" *.* lo amo!!!!! XD
Non ho potuto aspettare..... l'ho letto prima di cominciare a cucinare! E direi anche per fortuna, perchè con tutti questi coniglietti di cioccolato la mia fame è aumentata ancora di più!!! XD E poi ero troppo curiosa! Non ce la facevo proprio ad aspettare! XD
Comunque Mamo che sogna Usa in versione coniglietta sexy? Stupenda!!! E poi quando se la ritrova in negozio vestita così? *Rotola per le risate* XD XD
Bellissimo!!! Divertente e molto dolce come capitolo!!
Sappi che sto adorando Furu e Mako!! Ma soprattutto Furu  *.*   Che tenero!!! <3 <3 XD
Forse l'aereo di Mamo non partirà..... Diciamo che non è il periodo adatto per andare in America, visti i recenti avvenimenti! Quindi credo che tu possa stare tranquilla!!! ;) Almeno.... io non partirei!!!
A presto!!!
Dudy

Ciao

Mi spiace non essere puntuale, ma potrei non esserlo per un bel pò di tempo, come ho scritto nel mio profilo.
Per motivi di studio e di salute.
Ho subito un'operazione la settimana scorsa e non posso muovermi più di tanto, per cui posso stare molto poco al pc rispetto a prima.
Per quanto riguarda lo studio invece gli esami si avvicinano e quindi si studia!
Tuttavia cercherò di non sparire, ma non te lo assicuro.

Allora...
Anche io voglio andare a comprare schifezze con Mamo-Chan posso?
Ma che caruccio gelosone che è lui, e i loro amici hanno capito tutto!!!
Certo pensare a lui che studia tanto, (e fin qui ok), e non aver comprato mai schifezze mi pare un pò irreale, ma lui è capace di tutto!
Carina la battuta sui rotoloni di Usagi, specie se poi Mamoru ne approfitta ^.^
Quanto è figo anche da depravato :D

Makoto e Motoki sono dolcissimissimi!
A parte il fatto che leggere della torta per Minako e di tutto quel ben di Dio che hanno in pasticceria, a quest'ora, mi ha fatto venire fame, e considera che sto a dieta, però loro sono due amori *.*
E guarda che adoro la loro scena perchè ne ho descritta una simile nella mia storia, ma di galeotto c'è ancora ben poco... oh ma vedrai però!
E così il primo kiss è dato!
Yahooooooooooooo!
Leggendo il galeotto ho pensato alla Divina Commedia, al canto di Paolo e Francesca, e non so se ti sia riferita proprio a quello, ma, lo aprrezzo in ogni caso perchè mi piace moto!

Ma torniamo a Mamoru e Usagi... *.*
Eh si Mamoru è molto palese, specie per le occhiatine che da e che vede arrivare da ogni dove!
Il suo scatto è spettacolare, io lo adoro questo ragazzo, come si fa a provare il contrario?
Usagi non ha capito un h ma va bene così, la reazione di Mamoru è la cosa importante e dice oooooogni cosa!
Le sue occhiatine fugaci però si fanno sgamare... eh eh eh Mamo-Chan!
Discrezione, se no passi per matto!
Prima la trascini da uno scaffale all'altro e poi mi fai il cetriolo in piedi imbabolato così?
Eh eh eh!

E nel locale...
Il loro arrivo interrompe gli altri due piccioncini in love!!!
Ed eccoli a lavoro tra statutine, stampini, formine, ingredienti di ogni tipo, schifezze e i loro croissants!

E la fine... perfetta!
Tante considerazione di Yaten sui quattro amici che si stanno per scoprire innamorati e la torta della sua Minako e del frutto del loro amore...

Capitolo davvero delizioso!

10/05/11, ore 13:11

Eccomi qui! Avevi ragione qando dicevi che l'inizio del capitolo ci avrebbe fatto ridere, che sogno ha fatto Mamoru su Usagi uhuh e poi, quando arriva nel locale e la trova, diciamo quasi vestita uguale, c'è rimasto di sasso. Mi è piaciuta la parte finale, quando l'accompagna a casa (diciamo per impedire a qualche maleintenzionato di avvicinarla... uhuh la sua gelosia è palese).
Poi quando la bacia *_* peccato che alla fine se ne sia andato subito, mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Usagi al bacio di Mamoru, chissà che avrà pensato in quel momento *_*
complimenti :D
Silvia

10/05/11, ore 12:01

Ma quanta dolcezza in questo capitolo!
Se poi ci metti due baci ben assestati e la piccola Hotaru, wow, viene fuori una cosa zuccherosissima!
L'inizio m'ha fatto rotolare dalle risate, povero Mamoru, prima la sogna e poi se la ritrova effettivamente vestita da coniglietto!
Attendo con ansia il seguito, temendo una nuova incursione di Seya...

09/05/11, ore 21:00

mamma mia Kate sei bravissima!! questo capitolo mi ha fatto sognare, stupende le descrizioni e azzecatissimi i dialoghi!solo che adesso sono ancora più curiosa!!non puoi lasciarci così :) non si fa!! ahahaha! a parte questo penso che le cose non saranno tutte rose e fiori x usagi e mamoru, anche perchè non si è più visto seiya e qualcosa mi dice che ricomparirà nel prossimo capitolo!!
bellissima anche la scena di hotaru con bunny super tenera! insomma mi è piaciuto tutto :)
aspetto il seguito e anche il capitolo di oltre la nebbia!
bacioni,
Fede

ah comunque tu che idee hai per fargli perdere il volo?! :)

09/05/11, ore 19:54

Questo capitolo che cos’era? Una meraviglia! Una cosa stupenda! Una delizia! Una magia! Santo cielo appena finisco di commentartelo vado a rileggerlo, in barba alla brama di dolci che mi assalirà nuovamente! Ma poi vogliamo parlare delle fragole? Oddio sono andata in iperventilazione! Non me lo aspettavo proprio! Aaaah…ma non ci posso pensare! Sono trooooppo emozionata!
La bambina dolcissima e suo padre…che cos’erano loro? E quella Usagi così dolce, materna e splendente? Certo che se esistesse una pasticceria così io sarei abbonata e credimi metterei su un sacco di chili, diventerei una balenottera azzurra…no no, non sarebbe l’ideale, però questo Crystal è un posto magico, dove la dolcezza delle creazioni di Makoto si fonde con l’amore che le proprietarie mettono in ogni cosa dentro a quel locale, persino le sedie stanno lì perché amorevolmente collocate in quel punto. Questo i clienti lo avvertono e poi…beh…ci sono ormoni in giro eh! Quasi quasi aleggiano nell’aria indisturbati e a momenti li vedo persino io che in quel negozio non sono mai entrata ahahah! Bello bello! Mamoru geloso è stato uno spettacolo! Poi Usagi con la codina da coniglietto…ti confesso che non capisco come un semplice pon pon sul sedere possa destare tanto frastuono, capisco la gonna corta al solito e la bella ragazza, ma perché tanto furore per un pon pon e delle orecchiette? Le fantasie dei maschi…povero Mamoru ah ah ah ah ah…per favore aggioooorna…
Che storia bellissima! Non mi stancherei mai di leggerla!

09/05/11, ore 18:49

ciao kate come va?parliamo di questo splendido cap.mi sono divertita un mondo ancora ci penso e rido del sogno di mano-chan e di furu e mako che prendono in giro mano..bellissima la scena finale quel bacio ci voleva proprio..complimenti tu non ci potrai credere ma ci sto ancora pensando e non sto potendo più scrivere..bravissima..ora aspettiamo il prossimo capitolo x sapere come va a finire con questo bacio al sapore di fragola..bellissimo allora al prossimo capitolo un'abbraccio e un bacio da francesca.

09/05/11, ore 16:08

Wow!!!
Questo capitolo mi ha fatto ridere dall'inizio fino a quando Mamoru accompagna a casa Usagi!!
Così Mamoru ha trovato le fragole?
L'ispirazione oggi ti ha colto proprio alla grande!
Anche il bacio tra Mamoru e Usagi è stato descritto molto bene... davvero emozionante!!!
Poi con tutti questi dolci! Qualche giorno mi ricoverano!! :)
Beh, per quanto riguarda la fine del capitolo, te l'ho già detto, ma a volte mi piace ripetere, mi è piaciuto molto come del resto tutti gli altri..
"Per tutti e quattro, l'aroma estivo era piacevole e gustoso, di certo nessuno pensava a quel qualcuno che cercava disperatamente l'attenzione della coniglietta".
Ecco quel "qualcuno" è un campanello d'allarme.. Cosa significa? E' chi penso io?
Devo aspettare il prossimo capitolo per saperlo?
Allora mi armerò di tanta pazienza... :)
Tanti complimenti...
Baci

Lulu

p.s. partecipo volentieri alla tua campagna!!!
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 04:57 pm)

09/05/11, ore 15:48

ahahahaha bellissimo e divertentissimo questo capitolo! Sono scoppiata a ridere quando Mamo chan ha fatto quel sogno e quando poi la protagonista del suo sogno si è materializzata davvanti a lui vestita quasi uguale xD
Che tipo che è Mamo chan in questa fan fiction :D mi piace molto il suo carattere!
Per quanto riguarda, invece, Mako e Furu: sapevo che andava a finire così! Me lo sentivo! E ne sono felice! E' strano immaginare una Mako innamorata e con un ragazzo :) però sono contenta per loro ;)
Hotaru e il Signor Tomoe, poi, sono la dolcezza fatta persona! :)
Bello bello bello questo capitolo! Mi è piaciuto troppissimo *-*

09/05/11, ore 15:39

Ma è bellissimo questo capitolo.Divertente ed emozionante,''devo trovare le fragole'' e poi la bacia è un idea fantastica complimenti! aggiorna presto, voglio vedere Usagi come si comporta adesso che lui l'ha baciata.Baci,ciao!

09/05/11, ore 14:35

Mi carissima Deb,
hai decisamente superato te stessa! :)
Come sempre, la descrizione dei dolci è divina. Fanno sempre venire l'acquolina in bocca. Danno l'impressione di averli davanti con quei profumi e quei sapori.
Pare che tra Makoto e furu sia sbocciato l'amore... Ma anche tra Usagi e Mamoru le cose si fanno sempre più interessanti!
La parte che mi ha emozionata di più è stata qusta:

"Usagi era quella torta ma non trovava un termine di paragone per quelle fragole che adornavano il dolce.

« Scusami... »

« Per cosa? »

« Devo trovare le fragole... »

« Eh? »

Usagi non capiva e non comprese il gesto di Mamoru finchè non ritrovò le labbra del ragazzo contro le sue.

Ormai lui aveva raggiunto quel limite, aveva il cuore ed il cervello in tilt e non si aspettò la reazione positiva di Usagi che, al contatto con le labbra del ragazzo, ammorbidì le sue inizialmente tese.

Mamoru trovò le fragole."

Per non parlare della bellissima immagine di Usagi seduta contro la porta che assapora quel dolce ricordo di pochi minuti prima. Sei stata fantastica, Deb! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Baci
Manu ;)

P.S. La parte iniziale lo trovata a dir poco esilarante! Bravissima! :)
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 02:36 pm)