Drabble partecipante al Contest 'Magia dei Colori' vincitrice del premio speciale drabble.
Severus, sì, il tuo cielo verde e veramente magnifico.
Autore: Silent_Warrior | Pubblicata: 20/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Breve drabble sul dolce sentimento che pian piano nasce nel piccolo Paciock.
Neville 'osserva' spesso Luna, ora ha trovato la parola pefetta per descriverla: semplicemente strana.
Autore: Silent_Warrior | Pubblicata: 20/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Luna/Neville
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 1 recensioni

"Ma questa volta era diverso. Provava per Marlene qualcosa di nuovo, un sentimento forte, violento, ma allo stesso tempo così fragile, così tenero…così disperato.
Ogni volta che la osservava chiacchierare con le amiche, ridere, scherzare, assistere alle lezioni, o soltanto aggiustarsi i capelli o giocherellare distratta con un braccialetto al polso, ogni singolo gesto era come le dita che stuzzicano e scorrono sulle corde dell’arpa che era il suo cuore."
E' una Sirius/Marlene che ho scritto per il contest di May Z "Di carta e inchiostro" in attesa di giudizio...buona lettura :)
Autore: eleonora isabelle | Pubblicata: 20/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2 recensioni

Una raccolta di quattro drabble incentrate su quattro sentimenti diversi di Severus Piton nei confronti della sua amata Lily.
... La spiavo tutti i giorni dalla finestra della mia camera, invidiando la sua allegria e spensieratezza ...
Autore: Silent_Warrior | Pubblicata: 25/01/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 3 - Raccolta di Drabbles | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 2 recensioni

- CONTINUO di: "Un gioco che ti cambia la vita." -
[I due si guardarono negli occhi attraverso quelle maschere - Tiger. - sussurrò Han, - Abbott. - sussurrò Vin mentre le loro mani si unirono alte pronti per ballare.]
Una Slythepuff-Vincannah.
Autore: LadySaika | Pubblicata: 30/12/11 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 22 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hannah Abbott, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vincent Tiger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VI libro alternativo | Leggi le 66 recensioni

“E comunque, quel coso è di un colore che non è nemmeno definibile come tale” [...]
“Malfoy, non sono un idiota, se è questo che stai pensando”

Drarry.
Autore: ignorance | Pubblicata: 20/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 10 recensioni

Harry Potter e i suoi amici hanno sconfitto Voldemort. E ora? Ora si ritorna alla vita. Frequenterranno il settimo anno ad Hogwarts e cercheranno di farsi una vita nel mondo magico. Ma c'è qualcosa che non va. Harry non riesce a dimenticare ciò che è successoe sembra che il suo mondo voglia sgretolarsi sotto i suoi occhi. Perché continua a sognare Silente e Piton? Cosa succederà al trio che adesso è divenuto quartetto?
Autore: ASTG | Pubblicata: 10/03/11 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 7 | In corso
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton, Viktor Krum
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 7 recensioni

ciau a tutti
eccomi con una nuova ff
è la mia prima storia a capitoli, è una "What If" del settimo libro di Harry Potter, incentrata soprattutto sul personaggio di Hermione
dal secondo capitolo: "Ron pensò che a Hermione sarebbe piaciuto quello spettacolo, l’avrebbe trovato meraviglioso, e, senza sapere come, si ritrovò a pensare a tutto quello che avrebbero potuto fare se lui le avesse rivelato i propri sentimenti tempo prima.
Avrebbero potuto guardare insieme decine di tramonti come quello, passeggiare mano nella mano per i corridoi di Hogwarts, sdraiarsi all’ombra degli alberi nel parco, …
Improvvisamente interruppe bruscamente il filo di pensieri che si stava tessendo nella sua mente, pensare a tutto quello che si era appena reso conto di aver perso non faceva che aumentare il suo dolore."
dal quarto capitolo: "Voldemort si avvicinò a Hermione, sfoderò la bacchetta e lei si aspettò il peggio.
Invece, il Signore Oscuro, raccolse una goccia di sangue che scendeva dalle sue labbra e eseguì un complicato movimento della bacchetta, sibilando le parole: “Emovo Grapis”.
La luce blu dell’incantesimo investì il volto di Hermione e la goccia di sangue sul dito di Voldemort divenne da scarlatta a verde e la ragazza rimase interdetta.
Conosceva quell’incantesimo, ma non era possibile, ciò che era appena accaduto era impossibile."
spero che vi piaccia
un bacione
Giu
p.s: recensite per favooore, ho bisogno di un parere
ciau ancora
Giu
Autore: Sweet_Juliet | Pubblicata: 08/12/10 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 10 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VII libro alternativo | Leggi le 12 recensioni

Una storia strana. Il signore Oscuro con una serva? Ebbene sì, ah, cosa può fare la magia più grande chiamata amore...
Autore: Sophie Fireflies | Pubblicata: 19/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 3 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni

{Questa storia ha partecipato al contest "Natale in Famiglia", indetto da BessieB, classificandosi quinta e vincendo il premio Cuore.}
Un tubino nero provocante è ormai oggetto degli incubi del povero Ronald, che non riesce ad accettare il fatto che la figlia stia diventando una donna. Imbrogli, bugie, crisi isteriche, scenate, sotterfugi e tanto altro sconvolgeranno il Capodanno della famiglia Weasley.
Riuscirà Rose a godersi la serata in compagnia del suo amato Scorpius, senza temere un attacco di gelosia da parte del padre?
Autore: Gra Gra 96 | Pubblicata: 28/12/11 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 8 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 24 recensioni

«Domani sarà un giorno speciale, Ronald. Domani sarà il giorno in cui affronterai una volta per tutte la tua più grande paura!»
Autore: Gra Gra 96 | Pubblicata: 20/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 5 recensioni

Quando la pace sembra essere arrivata ... Nessuno deve abbassare la guardia … Il nemico più infido si deve ancora mostrare ... Il potere cercherà ... I quattro sceglieranno per l’ultima volta … Il sognatore, la principessa, il viaggiatore e il mercante ... I quattro che sono uno ... L’uno che sono quattro ... La vita salveranno solo se troveranno il tesoro nascosto sotto il loro cuore ...
Autore: ladyselena15 | Pubblicata: 01/08/11 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 33 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 50 recensioni

Harry prima di entrare al castello e quando sta parlando con Ginny, quando ancora una volta le chiede di stare fuori da tutto, fuori dalla lotta, fuori dalla vita, in un certo senso. In un ragazzo ovviamente confuso, un affastellarsi di pensieri diversi da quelli che sono le sue azioni, coerentemente con un momento difficile che è di catarsi e di comprensione di se stesso.
Autore: lilyblack | Pubblicata: 20/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Quando lo guardai per la prima volta, negli occhi capii che quello sguardo non mi avrebbe più lasciata. Avevo intuito che quel ragazzo mi avrebbe protetta per molto tempo.
Autore: Haley1994 | Pubblicata: 17/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 1 recensioni

-All the small things. Tutte le piccole cose mi ricordano te, Lily. -
C’è una foto Lily, in quella vecchia scatola impolverata. E’ sbiadita ormai, ma riesco ancora a vedere come eravamo felici insieme. Eravamo piccoli e la vita ci sorrideva.
Autore: MichiLestrange | Pubblicata: 20/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Lily/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 23 recensioni

Pagina 1864 di 3849

[Precedente]   1849 1850 1851 1852 1853 1854 1855 1856 1857 1858 1859 1860 1861 1862 1863 1864 1865 1866 1867 1868 1869 1870 1871 1872 1873 1874 1875 1876 1877 1878   [Prossimo]