Dolci d'Amore
di Kate_88

07/10/11, ore 00:30

EVVIVAAAAAA A PUGNI E CALCI A SCOPETTINO!!!!!!!certo che però non ci voleva che quello la chiudesse dentro il bagno..certo che però il dubbio sta venendo anche a me vediamo se non e stato lui..mi e piaciuta la parte dove Usa dorme e lui gli tocca il viso e scopettino stava x morire di invidia..Mako fa paura..oddio speriamo che si calmi se no sono guai.. bene il capitolo era divino spero che aggiornerai prima un'abbracciz da Francesca.. :)

09/09/11, ore 21:07

Cosa??????
Ho scoperto l'aggiornamento solo ora, colpa delle vacanze, ero al mare.
Certo che ci hai lasciato un finale da infarto: ora che succede? L'inizio è stato bello dolce, vagamente speziato, con l'amore delle due coppie che aleggiava nell'aria.
Poi alla fine....vabbè "amore infuocato"...ma così si esagera! Credo di immaginare chi sarà stato, ma ora sono curiosa di sapere che cosa ha combinato Makoto...

23/08/11, ore 14:55

Ciao Kate =)
Devo dire che all'inizio mi ero illusa, pensando che ci sarebbe stata una bella scena d'amore per i due piccioncini, e invece poi è arrivato l'incendio a rovinare tutto :( Hai descritto benissimo la scena dell'incendio con Usa e Mamo che cercavano disperatamente di sfuggirvi....povero Crystal, distrutto in quel modo....Mako e Usa ci avevano messo tanto amore e impegno per tirarlo su, e poi arrivano quei due pazzi a distruggerglielo in un attimo....=(
Il finale è pieno di suspance: perché Makoto è finita in galera??? Cos'ha combinato???
Aggiorna al più presto, sono troppo curiosa!!! ;)
Complimenti, come sempre sei superlativa :)
Baci
Cris

04/08/11, ore 12:48

Allora, se in passato odiavo Seya, oggi vorrei semplicemente ucciderlo...lui, insieme a quell'altra "BUONA" donna..questo capitolo mi ha spiazzata...l'ho letto tutto d'un fiato..Maledetto Seya, Usagi e Mamoru stavano per godere della loro serata insieme e quel damerino da quattro soldi ha ben pensato di appiccare il fuoco..che nervoso!!! Comunque al di là del mio odio per Seya, questo capitolo è strepitoso e ricco di colpi di scena..E poi perché Makoto in carcere? Bè, le mie curiosità saranno soddisfatte al prossimo capitolo,e credimi quando dico che non vedo l'ora di leggerlo..:D Un bacio!

03/08/11, ore 22:49

Allora...

Io voglio bene al mondo intero e cerco sempre di non uccidere gli autori che leggo, ma se poi loro mi istigano, come faccio a rimanere impassibile dopo aver letto capitoli così?
Me lo spieghi? :)

Allora innanzitutto ciao :)
Dunque, cosa pensare del capitolo???
Beh, è da cardiopalmo!
Ma dai, ti sei proprio impegnata!

Ho iniziato a leggerlo con tanto di ribrezzo, e con la cena che faceva il su e il giù immaginando la scena di sesso tra quei due maialini....
Rivoltante.
Seiya sarà sempre un essere rivoltante, ed Esmeraude fa coppia perfetta con lui!
Sei riuscita ad aumentare la mia repulsione per loro!
Hai descritto una scena da brivido di paura comunque molto bene, e accidenti!
Davvero bene per davvero!
Certo che Seiya vecchio mio sei caduto proprio in basso!
Il tuo cervello è andato proprio in pappa!
Qualcos'altro invece no a quanto vedo :D

Ma cambiamo aria, che quelli mi fanno aumentare la depressione che già tengo.
Psssiamo ai personaggi che adoro, e che tu descrivi bene benissimo!

Mamoru e Usagi al loro primo appuntamento sono troppo dolci!!!
Imbarazzati, impacciati, e tanto tanto innamorati!
*_*
Meno male che ci sono i loro migliori amici che li aiutano a rompere il ghiaccio... evaporando!
Che scusa quella del portafogli!
C'era bisogno di leggere la mail sul cellulare prima di poterci arrivare da soli?
Mah...
Vabbè!
Ma, comunque...
Se ne vanno tutti e due in allegria e in imbarazzo ma pieni d'amore e desiderio al loro locale per... si, per abbandonarsi ai dolci, e al loro dolce legame...
Sono pronti!

Ma cosa mi fanno accadere cosa cosa?
Ma noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi è quel piromane, cerebrobacato mitomane pezzo di ignobile creatura terrestre, assodato dai quei pazzi di inizio capitolo sicuramente, (se non sono proprio loro), che si è permesso di fare una cosa simile?
ç_______________ç
Ma povero Crystal!
La fine di tanti sogni e tanti sacrifici!
Ma poveri Mamoru e Usagi che hanno rischiato seriamente di morire lì, insieme!!!
OMG OMG OMG OMG OMG!!!
Ma io ti ammazzo!!!
Poverini.... ç_______ç

Mamoru è stata un grande comunque, sempre un grande, sempre vicino alla sua Usako fino alla fine!
Come si fa a non amarlo quell'uomo???
Anche la scena in ospedale è dolcissima, a parte la fine!!!
O_______o
Che vuol dire che Makoto è in galera?
Che ha fatto?

Non farci aspettare tanto mi raccomando!

Grande grande grande!!!

ciao!

03/08/11, ore 22:31

Logorroica ah ah ah ah *rotola*  è l'unica cosa che mi fa apprezzare Seiya in questa storia u.u ha proprio ragione riguardo a noi sappiamo chi. Logorroica e t***a u.u
Cenetta romantica con una amica fantastica che organizza tutto per lasciarti sola con il tuo ragazzo, vai nel luogo dove hai conosciuto il tuo principe azzurro e BUM! Si accende la miccia si, ma quella sbagliata e il locale va a fuoco. E chissà chi sarà stato :-@ che persone subdole.
Mi dispiace solamente per Makoto anche se ho due ipotesi per giustificare il suo essere dietro le sbarre:
1) Molto probabilmente conoscendola è andata a cercare Seiya è lo ha riempito di botte, e devo dire che se la causa fosse questa ha tutta la mia stima la ragazza.
2) E' stata incastrata da Seiya e la zoccolona.  Questa sinceramente è molto più probabile e rende la storia ancora più interessante, voglio proprio vedere come faranno Usagi e Mamoru a smascherare i due personaggi citati all'inzio del punto due. Non sarà sicuramente semplice perchè figurati se loro non si sono creati un alibi di ferro scattando magari delle foto insieme proprio all'orario in cui sarebbe dovuto scoppiare l'incendio? Oppure avranno sicuramente pagato qualcuno per far si che prendesse fuoco quando loro erano magari a casa di uno dei fratelli di Seiya.

Spero proprio che le ragazze riescano a ristrutturare il locale senza consegnarsi nelle mani di quel porco schifoso di Seiya. Devono riuscirci.
Al prossimo capitolo
Cri

03/08/11, ore 15:46

Appuntamento romantico con l'uomo dei sogni, amica del cuore che prepara tutto per farti restare sola con lui, cenetta, sguardi complici e poi finire la serata in bellezza andando nella pasticceria che li ha fatti conoscere e innamorare.
Sembrava tutto perfetto, quando qualcuno ha rovinato tutto. Ho già un'idea di chi può essere stato e spero che la paghi al più presto. Makoto arrestata? Sono sicura che l'hanno incastrata... spero si risolva tutto per il meglio... :-)
Bello come sempre e adesso che ci hai messo un pizzico di suspance rende tutto più intrigante. :_)

02/08/11, ore 23:14

Ciao Kate! Oh mamma mia che sfortunaaa, il primo appuntamento è andato davvero in fumo!!
Mi auguro solo che Makoto sia finita in carcere perchè le ha pestate di santa ragione a Seiya, in caso non sia così mi offro io volontaria xD
Ho adorato la parte tra Usa e Mamo e i paragoni che aggiungi con i dolci e in questo capitolo con la cioccolata, sono davvero 'deliziosi' ;)
Peccato che tutto sia finito così, però stare in mezzo ad un incendio con Mamo, eheheh non è male, scherzo ;)
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte e questo capitolo per me va benissimo così!
Bacioni, Fede

02/08/11, ore 17:40

Bellissima, come sempre. Mannaggia a Esmeraude e Seiya, sicuramente sono loro due che hanno impiccato l'incendio al Cristal, per far cedere Usagi e Makoto più facilmente ma non sanno che così si sono messi in un brutto guaio, perché sapendo dei loro piani di conquista del locale e di Usagi, sicuramente diranno che loro due sono i colpevoli del gesto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/07/11, ore 23:33

Finalmente è arrivato il nuovo capitolo! Mi mancavano le tue prelibatezze ;) Ci sono rimasta davvero di stucco quando il Crystal ha iniziato ad andare a fuoco, giuro, non me lo sarei mai aspettato; certo che come piano è davvero subdolo. Oltretutto non saprei dire se hanno fatto apposta o no ad appiccare il fuoco quando Usagi e Mamoru erano dentro; ma la ciliegina sulla torta è Makoto che chiama dal carcere XD quella ha sfondato Seiya di botte, l'ha mandato al pronto soccorso. Speriamo che ora il locale si possa mettere a posto e che i danni non siano così grossi... io li voglio ancora i loro dolci! Un bacio e bravissima come sempre, Ellie

31/07/11, ore 15:22

Makoto è andata ad ammazzare Seya vero??? L'ha ucciso e per questo è finita in prigione??? Ti prego dimmi di si, perchè sennò lo ammazzo io al posto suo!!!!
Complimenti capitolo stupendo, aspettavo da una vita che aggiornassi nuovamente questa storia, mi è mancata davvero tanto.
Ora aspetto un nuovo capitolo anche di oltre la nebbia!!!!
A prestissimo
(SUN)

31/07/11, ore 14:43

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo e finalmente è arrivato!!!
Ma come è potuta accadere una cosa del genere? Il Crystal distrutto dalle fiamme! E chissà chi sarà il responsabile di questo bel casino! Non oso immaginare!!!
E Makoto? Come mai è andata a finire in prigione? Magari ha reagito in modo un poco pacato alle provocazioni di qualcuno?
Ma è mai possibile che non ci possa mai essere un minuto di pace per Usa e Mamo? Già si lasciano andare con il freno a mano, in più ci si mettono gli altri!
Però... devo dire che il capitolo mi è piaciuto e mi toccherà assaggiare le praline piccanti!!!!

Bacioni

Lulu

31/07/11, ore 14:28

ciao..tu non puoi sapere quanto mi sia mancata questa storia..complimenti il bastardo e ufficialmente un mega bastardo mi sa che ho capito il motivo perché Mako e finita in carcere ha rovinato tutto questo grandissimo figlio di *#¤@ ha rovinato il locale ha rovinato l'appuntamento che stava diventanto un bellissimo appuntamento..lo odio più di prima voglio fare fuori Seiya gli vorrei tirare il collo come a una sardina e poi darla ad un gatto..spero che aggiornerai presto la cosa si fa interessante ciao

31/07/11, ore 13:09

No, perchè? Chi è stato ad appiccare l'incendio? Soprattutto... perché Mako è finita n carcere?
Proprio il giorno dell'appuntamento di Mamoru e Usagi, scommetto che c'è dietro quell'antipatico, presuntuoso e arrogante di Seiya oppure la sua amica sguaiata!
La prima parte del capitolo mi è piaciuta molto soprattutto ho apprezzato il discorso che ha fatto Naru a Usa su Seiya, sul fatto che non lo amasse (e quando mai potrebbe amare uno così dico io...), è palese la differenza tra Seiya e Mamo-chan.
Mi è anche piaciuta molto Mako quando dovevano andare all'appuntamento di Usa e Mamo, la sua idea è stata geniale, si è comportata davvero da amica, ad avercene così. Peccato che però tutto l'amore che esprimevano Usagi e Mamo è stato rovinato da quell'incendio maledetto. Ora che fine farà il Cystal?
Spero che se è stato Seiya la paghi a caro prezzo...
A presto
Silvia

09/07/11, ore 13:31

Linciarti? Ma che dici! Ti abbraccio piuttosto!
Oddio io mi comporto esattamente come Makoto, infatti come dicono sempre “ho un bel caratterino di m___a” ahahahah!
E’ stato così soddisfacente vederla interagire con quell’oca riccona e di plastica e con quell’omino insulso! Santo cielo appena finisco di scrivere qui vado a rileggere quella parte.
Fantastica!!!! Mi sono infervorata tutta!
Poi ho apprezzato tantissimo il fatto che a difendersi siano state Makoto e Usagi, non i ragazzi, perché le dolci donzelle impaurite che si mettono a piangere appena qualcuno non parla loro di cuori e fiori proprio non mi piacciono.
Anche Usagi a modo suo è riuscita a farsi valere.
Certo, ha un carattere diverso da quello dell’amica, quindi magari non aggredisce verbalmente con facilità e impeto, però ha dato comunque prova di non essere una donnetta tutta merletti e fiocchetti.
Mamoru e Motoki sono stati al loro posto e sono intervenuti quando era necessario, hanno fatto bene, perché il problema era tra le due proprietarie del locale e i buffoni che si stavano strafogando con i dolci.
A proposito di dolci, sei mitica tu con questa storia dei dolci al limone per Seiya! Però io al posto suo non mangerei niente del Crystal, perché ogni volta che gli danno qualcosa ci mettono sempre il limone, quindi lui è un folle a caderci ogni volta!
Però a me piace sempre vederlo star male per via del limone ahahahah!
Uffa questo era l’ultimo capitolo…ora sono triste…per favore aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sempre grazie per le meravigliose storie che scrivi e a presto.
Vale
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 01:33 pm)