Amori Oscuri
di uranian7

27/05/13, ore 19:45

devi assolutamente continuare non puoi farmi rimanere così ! please continua sei bravissima mi hai fatto piangere come una bambina di 4 anni! sto in ansia cerca di aggiornare il più presto possibile grazie :)

27/05/13, ore 16:45

o pianto come una scema a leggere questo capitolo ... oddio povero ade ... comq bella storia

29/04/13, ore 18:13

bella...bellissima...nonostante tutto continuo a leggere questa storia con il fiato sospeso.Sei bravissima a rendere i 2 protagonisti vivi e vibranti e ora un po' di avventura non guasta.
complimenti

13/03/13, ore 01:25

Ti dico solo che dai tempi in cui ho letto la storia di Ade e Persefone e da quando al liceo ho fatto la traduzione dal greco all'italiano, che volevo leggere una storia su loro due. Tu, hai dato vita all'Ade che mi sono sempre immaginata quando leggevo la storia e il suo amore non ricambiato da Persefone. Ho sempre desiderato leggere una storia dove Persefone capisce di essersi innamorata di Ade, ma lui, troppo ferito, la respinge. Ti adoro, ti adoro e ti adoro! Dal primo capitolo sino a quest'ultimo mi sono sentita le mani tremare, così come il resto del corpo per il bellissimo personaggio di Ade. Ho sentito il suo dolore e la sua passione in ogni singola riga. Hai talento ed è giusto che lo coltivi.
Saluti da nena92

17/02/13, ore 18:35

É da poco che seguo questa ff, ma ho letto tutti i capitoli e me ne sono innamorata:) sei bravissima, e io adoro i miti, e soprattutto quello di Ade e Persefone, spero solo che prima o poi Persefone deciderà di aprire gli occhi!! A meno che non muoia sbriciolata da un titano.... Spero aggiornerai presto un bacione Sara

13/02/13, ore 17:25

Io penso che questa storia debba essere messa nelle scelte semplicemente perché è una delle storie più belle che io abbia mai letto : è scritta davvero bene,con un pertinente uso della lingua italiana,vi è anche l'uso di sottili e raffinate figure retoriche. Lo stile è fluido,scorrevole e piacevole alla lettura. Secondo la mia modesta opinione questa è una delle storie più meritevoli e un raro gioiello letterario.

Cordiali Saluti,

NinaTheGirlWithTheHat,autrice e lettrice accanita.

18/01/13, ore 16:03

In questo momento potrei prostrarmi ai tuoi piedi. Da quant'era che non leggevo una storia così?! È appassionante, intrigante, scorrevole e coinvolgente.
Sono contenta che il mio precedente commento sia stato di tuo gradimento, e spero che anche questo non sia da meno.
Sono sempre più presa dalla tua storia, da quest'Ade che non riesce a rinunciare alla sua piccola kore, che, nonostante tutto, la protegge e tiene a lei più della sua stessa essenza, della sua falce.
Si sente da ogni parola che questa storia ti ha presa, e con questo spirito riesci anche a prendere tutti i tuoi lettori. Devo farti i miei più sentiti complimenti, perché sei stupenda.
L'attesa vale la lettura, credimi, se questi sono i (superbi) risultati.
Continua su questa strada.
Un abbraccio,
Rachel.

16/01/13, ore 17:22

Ok. Ho iniziato a legger questa storia da poco... E adesso mi ha presa così tanto che rischio di frantumare il computer se non viene aggiornata D:
Io adoro la mitologia. Posso dire di conoscerla piuttosto bene e vedere come tu riesci a incastrare perfettamente tutti i pezzi di questo assurdo puzzle è meraviglioso. Personalmente, ho trovato questa storia per caso, ma ringrazio il fato che mi ha fatto cliccare su Amori Oscuri, anche se adesso la mia condanna è dover aspettare giorni e giorni con l'ansia di aprire efp nella speranza che ci sia un aggiornamento.
Come puoi esser tanto crudele? Finire con questa insopportabile suspance!
Io aspetterò nel buio come Giapeto il prossimo capitolo. Dovesse anche arrivare tra mille anni.
Ecco.
A presto ;)

15/01/13, ore 13:08

Bellissima storia.Finisce dritta nelle preferite.Ammetto che i miti degli dei non sono fra i mie argomenti preferiti,di solito mi annoiano terribilmente ma questa storia mi cattura ogni capitolo che passa.E stupenda.Spero che continuerai.Non vedo l'ora che tu aggiorni con il prossimo capitolo.sono piu in ansia che mai,nemmeno stessi guardando una sit-com!!

08/01/13, ore 23:50

Sei cattivissima! Ero nel panico! Pensavo non pubblicassi più.. vivevo nel panico in questi mesi!
Ma ora sei qui.. e hai pubblicato. Non posso crederci!  Ora capisco perchè oggi ero agitata.. avevi aggiornato!
All'ansia della lettura si è aggiunto tutto il resto in questo capitolo.. e non è ancora finito del tutto! E dunque, Giapeto vuole la falce di Ade (Ade, dio quanto è bello.). Immaginando di essere al posto dei Titani, intrappolati per millenni e uscire dall'inferno.. chissà come è il mondo che si trovano davanti? A e c'è il fattore Zeus e Poseidone. Conosciamo bene questi due fratelli, commentare sembra quasi inutile. Una piccola parte in confronto a loro due.. E Persefone, dolce Persefone.. vederla così mi fa sentire straziata. Posso immaginarmela. So' che c'è ancora speranza per loro.. quel flebile, sottilissimo legame tra marito e moglie c'è ancora. Ora, grazie mille per il nuovo capitolo! *-* un abbraccio!
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 11:53 pm)

07/01/13, ore 19:38

Povero Giapeto, non si immaginava che gli uomini fossero figli di Epimeteo (dei due quello che pensa dopo)....ahahahah!
Non so se hai fatto dell'ironia involontaria ma a me ha dato questo effetto.
Persefone è in ostaggio e Ade, per quante cose tenti di fare, non può permetterle di soffrire. Sono curiosa di vedere come si metteranno le cose!

07/01/13, ore 16:37

Tu sei cattiva...SAPPILO QUESTO!!! Non ho nulla contro di te (santo cielo, manco ti conosco :P) ma sei cattiva!! X''''''''''''''D NON puoi farmi aspettare MESI, farmi venire un attacco d'ansia, un paio di sincope pomeridiane e lasciarmi così come se mi avessero appena dato un pugno alla bocca dello stomaco!! Come se poi a Giapeto basti la falce di Ade...ho idea che lui e Persefone si prenderanno una batosta bella grossa dal signore dei Titani...poveri noi. E io che speravo rimettere a cuccia Giapeto sarebbe stata una passeggiata...bhé intanto mi è piaciuto il tormento di Ade e come ha descritto gli umani :) mi sono piaciute molto le sue/tue parole. Anche la personalità da Signore dei Morti mi è molto piaciuta ^_^ spero di non dovetti rileggere tra altri 3 mesi :P ma comunque vada, prendi il tempo che ti serve!!!
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 04:38 pm)

07/01/13, ore 16:30

Capitolo davvero bello. E io mi sto innamorando sempre di più di Ade; è il mio eroe, il mio dio.
Beh, non vorri di certo essere nei panni di Persefone in questo momento, ma qualche tempo prima ci sarei entrata volentieri!
Grazie mille per aver pubblicato il capitolo.
A presto
Gilestel

07/01/13, ore 15:51

Capitolo estremamente drammatico e pieno di sentimento.Mi ha fatto una gran pena leggere di un Ade cosí tormentato,pieno di dubbi,ma che alla fine sceglie di salvare la sua amata.Trna presto con il nuovo capitolo.T faccio ancora i complimenti per questo lavoro di ottimo valore...l'attesa a ripagato:-)!!!!!!!!!!
Un bacione e buon lavoro:-)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/01/13, ore 15:09

Oddio,oddio. Cioè pensavo che finalmente potessero fare l'amore,che tutto si risolvesse e che tutti fossero felici e contenti ma a quanto pare non è così. Mi pare che inizierà un nuovo e grosso conflitto,forse una terza guerra divina? Insomma il capitolo è bellissimo e fantastico! Come sempre. Giapeto che vuole vendetta,per se e per i suoi fratelli. E Ade ha sofferto troppo per la sua donna che preferisce avere indietro lei. L'amore in cambio di qualcosa. Odio questi cattivi ricattatori. Se fosse per me un bel calcio negli stinchi a Giapeto glielo darei e anche bello potente,tipo Holly e Benji e la palla volante oppure un bel colpo in stile Mila e Shiro,"attack!" Okay deliro ;) Spero che riusciranno a chiarirsi questi due testoni. Spero di non aspettare troppo ( non è colpa tua tesoro,tranquilla :* )
Bisou
Nina