Dolci d'Amore
di Kate_88

06/06/11, ore 12:40

Lo sapevo che Furu sarebbe scoppiato a ridere nel momento in cui Makoto gli avrebbe detto che pensava che stessero insieme XD però questo capitolo è tenerissimo, speacialmente il gioco di seduzione che hai costruito intorno all'assaggio del dolce in cucina con gli occhi chiusi mi è piaciuto da matti. Chissà come andrà a finire fra quei quattro ragazzi... sono curiosissima :3 brava, brava, brava

06/06/11, ore 12:06

Ma no! XD Ma quelle due pensano che Furu e Mamo vadano insieme! Che teste! Ho riso quando l'ho letto. Poi, beh, dire che avrei voluto spaccare gli zigomi a Seiya è riduttivo, è stato fin troppo antipatico per i miei gusti; ma quello che è peggio è che ha fatto la sceneggiata davanti a tutti... un genio insomma! Questa tua storia mi sta creando dipendenza (dovrei studiare e invece guarda un po'.). Ok, smetto, sennò l'esame di settimana prossima chi lo prepara? Un bacio grande, Ellie

06/06/11, ore 10:53

Meno male che non ti piacciono i croissant; se fossero stati il tuo dolce preferito non oso immaginare cosa sarebbe uscito perchè già così il capitolo è molto bello. Mi piace un sacco quando fai le descrizioni delle sensazioni nel momento in cui uno dei personaggi addenta un dolce :) i miei complimenti, mi piace sempre di più questa storia, tant'è vero che finirà nelle preferite :D un bacio e a presto, Ellie

Questa storia è sempre più simpatica, l'idea della pasticceria è davvero bellissima! E' una storia semplice, ed è proprio questo suo ingrediente particolare che la rende irresistibile :) i miei complimenti Kate, riesci a rendere molto piacevole una storia così essenziale con dei tocchi molto originali, come il fatto di mettere l'anima quando si fa un dolce. Brava brava :) un bacio, Ellie

04/06/11, ore 17:52

Uhm... tutto questo cioccolato di fine capitolo mi fa venire in mente che Mamoru ed un probabile Motoki possano partire all'attacco e buttarsi a capofitto nella pasticceria (risatina). Poi voglio vedere che bei bomboloni salteranno fuori! Ok, basta commenti stupidi; per oggi smetto perchè devo andare a lavorare (guarda caso, lavoro in una gelateria) però prometto che appena ho un attimo di tempo, cerco di portarmi in pari :3 un bacio e brava come sempre ;)

Ed ecco che ho iniziato anche questa storia golosissima :p La descrizione del Crystal mi ha fatto delinare un locale molto solare e gioioso, in cui il colore dominante potrebbe essere il giallo della crema pasticcera accompagnato da rifiniture bianco panna (o meringa); poi tutti i buon profumi che si possono sentire in un locale del genere... insomma, mi hai fatto venire fame XD mannaggia a te Kate! Un ottimo diversivo dallo studio è stato questo capitolo, spero di continuare presto con la lettura ;) un bacio, Ellie

30/05/11, ore 15:24

Ciao kate!
Bellissimo!
La parte più bella è quella sul divano e quando gli chiede quanto ghiaccio voleva nell'acqua, prima né vuole due poi tre per calmare i bollenti spiriti, ahahahahah!
Questo capitolo è molto simpatico, complimenti!
Baci
Magata

30/05/11, ore 10:14

Non ce la facevo più ad aspettare!!!! =)
Troppo,troppo bello!!! In questo capitolo Mamoru era un gran figo, lasciatelo dire!!! XD
Finalmente geloso,passionale, pieno di iniziativa!!!! *.* mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!
Fai bene, secondo me, a lasciare un pò in sospeso la loro prima volta! E' un momento importante che sicuramente descriverai divinamente!!!! =)
La parte in cui Usa chiede un appuntamento a Mamo è troppo ridicola!!! XD
Anche la parte finale è stata dolce, in cui tutti e 4 si ritrovano a casa di Usa!!
Bello! Bello! Bellissimo!!! XD
Un bacione!
Dudy

30/05/11, ore 00:05

Eccomi!!!! Sono sopravvissuta al week end di paura!!!! Ahahahahahah!!!
Puoi anche ammetterlo che hai aspettato a pubblicare i nuovi capitoli perchè sapevi che non li avrei potuti leggere fino a questa sera. E' stato un gesto davvero molto carino da parte tua!!! Ahahahahahah!!! :)

Dopo questo momento di grande delirio (concedimelo dopo tre giorni veramente intensi) posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!
Io adoro la marmellata di visciole e leggendo il capitolo mi è proprio venuta una gran voglia anche se so che l'ora non è adatta!! Forse domani!

Comunque Mamo e Mako non sono gli unici che vorrebbero riempire di pugni il bel visino di quel grande rompiscatole di Seya... mi aggiungo anche io!!! Così faccio numero!

Mi è piaciuto molto il momento tra Usa e Mamo... scusa se te lo dico: povero Mamo fargli mangiare i cibi precotti proprio no! Se lo avessi saputo lo avrei invitato a casa mia e altro che cibi precotti! Avrebbe avuto una cena da re!!! (altro momento!)

Appuntamento al prossimo capitolo che spero arrivi presto...

Un bacione

Lulu

29/05/11, ore 22:02

Prima di tutto se mi venisse a citofonare mamoru in carne ed ossa, correrei subito ad aprirlo, interrompendo tutto ciò che sto facendo.
Seconda cosa da arrabbiato è ancora più affascinante, direi divino, divertente anche la scena di quando crede che sia lui il colpevole della fuga di Usagi.
Usagi invece è dolcissima quando ammette di essere innamorata di Mamoru. Chi non lo sarebbe? con un bonazzo così ;)
Poi è bellissimo quando gli chiede se vuole restare.
La scena d'amore poi è stata magnifica, è vero, non sono andati oltre, ma è giusto aspettare, è importante. Anche se si vedeva chiaramente che Mamo era proprio arrapato! Quando poi Usagi lo interrompe chiedendogli dell'appuntamento sò scoppiata a ridere. troppo divertente.
Fossi in Mamo io sopprimerei Seiya all'istante, logico che se sia lui che Mako mi aiutassero sarebbe meglio... (a proposito, oggi è arrivato -.-') che possa schiattare!
è stata molto bella anche la scena tra Makoto e Furu, anche loro sono dolcissimi!
Bello bello belo :))
Ciao
Silvia

29/05/11, ore 19:12

Per me l'idea di farli aspettare è ottima.
Non è tanto il loro essere adulti o meno, è la profondità del loro sentimento che va poco a poco scoperta e vissuta. Anche se credo non mancherà molto.
Capitolo molto interessante, anche se di passaggio, poichè lasci un po' di intimità ad entrambe le coppie, che hanno così modo di relazionarsi con più tranquillità.
Bella l'idea delle crostatine finali (oh, io le adoro!) e della condivisione in quattro.

29/05/11, ore 18:06

lo aspettavo cn ansia cm sempre mi fai ridere è troppo bella qst ff ...ha momenti tristi ma anke momenti ke rido cn le lacrime e poi Mamo ha ttt un altro carattere dal solito ed è semplicemente fantastico ... mi piace il modo in cui li descrivi ed esprimi i loro sentimenti! cm in un film sembra di vederli mentre provano qll sensazioni =) sn contenta ke ancora Usa sia cosi pudica e anke se ha tnt voglia vuole aspettare dovrebbe essere coosi x poter fare ttt meglio cn piu passione ihihi un abbracciooo ^^

29/05/11, ore 17:01

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non ti preoccupare per il ritardo, può succedere. Che bello si sono ritrovati tutti e quattro nella casa di Usagi, in compagnia si vive e si mangia meglio, eh eh. Meno male che sia mampru e sia Makoto, hanno capito che la fuga di Usagi non era per loro due che avevano fatto qqualcosa di sbagliato, perché è tutta colpa di Seiya, e non loro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/05/11, ore 15:55

Kate tu sei una matta malata di Marziolinite XD (scherzo)
Sinceramente anche io sono d'accordo con la tua scelta di far aspettare i due innamorati, la prima volta è una cosa molto importante nella vita di una ragazza e come tale deve essere vissuta.
Mi mancava questa storia...
Un bacio
Faby

29/05/11, ore 15:22

Qui non va mica bene, ogni volta che leggo un tuo capitolo o vado in brodo di giuggiole o rimango con un sorriso e ebete sul viso.
Fai benissimo a non accelerare i tempi tra Usagi e Mamoru perché anche secondo me suonerebbe molto forzata la cosa e forse anche poco credibile visto il carattere di Usagi.
Questo è un capitolo veramente ricco di sentimenti, emozioni che piano piano vengono scoperte da questi quattro ragazzi, che accumuna le due coppie ma che viene vissuto in modo diverso da entrambe.
Quello di Makò e Furu mi sembra più ardente e passionale, mentre quello tra Mamo e Usa più delicato. Un po come i caratteri delle due protagoniste.
Una domanda, sicuramente penserai ma quanto è ignorante questa, ma le visciole che cosa sono?
Buona Domenica
Cri