Andromeda è una Black un po' anomala. Dal primo capitolo: "Vediamo un po'... mmh, bontà, intelligenza e coraggio... molto Grifondoro... uhm strano...sei una Black...i tuoi genitori non saranno soddisfatti di te, ragazza... non credo di poterti assegnare a Serpeverde..." il Cappello Parlante stava leggendo la sua mente.
"Ti prego, ti prego...Cappello, io non voglio deluderli!" pensò la ragazzina "Mettimi a Serpeverde...Serpeverde...Serpeverde" ripetè con tutte le sue forze nella sua testa.
"Se ne sei così sicura allora..."
-SERPEVERDE!- urlò poi l'antico cimelio.
Autore: LilianLunaPotter | Pubblicata: 27/09/10 | Aggiornata: 21/10/10 | Rating: Giallo
Genere: Commedia | Capitoli: 22 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Andromeda Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 18 recensioni

Piccola one-shot Draco/Hermione, quarta classificata al number 17 contest, indetto da elyl, piperina e remvsg.
Hope you'd enjoy :D
Autore: herms | Pubblicata: 21/10/10 | Aggiornata: 21/10/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 6 recensioni

« Sono a casa! » esclamò a voce alta, proclamando il suo arrivo.
Ancora silenzio.
Beh? Dove diamine era la sua rossa?[...]
« Twilight... Non era lo stesso libro che leggeva tua cugina Rose durante l'ultima cena alla Tana? »
Lily annuì « E' stata lei a prestarmelo. Dice che è illuminante »
« Rose Weasley trovava interessanti anche le lezioni di Rüf » le fece notare, sarcastico.
Autore: Fraffy__ | Pubblicata: 21/10/10 | Aggiornata: 21/10/10 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 7 recensioni

"Cosa valeva quel misero contadino buono solo per badare alle capre, vicino alla mente geniale di Albus Dumbledore? Come osava mettersi in mezzo tra Gellert Grindelwald e il compagno che aveva scelto per dividere il suo potere?"
Che cosa è successo veramente il giorno della fuga di Gellert?
Autore: Miki_TR | Pubblicata: 21/10/10 | Aggiornata: 21/10/10 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Triste | Capitoli: 2 - Raccolta di Drabbles | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 3 recensioni

“Storia partecipante al Contest indetto da Bloody_Sisters e Slytherin_Queen”
Si scopre quanto siano solidi i propri principi nel momento in cui la persona che ami ti chiede di tradirli, ma, si sa, il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.
‘’Come poteva accadere che il carceriere si innamorasse del proprio prigioniero?Non era stato il cervello a risponderle, ma qualcosa da dentro il petto. Perché il nemico era lui. In tutti quei mesi, prima che quel noi tanto folle quanto perfetto si concretizzasse, in cui aveva dovuto sorvegliarlo, portargli da mangiare, fargli compagnia, ascoltare ciò che lui aveva da dirle, Hermione aveva imparato a conoscerlo. E aveva visto un uomo prima che un mangiamorte.Draco prima che Malfoy.’’
Autore: littledramy | Pubblicata: 21/10/10 | Aggiornata: 21/10/10 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VII libro alternativo | Leggi le 4 recensioni

«Mi copri lo schermo! - fu la risposta allo sguardo attonito del marito – Forse adesso riusciranno a sposarsi, sai? È la quinta volta che cercano di celebrare il matrimonio, ma c'è sempre qualcosa che interferisce. Oh, Ted, è così triste che due persone che si amano non possano sposarsi!» il pianto era ormai finito, tuttavia qualche lacrima scappò ancora dagli occhi grigi della ragazza. Ted strabuzzò gli occhi: era possibile che sua moglie, Andromeda Black Tonks, stesse piangendo per un film? Non riusciva a capacitarsene, eppure le differenti espressioni che si alternavano sul viso di lei allo scorrere delle scene non lasciavano troppo spazio a dubbi. Scosse la testa, ridacchiando fra sé, dunque era vero che la gravidanza influiva pesantemente sull'umore e sulla sensibilità della futura mamma!
«Sono sicuro che alla fine riusciranno a sposarsi, vedrai» “come noi”, avrebbe voluto aggiungere, ma si limitò a passarle un braccio attorno alle spalle. Anche loro avevano combattuto per poter vivere il loro amore, molto più che i protagonisti di quel film da poche sterline, e sembrava quasi paradossale che Andromeda non se ne rendesse conto.

Prima classificata al contest 'Pairing a sorpresa' indetto da Gieljema su Efp Forum.
Autore: whateverhappened | Pubblicata: 21/10/10 | Aggiornata: 21/10/10 | Rating: Verde
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ted/Andromeda
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 10 recensioni

[Ottava classificata al contest "Pairing a sorpresa: io la coppia, voi la storia!" indetto da Gieljema su EFP FORUM]
Rolf lanciò per la terza volta un'occhiata al proprio giardino, seduto al tavolo della cucina, mentre sorseggiava una tazza di té fumante.
Storse il naso e voltò lo sguardo, volendo cancellare al più presto ciò che era stato costretto nuovamente a vedere.
Stava incominciando ad odiarlo quel colore. Aveva paura che da un momento all'altro gli occhi gli si sarebbero sciolti se avesse scoccato un'altra sbirciatina verso il proprio amato, o almento una volta lo era, giardino.
Autore: Kimly | Pubblicata: 21/10/10 | Aggiornata: 21/10/10 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Luna Lovegood, Rolf Scamandro | Coppie: Luna/Rolf
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

[Dalla Drabble]
Incenerisco Ron con lo sguardo. Eccolo il cretino che mi ha convinto.
Autore: b r i c i o l a | Pubblicata: 20/10/10 | Aggiornata: 20/10/10 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Generale | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 3 recensioni

E nella tua testa senti quello stupido criceto girare sulla ruota,ma le tue labbra rimangono serrate.
Solo un sorriso ebete si fa spazio fa esse.
Autore: Lils Evans | Pubblicata: 20/10/10 | Aggiornata: 20/10/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 2 recensioni

ATTENZIONE!! PER CHI HA LETTO "RIVELAZIONI COCENTI" E VUOLE UN CONTINUO C'è UN MESSAGGIO IN FONDO!FATEMI SAPERE!Se tutti i nostri eroi vivessero nel mondo normale, e non in quello magico, sarebbero tutti muniti di cellulare. E se la nostra protagonista, Hermione, si trovasse all'improvviso tartassata di messaggi senza sapere chi scegliere? A VOI L'ONORE DI DECIDERE PER LEI!
Autore: bee28 | Pubblicata: 26/04/08 | Aggiornata: 20/10/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Capitoli: 10 | Completa
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 111 recensioni

James-Dominique un amore proibito. Perchè loro non potevano stare insieme, perchè ci sarebbe sempre stato qualcuno pronto ad ostacolarli...perchè uno dei due non avrebbe retto e avrebbe mollato tutto, lei...
Autore: erydia | Pubblicata: 04/08/10 | Aggiornata: 20/10/10 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 12 recensioni

-Preso.- sussurra James al tuo orecchio, circondandoti la vita con le braccia. Tu sorridi e volti appena il viso, incontrando i suoi occhi irriverenti.
Autore: koorime | Pubblicata: 20/10/10 | Aggiornata: 20/10/10 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lucius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2 recensioni

Anche se nessuno lo sentiva, Scorpius Hyperion urlava ancora.
Ridatemi le emozioni, ridatemi la mia vita, perché non posso vivere senza eccessi.
Autore: rupertinasora | Pubblicata: 20/10/10 | Aggiornata: 20/10/10 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 1 recensioni

Il 1° settembre 1993, Harry e i suoi amici sono in attesa di salire sull'espresso per Hogwarts, in procinto di iniziare il terzo anno. Ed è proprio in questa occasione, che conosce una nuova studentessa. Frequenterà anche lei il terzo anno e come Harry, ha un conto in sospeso con Sirius Black.
So che tutte voi vi spaventate quando leggete "nuovo personaggio", ma vi prometto che farò di tutto per non farla diventare una Mary Sue.
Inoltre, a tutte quelle che si aspettano, che Draco ed Hermione si saltino addosso fin dalle prime pagine, vi avviso subito che resterete deluse. Hanno 13 anni!!!
Spero che la trama vi piaccia e che mi lasciate qualche commentino, giusto per sapere cosa ne pensate! ^_^
Autore: deaselene | Pubblicata: 27/01/10 | Aggiornata: 20/10/10 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro, personaggio, Famiglia, Black, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 15 recensioni

Ted è un ragazzo di sedici anni, vive con la nonna, ama una ragazza, gioca e scherza come tutti. Ted, però, non è come gli altri ragazzi del vicinato, lui è un mago. Ha una storia, e i suoi genitori sono molto importanti nella Storia della Magia e di loro si parla in tanti libri. Una domanda sconvolge Ted da qualche anno: che tipi erano i suoi genitori quando non erano i paladini del Mondo Magico?
Solo un importante ritrovamento potrà rispondere alla domanda del ragazzo.
Autore: rupertinasora | Pubblicata: 20/10/10 | Aggiornata: 20/10/10 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Andromeda Tonks, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Ted Tonks | Coppie: Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 4 recensioni