Questa storia partecipa alla challenge 'Pacchetti' sul forum facebook Punto&Virgola.
SPIN-OFF tratto dalla storia •Morsmordre- diario di una Pupilla •
------------------
Adesso conosceva la proiezione del suo futuro, della vita che aveva visto sua sorella maggiore, e che in ogni modo stava cercando di volgere a suo piacimento infischiandosi delle regole che la volevano piegata a suo marito.
Bellatrix aveva ragione. Ma lei non aveva tutta quella forza.
Non poteva, e non voleva sposare Rebastan.
Autore: Longriffiths | Pubblicata: 17/06/20 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Andromeda Black, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 7 recensioni

| Seconda classificata parimerito al contest "Wish upon a star" indetto da Inzaghina.EFP sul forum
Tre frammenti che raccontano l'amore dimenticato tra Fabian Prewett e Amelia Bones.
Un amore che parla di un desiderio, di estati crudeli e speranze infrante (ma forse ritrovate).
Autore: LadyPalma | Pubblicata: 17/06/20 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Amelia Bones, Fabian Prewett, Molly Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 11 recensioni

Era sempre una pessima giornata il 13 Aprile.
La giornata più brutta per Luna Lovegood.
Il giorno in cui tutto le crollò addosso e la sua via cambiò per sempre...
«Mamma, Chi è Ben?»
Autore: DGrey | Pubblicata: 06/08/19 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Luna Lovegood, Neville Paciock, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Luna/Neville, Luna/Rolf
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 2 recensioni

Prima classificata al contest "Merlino li fa e poi li accoppia" indetto da Shellcott sul Forum di EFP.
Storia partecipante al contest “Storia di un matrimonio” indetto da mystery_koopa sul Forum di EFP.
[Seguito della one-shot "Conchiglia di diamante"]
Certo, Ron non era uno stupido. Sapeva benissimo perché, in quei giorni, era costretto a chiedere ospitalità a George per avere un letto in cui dormire e un tavolo su cui mangiare (e no, non avrebbe mai chiesto lo stesso favore a sua madre. Separato, sì, ma non disperato). E sapeva anche perché il suo matrimonio, dopo sette anni, si era lentamente sgretolato sotto il peso di frasi dette con rabbia e muta disapprovazione.
Autore: Crudelia 2_0 | Pubblicata: 17/06/20 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 10 recensioni

"Ma uffi! Bus viene con voi, perché io non posso? Voglio poter salutare J prima che parta. Tu non vuoi che venga perché sei gelosa che J vuole più bene a me che a te"

"Com'è che non avete invitato anche noi al party, stanotte?" chiede James. Il padre con una mano prende il cuscino da sotto la testa e lo tira in faccia al primogenito " perché siete troppo chiassosi voi due, e puzzate decisamente più di Lily" dice cercando di camuffare un sorriso.
FF che seguirà in modo particolare le vicende affrontate dalla piccola di casa Potter durante i suoi anni a Hogwarts. Mi sono immaginata questa Lily come una ragazza solare, chiassosa e un po' poco "signorina" nei modi. Ironica, con un sense of humor anomalo e un cuore grande. Nella speranza di avervi attratto, vi auguro una buona lettura. Baci.
Autore: ttyfal | Pubblicata: 15/12/19 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Slice of life | Capitoli: 20 | In corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Dominique Weasley, Famiglia Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 10 recensioni

«Ascoltami bene, prima di trarre le tue conclusioni affrettate. Ti propongo una sfida.»
«Ecco che ci risiamo.» borbottò lei, alzando gli occhi al cielo.
Una sfida con James Potter, che cosa assurda e inconcepibile: quale persona sana di mente sarebbe mai scesa a patti con il diavolo? Accettare una sfida proposta da Potter era sulla stessa lunghezza d'onda, per l'appunto.
«Non è una sfida qualunque, Evans. Tutto quello che devi fare è darmi prova dell'esistenza di qualcosa che proprio non sopporti di me. Solo questo.»
A dimostrazione del suo contegno e della serietà che sapeva esibire in ogni occasione della sua vita, Lily Evans scoppiò in una fragorosa risata.
Autore: _justabibliophile_ | Pubblicata: 26/05/20 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Verde
Genere: Comico, Generale, Romantico | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 7 recensioni

E se Harry avesse avuto una sorella?
E se lui venisse rapito la notte del 31 Ottobre?
E se Elizabeth Potter credesse di essere l’unica bambina sopravvissuta?
Storia scritta a quattro mani da me e fenice cremesi.
Autore: Mary Evans | Pubblicata: 15/04/17 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 13 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Potter, Harry Potter, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 22 recensioni

"Fred e George ci hanno offerto di provare il loro nuovo prodotto una mezz’oretta fa e abbiamo accettato tutti, però ci sembrava brutto lasciarti fuori dai giochi." dice Harry, confondendo le sue parole in un rumoroso sbadiglio.
"E cosa farebbe esattamente questa caramella?"
"Non lo sappiamo." si affretta a dire Ginny, innocentemente.
"Mi state dicendo che voi tre, coscientemente, avete ingerito un loro prodotto senza controllare cosa fosse o cosa facesse?" chiede a questo, tremendamente preoccupata, "Voi siete pazzi."
"Hermione, siamo grati del fatto che ritieni le nostre invenzioni prive di pericolo." commenta ironicamente George, passandosi una mano tra i capelli.
"Ma per provare che è tutto completamente sicuro… " Fred apre la bocca, facendo cadere velocemente una caramella in bocca e, tanto velocemente, la manda giù verso lo stomaco, "Abbiamo deciso di prenderla anche noi."
La sicurezza dei movimenti di Fred la stupisce e una piccola vocina nella parte più recondita del suo cervello comincia a dirle che forse, ma solamente forse, non è una cosa così… pericolosa.
La vista di Fred viene oscurata dalla mano di George, che le offre la stessa caramella di prima con un sorriso a trentadue denti, "Cosa ne dici allora?"
Oh, al diavolo.
Autore: Sia_ | Pubblicata: 14/10/19 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 25 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Angelina/George, Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da V libro alternativo | Leggi le 121 recensioni

SEQUEL DI "I DONI DELLA MORTE PARTE 2"
Autore: JennyPotter99 | Pubblicata: 02/06/20 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Delphini Riddle, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 10 recensioni

Rose le fa l’occhiolino, “Tanto sappiamo tutti che è solo un Club per ritrovarvi a fumare erba in nome dei Grifoni.”
“Ma cosa dici!?” Lily è incredula.
“Fate anche delle orge in costume, per caso?” incalza Molly.
“E poi dicono che siamo noi Serpeverde a portare oscenità e degenero, e intanto i Grifondoro bevono e si drogano e chissà cos’altro-”
“Basta!” Lily scatta in piedi a braccia incrociate, “Basta così, per oggi ho avuto la mia dose del magico duo Weasley. Spiegatemi perchè voi due rompete sempre le palle in modo tanto esponenziale?”
“È il sangue,” Molly fa spallucce, ancora stretta nell’abbraccio di Rose, “Cattivo, cattivo sangue Weasley.”
Autore: greenroom | Pubblicata: 24/05/20 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 3 recensioni

Cosa succederebbe se, per errore, una lettera di ammissione ad Hogwarts andasse smarrita? E se dopo più di trent'anni improvvisamente saltasse fuori? Cosa farebbe Silente? Avviserebbe il destinatario, cercando di rimediare all'errore? Oppure tramerebbe nell'ombra per manipolare la sua vita di nascosto?
E cosa centra Severus????
Autore: Serina Noy | Pubblicata: 05/06/20 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: Draco/Harry, Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 9 recensioni

~ IN REVISIONE ~
È il 1 settembre del 2017, l'orologio del binario 9 3/4 sta per spaccare le 11 in punto. Nella stazione di King's Cross c'è tanto fermento e commozione. Un nuovo anno sta per iniziare, ma i nuovi studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts subiranno le conseguenze del passato da cui discendono e del presente in cui vivono.
N.B È importante aver letto "Harry Potter e i Doni della Morte", soprattutto per il primo capitolo.
Autore: paige95 | Pubblicata: 15/01/19 | Aggiornata: 16/06/20 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Albus Severus Potter, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Rose Weasley | Coppie: Draco/Astoria, Hannah/Neville, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 40 recensioni

Due lettere. Tanti dubbi e insicurezze.
Quanto può essere difficile diventare padre per Harry?
Ginny lo sa, ma conosce anche la sua capacità di amare.
Autore: snowdropunderthesun | Pubblicata: 16/06/20 | Aggiornata: 16/06/20 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 2 recensioni

One shot sulla coppia Hermione/Severus.
"Possibile che la vita ti avesse riservato solo questo? Sì, era possibile. E avrebbe avuto anche senso, perché infondo te lo meritavi. E guardarla mentre parlava con i suoi amici, mentre leggeva un libro o mentre passeggiava vicino al lago non faceva altro che ricordarti quanto te lo meritavi, quel dolore. Perché lei… insomma, lei era tutta un’altra storia".
Autore: MissSnape_00 | Pubblicata: 15/06/20 | Aggiornata: 15/06/20 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Era raro che Harry venisse a colazione alla Tana, per questo, mentre scendeva le scale e sentiva il suono della voce dell’uomo che amava, la assalirono una sorta di ansia e felicità.
«Harry, che ci fai qua?» chiese con la voce ancora impastata di sonno. L’uomo sorrise e Ginny si chiese quando sarebbe arrivato il momento di poter bearsi di quel sorriso ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette.
«Mi aspettavo un’accoglienza diversa dalla mia fidanzata» rispose lui divertito avvicinandosi a lasciarle un dolce e veloce bacio.
Autore: lapacechenonho | Pubblicata: 15/06/20 | Aggiornata: 15/06/20 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

Pagina 268 di 3846

[Precedente]   253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282   [Prossimo]