La guardo, ma non la vedo.
Non riesco a vederla con quei vestiti stirati in modo maniacale, come non riesco a vederla tra le braccia di Potter.
Non la Granger, non la stessa donna - sarebbe persino ridicolo parlare di ragazza, a questo punto - che mi ha rovinato la schiena di graffi mentre mi esortava a spingere di più, a non preoccuparmi di farle male, ma semplicemente a godermi lei e quel momento.
Non lei.
Lei è... sporca.
Sporca dentro.
E mi chiedo perché mai abbia scelto me.
Autore: Mary Black | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 17 recensioni

Una breve raccolta, come punto di partenza: E se i genitori di Neville fossero ancora vivi? Alice Paciock racconta con poche parole il suo "Piccolo" Neville e la guerra.
Oggi cominci Hogwarts, piccolo mio. Sei così emozionato. E io con te, ovviamente. Dopotutto, sono la mamma. Credevo che non ti avrei mai accompagnato qui. Credevo che non ce l’avrei mai fatta, Neville. [...] vedo te e – a qualche metro di distanza – vedo il figlio di Lily e James. Loro non ce l’hanno fatta, non sono stati così fortunati.
Questa raccolta si è classificata seconda al contest "What if..." giudicato da Zetadreams.
Autore: Francibella | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Neville Paciock
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 1 recensioni

La guerra è ormai finita da anni e le loro strade si sono divise. Un incontro inaspettato li farà rincontrare. Scoccherà finalmente la scintilla tra Neville e Blaise?
Dal primo capitolo:
Una mattina, mentre stava riordinando lo scaffale dietro al bancone, Neville sentì lo scampanellio della porta che si apriva, ma non si sarebbe mai immaginato che il primo cliente della giornata sarebbe stato proprio LUI.
Classificata 3° al contest "La Corte della Notte" di °Vavvina° & SereILU
Autore: Verochan | Pubblicata: 28/02/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

"Mai da solo, mai con te stesso. Una Bestia, un Mostro dentro di te. Ma davvero solo dentro?"
Come ha reagito, Remus, alla sua trasformazione in Lupo Mannaro? Ha combattuto, si è rassegnato? Scopritelo leggendo :3
Autore: ElePads | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Remus Lupin
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1 recensioni

Questa è una ff che ho scritto per un concorso su fb, si trattava di scrivere l'agenda dei personaggi di Harry Potter. A me sono toccati Fred e George e fortunatamente ho vinto...
Autore: vampira91 | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 3 recensioni

Dannata pubertà, che cosa fai agli adolescenti? Io non sono uno stupido immaturo – come molti pensano – so che le ragazze non sono cani rabbiosi con le pulci da evitare ad ogni costo. Semplicemente, non trovo che baciare una ragazza sia un passo fondamentale che va compiuto entro una certa età. E poi baciare non è così… [...]
Il primo bacio di Oliver Baston secondo me. Questa storia si è classificata sesta al contest "Una carrellata di primi baci" di Acquamarine_
Autore: Francibella | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Oliver Wood/Baston
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 2 recensioni

[ Si accorse che Scorpius la stava guardando sorridendo mentre mangiava.
Per la prima volta, Lily Potter si sentì impacciata. ]
Buona lettura,
Lily Alison :)
Autore: Gems | Pubblicata: 13/03/11 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Arancione
Genere: Commedia | Capitoli: 12 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 101 recensioni

Le riflessioni di Sirius la notte in cui decise di scappare.
Autore: ElePads | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Giallo
Genere: Angst | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 1 recensioni

Bei tempi quelli… quando Felpato, Ramoso, Codaliscia e Lunastorta erano soprannomi inventati di amici sinceri, uniti non solo nelle notti di luna piena, quando nessuno pensava di poter vedere separati quegli improbabili compagni d’avventura che avevano giurato di rimanere insieme per la vita.
E invece James si era sposato. Era stato lui a infrangere per primo quella promessa. Peter se lo ripeteva incessantemente mentre giustificava se stesso per ciò che stava per fare.
Quinta classificata allo Storytelling Contest, indetto da Fabi. Prima classificata di squadra, vincitrice del premio pacchetto.
Terza classificata al Ciò che la Vio non ama... amerà Contest, indetto da Violet_Acquarius. Vincitrice del premio Miglior Inedita.
Autore: ross_ana | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Minus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Dance, dance, dance, dance
All night long yes all night long
Dance, dance, dance, dance
We got strong yes we got strong
[«Finiscila di fare il bambino, Ronald! Anche Fred e George sanno ballare! E poi, cosa vuoi fare? Per il tuo matrimonio non ballerai perché sennò “ti sentiresti ridicolo”?»]
Autore: penny3 | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 0 recensioni

Ma solo i Malandrini sapevano la verità.
Solo loro sapevano che Sirius non era affatto spensierato come voleva far sembrare.
Solo loro sapevano che, in realtà, lui non aveva mai avuto niente, ma, al contrario, gli era stato tolto tutto.
Autore: Severa Piton | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 6 recensioni

Il primo, dolce, bacio tra Lily e James. L'inizio del loro amore.
Autore: ElePads | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

«Io e Harry, madre…noi…», balbettò, Draco, arrossendo. «Oh, bene», sibilò la donna, mentre i suoi occhi azzurri, occhieggiarono per qualche attimo l’anello stretto attorno al dito di Draco, valutandone il valore. Poi poggiò i suoi occhi glaciali su di loro e si lisciò il tessuto della gonna. «Acceterò qualsiasi vogliate dirmi…»
Harry sospirò, sollevato, e abbandonò la schiena contro il divano; a differenza di Draco, seduto rigido e composto. C’era ancora qualcosa che lo turbava, ma ne ignorava la causa.
«…ma prima la dovrete dire a tuo padre!».
«COSA?!», urlò Harry, sedendosi di scatto, teso come una corda di violino.
«Ma madre, io vorrei veramente continuare questa relazione e per farlo ho bisogno di Harry, non credo che lui potrebbe essermi di aiuto, una volta giunto sotto tre metri di terra!», si lamentò Draco, con sarcasmo.
La donna gli riservò un’occhiata solenne, capace di far tremare chiunque, Harry stava valutando l’idea, ma Draco rimase impassibile, perfettamente a suo agio. Harry lo guardò stupito da tanto calma, solo allora si ricordò che l’altro aveva sempre vissuto in quel clima… rigido.
«Queste sono le mie condizioni.»
Autore: DraconiaMalfoy | Pubblicata: 02/03/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 4 recensioni

Natale. Speranze, delusioni... Vi siete mai chiesti quale fosse il punto di vista delle singole sorelle Black? Cosa si celasse dietro quei nomi? La loro storia? Ebbene, nelle righe seguenti, preparatevi a immergervi in una storia emozionante e coinvolgente, che non manca di colpi di scena e sorprese.
Autore: Emmeline Vance | Pubblicata: 14/12/11 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 10 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 10 recensioni

– Sei qui, – rispose semplicemente Potter, appoggiando le mani al piano del tavolo e alzando gli occhi fino ad incrociare i suoi, serio. – È un'occasione speciale, no? Rose ti ha lasciato venire da me.
Quinta classificata al "Chocolate Contest!".
Autore: Onlyna | Pubblicata: 29/02/12 | Aggiornata: 02/03/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 7 recensioni

Pagina 1847 di 3849

[Precedente]   1832 1833 1834 1835 1836 1837 1838 1839 1840 1841 1842 1843 1844 1845 1846 1847 1848 1849 1850 1851 1852 1853 1854 1855 1856 1857 1858 1859 1860 1861   [Prossimo]