L'ultimo giro di valzer – Frammenti di futuri contingenti

di SherryVernet
(/viewuser.php?uid=15105)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'ultimo giro di valzer

(Frammenti di futuri contingenti)

 

 

 

 

"La Storia è come un valzer senza fine: in tre tempi, guerra, pace e rivoluzione si susseguono all'infinito."

Gundam Wing: Endless Waltz (1998) –

 

 

 

 

Un ultimo giro di valzer post AC 196, 75 frammenti di futuri possibili, in tre quarti:

 

I. Guerra (Heero)

I.1I.2I.3I.4I.5I.6I.7I.8I.9I.10I.11I.12I.13 I.14I.15 I.16 - I.17

 

 

II. Pace (Relena)

 

III. Rivoluzione (Duo)

 

 

 

 

 

 

Note dell'autrice:

Frozen Teardrop è un abominio inenarrabile, la cui unica ragione di essere è rivalutare la qualità artistica e letteraria delle peggiori fanfic in circolazione. Frozen Teardrop per me non è né sarà mai canonico. Frozen Teardrop è solo un brutto sogno e non è mai esistito.

Dunque, dal momento che qualunque post-EW è preferibile a Frozen Teardrop, questo è un caleidoscopio di futuri contingenti, spesso incompossibili.

Lo posto qui, perché altrimenti continuo a metterci mano e non scrivo le cosine che sono pagata per scrivere. Questa è fondamentalmente un'operazione d'igiene mentale, perché sono totalmente incapace di pensare a due cose contemporaneamente e devo in qualche modo elaborare l'ira funesta da Frozen Teardrop. In altre parole, è un lavoro scritto fondamentalmente per la sottoscritta, ed altrettanto fondamentalmente pubblicato perché la sottoscritta non continui a scriverlo. Ciò detto, nell'improbabile ipotesi che qualcuno passi da questi lidi, a me fa sempre piacere scambiare due parole – anche perché Gundam Wing ha più di vent'anni ed è difficile trovare leve della vecchia guardia con cui chiacchierarne.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3784990