Dolci d'Amore
di Kate_88

09/07/11, ore 13:03

Ma hai…hai…hai parlato di cioccolatino al Rhum? Sbavo. Muoio.
Sono i miei preferito in assoluto!
Addirittura quando preparo la cioccolata calda o la ordino fuori ci metto sempre il rhum!
Aaaaaaaaaaah! Voglio un cioccolatino al rhum! Datemelo! Ora. Subito!
Per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
In alternativa accetto anche un Mamoru ahahahah! Questo qui della tua storia. Esattamente così!
Ahahahahahahah! Mamoru o gola? Ehm…oddio!!!!
Basta tergiversare...mi sono fatta quattro risate quando Mamoru si è presentato a casa di Usagi e lei non se lo aspettava per niente! Ahahahahahah!
Infatti lei era lì in versione “sono una casalinga sciattona e con furore!”, quando ecco che si ritrova davanti l’oggetto dei suoi desideri e dei suoi pensieri…lì, in tutto il suo splendore!
Ahahahah povera disgraziata!
Mamoru poi, tutto agitato e convinto che il problema alla base della fuga di Usagi fosse lui…guarda, io ti apprezzo per averglielo fatto pensare, perché quando sei innamorato di qualcuno ci pensi in continuazione e tutte le cose più anomale che succedono te le senti sempre addosso e se non ne capisci il motivo impazzisci.
Magari può sembrare egocentrico uno che crede di essere l’unica causa dell’atteggiamento strano della ragazza che ama, ma in realtà Mamoru è innamoratoe non sta ancora con Usagi, sono nella fase del “detto non detto” ancora, quindi essendo perso per lei, non riesce ad essere lucido e obiettivo e finisce con l’agitarsi credendo di poter essere egli stesso il problema.
Grazie per questo, davvero, perché è un atteggiamento che sembra folle ma è più che motivato e purtroppo non tutti lo capiscono.
Il divano che doveva prendere la forma…ahahahah povero Mamoru! Mi sono ammazzata dalle risate!
Poi quei due che vanno a rompere le uova nel paniere ai due piccioncini…non posso smettere di ridere.
E che cosa posso dire poi delle crostatine dell'amicizia? Mi sono sciolta tutta...ma che carinaaaaaaaaaaaaaa Makoto!
Bellissimo capitolo.
Adesso vado a leggere l’altro.

09/07/11, ore 12:07

Ciao! Sono arrivata anche qui finalmente!
Guarda, preferisco le cose salate ai dolci, ma “il dolce al gusto migliore del mondo: l’amore” è il dolce, anzi il cibo migliore che esita, quello che ti fermi lì e dici:”Ambrogio, mmm…avrei voglia di qualcosa di buono, ma non so cosa…” e lui prontamente dice:” Ah si, fai la distaccata e disinteressata? Ma levati va! Tu vuoi il Dolce al gusto migliore del mondo!” ahahahah!
A parte i miei sproloqui tutte noi siamo Bunny…beh, certo, che ha la fortuna colossale e spropositata di avere un Mamoru tutto per sé mafari non ha queste voglie di dolci buoni ahahahah!
A proposito, ma…ma…ma questo Mamoru tenero e impacciato…ehm…non è che me lo regaleresti per Natale? Ahahahah! In carne ed ossa per favore! Poi beh, se ti riuscissi anche a preparare il fantomatico Dolce al gusto migliore del mondo, io verrei subito a comprarlo! Eh si! Suuuuuuuuuuuuuito, subitissimo! Ahahahah!
Ho adorato alla follia tutta la parte di Ami e Taiki! L’ho letta due volte, perché anche se non sono i miei personaggi preferiti, in questa sede mi hanno fatto tanta tenerezza…certo, poi ognuno si gestisce il suo rapporto sentimentale come meglio crede, però…beh…ehm..dunque…ma…ecco, io non dico che debbano limonare in pubblico, per carità! Ma due che stanno insieme da almeno un decennio sono ancora ai cognomi e al distacco in pubblico? Eeeeeehm…sarà che io sono eccessivamente espansiva quando sono fidanzata, però…ehm…nemmeno si può avere una scopa su per il ----! Maaaa…in fondo anche questo fa parte del fascino strambo di questa tua coppia! Eh si dai, mentre scrivo qui ci rifletto e mi piacciono dai, si si, nella loro stramberia mi piacciono.
Poi santo cielo, a me non piacciono i dolci ele pietanze con il limone, ma questa torta al limone per il padre di Amy la voglioooooooooooooooo!!!!
Datemela, datemela, datemelaaaaaaaaaaaaaaa!!!! La devo avere qui! Sono famelica! Oddio che qualcuno mi dia una torta o mi metto a cucinarla io e…e allora sarà una tragedia ahahahah!
Valentina e io dolci...lei sta qui e i dolci sono nello spazio, amille anni luce da lei ahahahahah!
Sai perché questa recensione folle? Perché con questa storia mi fai uscire di senno più del mio solito, visto che unisci i dolci meravigliosi dei sogni con l’amore vero puro e da film!
Insomma non mi tengo ahahahah!
Devo dire che quando è entrato Seiya ho avuto un moto di nervosismo e avrei voluto farlo annegare nella crema al limone, ma poi ho pensato che la torta per Amy non aveva colpe e quindi…beh, quindi ho optato per l’odio puri senza sfogo.
Odio Seiya. In tutte le salse e in tutte le storie non c’è modo perché possa piacermi, ma in questa storia qui tutta dolce che ti fa ingrassare anche solo leggendola e ti fa fare un’overdose di zucchero per tutto, lui non è il classico “cavolo a merenda”, bensì la crema che fai con le ultime due uova rimaste in frigo coi negozi chiusi, che però ti viene con i grumi di amido, troppo liquida e con retrogusto di bruciato, si, perché è la crema che ti sei dimenticato sul fuoco a fiamma troppo alta senza girarla…ecco cos è Seiya per me, rimanendo in tema con la tua storia.
Sai, sono davvero felice che Bunny si sia tramutata e sconvolta tutta per quel quasi bacio, sai perché?
Perché io sono una all’antica e una cosa così mi avrebbe gettata nel caos mentale, invece in giro vedo sempre persone che baciano e limonano con tutti senza pensarci e senza problemi, persone impegnate che ne baciano altre ma non si sentono in colpa solo perché credono che baciare non sia tradire…insomma vedo praticamente di tutto e la gente si concede licenze allucinanti mentre è fidanzata, così io mi sento sempre la solita esagerata antica che quando è innamorata non guarda gli altri ragazzi, anche se non è ancora fidanzata! Pensa un po’ quanto sono esagerata io!
Quindi la reazione di Bunny mi ha fatto sentire meno aliena, anzi mi ha rincuorata perché vuol dire che non sono l’unica al mondo ad essere così in ambito sentimentale!
Quindi ti ringrazio per questo capitolo fantastico, anzi buonissimo ahahahah!
Vado a leggere gli altri.
Vale

03/07/11, ore 02:45

Non riuscivo a dormire... beh, ci mancava giusto la donnaccia piena di soldi! Adesso è lei il problema; che accoppiata vincente Esmeraude e Seiya, molto simpatici entrambi. Spero non facciano cavolate per mettere il Crystal in ginocchio, ma soprattutto spero che le ragazze ed i ragazzi ce la facciano con le loro forze a sgominare il nemico; nessuno tocca la pasticceria più rinomata di tutta Tokyo! Un bacione grande, Ellie

03/07/11, ore 02:17

Non ho resistito ed ho letto un altro capitolo (me ne manca uno e sono in pari! Me felice!). Comunque devo ancora capire che intenzioni ha Seiya nei confronti del Crystal: sì, ok, potrebbe essere come dice Usagi, un altro pollo da spennare, ma non è che c'è sotto qualcosa in più? Tipo sgominare Mamoru? Non ne ho idea. Sarò sincera: nessuno dei personaggi maschili di Sailor Moon ha mai attirato più di tanto la mia attenzione (anche il buon Mamoru, se devo essere sincera) ma Seiya è quello che si è aggiudicato il titolo del rompipalle per eccellenza: lo prenderei a bottigliate dalla mattina alla sera (cit.). Ora me ne vado a dormire, data l'ora tarda, però credo che domani mi leggerò l'ultimo pezzettino ed aspetterò con ansia un tuo aggiornamento :) Non lavorare troppo, un bacione, Ellie

03/07/11, ore 01:52

Ciao stella, ci sono quasi, sono quasi riuscita a mettermi in pari con la tua dolce storia :) In questo capitolo emerge un tratto che aleggia per tutto l'anime di Sailor Moon: il fatto che Usagi e Mamoru non abbiamo effettivamente mai avuto un loro momento di intimità come si deve; ma, secondo me, quando arriverà l'occasione ci saranno dei fuochi artificiali allucinanti XD Detto questo, passiamo a Ami e Taiki che sono tenerissimi ma che hanno ancora vergogna ad esporsi in pubblico... ma stanno per compiere il loro grande passo. E quella merdina di Seiya che sta molto simpatico a tutti (o sbaglio?) che tenta in modo subdolo di impossessarsi di Usagi... da prendere a randellate e a criccate! Umpf... bene, mi mancano solo due capitoli per essere davvero in pari con questa fan fiction gastronomica :D spero di farlo presto, un bacione, Ellie

02/07/11, ore 15:28

Ciaooo Kate!! Mi sono messa a leggere questa tua ff e devo dire che la trovo magnifica!!!! La metto subito nei preferiti!!! Sei veramente bravissima, hai un modo di narrare che coinvolge molto, poi tutto quel parlare di dolci...aaah che bontà!!!! =))
La storia mi piace molto, bellissime le due coppie, Mamoru e Usagi poi li trovo molto teneri...*__*
Seiya invece non lo sopporto, è odioso, è così arrogante, crede che tutto il mondo debba stare ai suoi piedi...e adesso si è aggiunta anche Esmeraude, sua degna compare!!! L'ho odiata, quando si è messa a guardare in quel modo Motoki e Mamoru...ma chi si crede di essere, solo perché è ricca crede di poter comprare tutti con i suoi soldi??!! Questi due sono pericolosi, voglio vedere cosa si inventeranno per cercare di raggiungere il loro scopo...speriamo che i nostri quattro tengano duro!!!
Davvero tantissssimi complimenti :))
Baci
Cris

28/06/11, ore 14:01

Ciao Deb :) Eccomi qui a recensire questo dolcissimo capitolo fatto di gustosi baci; che dolce Mamo quando chiama Usa "fragola". Anzi, la sua fragola *_* l'avrei abbracciato (parlo io che nè per Mamo nè per Seiya nutro particolare simpatia). E, a proposito di Seiya: in questo capitolo era, a dir poco, da impiccare! Odioso! Ma esplodi! Uaaaaaaaa!!!! Speriamo che prima o poi venga sistemato per bene, sennò ci penso io :p Spero di continuare a leggere presto, impegni e lavoro permettendo. Un bacio grande, Ellie

24/06/11, ore 10:31

Buongiorno :) faccio colazione davanti al pc leggendo questa storia molto carina :D La parte iniziale è stata simpaticissima (Mamo che sogna la sua Usa vestita da coniglietta di Playboy XD) ed il povero Furu che preferisce figurarsela come il coniglio di Pasqua (lui, si sa, ha la sua Makoto). Sono troppo belli questi quattro... e mi è piaciuto un sacco il paragone che hai fatto alla fine di Usagi come fragola ancora acerba: azzeccatissimo :) Ieri ho recensito anche "Oltre La Nebbia" (fantastico, come sempre). Ti mando un bacio e ti auguro buona giornata ;)

Dopo un lungo periodo d'assenza, rieccomi qui a recensire la tua golosissima storia. Innanzitutto, parliamo del punto "clue" del capitolo: il bacio fra Furu e Mako; l'hai studiato davvero benissimo, l'idea di sporcarle la guancia di crema è stata brillante... e poi le labbra di Furu che sanno di nocciola come il suo croissant. Bravissima :) Poi, l'indecisione di Usagi davanti allo scaffale della "fuffa" al supermercato con Mamo che si rende conto che, in fondo, gli piace la ragazza è stata molto dolce e divertente. E, soprattutto, complimenti per la fantasia che ci metti per descrivere le torte... i miei complimenti. Spero di mettermi in pari presto (lavoro permettendo), un bacio grande, Ellie

15/06/11, ore 01:28

Bene.... Esmeralda già la odiavo!!! Adesso è ancora peggio!!! XD
Come,naturalmente, sto odiando Seiya e questo non è possibile,lo sai?
E che li hai descritti talmente bene che avrei voluto picchiarli anche io, davvero.... Se sei arrivata al punto di farmi quasi detestare Seiya, vuol dire che anche questo capitolo era perfetto! Davvero Deb! Complimenti!
Questa storia è troppo bella,originale: è perfetta! Ad ogni capitolo mi prende sempre di più....
Makoto è fantastica! Il succo di limone nascosto nella torta è una vendetta sottile!!! XD
Troppo brava Deb! Complimenti!
Aspetto di sapere cosa combinerà ora Seiya... Quel :"Tu mi amerai!" mi ha spaventata!
Un bacione!
Dudy

14/06/11, ore 21:04

uffaaa scusa il ritardo non l' avevo vista, non è giusto tu così non fai altro che incrementare il mio odio nei confronti di seya, e poi ora arriva pure Esmeralda, non è giusto Usagi e Makoto hanno fatto tanti sacrifici e hanno aperto il locale con tanto amore e ora questi due lo vogliono chiudere...
la parte più bella????
l' attacco allergico del nostro caro Seya (seya= verme, schifoso, essere raccapricciante che deve morire all' istante) è stata mitica.
comunque con tutti questi dolci mi fai venire fame e soprattutto voglia di dolci proprio ora che c'è l'estate... vabbè che posso farci vorrà dire che seguirò una dieta a base di dolci... ciaoo _mamochan_

14/06/11, ore 17:41

Esmeralda... già la odiavo nella seconda serie di Sailor Moon e la luna nera, fugurati adesso che con i suoi schifosissimi soldi vuole distuggere i sacrifici di due giovani ragazze piene di amore e speranza! Spero che puniscano per bene sia lei che quell'altro damerino, a cui spero l'allergie gli abbia gonfiato quella brutta lingua che ha!
Il capitolo è bello ed emozionante e adesso voglio proprio sapere come si evolverà l'intreccio! Scusa il ruitardo, ma sono molto incasinata... ti mando un bacione! :)

14/06/11, ore 14:15

ke maledetta esmeraldaaa !!!! non si sopportaa ma ben gli sta a Seiya ahahah diventerà una palla a furia di mangiare limone ahahah XDXD mi piace troppo qst ff =) bacioniii

12/06/11, ore 23:39

Mamma mia che rabbia!!!! Come ho letto la frase in cui dicevi che il problema non era Seiya ho pensato "oh no è adesso chi arriva?!", eh infatti è arrivata Esmeralda, mmmm quanto la odio!! naturalmente ha messo subito gli occhi sui ragazzi, brutta zozzona, tieniti Seiya e il suo codino!! Vuole comprare il locale?! No no non esiste!
Mi è piaciuta tantissimo Mako, la torta con il limone per Seiya e le parole che ha usato contro di lui mi hanno fatto morire, grande :)
Non so cos'abbia in mente quella donnaccia, sono davvero curiosa di saperlo, sicuramente ha in mente qualche piano per far chiudere il locale, ma cosa può fare?!
Continua così, questa storia è bellissima e golosissima ahahahaha =) bravissima! bacioni,
Fede

Leggendo la descrizione della vetrina mi è venuta fame *ç*
Leggendo l'interno del locale ho fatto un incursione in cucina, ahahah XD Al pensiero della cioccolata calda con la panna stavo per sciogliermi!

Il dialogo mi ha un pò annoiato, sinceramente v.v si poteva racchiudere tutto in un periodo puramente narrativo ,a mio parere. Nel complesso me gusta mucho *ç*