Questa raccolta di drabble è dedicata a tutte le "Ombre", a tutti quei personaggi minori che nessuno ricorda mai, perché visti come poco interessanti o altro. Meritano anche loro un po' di visibilità, perdincibacco!
1 Elphias Doge
2 Gregory Goyle
3 Romilda Vane
4 Amy Benson
5 Rita Skeeter
Autore: Aledis | Pubblicata: 07/06/13 | Aggiornata: 25/05/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Elphias Doge, Gregory Goyle, Rita Skeeter, Romilda Vane
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 2 recensioni

[...]Proprio adesso che era forte se piangeva gli si arrugginivano le guance e gli si gonfiavano le vene azzurre sui polsi sottili e pallidi.
Che adesso che era forte Rita non lo voleva più, adesso che non poteva più raccogliere i pezzi della sua vita e incollarli al contrario come aveva sempre desiderato.[...]
Autore: Stateless | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 25/05/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rabastan Lestrange, Rita Skeeter
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

-Ma cosa potevo aspettarmi é solo un odioso, schifoso, rivoltante , dannato ,estremamente affascinante , bastardo, serpeverde " una mezzosangue non potrà mai essere al livello di un purosangue come un Malfoy " -disse Hermione storcendo il viso nell'imitazione di Draco , guardò la pergamena sulla scrivania rileggendo alcune righe ,levò la bacchetta e disse -incendio- così era certa che nessuno avrebbe potuto risalire a quel gesto che lei trovava ora alquanto ridicolo e inutile.
***
.Scaraventò con la mano sana la bottiglia di brandy sul muro di fronte, il respiro affannoso, si guardo intorno , era completamente impazzito per lei ma non poteva averla. Levò la bacchetta e pronunciò-Reparo- piano i pezzi di vetro tornarono al loro posto, e con altrettanta lentezza Draco riuscì a riprendere il controllo su se stesso.
Autore: laragazzafattadisogni | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 25/05/14 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 0 recensioni

Questa è la mia personale visione di come è stata inventata la Mappa del Malandrino.
La fan fiction è ambientata al 5° anno e i protagonisti sono, ovviamente, James, Sirius, Remus e Peter, i nostri amati Malandrini.
Spero che vi piaccia, buona lettura e... "Fatto il misfatto"
Autore: vampiretta98 | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 25/05/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Questa è un ipotetica lettera che George scrive per Fred cinque anni dopo la sua morte.
E' la mia prima ff, accetto critiche.
Autore: Giulia_Malfoy | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 25/05/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 1 recensioni

E Se....
...Ginny fosse morta nella camera dei Segreti? Se nonostante l'aiuto di Fanny e del Cappello Parlante Harry non fosse riuscito a pugnalare il diario, vincendo di fatto una battaglia, ma perdendo la guerra? Se un Giovane Tom Riddle fosse tornato in vita, pronto a riprendere il cammino verso l'immortalità che tanto tempo addietro aveva lasciato incompiuto? E se da questo tutto fosse cambiato...
Se al terzo anno Harry, preso dai rimorsi di coscienza per la morte della Giovane Weasley, si fosse chiuso in se stesso, rinunciando al Quidditch? Non ci sarebbe stata nessuna partita contro Corvonero da giocare, nessuna giovane cercatrice ad attirare l'attenzione... in compenso avrebbe avuto delle visioni. Con un giovane Tom Riddle nel pieno dei suoi poteri, ciò che avvenne al quinto anno si sarebbe stavolta realizzato al terzo, con il giovane Tom che proietta immagini nella mente di Harry, mentre lui stesso (il giovane Tom) ricerca il frammento d'anima nascosto in Albania. E non saranno immagini normali, perchè Tom non è Voldemort, Tom è un ragazzo in preda agli ormoni, sempre malvagio, sempre crudele, ma pure inevitabilmente attratto dal peccato e dalla lussuria..... [Continua nel testo]
Autore: RoranForteMartello | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 25/05/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Tom O. Riddle, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Harry, Harry/Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 14 recensioni

-Tu odi la vita-
Lo aveva detto tranquillamente, come se fosse una semplice constatazione, la cosa più ovvia del mondo.
Autore: devi98 | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 25/05/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 2 recensioni

[...]Anche ora che vi sta guardando, siete dall'altro lato della strada Draco, vi state scambiando respiri in quello che doveva essere il bacio tuo e di Harry.[...]
Questa è la storia dei miei Harry, Draco e Blaise di Unica Uscita, raccontata dal punto di vista di Harry. Purtroppo si dovrebbe leggere prima Unica Uscita dal punto di vista di Blaise.
[...]L'amore non è facile come credevo, Draco. L'ho capito ora mentre le tue labbra sono sulle sue. Blaise mi guarda.
L'amore non è naturale Draco, è una forzatura dell'essere umano, l'amore si insegna da bambini e a noi non l'ha insegnato nessuno. Ho tentato di impararlo e di insegnarlo a te, ma non è stato abbastanza.
Autore: S_h_a_e_L | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 25/05/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 6 recensioni

Voldemort è morto, Hogwarts ha vinto ma i cuori dei nostri eroi sono tristi .Fred Weasley è ricoperto di macerie , gli occhi chiusi e l'ombra di un sorriso sulle labbra.
Ma nonostante tutto non è morto:qualcuno ha rischiato la vita per cercare di salvarlo quel qualcuno che combatterà per non perdere la speranza.
Mia primissima Fanfiction.Spero sia di vostro gradimento.
Autore: Mordente98 | Pubblicata: 22/05/14 | Aggiornata: 25/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 6 recensioni

Hermione è confusa da quello che prova per Ron, Viktor e Draco, il che la porta a delle esperienze affrettate ma pursempre indimenticabili.
Autore: draco_istheway | Pubblicata: 24/05/14 | Aggiornata: 24/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Durante l'infanzia di Harry | Leggi le 0 recensioni

Hermione, seguendo di nascosto Ron perchè voleva sapere cosa facesse nel tempo in cui non era con lei e Harry, rivela a Ron quello che sente per lui, di essere triste se lui non è con lei, senza pentirsene e senza avere paura di non riuscire a parlargli.
Ovviamente, come ogni storia di "Romione" finirà tutto bene!
Autore: Lady Moon | Pubblicata: 24/05/14 | Aggiornata: 24/05/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni

La guerra è ormai un ricordo lontano, ma Hogwarts è sempre la stessa. Nuovi studenti, nuove amicizie, nuovi amori: se siete curiosi di immergervi ancora nel mondo di Harry Potter e dare una sbirciatina a quello che combina la nuova generazione di maghi...date pure un'occhiata a questa storia!
Autore: timeaftertime | Pubblicata: 27/04/14 | Aggiornata: 23/05/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Sirius Potter, Lorcan Scamandro, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 7 recensioni

E successe in quel momento, che qualcosa dentro di me si ruppe con tanta intensità e dolcezza… che senza rendermi conto di ciò che mi stava accadendo… risposi a quel bacio…
Ragazzi la mia prima fan fiction spero vi piaccia...
E per favore lasciate un commentino :( XD buona lettura....
Autore: _Magica_ | Pubblicata: 14/02/14 | Aggiornata: 23/05/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Capitoli: 11 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin, Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 23 recensioni

Cosa succederebbe se Hermione si innamorasse di un altro Weasley ? E Ron, che fine farebbe ? Lo scoprirete leggendo questa fanfiction.
E' la prima che scrivo su Harry Potter, quindi siate clementi :)
Autore: Sono_un_unicorno_ | Pubblicata: 15/02/14 | Aggiornata: 23/05/14 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 47 recensioni

l'ho visto.
Ho visto un pezzo di te.
Ho visto tuo figlio.
e' identico a te, a tal punto che quando lo vidi per quei trenta secondi, pensavo fosti tu. Dopo però ho notato gli occhi, gli occhi sono della Evans.
Autore: Cheem_mixectioner5sos | Pubblicata: 23/05/14 | Aggiornata: 23/05/14 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Harry Potter, James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Pagina 1003 di 3849

[Precedente]   988 989 990 991 992 993 994 995 996 997 998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017   [Prossimo]