Dolci d'Amore
di Kate_88

29/05/11, ore 14:23

wow ed ecco che si avvicinano sempre di più.
Mamoru l'indole da "Milord" non se la leva mai, neanche nell fan fic dove trascorrono tutti della vite normali.
Sempre pronto a difendere la sua Usagi nei momenti brutti!
Cosi come il loro, sta nascendo l'amore tra Makoto e Furu..bellissimi.
Beh ora sono curiosa di sapere che succede all'appuntamento ihihih ti mando un bacione ;)

29/05/11, ore 14:17

Che dolcezza in questo capitolo; ti ringrrazio per aver dedicato molto spazio ai miei tesori, ci voleva un po' di avvicinamento!
Mi ha fatto ridere la parte in cui lui non voleva alzarsi da sopra di lei e ripeteva solanto le sue parole!
Certo, la scena in cui si baciano e in cui lui le è sopra avresti potuta renderla più focosa e descritta con più dettagi in modo da mostrare meglio i loro minimi movimenti, ma va bene pure così.
Per Usa è la prima volta e quindi è giusto che voglia aspettare ma lui? Quanti anni ha? Ad gni modo si capisce che lui non voleva aspettare e quindi è perfettamente realistico per un ragazzo!
Ora son curiosa di sapere come si evolvono le cose con Seiya.
Aggiorna presto e tantissimi complimenti!

Baci
Demy

29/05/11, ore 14:07

Eccomi quì :) ma spiegami perchè dovremo avere "coraggio" per leggere le tue storie, sono bellissime!! Il capitolo mi è piaciuto tanto e adesso ci saranno altre novità?! mmmh chissà che succede!! Sono d'accordo con te per il fatto che bisogna aspettare dato che per Usagi è la prima volta, però non farci aspettare tanto, c'è bisogno di una versione "Hot" di Mamo!! ahahahahaha ok basta ;)
Mi meraviglio che Mamo non sia scappato alla vista delle schifezze che doveva mangiarsi Usa, allora pop-corn, coca-cola, cioccolata calda e gelato al cioccolato...??
Un mix perfetto direi, meno male che poi è arrivata Mako con le crostatine, quelle devono essere davvero buone ;) Ok è ora di pranzo quindi ora corro a mangiare, continua così e non preoccuparti se ritardi un pò nell'aggiornare le fan fic =) bacioni
Fede

29/05/11, ore 14:05

Deb! :)
Assolutamente divino! :)
Sai che adoro la coppia Usako-Mamo-chan, quindi sono più che felice di dirti che ho adorato questo capitolo.

« Mi ha quasi baciata, cioè non quasi, a baciare mi ha baciata ma non ha preso del tutto la bocca. Io non lo volevo ma l'ha fatto comunque, quindi me ne sono andata per evitare che nel locale entrasse aria triste. »

« Chi? » gli tremavano le mani mentre pronunciava quella semplice domanda.

« Seiya. È venuto ed ha promesso che lo amerò. Ha detto che è stufo e che mi avrà. Se Mako chan lo scopre, lo ammazza. »

« No... »

Usagi avvertì il tono di Mamoru, un misto di rabbia e violenza in una sola sillaba così si girò in tempo per vedere il volto di quel ragazzo contrarsi mentre tratteneva la rabbia.

« Lo ammazzo prima io. »

Ohhhh! Finalmente una vera e propria (direi la più "ufficiale") scenata di gelosia da parte di Mamoru. ;)

Come sempre, hai descritto perfettamente i dolci, facendomi di nuovo venire l'acquolina in bocca! :)

Una sola parola: PERFETTO! :)
Ancora complimenti, tesoro! :)

Un bacione e un abbraccio forte.

Manu ;)

P.S. Sono felice che tu abbia trovato lavoro :) e non preoccuparti, ti aspetteremo! ;)
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 02:05 pm)

29/05/11, ore 13:46

Ciao :)

Oh ma che bello fare la mia micro pausa studio prima di pappa e leggere un capitoletto così!
Ieri ho letto altri due capitoli di "Principessa non è facile", (che lasciatelo dire, mi prende tantissimo!) e adesso leggo questo!!!
Yahooooo...!

Dunque...
Usagi non cambia mai, non si smentisce mai, nemmeno dopo le minacce del cretino scimmiottino!
Anche se i rotolini di ciccia e il mal di pancia che si ricorderà a vita ne faranno da padrona dopo, è davvero quello l'unico modo che ha per tirarsi su e reagire?
Pop corn, cioccolata calda, gelato al cioccolato e coca cola?
...E la TV ovviamente...
Mamma mia come l'ha ridotta il tritacastagne!

Ma per fortuna che il campanello fa "Din don!" annunciando un grande arrivo!!!
Mamooooru!
Ma dai!
Ma come si fa a non amarlo?
Si vede che ci tiene ad Usagi, si è precipitato subito da da lei dopo che Makoto le ha deto che si è dileguata dal Crystal!
Certo lei che gli apre conciata così...
Beh si vede che non gli deve nascondere nulla, è destino!
Infatti lui non le ha creduto!!!

Cioè, volgio dire...
Io aspettavo col fiato sospeso questo capitolo, e aver letto questo pezzo mi ha illuminato gli occhi!!!

Certo vedere la TV può essere un pretesto per cambiare argomento?!

Comunque, non sono solo i protagonisit del drama che stanno guardando ad essere teneri teneressimi assieme...
Loro lo sono molto di più, solo a partire già da ciò che provano vedendosì, pensandosi, sognandosi...
Sono tutte prove lampanti!

Ma quei pop corn, non potevano andare a cadere altrove?
Oppure, molto semplicemente, non potevano, non cadere proprio?
E poi tu Usagi!
Ma che scuse vai a dirgli?
Ma dai figlia mia, e riprenditi su!
Certo sono morta dalle risate!
...Appuntamento...
...Acqua...
Tanti i cubetti di ghiaccio!
Il ragazzo si deve calmare i bollenti spiriti!
Tuttavia è riuscito a farsi dire la verità comunque, e scusa se ti riporto sempre i pezzi interi dei capitoli, ma credo che segnalarteli voglia dire cento volte che li ho adorati!!!
Questo mi è piaciuto tantissimo!!!
Per tutte le emozioni che sei riuscita a descrivere, e sei passata benissimo da una all'altra!
Dalla rabbia e gelosia di Mamoru, alla loro tenerezza insieme, per quella cenetta improvvisata, e il loro amore bellissimo!!!
Altro che il falso, bugiardo, codino da scimmiottino pseudo-raperenzolo versione maschile, tritacastagne porco maiale pervertito e arrivista!

E dopo il mio sfogo anti-Seiya andiamo dall'altra allegra coppietta!
Entrambi pensano l'una dell'altra le stesse cose che Mamoru ed Usagi pensano di loro stessi, e sempre loro si vede che vogliono tanto bene alla loro Usa-Chan!
E quanto sono troppo carini anche loro!

Ma torniamo alla mia coppia preferita!
Visto che io dico che Mamoru è da sposare?
E' anche uomo di casa!
Ma cosa si può volere in più dalla vita?
Se poi si hanno amici così... beh... è una vita perfetta!

Makoto è una grande, dopo il racconto che ha segnato la definitiva rinuncia di Usagi a tenersi tutto dentro, assiema a Mamoru, promettono molte belle intenzioni ai danni di Seiya!
Posso unirmi a loro?

Ma alla fine viva le "Crostatine dell'amicizia", e comuqnue, viva la loro di amicizia!
L'hai descritta come speciale, rara e vera, come purtroppo oggi ce ne sono poche, e ti giuro che per un momento con questo capitolo mi hai fatto sorridere e dimenticare ogni sorta di preoccupazione, dalla più piccola a quella un pò meno!

Anche la frase finale, come ogni conclusione che hai ad ogni capitolo è speciale!
Brava veramente tanto!
Scrivi dei capitoli come il burro, che si prestano bene ad una lettura piacevole anche per chi, suo malgrado come me, non può stare incollata a leggere tutto EFP, come farei con tutte le mie autrici preferite! :(
Me ha troppo poco tempo ultimamente, e adesso dovrò iniziare anche la terapia!
Ma ci vuole pazienza! :)

Rispondendo alle tue note a piè pagina...
Non preoccuparti per il ritardo, anzi, è da ammirare chi lavora e fa altre cose :)
Se ti può consolare il mio capitolo è completamente morto, ma conto di cominciare a scrivere qualcosa forse per la metà di giugno, terapia e università permettendo :)

Hai descritto benissimo tutto, ogni più piccola emozione, e quanto ad Usagi e Mamoru condivido la tua scelta, soprattutto dopo quello che il codino scimmiottino ha fatto ad Usagi!
Le cose verrano da sè!

Capitolo bellissimo e speciale!
Oddio, ti ho scritto un poema mi sa!
Non volermene, ma mi viene spontaneo con le storie che mi prendono, e quando inizio, me le porto dentro!

Ciao ciao complimenti!

Questo m

(Recensione modificata il 22/08/2011 - 03:23 pm)

29/05/11, ore 12:31

Ciao kate mi sa ke inizierò da qst a recensire e andare all indietro
come i gamberi!!
Qst capitolo mi è piaciuto tanto, come tutto il resto da qnd ho iniziato a leggere la storia!!
Troppo buffa la scena di Usa ke x blikkare Mamo gli dice che prima devono avere un appuntamento ahauahauha poverino!!
Il resto è stato tutto piacevole è magico come sempre trasformi le paroli in poesia...
Bravissima e complimenti anche se ci hai fatto penare x questo nuovo capitolo!!
kiss Ely

29/05/11, ore 12:28

Ma questo capitolo è stupendo! Questa fan fiction mi sta appassionando sempre più!
E poi amore e amicizia sono la combinazione giusta per rendere perfetto il tutto!
Comunque, per quanto riguarda Usa e Mamo, è vero, sono oramai grandi, ma è giusto che i loro tempi non siano affrettati, anche se si desiderano entrambi ;D
Per quanto riguarda, invece, Mako e Furu: sono bellissimi insieme! Li adoro troppo! Sarà perchè, come ti ho scritto la scorsa volta, mi danno l'impressione che si conoscano da una vita! E poi sono troppo simpatici! Tra di loro c'è il giusto equilibrio: uno completa l'altro!
La cosa che mi ha colpito di più e mi ha suscitato tanta tenerezza, però, è stato quanto Mako dice all'amica di aver preparato le crostatine dell'amicizia perchè credeva che Usa fosse arrabbiata :')
Complimenti! Continua così! Mi piace un sacchissimo leggere le tue fan fiction!

PS. anch'io voglio ammazzare Seiya!!!!!! Non lo sopporto!

29/05/11, ore 11:41

ciao!!!! ho appena finito di leggere il capitolo se vuoi posso aiutare a Mamo e Mako ad uccidere a quello....sono prontissimaaaaaa!!!!!!!!! ed ora cosa succedera'?spero che ci sara' questo appuntamento certo che  Usa dovrebbe essere un po piu' coraggiosasolo un pochino in pratica di dovrebbe lanciare un po si so' che e il suo primo grande e vero AMORE con le farfalle nello stomaco e tutto il resto ma ti prego fagli prendere un po' di coraggio ok!!!!!ora ti saluto un'abbraccio ed un bacio da Francesca...ciao...

27/05/11, ore 00:53

ORE 00:43... HO APPENA FINITO DI LEGGERE D'UN FIATO GLI 11 E SOTTOLINEO 11 CAPITOLI DI QUESTA TUA FF!!!! mamma mia ma ci potrebbe essere qualcosa di piu dolce????io credo proprio di no!! perdonami se ti lascio solo questo commento ma nn potevo fermarmi x scrivere le recensioni... dovevo correre subito avanti!!! è davvero originale questa ff e mi piace tantissimo!! pensa che io ho nella mia mente tutta la pasticceria con il laboratorio , la via dove è situata,poi la casa di bunny.. insomma sei riuscita a farmi immaginare tutto e poi è cosi piacevole da leggere questa stori!!! l'unica cosa.. dio mio SEIYA!!!!!!! lo si puo far scomparire uccidere o cose del genere prima che combini un pasticcio???? come osa essere cosi superficile e voler appropriarsi della pasticceruia frutto di tanto amore e sacrifici!! dio come lo sto schifando... peccato ke mako nn si sia accorta di nulla almeno l'avrebbe gonfiato x le feste!!!!cmq ti prego avvisami quando aggiorni anche su fb... devo sapere come va appena lo pubblicherai!!! hai una bellissima fantasia XD emy

26/05/11, ore 17:45

Deb!!!!!!!
Fantastica come sempre! :)
E' stato dolcissimo Mamo qui:

« Senti Furu, un mio amico ha un problema »

« Un tuo amico? E chi è? »

« E dai! Un mio amico... »

« Si ma lo conosco? »

« No, non credo... »

« Ah forse è un tuo vecchio compagno di liceo. Ti senti ancora con loro? »

« Si, posso continuare? »

« Certo! Dimmi! »

« Dicevo, c'è questo mio amico che ha un problema. Sta con una ragazza e mi ha chiesto un consiglio... »

« A te? »

« Si, perchè? »

I due si guardarono per un attimo; Mamoru aveva lo sguardo un po' scocciato mentre Furu sembrava davvero cadere dalle nuvole, con gli occhi color nocciola che scrutavano l'amico.

« No è che tu in amore sei un po' una frana eh. »

« Infatti sto chiedendo a te. Dicevo, questo mio amico ha questo problema, dunque, sta con una da poco e non vorrebbe correre troppo solo che quando la vede la fantasia gli fa brutti scherzi. L'altra notte, mi ha detto sempre questo mio amico, l'ha sognata con un grembiulino da Maid, la cuffietta in testa e priva di altri abiti che gli dava il bentornato a casa e gli diceva cose carine. Che consiglio posso dargli? »

« Non so. Forse deve provare a parlargliene. Io devo parlarne con Mako chan. Mi ha messo ad un metro di distanza perchè dice che se gli sto vicino mi salta addosso. »

« Parlate di queste cose? »

« Certo! Mamo, non stiamo più al liceo eh, diglielo a questo tuo amico. »

Furu si avviò alla cassa, con il sorrisetto sulle labbra e le foglie giuste nel cestino.

Ahahahahahahahahahahahahh mi hai fatto morire! :)
Sembrava un cucciolo impaurito! Tenero lui! :)

Ma dico, Seyia vuole morire? No perchè nessuno può toccare Usagi! Nessuno a parte Mamo-chan! ;)

Cmunque, complimenti davvero! :)
Sei stata divina, come sempre! :) <3

A presto! :)
Bacioni.
Manu ;)

P.S. La vogliamo finire con queste descrizioni troppo DOLCI? Ho una disastrosa prova costume a cui sottopormi io! ;P Così ingrasserò solo al pensiero! ;) Scherzo! :) Sei sempre bravissima! :)

25/05/11, ore 13:55

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! :D
Allora... la prima parte sembra un pò, come dire, piatta; ma poi, man mano, che si va avanti a leggere, diventa interessante! ;D A me è piaciuto molto questo capitolo! E poi Mamo mi fa morire x°°D tipo quando parla a Furu del consiglio del "suo amico" e del sogno che fa x°°°°D oddio! x°°°D non smetto più di ridere!
Invece, Seiya è insopportabile! Ma come si permette di trattare Usa così?! E poi a pretendere il suo amore! Ma chi si crede di essere?! >.<

24/05/11, ore 20:59

scusa il ritardo ma ho letto tutto questa sera... comunque volevo dirti che questo capitolo è bello come tutti gli altri soprattutto con la comparsa di Amy e Taiky li adoro assieme =) Furu e Motoki poi sono stupendi assieme sono così cariniiii... poi invece è stata mitica la chiaccherata tra Mamo e Furu riguardo all' amico di Mamo... è stato mitico e Furu ci è cascato per giunta.
Seya? per correi solo prendere quelle sua lingua farla e pezzetti e darla in pasto agli squali.... rompergli quelle belle cambine che si ritrova e magari spingerlo anche sotto una macchina in corsa e vediamo se tratta così la povera Usagi =( mi ha stupito molto la fine infatti secondo me Usagi non doveva scappare ma raccontare tutto a Mamoru e poi vediamo che fine faceva Seya... ma comunque non è affato vero che questo capitolo non era molto bello perchè a me è piaciuto tantissimo e poi ci sono sempre quei capitoli di transito =) un bacio _mamochan96_

ps: scusa ancora il titardo mi sa che sono l'ultima.

21/05/11, ore 14:36

Molto divertente, ma stò Seiya?
Io lo adoro ma qui lo strozzerei, mi spiace per Usagi poverina!
Complimenti mi piace sempre di più.
Baci
Magata

21/05/11, ore 12:34

Bellissima, come sempre. Guarda che è stupenda, perché dici che è brutta, solo perché non è smielato come i precedenti, non vuol dire che non è all'altezza degli altri.
Mi piace l'introduzione di Ami e Taiki, sono carini insieme, certo non come le altre due coppie protagoniste, ma vanno bene lo stesso, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/05/11, ore 23:50

...E al Crystal luce fu!
L'atmosfera è magica, e i dolci, se fatti con amore sono ancora più belli e buoni!

Ami... che bello c'è anche lei e avrà un suo ruolo con Taiki!
Li adoro anche io insieme, lo sai il perchè :)
Sapessi che ho in serbo io per loro!
Hi hi hi! :D
Buona comunque la torta al limone!
Io l'ho fatta solo una volta ma credo che la rifarò, mi hai dato l'ispirazione!

Ed ecco che mi arriva Taiki!!!
Poveretto ha sonno!
Ma mi sta simpatico anche da sonnabulo!
Certo se Mamoru le risate le ha trattenute, io no!
Cioè, al di là della curiosità direi totalmente IC di Usagi, ma quei due stanno insieme e si salutano così?
Cioè mi sembravano semplicemente due colleghi!

...Ma continuiamo a leggere...

Puff!
Poi si scopre che Mamoru anche è curioso!
E che Ami e Taiki devono comportarsi proprio così all'opsedale!
...Come infatti mi sembravano due colleghi...
E pazienza, l'importante è che stanno comuqnue insieme e che si vogliono bene :)
E infatti il papà di Ami deve conoscere Taiki ufficialmente, e con Ami il bel dottore andrà a convivere!
Che belli!

Sopstiamoci nel laboratorio...
Sono troppo carini Furu e Makoto!
...e altro che farfalle e torte!

Ma andiamo alla parte in cui si parla del tritacastagne!
Cioè, non solo quel povero armadio ma dolce e adorabile di Taiki si trova quello lì per fratello, chiede pure ad Usagi di uscire con lui?
Con Seiya?
Taiki guarda che ti faccio fare il doppio turno di notte!
Mamoru lo stava uccidendo con lo sguardo, e Ami gli ha tirato una bella gomitata!
Nella mia storia va peggio, vedrai che si beccherà le tacconate col tacco a spillo!
Solo una cosa però, ma forse ricordo male o mi confondo con Yaten.
Ma Seiya non li chiama alle 8.00 h?
Alle 6.00h?
Comunque Taiki se vuoi ucciderlo fallo pure, poi ti faccio conoscere i miei avvocati, e sarai fuori molto presto, è una promessa, pure mezza giornata, basta che fai fuori tuo fratello che è totalmente inutile, se non per rompere le scatole al prossimo e all'intera umanità!

Ma ecco che i due medici in love evaporano momentaneamente e Makoto si è liberata dalla ventosa-Furu per impastare la torta...
...E che teneri Mamoru e Usagi!
Piccoli gesti ma tanto teneri!
Unica pecca?
Muro?
Barriera?
Ma se vogliono ci penso io con una bella pala meccanica e il problema è risolto!
Aprite le porte dei vostri cuori piccioni su!!!
Anche e soprattutto alla faccia di Seiya, su!!!

Furu tuttofare fa anche la spesa!
Certo che però mi sa che la lista gli serve comuqnue, poveretto!
Tuttavia non poteva andarsene da solo?
No, è evaporato con Mamoru!
Uffa!

Ed ecco che in giro al supermercato, Mamoru inizia il famoso discorso degli amici che hanno problemi...
Si, un amico mooooolto personale, personalissimo!
Mi hanno fatto morire dalle risate!
Furu non cade dalle nuvole, ma proprio dalle stelle, e Mamoru è impacciato!
Che discorsi...
Ehi, poi siamo io e te quelle che facciamo i pensieri sconci su Mamoru?
E lui che si fa questi sogni?
Ma che mangia la sera?
Però, forse comunque, in base al suo sorrisetto, Furu tanto stupido non è, e credo abbia capito cosa affigge "l'amico" di Mamoru!

E dalle "confidenze" di amici, o meglio di "amici di amici" :D (certo come no), si passa alle amiche!
Usagi effettivamente sta un pò a zero con Mamo-Chan!
...e anche in cucina vedo...!
Ma purtroppo, ecco che il campanellino non porta belle notizie!

Ma il nuovo cliente arrivato non poteva andare a scampanellare altrove?
Comunque...
Lo devo proprio definire???
Ma brutto falso, bugiardo, codino da scimmiottino pseudo-raperenzolo versione maschile, tritacastagne porco maiale pervertito, falso infortunato al dito che non sei altro!
Ma sto deficennte!
Ha approfittato di lei!
Del fatto che era sola, e che è troppo dolce e troppo buona!!!
Le ha messo le mani addosso!

Però Usagi non doveva scappare!
Perchè non le hai fatto raccontare tutto a Makoto?
E a Mamoru soprattutto!

Che fine però! :(

Guarda non mi hai delusa affatto, a me il capitolo è piaciuto tantissimo!
Davvero, ho letto con un sorrisone tutto, a parte la parte finale in cui ho pensato di mandare un pacco bomba al limone a Seiya...
E' un'idea no?

Sono rimasta un pò male alla fine, ma non è una critica, anzi è proprio l'effetto che speravi e che meriti!
Non vedo l'ora che ripubblichi, anche se leggerò di sicuro tardi, ma ormai lo studio e la salute non mi fanno ne leggere ne scrivere in tempi decenti ç_____ç

Brava, com sempre!

(Recensione modificata il 21/05/2011 - 12:39 pm)