Alessandro Terenzi è un giovane commissario di Torino: è scapolo e vive con la sua tartaruga, Miss Marple, in un trilocale.
E' la sua prima avventura online: si ritroverà infatti ad indagare su un caso complicato che avrà dei risvolti clamorosi. Per riuscire a dipanare la matassa, verrà in suo aiuto un misterioso "collaboratore", che gli consiglia di andare in Toscana, a Porto Ercole.
Qui incontrerà dei personaggi ognuno con una caratteristica e una storia diverse, e verrà a conoscenza di un passato che spesso ritorna.
Se a Torino Terenzi è sempre affiancato dall'ispettore Ghirodelli, nella provincia grossetana, il giovane poliziotto sarà accompagnato da una ragazza, Ginevra, laureata in Archeologia, amante dei dolci e "sfruttata" dal notaio Marchetti, suo datore di lavoro.
Insieme riusciranno a risolvere il Mistero a Doppia Indagine!
Autore: rossella0806 | Pubblicata: 25/10/14 | Aggiornata: 30/12/14 | Rating: Verde
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Capitoli: 10 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 21 recensioni

Londra, 1985. La capitale inglese è sconvolta da anni dai brutali omicidi perpetrati da quello che i media chiamano "Padre degli Orfani". Il serial killer si introduce nelle case delle sue vittime, uccide una coppia sposata, e lascia illeso e orfano loro figlio.
Rina è una ragazza di vent'anni, appena giunta dall'Italia per lavorare e per migliorare il suo inglese. Rina ha una capacità deduttiva ben al di sopra della media, e non è estranea ai casi di omicidio e all'investigazione. Si mette sulle tracce del Padre degli Orfani; il risultato a cui giungerà potrà fare luce anche sui casi irrisolti del suo passato.
Autore: Blu Notte | Pubblicata: 08/11/14 | Aggiornata: 28/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Thriller | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 9 recensioni

Jake prese la bici,andò nel capanno apri la porta, e quella luce,quella luce forte,lo catapultò via,via da tutto quello che fino a quel momento egli dava per scontato,e disse:" io la salverò"...
Autore: Edivad_Writer | Pubblicata: 25/12/14 | Aggiornata: 25/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 1 recensioni

A Londra il tasso di suicidi aumenta pericolosamente, allarmando i cittadini e Scotland Yard; il problema si espande velocemente in tutta l'Inghilterra e successivamente anche nell'intero Regno Unito e in alcune città del resto dell'Europa.
L'ispettore Fraser sospetta che si celi qualcuno dietro questi suicidi (un serial killer o una qualche associazione segreta - una setta, forse), ma nessuno gli crede, eccezion fatta per gli agenti Williams e Walker, che insieme a lui raduneranno gli uomini migliori per creare una squadra di specialisti e trovare un numero sufficiente di prove che confermi la loro ipotesi, in modo da aprire un'indagine e risolvere il mistero dei suicidi di massa.
Autore: Experiment 513 | Pubblicata: 23/11/14 | Aggiornata: 23/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Thriller | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 8 recensioni

Puoi seppellire vecchi rancori, vecchi segreti e vecchi fantasmi, ma troveranno sempre il modo per ritornare e rendere i bei sogni solo un incubo, un incubo che non trova pace. Quando nella cittadina di Dimwoods viene riaperto il "Caso Miller" vecchi ricordi e incubi ritornano a minacciare la tranquillità dei suoi abitanti. Giovane e dalla vita tormentata, la tragica e misteriosa morte di Marine Miller desta ancora sospetti a distanza di otto anni. Nessuno sembra sapere nulla, tutti sembrano non conoscerla come se fosse sempre stata un fantasma. Ma adesso che c'è un assasino a piede libero da cercare, tutti si chiedono cosa ci sia dietro e chi di tanto muostruoso abbia deciso di mettere fine ad una vita ancora giovane. Ma c'è qualcuno in realtà che sa più del dovuto e che ha sepolto tutto con menzogne e bugie... Almeno fino ad ora.
*Questa storia è stata scritta a quattro mani con l'autrice Medy.
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=76850
Autore: whitesnow | Pubblicata: 02/01/14 | Aggiornata: 16/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 1 recensioni

Mancha Negra non sapeva di aver commesso un errore, l’ultimo nella sua vita allegra e spensierata. Le forme di quella donna erano state una attrazione fatale. Dopo che Eustaquio, il marito della donna, gli aveva tirato un colpo di fucile nella notte, aveva deciso di tenersi alla larga dalla piccola fazenda. Per fortuna ho la pelle dura, si era detto in quel momento, ma la notte giù in riva al fiume aveva sentito l’odore della femmina, il sudore della sua pelle, e si era mosso.
Autore: Sapodilla | Pubblicata: 15/12/14 | Aggiornata: 15/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Dark | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 1 recensioni

Tre giovani donne.
Tre amiche inseparabili.
Un club.
Un omicidio.
Le indagini hanno inizio.
---------------------------------
Storia scritta di getto e revisionata a mala pena. Gradita la recensione, grazie :-D
Autore: adria | Pubblicata: 13/11/14 | Aggiornata: 09/12/14 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Mistero | Capitoli: 9 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 1 recensioni

Quando Matthew si svegliò aveva la vista distorta ed era confuso. Era steso a terra, faccia in giù, senza forze, quasi privo di coscienza. Il suo corpo era rigido come un gigantesco tronco di legno. Le ossa gli dolevano e non riusciva a sentirsi le gambe. Riposava su una superficie calda e soffice. Non avrebbe saputo dire a cosa somigliasse quella sensazione. Era così familiare, ma anche così distante. Forse perché la sua testa ancora rimbombava di strani rumori immaginari. Percepiva i raggi del sole sulla sua pelle. Il suo respiro era regolare. Nonostante tutto, era felice di scoprirsi vivo.
Autore: Rexam | Pubblicata: 08/03/14 | Aggiornata: 06/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Mistero | Capitoli: 11 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 11 recensioni

La signora Gina Belmonte, una mattina di novembre, sente dei rumori provenire dall'appartamento di fronte al suo, al primo piano di Piazza del Plebiscito n°6.
La donna, bigodini in testa e ciabatte di spugna verde, si appresta a cercare la causa di quel frastuono, ma c'è un problema a complicare ancora di più la vicenda: l'appartamento in questione è, infatti, disabitato da tre mesi, quindi qual è la causa di quei rumori? E soprattutto chi c'è all'interno dell'appartamento ormai sfitto?
Autore: rossella0806 | Pubblicata: 16/11/14 | Aggiornata: 30/11/14 | Rating: Verde
Genere: Mistero | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 3 recensioni

Un ragazzo gay che vuole fare una vendetta su una ragazza...
Questo ragazzo é un normalissimo sarto.
Anche i sarti possono essere cattivi!
Autore: Denis_Kawaii | Pubblicata: 30/11/14 | Aggiornata: 30/11/14 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 1 recensioni

Uno scrittore, muore nella camera da letto di un'altro scrittore, con cui collabora da tempo. Entra in gioco l'ispettre Griswold che scoprirà chi ha ucciso lo scrittore.
Autore: scrittoreperpassione | Pubblicata: 29/11/14 | Aggiornata: 29/11/14 | Rating: Verde
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 2 recensioni

Dal testo: -Si potrebbe pensare a una morte per droga ma finché non avremo i risultati dalla Scientifica possiamo solo fare ipotesi partendo dalle condizioni del cadavere- e le condizioni del cadavere non erano certo d'aiuto: se non fosse stato per il cuore fermo Nicholas poteva benissimo star dormendo.
Autore: I_SHIP4 | Pubblicata: 18/11/14 | Aggiornata: 18/11/14 | Rating: Giallo
Genere: Mistero | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 0 recensioni

Dopo il suicidio di suo fratello Claudio, Enrico viene a conoscenza del reale lavoro di suo fratello, e del fatto che, molto probabilmente, quel suicidio gli era stato imposto da qualcuno. Decide di indagare con l'aiuto di Drew, collega di Claudio, seguendo le tracce lasciate dallo stesso Claudio e che solo lui può decifrare, con un codice che solo loro conoscono.
Autore: SNeptune84 | Pubblicata: 18/10/14 | Aggiornata: 15/11/14 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 9 recensioni

La storia parla di un commissario di Scotland Yard, Leonard Marconi, che dopo essere stato coinvolto in una crudele strage al al palazzo di giustizia Old Bailey sarà coinvolto in qualcosa che andrà anche oltre le sue conoscenze. Egli avrà a che fare con poteri sovranaturali che neanche lui potrebbe immaginare dovrà affrontare persone terribili e incontrerà una donna, una donna bellissima che lo affascinerà tanto da sentire qualcosa che non aveva mai provato in vita.
Autore: MrHeisenberg | Pubblicata: 09/11/14 | Aggiornata: 09/11/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fantasy, Horror | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 2 recensioni

Era il 17 Giugno 1969 ad Albuquerque, New Mexico, quando Patricia Joan Chesher, dodicenne, s'incamminò per vendere biglietti della lotteria. E non fece mai più ritorno.
La polizia pensò ad un'allontanamento volontario. Peccato che c'erano ben tre sospetti; tre uomini del quartiere che avevano le loro buone ragioni per uccidere la ragazza.
Io non so come siano andate le cose, posso solo provare a immedesimarmi in Patty, durante quella calda estate nella 'Terra degli Incanti', quando il suo piccolo, felice mondo, fu distrutto da qualcuno di più grande di lei.
Ad oggi il caso rimane insoluto. E so di non poterlo risolvere certo io, ma questo fatto di cronaca stava diventando un'ossessione per me, e penso che scriverne mi farà bene.
Autore: Alfred il sanguinario | Pubblicata: 09/11/14 | Aggiornata: 09/11/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Thriller | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Giallo |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 16 di 39

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]