Dreams.
di Valentina Viglione

28/10/12, ore 10:48

Ciao, scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma volevo leggere tutta la storia per fare un'unica, grande recensione. Poi però, vedendo questo capitolo, non ho resistito alla tentazione e per questo oggi ti scrivo. Il capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca, finalmente è giunto l'incontro tanto atteso tra Ranma e Akane, anche se non me lo aspettavo così. Ma credo sia parte della piega che vuoi far prendere agli eventi, vero? Lo scoprirò nei prossimi capitoli. Chissà come sarà l'incontro tra i due? Akane lo perdonerà oppure lo odierà con tutte le sue forze? Da quanto ho capito nel capitolo precedente, forse sarà un mix di questi due sentimenti. Beh, spero di leggere il proseguio al più presto. Ciao ciao!!!

26/10/12, ore 13:07

Evviva finalmente si sono incontrati=)
Però Akane lo rivede dopo 10 anni e...sviene? Ci sono rimasta molto male, ho aspettato
questo momento da tempo, una domanda: ti diverti a farmi salire ad ogni capitolo la curiosità? XD.
Complimenti per la descrizione e lo stile. Non puoi immaginare la tristezza che ho avuto quando
hai descritto la casa Tendo, per poco non piangevo ç___ç. Sono sicura che il prossimo capitolo sarà
molto interessante e come sempre troverai la mia recensione,baci^.^
LuNa_35

26/10/12, ore 09:54

Dovrei andare all'Università, ma come fare se è stato aggiunto un capitolo bellissimo a questa bellissima fanfiction?
Ti giuro che ci speravo che si incontrassero alla fine... non avrei mai sopportato un altro capitolo a metà : /  XD
Mi ripeterò forse, ma tu hai una capacità davvero invidiabile di rendere tutto così realistico benchè la storia sia così diversa dalla tipologia solita di Ranma (non so se mi spiego ^^, è come fosse una AU) e soprattutto di farci immedesimare nella situazione, non come se la stessimo leggendo, ma come se la vedessimo proiettata
Complimentissimi.....e fai il cap 8 in fretta u.u...

....e al prossimo capitolo!! XD

25/10/12, ore 23:59

È molto bella complimenti m sn comossa nel leggerla......attendo cnr ansia il prossimo capitolo Baciiiii

25/10/12, ore 00:35

OOOOH! Ragazza tu mi farai morire!!
No il capitolo è finito cosìì! E' iper frustrante!!!!!!!!!!

Adesso riprendo un attimo il controllo di me stessa ....=)!

Allora questo capitolo farà da spastiacque tra il prima e il poi: ora si sono visti...cosa salterà fuori?? Cosa si diranno??
Mamma, hai scritto questo capitolo in maniera sublime. Parte riflessivo e relativamente calmo. Persino la violenza che è costretta a subire Akane è descritta con estrema freddezza e lucidità...E il particolare della febbre di lei, come il fatto che Ranma stesse cercando indizi in casa Tendo..Erano solo "specchietti per le allodole", per distrarci sul colpo finale, per mantenerci tutte concentrate e tranquille nell'aspettare dove sarebbe andato a concludersi il capitolo.....Ti giuro pensavo fosse destinato ad essere un capitolo preparativo per il fatidico incontro e invece......Hai aumentato improvvisamente la velocità! Altro che Ryoga!! Ci lasci con il fiatone! Come se anche noi stessimo correndo per i tetti di Nerima dietro a Ranma e Akane!

Come sempre ti faccio i miei complimenti, so ke ci stupirai ancora! Non vedo l'ora di avere sotto gli occhi il prossimo capitolo!
Hai tutta la mia stima perchè non ti fai strascinare dalla frenesia di chi attende impaziente e stai mantenendo una linea originalissima per la fic! Continua così! Vai e distruggi!!
Un bacio e buon lavoro!
Giulia

24/10/12, ore 11:16

No aspetta! ferma !! fammi capire... si sono incontrati? così? Sai che aspettavo così tanto questo momento che ora che è arrivato non riesco a crederci. E adesso? Non riesco proprio ad immaginare cosa potrà accadere ora... una cosa però è sicura... non credo sarà un bel risveglio per Akane!

24/10/12, ore 08:38

Finalmente li hai fatti incontrare!! anche se hai interrotto... comunque ci vuole la suspence giusta, no?! bellissimo anche questo capitolo, mi chiedo solo cosa si diranno e comunque... sono strasicura che lei non gli dice la verità, Ranma la scoprirà da solo... Più che convinta... :P
questa frase mi ha fatto sorridere: Mi sto solo dando da fare per rattristarmi e per demolire la casa.
Povero... quando è triste se la prende con le porte e con i muri! Che dire... poveri muri... XD
Complimenti!! :D
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!!!!!!!! sayounaraaaaaa!!

23/10/12, ore 20:24

Argggh, sei perfida, proprio sul più bello!
Finalmente si sono beccati, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso tra loro!
Ti prego, non ci far aspettare molto! XD
Baci e complimentoni, anche questo capitolo è meraviglioso!

23/10/12, ore 19:52

ciaoooooo!!!!nn sai qnto sn stata contenta di vedere un tuo aggiornamento!!!!!nn me lo aspettavo cosi presto!!!!!
il capitolo è bellissimo cm sempre....all inizio ho provato un pò di ribrezzo povera akane cosa è costretta a fare!!!!!
la parte in cui ranma si trova a casa tendo è molto bella suscita tanta malinconia....e poi c è l incontro tra i due!!!!!!!
finalmenteeee!!!!!!!!!!solo ke hai interrotto proprio sul più bello e adesso nn vedo l ora di leggere il seguito!!!!!!!!
complimenti davvero sei bravissima e complimenti anke x il premio ke hai vinto cn la tua storia....tutto meritato!!!!!
un bacio da ranko a presto

23/10/12, ore 19:34

finalmente si sono incontrati! che ci faceva lei lì? perchè ukio ha mentito? con te è sempre un nuovo mistero e appena finisco di leggere un capitolo vorrei attaccare quello successivo. ogni volta sono sempre più confusa e incuriosita. le tue descrizioni sono così evocative che mi sembra di essere lì (povera akane!). come al solito complimenti, sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

23/10/12, ore 18:58

Oddio questa storia si fa sempre più interessante! Ma Akane è svenuta per cosa? Per la febbre o perchè ha visto Ranma? E ora Ranma che farà, che le dirà? D: Ommioddio, sono troppo curiosa! waaa *o*
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto! Controllo ogni giorno EFP per vedere se hai aggiornato, anche se so che è impossibile che da un giorno all'altro aggiorni XD Comuunque, sei bravissima! :) Alla prossima!

23/10/12, ore 18:40

noooooooooooooooooooooooooo ci hai lasciati sul più bello....non è giusto....però non mi aspettavo un incontro tra i due così presto....bella,bella storia però...soprattutto ben scritta e piena di particolari..mi aspetto un aggiornamento della storia al più presto, non è giusto lasciarci così con l'amaro in bocca....

18/10/12, ore 17:05

mi e piaciuto molto questo capitolo spero davvero che presto pubblicherai il resto..... e la ff + originale su questo anime che abbia letto....

14/10/12, ore 22:56

Arrivo in ritardo a recensire, lo so! Caspita, che bel capitolo, complimenti! Sarà anche tranquillo e incentrato sui ricordi, ma lo trovo davvero toccante e struggente..povera Akane, preda di sentimenti contrastanti chiaramente espressi quando immagina di abbracciare il suo amato ma nel contempo di urlargli contro..! Stupido Ranma, andarsene via con quel misero biglietto... argh XD Però ora mi torna in mente più prepotente di prima il tarlo dei 10 anni..vorrei tanto sapere perché ne ha fatti passare così tanti e soprattuto cosa ha fatto in tutto quel tempo! Lo so, ogni tanto lo ripeto, è più forte di me eheh..comunque, mi capitolo bellissimo, complimenti, non deludi mai e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi :)
Un abbraccio, alla prossima!

09/10/12, ore 23:33

è un capitolo apparentemente tranuillo..in realtà mi ha suscitato una tempesta di emozioni..barva genny pià andiamo avanti più mi appssiono...stà uscendo un gioellino sta ff...continua così!