Dolci d'Amore
di Kate_88

09/05/11, ore 14:14

Io vado contro questa tua campagna; anzi se fosse per me potrebbe non tornare più.
Ahahahah... Evviva Seiya...
Tornando alla storia, questo capitolo è bello e gustoso, come hai detto tu stessa. Senti ma dov'è che abiti? Così vengo a cena da te e mi fai assaggiare qualche prelibatezza... Mhm... Buoni i dolci! Finalmente Marzio si lascia andare in un tenero bacio... Chissà cosa succederà! Bravissima come sempre... Un bacio

09/05/11, ore 13:13

Tu sei il mio mito, carissima Kate!
Oddio, quanto ho riso all'inizio quando Furu dice a Mamo che non vuole sapere i sogni sconci su Usa e che lui la vedrebbe meglio in una tuta integrale da coniglio per feste di bambini!
Poi vabbè, la gelosia di Mamo alla vista di sexy Usa è, come dice Makoto, divina!
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui lui trova il coraggio e la bacia però sinceramente mi è dispiaciuto molto che se ne sia andato subito, scusandosi, lasciandola da sola.
La descrizione di Usagi come una torta di fragole è splendida, sei davvero la numero uno a paragonare le persone ai dolci.
Ora ti avverto, cerca di aggiornare in fretta che muoio dalla curiosità!
Devo sapere come continua!

Complimenti di cuore, sei divina!
Baci
Demy

09/05/11, ore 11:42

Deb!!!!!!!!!!!!*_____________________________+

Il sogno di Mamo... che pervertita!! ;) scherzo!
lui che arrivo a lavoro e la trovavestita da coniglietto , che risate!!!XD
Mako e Furu sono davvero dolci!!
La piccola Hotaru.. dolcissima.. avrei voluto cocvcolarla!!!
La mia parte preferita? Ovvio..
Quando Mamo sente il bisogno di assaggiare le fragole..
Che dolce!!! *:___________________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione cara!!!
Tvb

09/05/11, ore 07:15

Che bel capitolo, l'inizio è stato troppo divertente ma Mamo ha le visioni in sogno? Naaa penso solamente che la sua testa libera di fare quello che vuole ha solo reso perfettamente chiaro ciò che ormai era fin troppo palese per tutti,'tranne che per Usagi e Mamoru. E infatti guarda un po che cosa è successo a fine capitolo? Poi è comparsa pure una guerriera del gruppo del sistema solare esterno e quindi questo capitolo mi piace ancora di più xD Originale l'idea della giornata del coniglietto =] Al prossimo capitolo Baci Cri

09/05/11, ore 02:22

Debby.. che bel capitolo, ogni capitolo è più bello del precedente. E ora, dopo questo bacio... Cosa accadrà? Peccato che Mamoru non si sia trattenuto a cena, ma certe cose devono cuocere a fuoco lento, altrimenti si bruciano! Complimenti!! ;)

Bellissima, brava. Hai rappresentato benissimo le due situazioni, cioé quella confusionaria e dolce allo stesso tempo di Makoto e Furu, e quella litigiosa e caotica di Usagi e Mamoru. Peccato che gli ultimi due non abbiano fatto come Makoto e Furu, cioé baciarsi, invece di litigare per tutto il tempo. Speriamo che li farai mettere insieme presto. Un bacio grande grande. Al prossimo aggiornamento, allora. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*________________________________________________________________________________________________________________________*
Che bel capitolo!!!
Mamo e Usa al supermercato, lei che non riescve a decidere quali patatine scegliere e lui che si ingelosisce da come altri la guardano., e per portarla via da loro prende entrambi i pacchetti di patatine e la trascina via!
Mako e Furu anche loro iniziano a provare qualcosa.. che imbarazzo che c'era tra di loro! :D
Alla fine, quando Yaten arriva e vede la torta e prova tutti quei sentimenti... che ducitto!!!!! *____________* come dice una mia amica siciliana!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara Deb!!:D
Un bvacione grosso tutto caramellato ! ;)
Giuly

Nuovi amori stanno per sbocciare a quanto pare... Che carini sembrano due ragazzi alle prime armi.. è evidente che la miccia è accesa ora devo solo "scoppiare". Più sicuri e meno timidi sono invece Mamoru e Usagi, loro già si amano solo che non lo sanno ancora.
Oltre alla voglia matta di dolci che mi hai fatto venire leggendo questa storia, devo dire che diventa sempre più carina e sono impaziente che arrivi un bacio... chi saranno i primi due a dichiararsi?? :D un bacione mia cara ^^

ciao come va'.ho finito ora di leggero il tuo capitolo mi e piaciuta tanto la scena tra mako e furu molto tenera..e non vedo l'ora che usa incomincia a capire cosa prova mano allora aspetto il prossimo capitolo un'abbraccio e un bacio da francesca..

Ciao Kate, come sempre bravissima!
il capitolo mi è piaciuto, ma sai che credevo che il bacio ci sarebbe stato prima tra usagi e mamoru?! invece mi sa che dovrò aspettare ancora :) però il momento della spesa e della sua gelosia mi hanno fatto sorridere, sono davvero carini! :) soprattutto i dialoghi tra loro!
bella anche la parte finale!
Fede

Leggere questo capitolo di primo mattino,ti mette allegria e appetito.
Mi sono divertita quando ho letto la parte di Mamo che fà il geloso,sembrava di vederla la scena.
E Mako e  Furu?Dolcissimi!
Complimenti!
Aggiorna presto,ciao!

Ho appena finito!! Ti ho detto che dovevo recuperare in qualche modo!!!! =) Questa storia è originalissima! Però mi toccherà leggere i prossimi capitoli con accanto qualcosa di cioccolatoso perchè mentre leggevo avevo l'acquolina in bocca!!
Facendo una recensione generale credo che l'idea della pasticceria di Mako e Usa è geniale, come lo sono anche i nomi dati ai vari dolci, i dolci stessi, e poi ovviamente, il concorso indetto per cercare il nuovo personale!!!
Invece in questo capitolo mi è piaciuto tanto il fatto che tu abbai voluto evidenziare il carattere di Minako attraverso la torta dell'anniversario e che in più questa ritraesse i suoi "momenti più belli!" (Tra parentesi sto amando Yaten in questa fanfic anche se è comparso in soli 2 cap XD è stato tenerissimo)
Furu e Mako sono davvero dolcissimi e l'ingenuità di Usagi è tipica del suo essere (per questo l'adoro)! Mamo inzia a fare qualche piccolo passo, la gelosia incalza e lui deve muoversi! Bravissima! Un bacio! A presto!
Dudy

Spettacolare come sempre, mitica Kate! Davvero!
Ho adorato la parte in cui Usa e Mamo fanno la spesa; oddio quanto mi piace lui che fa il geloso e lei, ingenua che non capisce, è tenerissima!
Troppo bello quando lui le dice che gli piacciono entrambi i gusti pur di andar via e lei non capisce... che amori!!
Poi come al solito, la parte finale in cui descrivi i dolci è stupenda; riesci ad associare i dolci alle persone, caratteri e sentimenti.
Bravissima, complimenti e a presto!

Eccomi qui!!!
Allora questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Ricco di emozioni nel vero senso della parola!
Bellissimo, anzi no, stupendo il momento tra Makoto e Furu che tra una crema e l'altra si scambiano un tenero bacio!
Poi che dire dei momenti tra Usagi e Mamoru? Sempre divertenti...
Mentre lei è indecisa quale "schifezza" prendere lui la guarda molto attentamente, fulminando allo stesso tempo tutti quelli che fanno come lui!!! Il culmine è stato quando lui per andare via da lì prende entrami i pacchetti e lei con fare molto ingenuo lo rimprovera di averle fatto perdere tempo!!!
Questa è proprio la coppia perfetta!! Come fai a non amarli?
Beh penso di aver detto tutto... Continua così che vai forte!!
Al prossimo capitolo che da quello che hai detto dovrebbe essere molto interessante...
Baci

Lulu

Ma che bello questo capitolo!!!! Ma sai che l'avevo immaginato proprio così?! :D
La parte che mi è piaciuta di più e che mi ha fatto ridere davanti allo schermo è stata quando Mamo chan ha preso entrambe le schifezze dicendo che preferiva tutte e due xD Ho immaginato la scena x°D e poi Usa, in questa situazione, sembrava proprio me: eterna indecisa xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà tra Mamo e Usa e tra Mako e Furu! :D
(diciamo che faccio di più il tifo per Mamo e Usa ;D )