Dolci d'Amore
di Kate_88

ciao =) ho letto la tua storia  in un giorno.... =) è davvero bellissima è descritta davvero molto bene e proprio per questo fa venire l' acquolina in bocca.... e mi mette anche voglia di preparare qualche dolce =) non vedo l' ora di leggere il continuo...

20/05/11, ore 20:23

Noo! Ma perchè dici che non è un bel capitolo? Certo, è un pò un capitolo di passaggio, ma c'è bisogno anche di questo!  A me, ti dirò, è piaciuto molto. Certo, non è particolarmente passionale o intenso, ma non mi sono annoiata, anzi. Direi piuttosto che nell'ultimo capitolo sono passati molti personaggi nella pasticceria, e tu hai saputo impastarli molto bene trasformandoli in una torta buonissima, una specie di saint-honorè con tanti bignè, panna e crema al cioccolato, in cui ogni ingrediente ha saputo dare il giusto dinamismo ed equilibrio al tutto. Insomma, per essere un capitolo un pò di "transizione", è uscito molto bene!  Adesso aspettiamo solo la granella sulla torta Cristal (nel mio golosizionario granella=amour)...  Al prossimo capitolo!  Nina.

20/05/11, ore 19:02

Non mi sembra per nulla che rompa l'atmosfera creata, anzi!
Inizialmente è stato tutto piacevolissimo, solo la nota finale è stata stonata, ma non per colpa tua, per colpa di Seya. Hai inserito un bel colpo di scena in un punto per giunta critico, ovvero Usagi e Mamoru che non riescono ad avere la solitudine desiderata. Forse sarà proprio questa la molla che farà scattare il tutto, chissà.
Aggiorna presto!
kià

20/05/11, ore 16:02

ciaooo sn soddisfatta di qll ke ho letto cm ti ho dtt ieri ho ftt le 3 x leggere tt e 10 capitoli e l 11esimo me lo sn riservato x oggi .Finalmente 1 storia diversa dal solito nn puoi credere qnt risare mi sn fatta cn mamo e usa ... ke sn dolciii seiya è odioso ma so ke mamo prima o poi si gonfierà peggio di una mongolfiera e sarà ke fine fa qll maledetto arrogante ahahah... bellooo mi piace davvero tnt e poi cn tt qst dolci mi viene una fame tremenda aahahah bacioni a prestoo Ps mi piace il carattere ke hai dato a mamo in ff è davvero passionale e cn tt quei sogni ke fa mi ha ftt morire da ridere ahahah

20/05/11, ore 15:37

Appena ho letto il titolo ho pensato che sicuramente avrebbe fatto la sua comparsa Seya e che la torta fosse per lui!!! Ahahahahahah!!!
Invece no, è per Amy... Ma Taiki come fa ad avere un fratello così? Secondo me non lo sono davvero!! :)
Mako e Furu sono troppo forti...

Comunque la scena che mi è piaciuta in assoluta è stata quella del dialogo tra Furu e Mamoru che aveva come argomento l'amico (immaginario) di Mamoru! Ma Furu ci ha creduto davvero alla storia dell'amico oppure ha fatto finta di niente per non metterlo in imbarazzo ancora di più?

Guarda, a mio modesto parere il capitolo è stato piacevole e divertente da leggere, fino a quando non ha fatto il suo ingresso quel simpaticone di Seya!!! Ahahahahahahah!!!

Un pò mi dispiace che a te il capitolo non piaccia, perchè a me è piaciuto proprio perchè non è stato molto dolce come gli altri, (non che gli altri non mi siano piaciuti!) ma diverso!!!
Ci voleva proprio!!!!!!!!!!! :)

Baci

Lulu

20/05/11, ore 14:38

Ciao, ancor prima di leggere il titolo del capitolo ho pensato: sicuramente nel titolo ci sarà il limone perché in qualche modo è collegato a Seya e così è stato! A me il capitolo è piaciuto molto, anche i lievi attimi di imbarazzo tra I ragazzi e Usagi e Makoto sono stati azzeccati e mi hanno fatta sorridere. Inutile dire che Seya è uno s*****o di prima categoria! E il fratello non fa neanche niente per evitarlo! :@ Io chi mette le mani addosso in modo più o meno forte ad una donna mi sta non ti dico dove per non cadere nel volgare. =| Ripeto bel capitolo anche se a te non piace. Buona giornata e al prossimo capitolo! Cri

20/05/11, ore 14:26

Deb!!!! che bello!!!
Mi piace moltissimo questo capitolo!!!
Mi hai fatto venire voglia di una torta al limoe, non una qualsiasi, ma del Crystal!!!!!
Seya.. lo odio!!! come ha potuto!!!!!
Ci credo che Usa è andata a casa, spero solo che Mamo capisca che è success qualcosa e che vada da lei!!
Ti prego deb!!!!!

20/05/11, ore 13:56

Ciao deb..sinceramente non credo che questo capitolo sia privo di sentimento, anzi! Hai introdotto altri due personaggi, Ami e Taiki, che anche a me piacciono molto insieme (a differenza di un'altra "presunta coppia" che non ci dice nulla!). Mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Mamoru e Motoki, mi ha lasciato un sorriso sul volto...
Al contrario l'arrivo di Seiya mi ha fatto innervosire, ma chi si crede di essere quell'arrogante e presuntuoso? Usagi non lo ama, e non lo amerà mai!

L'unica cosa dovresti sistemare questa frase:
"Nella sua vita, aveva scoperto da poco, voleva solo Mamoru"
non fila molto per il resto il capitolo è ok.

Baci
Silvia

20/05/11, ore 12:08

Ma come fa a non piacerti questo capitolo?! a me è dispiaciuto quand'è finito!! e poi io sentimento ne ho visto, sia quando parli di Mako e Furu, ma anche di Ami e Taiki :)
è veramente bello, mi ha fatto venire una voglia di torta al limone, con pepite di cioccolato... ke bontà :)
ma Mamo che usa la scusa del "mio amico" ahahaha troppo divertente quella scena, ma su svegliati svegliatiii!!
per non parlare dell'ingresso di Seiya, da prendere a schiaffi!! con la scusa del taglio, glielo farei io un bel taglio in mezzo alla testa!!
aspetto il seguito e soprattutto aspetto che Mamo si decida a fare qualcosa, tipo pestare Seiya per iniziare!!
e ricordati che sei sempre bravissima quindi non farti tanti problemi prima di pubblicare :)
un bacione, Fede

20/05/11, ore 07:41

ciao troppo divertente l'aiuto che cerca Mamo certo che la scusa dell'amico e proprio forte come se Furu non abbia capito..anche a me e piaciuta la coppia Ami- Taiki stanno bene insieme..io però a Seiya la torta in faccio ho un pugno da Mamo glielo farei dare in futuro..se lo merita..povera Usa certo e un pò fragile in questo momento spero che Mamo vada da lei..allora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo..un'abbraccio da francesca.:)

20/05/11, ore 02:43

Kate ma tu vuoi farmi morire? Il mio Seiya non si comporterebbe mai così con Bunny... Lo stai designando come uno stronzo :-(...
Apparte questo piccolo sfogo scherzoso ma veritiero ;-) questo capitolo non ha nulla che non si possa apprezzare, hai fatto bene a pubblicarlo.
Certo per le fan di Seiya è un duro colpo da assorbire ma, per il resto è molto divertente
Marzio non sa come comportarsi e diventa imbranato quando si tratta della sue Usako.
Forte i sogni che fa il ragazzo... Brutto zozzone! Kiss

20/05/11, ore 01:30

Ecco finalmente il famoso parto plurigemellare di oggi pomeriggio !!! XD Spero di aver allietato la tua giornata con le mie stupidaggini oggi!!! XD XD
Tranquilla!! Non mi hai per niente delusa, anzi! Inoltre, era impossibile che tu potessi farlo =)
Non è il solito capitolo dolce perchè per far entrare in scena Seiya nel migliore dei modi serviva un capitolo diverso e particolare che contenesse dei colpi di scena! Ci voleva una svolta nella storia che poi, sicuramente, porterà anche una svolta alla storia di Mamo e Usa.
Visto che me lo avevi anticipato, non vedevo l'ora di leggere la scena tra Furu e Mamo! Stavo morendo dalle risate!! Il finto amico che ha i nostri stessi problemi funziona sempre!! XD Anche se secondo me, Furu ha capito che si trattasse proprio di Mamo!!
Comunque mi piacciono sempre di più Makoto e Furu, sono dolcissimi e molto affiatati!!! Credo di amare Furu!!! *.* Dove si compra??? XD XD
Seiya un pò mi preoccupa... Chissà cos'ha in mente!! O.o
*Dudy va a dormire col sorriso sulle labbra per il bellissimo capitolo che ha appena finito di leggere! =)  e intanto riflette su ciò che potrebbe fare Seiya a Usa*
A presto! Un bacione!
Dudy

20/05/11, ore 01:09

A me è piaciuto da morire questo capitolo anche se di solito preferisco le parti smielate che ci fanno battere il cuore a noi romanticone :)
Stavo scrivendo uno dei cap molto attesi ma se Sorella Kate pubblica Dolci d'Amore, Sorella Demy deve leggere e commentare!
Mi piacciono molto Mako e Furu, lui mi è sempre piaciuto; per quanto riguarda i miei 2 amori mi sarebbe piaciuto vederli più vcini, aspetto eh!
Questa parte mi ha fatto morire da ridere immaginando la scena:
« Ah forse è un tuo vecchio compagno di liceo. Ti senti ancora con loro? »

« Si, posso continuare? »

« Certo! Dimmi! »

« Dicevo, c'è questo mio amico che ha un problema. Sta con una ragazza e mi ha chiesto un consiglio... »

« A te? »

« Si, perchè? »

Mannaggia a te, Furu è propio tonto ma adorabile!
Io però non capisco perchè Usa scappa via, cioè, perchè si spaventa di Seiya? Lui non è che può obbligarla tipo nel 600 coi matrimoni combinati...
E' questo che mi sfugge.
Aggiorna presto che i tuoi cap son una delizia, e fammi leggere 'quelle scene da tavolo' dei miei due tesori!
Baci e a presto!
Demy

20/05/11, ore 01:02

Ami e Taiki, si piacciono molto anche a me, e insieme stanno davvero molto bene.
Usagi e Mamoru, quando capiranno che devono solo guardarsi negli occhi e baciarsi con passione? spero presto.
Seiya, brutto bastardo, come osa fare ancora il gradasso? Spero che Marzio lo prenda a pugni su quel faccino delicato fino a fargli capire che Bunny è soltanto di Mamoru! Non l'avrai mai! prrrr
Per concludere, il capitolo mi è piaciuto, ora spero solo che Mamo.chan corra da lei per stringerla forte a se :-)
Ti mando un bacione grande grande! :D

18/05/11, ore 21:13

Eccomi qui, con un grande ritardo nel recensire, ma ci sono!!!
Non c'è niente da dire Deb, è praticamente meraviglioso il capitolo, dalla prima parola all'ultima.
Adoro la situazione che si è venuta a creare nel Crystal, per quanto prevedibile fossero gli "accoppiamenti", chiamiamoli così ;) , non fai altro che sorprendermi! Capitolo dopo capitolo, frase dopo frase. E hai la straordinaria capacità di rapirmi!!! Ho sempre il timore che un tuo capitolo finisca troppo presto :) . E così mi ritrovo a rileggerlo almeno un'altra volta.
Dolcissimo anche l'imbarazzo tra Mamo e Usa... quando leggo di loro due, i miei occhi si fanno a forma di cuore!
Adesso non ci resta altro che aspettare e immaginare soprattutto.
Seiya mi fa saltare i nervi...
Deb, cara Deb... una bella scazzottata con Mamoru, no eh? A favore del nostro Mamo-cha ovviamente! XD Così impara a infastidire la sua ragazza u.u
A presto carissima, un bacione!

Debora