La storia di Rebecca, la cui vita viene sconvolta dall'arrivo dei One Direction... ma che succederà?
Autore: Beckybecca | Pubblicata: 05/06/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Directioner di tutto il mondo attenzione a me :
Se riuscirò a rendere questa storia lunga circa 100 pagine mi verrà pubblicata in un libro quindi chiedo per favore il vostro sostegno e sopratutto qualche recensione a capitolo me ne basta anche uno per ogni capitolo sperando che sia positiva o che magari che mi dica se ci siano degli errori.....
Comunque passiamo alle cose importanti :
Questo è il riassunto :
Racconta di Harry che sarebbe il protagonista principale, che è il bulletto della scuola quello figo che piace a tutti che tratta tutti con sufficienza e dei suoi 3 migliori amici : Zayn, Niall e Liam.
Niall è gay dichiarato senza il ragazzo, Liam è fidanzato con Danielle e Zay è bisex.
Un giorno Zay vedendo il ricciolino con lo sguardo puntatao su Lou lo sfida, la sfida consiste nel doverselo scopare ed il tempo limite sarebbe stato solo un mese, ma non sarà cosi semplice come tutte le altre sfide che ha sempre accettato da Zay qualcosa cambierà lo scoprirete solo seguendo la mia ff ( forse libro hahahha )
Ps : E' UNA STORIA TRA OMOSESSUALI GLI OMOFOBI SONO PREGATI DI STARE LONTANI.
Pps : E' una Larry ragazze.
Ppps : La sezione non è di anime e manga. Ho sbagliato.
Autore: Directioner_98_94 | Pubblicata: 19/10/12 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

Ti amo anch'io a proposito. Ti ho sempre amato. Fin dal primo momento.
Autore: itsharessia | Pubblicata: 05/06/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

«Voglio solo conoscerti. Voglio solo che tu mi insegni ad amarti. », dice asciugandomi le lacrime con i polpastrelli dei suoi pollici.
«Non posso insegnarti ad amarmi, perché io non so come si fa ad amare. », gli dico, beandomi del suo tocco sulla mia pelle.
«Vuol dire che impareremo insieme. »
Autore: mlousty | Pubblicata: 05/06/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

Come sarebbe vivere con 5 amici tra cui il tuo best che è un vampiro?
Autore: Corvi1D | Pubblicata: 25/01/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Capitoli: 22 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 30 recensioni

Mi chiamo Jade Maria Payne sono una ragazza italo-inglese perchè mia madre è nata a Milano in Italia mentre mio padre è nato a Wolverhampton in Gran Bretagna.
Ho 18 anni e vivo a Londra, ci siamo trasferiti qui da Milano tre anni fa per il lavoro dei miei genitori. Frequento la High Spirits School con mio fratello Liam James Payne, i suoi quattro migliori amici e la mia migliore amica Alexis Lara Middelton.
Autore: Miriam_Direction 00 | Pubblicata: 22/05/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Prologo: lei ha perso la memoria appena lui è andato via, dimenticandosi di ciò che hanno fatto e di ciò che sono stati. Lui è andato via e ha raggiunto la fama, ma si ricorda di lei che non ricorda nulla. Cose dette, fatte, pensate e le azioni da loro compiute si ripercuotono nella loro mente come le scene di un film di cui sono stati protagonisti, ma di cui non hanno mai saputo il finale. Lei: Nicole. Lui: Niall.
Autore: Eternity_in_love | Pubblicata: 27/04/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

se un ragazzo non ci parla non vuol dire che non ci abbia notato. E magari proprio l'ultimo giorno ha trovato il coraggio di confessare ciò che prova, non sapendo che noi proviamo lo stesso per lui!
Autore: Miky Horan | Pubblicata: 05/06/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Dalla storia: "È cresciuto, è cambiato, se fosse ancora l'Harry dei primi tempi avrei capito subito cosa gli passava per la testa, avrei riconosciuto dal luccichio dei suoi occhi i suoi pensieri. Ora non riesco a vederci più niente, l'hanno costretto a questo, a non dover mostrare le proprie emozioni in pubblico e prima o poi ci si abitua."
Di: Hamleys.
Autore: RevolutionVoltage | Pubblicata: 05/06/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

“Driiiiiin” suonò il campanello di casa.
“Uffa, proprio sulla parte più bella dovevano suonare??????” pensai.
Aprii la porta, rimanendo sbalordita dalla persona che avevo davanti! Era proprio lui?NOO, non ci potevo credere.. guardai prima lui, poi mia mamma come per cercare una conferma e poi i miei occhi concentrarono di nuovo la mia attenzione su di lui. Gli saltai addosso pazza di gioia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Autore: London_forever | Pubblicata: 25/04/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

April Walker è una ragazza come tante, ha 16 anni, vive in America in un piccolo paese che si affaccia sul mare: Norfolk. Frequenta una classica scuola pubblica con la sua ottima squadra di basket, cheerleaders, balli di fine anno e numerosi gruppi di studio. April conduce una vita serena, vive in una famiglia per bene e gran parte del suo tempo libero lo passa con Alex la sua migliore amica e Jamie amico sin da quando era una tenera bimba che scorrazzava per i giardini dei vicini. La sua vita è ciò che si potrebbe definire la vita perfetta se non le mancasse proprio ciò che lei desidera alla follia: Zayn Malik, 17 anni, capelli scuri, occhi ipnotici, pelle ambrata e fisico scolpito. Lei lo desidera fortemente da quando era uno tra tanti proprio come lei ma adesso non è più così. Adesso lui è il play maker della squadra di basket della scuola ed è di conseguenza il ragazzo più conosciuto e richiesto dell’istituto specie dalle cheerleaders che farebbero di tutto solo per passare una notte con lui mentre lei non è altro che una delle tante studentesse di cui lui, probabilmente, non conosce neanche il nome.
Autore: HazsVoice | Pubblicata: 27/03/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

A volte per apprezzare la luce devi semplicemente trovare il buio.
Dal capitolo uno.
'Il suo sangue. Sente quel sapore metallico in bocca mentre grida ed è in quella luce sfocata, che vede quegli occhi azzurri ancora una volta, vede l'oceano, sente una voce che gli dice di non tornare indietro e così pensa. Non me ne frega un cazzo. Non mi importa più. Vaffanculo. Io non voglio tornare.'
LARRY.
Autore: harrysunbroken | Pubblicata: 07/04/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

-MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Tutti cercheranno di metterti i piedi in testa, ma quando hai un sogno non guardi in faccia nessuno vuoi solo che diventi REALTA'!
Lei: ricca con un sogno.
Lui: ricco, famoso, provocatore, riccio.
..............................
Autore: perdudamente | Pubblicata: 13/05/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

-Posso sapere almeno come si chiama il tuo ‘boyfriend?’-chiesi a mia madre.
Mi sorrise.
-Paul,si chiama Paul-mi disse
-Paul,bel nome,molto originale,davvero-dissi.
-Convive con 5 ragazzi,hanno più o meno la tua età, farete amicizia-mi disse.
-C’è qualcos’altro che devo sapere?-chiesi.
Scosse la testa.
-il resto verrà da se-mi disse.
Mi aspettava una serata,molto ma molto lunga.
Credo che già avrete capito più o meno che accadrà. E in seguito?
Leggete e lo scoprirete:)
Autore: xhisjuliet_ | Pubblicata: 18/09/12 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 25 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 114 recensioni

La gente in generale definiva Louis Tomlinson un ragazzaccio maleducato, menefreghista, pericoloso da cui stare alla larga.
Capelli rosso fuoco tinti, una decina di piercing e tatuaggi, non ricordava nemmeno lui quanti erano, che gli ricoprivano le braccia, la parte superiore sinistra del petto e pure un pezzo del collo.
Nessuno conosceva realmente il vero Louis Tomlinson.
Harry Styles? un ragazzo particolarmente.. strano? si poteva definire così?
[its a larry bitchess][punk louis; flowerchild harry]
Autore: tommoshorts | Pubblicata: 28/05/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 9 recensioni

Pagina 1614 di 2980

[Precedente]   1599 1600 1601 1602 1603 1604 1605 1606 1607 1608 1609 1610 1611 1612 1613 1614 1615 1616 1617 1618 1619 1620 1621 1622 1623 1624 1625 1626 1627 1628   [Prossimo]