Dolci d'Amore
di Kate_88

12/06/11, ore 18:22

Bellissima, brava. Anche l'entrata di Esmeraude, hai infilato, nell'unica veste in cui metterla, cioè da super cattiva, eh eh. Certo la sua entrata non ha fatto reso felice i nostri quattro eroi, anzi li ha solo resi più preoccupati per il destitno del Cristal, ma sicuramente andrà tutto per il meglio. Spero di leggere presto il segùuito. Non ti preoccupare per il ritardo, può succedere. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/06/11, ore 14:33

Finalmente leggo questo capitolo! Non vedevo l'ora!
Nel precedente non avevi lasciato intuire cosa sarebbe successo, e il colpo di scena che avviene in questo capitolo è davvero fantastico!
L'arrivo di Esmeraude non me l'aspettavo! Ma è perfetta nel suo ruolo! Complimenti!
Speriamo che i nostri quattro amici riusciranno a risolvere la questione, non voglio che il Crystal vada in mani sbagliate u.u
Ah! Comunque, come oramai avviene da 13 capitoli, sono riuscita a gustare tutti i sapori dei dolci! xD Mi hai fatto venire una gran fame!
Continua sempre così ;D
Baci baci

12/06/11, ore 01:52

La prima scena del capitolo mi è piaciuta, perché hai descritto alla perfezione il posto dove dovrebbe andare Seiya: ovvero a puttane! Scusa per il termine ma è quello che penso sopratutto dopo il capitolo precedente e questo con i doppi sensi sul pasticcino alla crema.. Lurido schifoso bast***o mamma mia che nervoso ma che se ne stia con quelle che paga!!! Mamma mia che nervoso! È solo un povero viziato che vuole sempre ciò che vuole altrimenti piange. Altro che piangere dovrebbe bruciarsi da solo pezzo di idiota. Musicista fallito. Lui e quell'altra cretina - che devo essere sincera mi hai fatto prendere un enorme spavento, perché appena ho letto capelli mossi ho pensato a Michiru - di Esmeraude o come cavolo si chiama lei. Mi urta! Ma chi si crede di essere? Sembra una di quei troioni enormi e giganteschi. Per fortuna che il capitolo ha avuto un momento allegro nella colazione e nell'apertura del locale che ha messo in evidenza il rapporto tra il personale e la clientela che è decisamente ottimo. La scena di Esmeraude nel locale è molto ben descritta fa salire il nervoso dal primo all'ultimo Istante al lettore in concomitanza con il nervoso di Makoto, Usagi, Mamo e Furu. Non si può proprio fare a meno di insultare Seiya e la vipera. Mi ci sono messa veramente d'impegno ma come hai capito dalla recensione non ci sono riuscita! xD Bel capitolo come sempre Baci e Buona Domenica Cri

11/06/11, ore 18:54

Ciao

Ma dai, mi apri il capitolo con quell'omuncolo scarafaggio da spiaccicare sotto un piede, tritacastagne, coda da scimmiottino, stupido essere insignificante e inutile, rompiscatole e molestatore (ecc ecc ecc... se scrivo tutte le cose ho in mente su di lui in questo momento si fa notte!) di Seiya?
Ma daaaaaiiii!!!
Ma che ribrezzo che mi fa, si abbassa anche a quello adesso se non può avere lei?
E come faccio a non odiarlo poi?

Ma... da una scena raccrapicciante già solo per la presenza di Seiya, ma pure per quello che fa, (ma la scena è scritta bene, dico raccrapicciante perchè odio Seiya tu sei bravissima a scrivere non voglio offendere), si passa ad una dolce e simpatica con le coppie che più amo in questa storia!
A parte la scenetta della colazione che mi ha fatto morire dalle risate, (povera Usagi!), il già solo immaginarli mi ha riempito di dolcezza e allegria e mi ha fatto dimenticare il tritacastagne!

Ed eccoli che se anche se un pò tardi aprono il locale, e inizia la magia!
La magia di tutte le creazioni che si fanno lì, la magia che con i clienti riescono a creare, e la magia tra loro quattro, che è la più bella bellissima *.*

Sia Makoto che Usagi però hanno un brutto presentimento, ed è lo stesso che ho io e che già ho avuto...
E ora ho seriamente paura di sapere che hai in mente! O_o
Mi vuoi far morire d'infarto?

Ma poi non mi dire!!!
Hai inserito quella pazza isterica di Esmeraude???
*__________* Non me la sarei mai aspettata!
E per giunta in compagnia del tritacastagne???
Allora comincio col dirti che mi sta già antipatica!
E' così snob!!!
Ma chi si crede di essere solo perchè è ricca???
Ma chi ti conosce???
Ma va a farti friggere un orecchio!!!
Ma poi, il modo in cui si rivolge alle ragazze, e soprattutto a Makoto!!!
Ma come si permette???
E Seiya???
Aooooo!!!
Ho capito che il cliente ha sempre ragione e si deve servire ma qui si esagera!!!
Specie con la frase a doppio senso di Seiya!
Maiale pervertirto!!!
Esmeraude non è da meno con le guardate ammiccanti che fa verso Motoki e verso Mamoru!!!
Ma chi crede d'essere???

Comuqnue, ho avuto la sensazione di vedere le scene a moviola mentre le leggevo, specie le scene in cui Esmauraude e il codino mangiavano i dolci!
Credo che le risate, i sorrisi e gli occhi a stella ne abbiano fatte da padroni!
Tutto questo però fino allo scatto di Seiya e alle sue parole causategli dal raptus per l'allergia!!!
O_____________O
Lo dicevo io che tu mi farai venire un infarto!

Mamoru io lo amoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esmaraude invece la odiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ma che comportamenti che ha con Motoki, e che pretese!!!
E la sua idea, che vada a presentarla ad altri!!!
Le parole di Makoto che ne sono conseguite mi hanno fatto morire!!!
Codino... Silicone...
Ma lei è una grande grandissima!!!

Tuttavia sia Motoki che Mamoru, che Usagi e Makoto se la sono cavata abbastanza bene, molto abbastanza direi, (fa niente se non si può dire!), e sono fieri tra loro e di loro stessi!
Ma cosa farai capitare adesso?

Ebbene ho letto anche questo!!!
Brava!!!
Brava bravissima anche se ho rischato l'infarto!!!
Non preoccuparti per il ritardo! Pensa a quanto sono pazza io che anche se tra tesi, esami, e terapia ho poco tempo per la storia che conosci e che segui, e quella che scrivo con un'amica, ne ho messo in cantiere un'altra!!!
AAAAAH!!! Non so come farò!
Ma tu sei da ammirare!

Brava comunque!
Ciao ciao a presto!

11/06/11, ore 17:18

spero do poter leggere presto un nuovo capitolo è davvero molto bello

11/06/11, ore 15:35

Kate come sei perfida con il mio Seiya.
Certo che che Esmeroude è proprio una gallinaccia megera.
Putroppo le su parole mi spaventano molto, cosa vorranno significare?
Attendo con ansia il prossimo capitolo. kiss

11/06/11, ore 07:43

Linciarti non ci penso proprio dirti che mi farai venire il diabete si.
Se sei brava a fare i dolci per come gli descrivi ti verrei a trovare volentieri.
Ma non bastava Seiya, ci voleva pure sta' papera?
Questo capitolo mi ha innervosito molto anche se Makoto mi ha calmata parecchio.
Grande! quando a detto: ''Se v'azzardate ancora a tentare d'acquistarlo, a te taglio il codino e a te riduco il silicone.'' e l'idea di fargli mangiare la Meringa al limone è straordinaria.
Come sempre tanti complimenti!
Un forte abbraccio
Magata

11/06/11, ore 01:01

Mannaggia a te; è da due settimane che faccio la fame, come si suol dire, mi levo la vita in palestra e poi...
poi leggo questo capitolo e mi son andata a prendere un plum cake!

Il capitolo, come avrai capito, è molto coinvolgente, le descrizioni dei dolci sono così ben scritte che è impossibile non rimanerne incantate.
Carina l'idea di Esmeraude figlia di Phantom, anche se ancora non capisco in che modo potranno acquistare il locale dato che la controparte non ha voglia di vendere.
E non capisco neanche l'ostinazione di Seiya e la sua convinzione quando dice che Usa lo amerà.
Spero tanto di leggere presto il seguito, anche se mi rendo conto che coi vari impegni non ti è semplice.
Sai, ieri ho riletto L'amore è un gioco?, mi piace moltissimo e son sicura che farò lo stesso con questa quando sarà conclusa e i misteri saranno svelati.
Le tue ff son divine, come te, è sempre un enorme piacere leggerle.
Un bacione, Sorella Kate, a presto! Tvb
Demy

10/06/11, ore 23:48

Guarda... non lincio te, ma lincio quei due antipatici di Esmeraude e Seiya.
Il damerino con il codino non si poteva trovare alleata migliore per poter cercare di avere il Crystal, ma sopratutto lui vuole Usagi. Sto presuntuoso! Gli farei mangiare una tonnellata di limoni per vederlo MORTO! Lo odio!
Mi è piaciuta tantissimo la reazione di MAMO, ben gli sta a quell'omuncolo da strapazzo, ma chi diamine si crede di essere!
Vabbè speriamo che il prossimo capitolo porti buone nuove -.-' o Seiya lo finisco io... u.u!!!
Silvia

10/06/11, ore 23:38

cavoli voglio quel muffin credo che mi passerebbe tutta la depressione che ho in questi gg.cmq bene,bene e arrivata la strega.e al suo fianco il corvo.questi2 mi stanno proprio sulle scatole.brave Mako e Usa uscite le unghie non fatevi togliere il"cristall"e tu Mamo dagli un pugno la prossima volta che lo vedi.Furu la frase dei baci.stupenda e vero i baci non si possono comprare forse ogni tanto se ne può rubare qualcuno.cmq bel capitolo come sempre bravissima e nn ti preoccupare x il ritardo.ciao da fra

10/06/11, ore 21:27

Allora, comincio subito dicendo che se ti serve man forte per darle a Seya, io sono bravissima con le padellate in testa, non mi batte nessuno. Puoi dirlo anche ad Usagi e agli altri, felicissima di aiutare.
hihihi....a parte gli scherzi (bello essere perfidi nelle fanfiction) questo è stato un bel capitolo, carico di quel disagio che hai subitissimo fatto notare.
Doveva succere qualcosa, ed è successo.
Certo che mi aspettavo tutto, ma non quell'isterica di Emeraude, è da denunciare per disturbo della quiete pubblica con la sua voce!
Quando ho letto della meringa servita ho subito pensato "ma non c'era il limone?" ed infatti è stato così: oh, che sodisfasiùn!
Il finale, con la tipa che ci prova con i nostri due beniamini e le minacce di Seya al locale, mi ha fatto uscire fumo dalle orecchie. Ma la nostra squadra è combattiva, facciamo tutti il tifo per loro!
A presto,
kià

10/06/11, ore 19:45

Io lincerei Seya e Esmeraude...che odio profondo che nutro verso quei due...Seya, poi, dovrebbe mettersi da parte, Mamoru lo batterà sempre :D..comunque scherzi a parte, mi auguro che Usagi non cada tra le braccia di Seya,perché potrebbe venirmi un infarto improvviso, anche se finora è determinata a portare avanti la sua causa e non cedere alle stupide avances di quel damerino..:) Complimenti...questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e come al solito attendo sempre i tupi aggiornamenti, visto che seguo tutte le tue storie! ;)

10/06/11, ore 19:32

Si infatti... il limone non basta più... ci serve direttamente il veleno!!! Ahahahahah!!!
Anche io avevo una strana sensazione che tornado a casa avrei trovato un capitolo dove succedeva qualcosa di non tanto piacevole... quando ho letto il titolo ho capito subito che avrebbe fatto la sua comparsa il personaggio più simpatico!!!!
Già Seya è antipatico di suo in più si accompagna ad una che è odiosa quanto lui. Anche se devo ammettere che il suo ingresso nella storia ha dato qualcosa in più.
Quindi complimenti per la scelta!
Perchè pensi che molti vogliano linciarti? Io non lo farei mai!!!!! E questo vuol dire tanto! Lo farei solo nel caso in cui io mi arrabbiassi... in questo momento non lo sono!! Ahahahahah!!!!!!!!
Ma che spiritosa che sono!!! Vabbè lasciamo stare perchè è stata una settimana impegnativa e oggi è venerdì.
Come sempre hai fatto un bel lavoro... mi aspetto sempre meglio capito? ^_^ perciò continua così!!!

Un bacione

Lulu

10/06/11, ore 18:10

Caspita!
complimenti, Deb! Ancora una volta, hai superato te stessa! ;)
Ho subito pensato che il mal di stomaco di Usagi significava un brutto presentimento...
Ovviamente, Seiya e la sfacciataggine fanno ancora coppia fissa! E l'ingresso di esmeraude nella storia ha dato quel pizzico in più. :) Bravissima. Non c'è niente che non vada in questo capitolo, credimi!
Anche la parte finale, quando Esmeraude ci prova spudoratamente con Mamoru e Motoki... Mi è sembrata decisamente reale. Effettivamente, la coppia Seiya-Esmeraude ci sta! ;)

"Il locale doveva riprendere la sua attività tuttavia gli stessi lavoratori erano sconvolti: stavolta non era sufficiente stendere bene la frolla, mescolare bene la crema, creare le meringhe ed adagiare le fragoline; stavolta non bastava il succo di limone, ci voleva qualcosa di più efficace."

In effetti, sembra che niente possa fermare Seiya e la sua faccia tosta. Ma sono sicura che ci stupirai con la tua mente brillante, non è vero? ;)

Ancora tanti complimenti, tesoro! :)

Un bacione.

Manu ;)

P.S. Credo di essermi ammalata di Diabete con questi dolci! XD ;) Kiss :)

Hihi... sento odore di amore in arrivo! Tutti teneri, tutti dolci, perfino quando bisticciano fra di loro :) Capitolo molto allegro, escludendo la parte in cui Yaten ammette che Seiya vorrebbe comprare il locale (con che soldi poi, se gli sta andando male la casa discografica?); speriamo che la torta per Minako venga un'opera d'arte e che la notte facciano le sculture con i cereali (e non si dedichino ad altro) :p Un bacio grande, Ellie