Dolci d'Amore
di Kate_88

21/04/11, ore 23:37

Ma che buono questo capitolo! Mi hai fatto venire una gran fame di dolci! xD
Comunque, come già ho detto in precedenza, con il tuo modo di scrivere così semplice, ma, allo stesso tempo, così scorrevole, riesci sempre a farmi assaporare questi gustosissimi dolci del Crystal! E, a dir la verità, secondo me questa tortina è squisita! Anche la similitudine è perfetta: un pan di spagna che racchiude tutti i sentimenti di Makoto! Secondo me quei due finiscono insieme *w*
Per quanto riguarda Usagi e Mamoru, la scena in cui dormono nel lettone insieme a Sam, mi ha suscitato una gran tenerezza! :D
Mentre, invece, non so perchè, ma quel Seiya lo odio! E' un'antipatia a pelle! Non lo sopporto! xD
Adesso, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo! Mi sto davvero incuriosendo!

21/04/11, ore 16:33

Wow, che bel capitolo! Ogni volta che leggo questa storia mi vien fame...
Comunque..- Seiya mi sta ancora più antipatico, chissà che ha intenzione di fare, è il solito arrogante e presuntuoso, proprio non s'arrende che con Usagi non ha alcuna possibilità. Sono molto più simpatici Yaten e Taiki! Sono proprio felice che lo abbiano mandato a quel paese... se lo merita, il solito antipatico, io lo odio!
E così Mamoru e Usagi si sono addormentati insieme, sono proprio carini *_* li amo troppo *_*., spero che approfondiscano la loro amicizia, e che si trasformi in qualcosa di più.
Mi piace anche la scena tra Makoto e Furu.
Deb inoltre sei molto brava anche nella descrizione dei dolci *_*.
Bravissima!
Silvia

21/04/11, ore 16:30

Seya non è insopportabile, di più! Non ti dico che piacere quando Taiki e Yaten lo hanno mandato a quel paese a modo loro! Ah ah ah ah...tié! xD  Per il resto Usagi e Mamoru non la raccontano giusta nemmeno a me u.u sopratutto per l'imbarazzo che provano quando si avvicinano qui gatta ci cova! Su Furu e Makoto ancora non mi esprimo anche se potrebbe nascere qualcosa anche tra loro due, ma per il momento il loro rapporto hai fatto si che sia solamente lavorativo, e quindi molti indizi non ne ho ^^
Che palle però... Seya sicuramente rovinerà tutto con qualcuna delle sue manie di grandezza, perché non manda giù il rifiuto di Usagi, ma quanto sono noiosi i ragazzi che fanno così! Non me lo farai mica diventare uno stalker? :| Spero di no altrimenti entro nella storia e gli spacco il suo bel musetto allergico al limone, anzi no gli preparo un intera vasca di crema al limone e succo di limone per marinarlo bene nella speranza che gli venca uno shock anafilattico! *Me si sfrega le mani*
Al prossimo capitolo e Buona Pasqua
Cri

21/04/11, ore 14:50

Insomma... Meno male che non sono incinta , altrimenti dovevo correre in Giappone o in qualche pasticceria nei dintorni per prendere qualche ghiottoneria , da te gentilmente citata. Makoto e Furu sospettano , giustamente , di Bunny e Mamoru ; ma loro non sono da meno non credi? :-). Questa storia è buona nel vero senso della parola ; sei bravissima nel descrivere questi dolci ed i sentimenti in loro annessi. Sono contenta che sei tornata più in forma che mai :-). Kiss

21/04/11, ore 14:16

Wow!!! Che bel capitolo!!
Inizio col dire che a questo Seya i dolcetti al limone non sono bastati come punizione!!! Adesso inizia anche a pensare!!! A proposito è in grado di farlo? Ahahahahahah!!!!
Ma non ha gli affari suoi a cui pensare? Deve proprio rompere le scatole a Usagi? Si vede che gli rode proprio il fatto che lei le abbia dato un bel due di picche!!!
Comunque, parliamo di cose serie... Il risveglio è stato a dir poco esilarante con lui che risponde al telefono e Makoto che pensa di aver sbagliato numero!!
La parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Makoto e Furu sono insieme nel laboratorio e lei le fa assaggiare ciò che ha preparato.. E' descritta davvero molto bene!!!
E poi mi è venuto da ridere quando Makoto a detto a Furu che pensava che lui e Mamoru fossero fidanzati!!! Certo che a volte si corre troppo con l'immaginazione!!!
Ah! Un'altra cosa... Tutti questi dolci fanno proprio venir voglia di mangiarne a quantità industriali da quanto sono descritti così bene!!
Ora che mi sono dilungata parecchio, (oggi mi sento ispirata), e spero di non aver annoiato, ti saluto... :)
A presto

Lulu

21/04/11, ore 13:34

scusami x gli errori ma quando scrivo con il cell..sono veloce e me ne accorgo solo dopo..cmq alla prossima ciao un bacio da fra.:*

21/04/11, ore 13:30

ciao come va' spero tutto ok.Allora veniamo a questo capitolo prima di tutto molto divertente mi e piaciuto la conversazione che hanno fatto con Seya l'hanno mandato tutti al quel paese.E poi e stata divertente il risveglio di Usa e mano troppo bella ma anche la scena tra Mako e Furu mi sa di storia d'Ammore.. beh i dolci sono molto molto ma molto buoni a fare venire certe sensazioni..sempre a mio sapere..diciamo che ci sono dolci a cucchiaio che aiutano molto a svegliari i sensi e quel dolce lo era.ciao.

21/04/11, ore 13:30

Tresò!!!^_________________^
Che bello questo capitolo!!!
Si sono addormentati tutti e tre senza puntare la sveglia, Mamo.chan risponde al telefono, Usa che lo affree e lui che torna a dormire^___^
Cavolo che frenbesia, quando iniziano a correre per la casa, in bagno per prepararsi  in cucina a fare la colazione e rischiando di soffocare..
Che risate!!!
La òparte più bella? Quando Mako e Fuji iniziano ad indagare!!
La parte inziale dove Seya cerca di trov<are un punto debole del Crystal... lo strozzo!!! Ha qualcosa in testa quel b.......!!!!
Meno male che Yaten e Taiki hanno riattaccato!!^^
A presto tesoro!!
Un bacione

21/04/11, ore 13:05

Bello! Prooprio bello! Certo, forse per Usagi e Mamoru un pò imbarazzante, ma ci stava! :) Per non parlare anche della conversazione tra Furu e Makoto... Anche lì c'era da ridere! :) Possibile che legga le tue opere sempre tutto d'un fiato? XD
Baci. :)

20/04/11, ore 23:24

Bellissima, come sempre del resto. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare, spero solo che adesso stai bene. Hai infilato anche i dolci giapponesi, che sicuramente saranno buoni come quelli occidentali. Anch'io mi vedevo alcuni anni fa Doreamon (anche se non c'entra molto). Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/04/11, ore 22:14

scusami ancora tanto però x farmi perdonare ho riletto il capitolo e devi sapere che mi e piaciuto ancora di più specialmente la parte dei ladri in casa e di Sam troppo divertente..scusami ancora starò ritavventa la prossima volta..un bacio..da Fra.:*

19/04/11, ore 17:59

Ciao, Kate! :) Spero che tu stia bene del tutto adesso! Avevo letto anche questa tua fan fiction, e devo ammettere che è molto..... DOLCE! :) Mi è piaciuto come hai fatto reagire Usagi davanti al ritorno di Seiya, non mi è mai piaciuta l'idea di lui e Usagi insieme, ho sempre preferito la coppia Usagi-Mamoru.
Continua così! :)
Baci
Manu

19/04/11, ore 17:53

ciao come va' spero meglio..questo capitolo incomincia a fare la storia ancora più interessante.:) mi sono divertita molto alla fine con allergia dei limoni..troppo divertente..spero di leggero il prossimo capitolo presto..a presto ciao Fra..

19/04/11, ore 15:02

Oddio che bello questo capitolo!! Aspettavo con ansia un avvicinamento di Usa e Mamo... finalmente è avvenuto!
Carinissima la scena del letto coi tre che si addormentano assieme...
Certo, ovviamente chi poteva essere il tipo odioso?
Ottima scelta e bel pretesto per dare a Usagi il tipo di protezione che le serviva...
Brava davvero!
Asetto il seguito per vedere come evolverà la situazione ;)
Bacioni ;)

Demy

18/04/11, ore 16:58

Eccome se traspare l'arroganza di Seiya! Anche se, per quanto mi riguarda, lui è arrogante a prescindere, presuntuoso e antipatico, in poche parole lo odio! Se non esistesse sarebbe meglio. Anche se devo ammettere che forse così si sono avvicinati Usagi e Mamoru. Speriamo succeda qualcosa!! *_* Voglio quei due insieme alla fine della storia! E lo stesso vale per Motoki e Makoto, stanno così bene insieme!
Come sempre la lettura è piacevole, poichè il tuo stile è molto semplice, non pesante che invoglia a continuare a leggere.
Mi spiace per i tuoi problemi di salute, spero non sia nulla di grave :(.
Baci
Silvia