Sangue e Fuoco.
Sesso e Intrighi.
Una giovane strega che nasconde un oscuro segreto e lavora come assassina deve lottare per salvare se stessa dall'Abisso di malvagità che è dentro di lei.
estratto dal capitolo 1
"Il giorno del mio quindicesimo compleanno, il giorno che segnava ufficialmente la mia maggiore età, la mia vita è cambiata per sempre. Quel giorno sentii il Vuoto in me agitarsi come una bestia in calore come non mi era mai capitato prima, provocandomi un’urgenza di qualcosa che non avrei saputo definire. Mi sentii accaldata e la testa girare. Mille voglie vorticavano in me, di urlare, di scopare, di distruggere, di uccidere. "
[NdA: I capitoli 1-2-3 sono stati revisionati e ampliati. Buona Lettura]
Autore: Arise84 | Pubblicata: 06/05/14 | Aggiornata: 27/04/16 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 46 recensioni

Gelo. Fu l'unica sensazione che Alex provò, accompagnata dall'immagine di una casa, la SUA casa, che andava a fuoco e di un uomo, con il volto coperto e un lungo mantello, che guardava la scena inerte, per poi sparire nel nulla.
Autore: GhostS | Pubblicata: 04/09/15 | Aggiornata: 23/04/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Kira e Ain sono due persone completamente differenti: la prima una mercenaria assassina veterana, baciata dal Combattente, e la seconda una bambina, accarezzata dalla Benefattrice. Le loro vite si legheranno indissolubilmente nella ricerca dell’Altare dell’Aldilà. Attraverso scontri, amori perduti, tradimenti, misteri e colpi di scena riusciranno a raggiungere la loro meta? Gli Dei saranno dalla loro parte? Qual è il mistero che avvolge l’Altare dell’Aldilà? Kira riuscirà a dimenticare Conrad, il suo amore perduto? Ain riuscirà a salvare la madre in coma da 6 anni e riuscirà a seguire le orme di suo padre, morto per difendere il segreto?
In questa folle missione saranno accompagnate da Neil, in cerca del fratello, e Mettew, l’attendente di Ain. Riusciranno a trovare l’Altare dell’Aldilà prima di Re Kilgar, che macchina qualcosa di peggio della ricerca della vita eterna?
Ovviamente il Clan ci metterà lo zampino e solo Kira avrà il potere di sciogliere ogni nodo con l’aiuto della sua piccola compagna e del dono che ogni baciata dal Combattente possiede.
-Il rating potrebbe vertere delle volte sul Rosso, ma per la stragrande maggioranza è Arancione-
Autore: Raen91 | Pubblicata: 28/12/11 | Aggiornata: 23/04/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Capitoli: 26 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 51 recensioni

E' incredibile cosa a volta si riesce a tirar fuori, da un ricordo confuso di un sogno fatto la notte passata. Da questo ho strappato il luogo e le sensazioni... il resto viene da me, e dall'ispirazione che mi hanno dato Poe e Lovecraft che in questi giorni sto leggendo molto, quindi aspettatevi un racconto che si ambienta oltre il mondo terreno con quella goccia di grottesco che rende tutto più interessante. Affronterete un breve viaggio su ciò che accade "dopo".
Buona lettura.
Autore: Doelan Cony | Pubblicata: 23/04/16 | Aggiornata: 23/04/16 | Rating: Verde
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

CONTINUO DI SOLEDAD 3 - LE PORTE DELL'ABISSO. Alexis ed Ace hanno salvato Abyss dalla sua maledizione, ma chi sarà il nuovo e spietato nemico? Come mai la regina di Sabrie è uscita dall'abisso, finendo 19 anni avanti, nel terribile futuro in cui viveva Faye? Cosa succederà quando incontrerà gli alter ego di Ace e di Kazuma? Una nuova e terribile minaccia incombe, mentre vecchi e nuovi amori si intrecciano, e tradimenti e bugie vengono finalmente portati alla luce. Cosa succederà quando Rin Baskerville farà ritorno nel mondo dei vivi per vendicarsi dei figli? Se volete saperlo, non vi resta che leggere la storia! Spero continuerete a seguirmi e recensirmi, così come avete fato nelle prime tre parti! Molti colpi di scena vi aspettano. Buona lettura!
Autore: Sarah Shirabuki | Pubblicata: 14/01/16 | Aggiornata: 22/04/16 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Capitoli: 38 | Completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 32 recensioni

(The In-Cube è usato come doppio senso cioè con significato di "Incubo" e con significato di "Nel Cubo".)
"Decise alla fine di prenderlo,comprò quello che le avrebbe cambiato la vita...per sempre..."
Autore: RoyalMoon | Pubblicata: 14/01/16 | Aggiornata: 21/04/16 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Mistero | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Judith, una ragazza povera di Grosswald, capitale dell'Impero della Selva Occidentale è etichettata da tutti "strega" per via del suo potere: è legata ad un Drago, Anthaliah, che vive nel Grande Impero della Russia.
Una notte la sogna che implora aiuto: il re tiranno della capitale Max Clapschloss vuole il suo cuore per ottenere l'immunità e governare sull'intero continente.
Seguendo l'istinto, intraprenderà un lungo viaggio, dove incontrerà il Principe Matthias, l'amico Carlus, la sorella Karin e altri personaggi che abitano le foreste, ma il Re è pronto a tutto per ottenere il monopolio del continente.
Autore: cats_4ever | Pubblicata: 19/04/16 | Aggiornata: 19/04/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Un ragazzo si sveglia e si ritrova su un'isola apparentemente deserta, non sapendo nè dove sia, nè come ci sia finito.
Quest'isola si chiama Memoria ed è il luogo in cui alcune persone vanno a cercare una persona che hanno perso.
Ma Memoria esiste? O è un sogno, un luogo che si trova all'interno della nostra mente?
C'è un prezzo per scoprirlo, e questo prezzo è molto caro.
Caro quanto i nostri ricordi.
*Il primo capitolo di questa short story partecipa ad un contest indetto da Frey-B su Wattpad, in cui datoci un incipit abbiamo dovuto sviluppare una storia*
Autore: Lilith_Luna | Pubblicata: 19/04/16 | Aggiornata: 19/04/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Dreem Letus non è il classico eroe con cui uno si aspetterebbe di avere a che fare.
Da sempre è affetto da una forma acuta di narcolessia, a causa della quale non riesce a rimanere sveglio per più di quattro ore di fila. Non è incredibilmente intelligente o astuto, né il più atletico o muscoloso; eppure Dreem è l'unica persona che possa salvare il mondo dei sogni dall'assoluta catastrofe.
Fobetore, uno dei tre re onirici, ha dichiarato guerra ai restanti due re, Morpheus e Phantasos, invadendo senza preavviso i loro domini e trucidando chiunque osi opporsi alla sua autorità.
Come se non bastasse, entrambi i regnanti, i soli in grado di fermarlo, sono d'un tratto scomparsi nel nulla, e senza di loro la vittoria di Fobetore è ormai prossima.
Esiste, però, un'antica leggenda secondo cui un onironauta, un essere a cavallo tra il mondo umano e quello onirico, sarebbe capace di rintracciare un re smarrito. Ecco quindi il motivo per cui Colibrì, uno dei più fidati servitori di Morpheus, compare, un giorno, davanti agli occhi increduli di Dreem, rivelandogli la sua natura di onironauta e supplicandogli aiuto: ma un gracile ragazzo come lui sarà mai all'altezza di una simile impresa?
Autore: Schinken | Pubblicata: 23/03/16 | Aggiornata: 16/04/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

3 dicembre - mi chiamo Alexis, ho 18 anni e sto impazzendo.
Non sempre siamo pronti quando il destino bussa alla nostra porta, è certamente in quel momento non siamo gli eroi di cui il mondo ha bisogno...
Il viaggio di due fratelli in un mondo sconosciuto, alla ricerca di vendetta ed espiazione.
Autore: babs86 | Pubblicata: 15/04/16 | Aggiornata: 15/04/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

E se la realtà stessa dell'universo nascondesse qualcosa di oscuro e indecifrabile? E se la realtà stessa fosse solo un gioco delle nostre menti? Cosa è realtà e cosa è finzione?
"Kalindar is here, Kalindar awaits you, Kalindar will bring peace upon all of us"
Autore: LordSidious | Pubblicata: 02/04/16 | Aggiornata: 15/04/16 | Rating: Arancione
Genere: Guerra, Mistero | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Sicuramente vi starete domandando, cari lettori, cosa ci faccia un altra storia riguardante gli angeli su questo sito. Be vi posso assicurare che questa sarà un libro completamente diversa da tutto quello che avete letto fino ad ora. Sarà una storia che parlerà di amore, odio, rancore ed una grande amicizia destinata a superare anche le più terribili atrocità.
Spero di avervi inquriosito almeno un pó, e spero ancora di più che qualcuno si fermerà a leggerla.
Questa storia nasce dalla collaborazione di due Autori. Le ideea per la storia sono state fornite da hopebene99 ( account Wattpad), sono invece state scritte da Arya sicerts.
PS. Questa stoia sarà anche pubblicata sul sito Wattpad sotto il profilo di jossdixon99
Autore: Arya secrets | Pubblicata: 23/09/15 | Aggiornata: 14/04/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

"Diana dava a tutti l’impressione di essere una ragazza normale. Certo, chi la conosceva bene sapeva che aveva un certo interesse per le scatole di cartone, ma a parte questo era in tutto e per tutto una ragazza normale. Solo che Diana, normale, non lo era mai stata. In realtà non era neanche mai stata una ragazza."
Questa breve storia parla della vita di una ragazza (o no?) di nome Diana e dei cambiamenti che si fanno per amore.
Autore: Iaia89 | Pubblicata: 14/04/16 | Aggiornata: 14/04/16 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

Un patto con il Signore del Caos è l'unica cosa che può farle realizzare il suo desiderio. L'unica che può garantirle di soddisfare quella brama che da tempo la divora.
La Vendetta.
Privata di ogni cosa, di ogni persona, di ogni affetto, a lady Alexandra non resta altro che riempire il vuoto lasciato dal suo grande amore con quei sentimenti di odio e vendetta che fino a quel momento le erano stati sconosciuti. Poco importa cosa dovrà fare, dinanzi a chi dovrà inginocchiarsi. Riuscirà a realizzare la sua missione.
Storia scritta un paio di anni fa arrivata seconda ad un concorso a tema. Spero che sia di vostro gradimento e buona lettura.
Autore: nalla85 | Pubblicata: 13/04/16 | Aggiornata: 13/04/16 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

C'è stato un tempo in cui gli dei governavano l'Universo.
C'è stato un tempo in cui i figli degli dei giocavano nell'Universo
Ora è tempo che i figli degli dei giochino con l'Universo ...
Autore: Kerberos 1001 | Pubblicata: 12/04/16 | Aggiornata: 12/04/16 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 149 di 499

[Precedente]   134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163   [Prossimo]