I can love you more than this
di itsharryslips

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/08/13, ore 10:16

Bellissima storia anna pero se non aggiorni saro costretta a venire a casa tua e castigarti per la ff incompleta lol no dai scherzavo :D sei davvero migliorata a scrivere. Complimenti pero qui voglio il aeguito o divento pazza sappilo poi le cure me le paghi tu u.u HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHA lolz

16/06/13, ore 17:52

Davvero una bellissima storia *_* l'ho divorata!! Alla fine di ogni capitolo non vedevo l'ora di leggere quello successivo per sapere come finiva!!

19/11/12, ore 14:51

Questa FF è davvero meravigliosa l'ho letta tutta d'un fiato!Spero che aggiornerai presto e potrò leggere il prossimo il prima possibile!Baci xx P.S.Forza Styles!

18/11/12, ore 01:48

si.. si è decisamente capito che Harry vuole passare ai fatti LOL
ma voglio dire.. cioè.. Anna assecondalo!
bellissimo capitolo tesoro, allegro e pieno di dolcezza e baci e Styles *Q* si amo Styles, se non si era capito..
secondo me sta iniziando a dimostrarle un po' anche con i fatti quanto ci tiene a lei.. solo che Anna da brava donnina deve fare un po' la preziosa, perchè possiamo mica tutte cadere tra le braccia del primo figo che passa?! eh no ù.ù (anche se in questo caso specifico, consiglio di si XD)
beh.. che altro dire? niente.. brava! aspetto la seconda parte *-*

ps. scusa il ritardo nel recensire, mi son presa indietro con tutto ultimamente -.-"

16/11/12, ore 15:12

AHHAHAHAHAHAHHAAHHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH, sia benedetta quella scatola di cereali!
C'hai fatto passare le pene dell'inferno per questo bacio, te ne rendi conto? Ma io protesto! (?)
AL ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOOOO!
Oppuuuuure no, altrimenti come aggiorni poi? Ehehehehhe u.u
Beh, che mi rimane da dire? Capitolo meraviglioso, mi hai fatto scompisciare dal ridere HAHAHAHHAHAHHAHHA
CONTINUA PRESTO! (E devi continuare stavolta, appena non pubblichi più ti denunciooooooo! u.u)

Baci, J <3

16/11/12, ore 13:56

Secondo me è Harry...... o Liam.... o Zayn?? O non lo so..
continuoo

15/11/12, ore 22:08

Quel giallo mi ha ucciso gli occhi ^__^ cooooooooomunque, finalmente hai aggiornato LOL non ci speravo più! Harry è veramente dolce lei deve lasciarsi andare di sua spontanea volontà :c ceh cavolo, è Harry Styles. Io da mo' che gli ero saltata addosso HAHAHAHAHAHH crepo. Comunque lo adoro aspetto presto la seconda parte c:

15/11/12, ore 21:53

storia davvero bella e divertente :D .. continua al più prestoo!

14/11/12, ore 00:33

ahhaha ma Louis è una testa matta!partire cosí da un momento all'altro ahhahah lo amo!oh che il nostro Hazza sia rimasto folgorato dalla bella Anna?aww bxhjsnsbjsj belloo

14/11/12, ore 00:28

awww harryyy avgshsjskosbsosokso cavoliii io mi sciolgo!ammetto mi dono immaginata nella scena in cucina in cui lei viene afferrata dal ventre *------* vado agli altri :)

14/11/12, ore 00:14

eccomii ciao bella:)ho promessi ed eccomi qui !mi piace questa storia, e sono curiosa di capire il comportamento di harry,vado a leggere gli altri:3

13/11/12, ore 21:11

L'ho letta tutta d'un fiato perchè la aspettavo da tanto :3
BELLISSIMA **

13/11/12, ore 20:54

l'ho letto tutto in dieci minuti. T I P R E G O metti l'altro. devo dire che dal primo all'ultimo sei migliorata molto nella scrittura. Grande. sono io la pazzoide di @voiceontape che ti ha scritto su twittah. Perdono.

10/10/12, ore 22:54

resto in attesa!! non vedo l'ora di leggere!! questo piccolo assaggio mi ha decisamente incuriosito *-* chissà che riuscirà finalmente a baciarla senza interruzioni!

10/10/12, ore 00:06

"piu' bello,divertente e romantico della ff" lo aspetto sto capitolo oooh ormai sono curiosa lol comunque scritto benissimo come sempre continua così già lo amo lololol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]