Dreams.
di Valentina Viglione

11/06/13, ore 13:21

Allora... premettendo che stavo seguendo la tua storia su Manganet (dove ci hai lasciati al quarto capitolo)... sono stata felicissima di ritrovarla qui più completa! Così, ho letto i restanti capitoli tutti d'un fiato e non posso far altro che complimentarmi con te per tutto! Sei assolutamente originale e interpreti i sentimenti dei due ragazzi in una maniera che...davvero...non riesco a spiegarmi! Ma riesci senz'altro a far entrare il lettore nel cuore della storia. Ti confesso che ho pianto come una bambina quando finalmente Ranma ed Akane si sono incontrati.... Ma ti prego! Ti prego! Non metterci troppo ad aggiornare! Sto friggendo come una patatina!!! Ho come l'impressione che Akane abbia avuto un incidente stradale... mi sbaglio? In questo caso, cosa accadrà? Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! Un bacione :D

03/06/13, ore 01:19

Capitolo ben scritto...pathos sempre alto...situazioni verosimili e in linea cn le mentalita e personalita dei personaggi.complimenti attendo il srguito.by

13/05/13, ore 19:47

Bentornata=) è sempre un piacere leggere la tua storia. Io inizierei dicendo che mi ha colpito molto la reazione di Akane, non mi sarei mai aspettata che lei scappasse. Ranma, Ranma... diciamo che lui non poteva aspettarsi che Akane volesse parlare con lui, dopo che è scappato. Ukyo è sempre dolce, nonostante Akane sia stata da sempre una sua rivale si comporta da vera amica, forse lei riuscirà a convincere la ragazza a tornare sui suoi passi e parlare con Ranma, anche se per testardaggine penso che comandi lei. Le ultime righe mi fanno riflettere: la luce che lei vede alla sua destra sono di una macchina? Perché se fosse così spero non le accada niente. Non vedo l'ora di conoscere il continuo,
un bacione ^^

12/05/13, ore 01:27

Bravissima!!Sempre più bella e splendida..anche se,devo dirtelo..un altro capitolo così e ci rimango xD!!!Ho aspettato questo aggiornamento per mesi e con molta curiosità e ora...sono troppo impaziente,devo sapere xD!!Come sempre sei riuscita a descrivere sia Ranma che Akane in maniera divina,mi piace tutta questa suspense che metti tra loro,insomma in questo incontro che hanno avuto a malapena si scambiano uno sguardo,anche se lui poi le chiede come sta...povera Akane,ora lei è totalmente terrorizzata e non sa come affrontarlo per questo fugge via,di nuovo!!Spero che aggiornerai presto perché muoio dalla curiosità di sapere cosa accadrà tra loro =)!!Ciao!

11/05/13, ore 21:03

Non puoi capire... Questi tre mesi per me sono stati lunghi come dieci anni! Avevo troppa voglia di sapere cosa potesse succedere: finalmente si erano incontrati dopo tantissimo tempo, dopo che le loro vite erano state stravolte..
Ci stai conducendo verso la fine? Perchè hai creato la classica atmosfera di quando sta per arrivare il momento in cui vengono sciolti i nodi della questione. Sembra che siamo ma ci metti di nuovo in attesa. Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche svolta, perchè aggiornamento dopo aggiornamento in me cresce sempre più l'ansia di sapere. Io li rivoglio insieme, sia chiaro! :P
PS: Cosa cacchio le succede alla fine? ANSIAAA!!!!!
Comunque ci tenevo a dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere, le parole sono sempre adatte al tipo di situazione. Le ultime 3 righe erano di un impatto emotivo fortissimo (almeno per me).
Continua così :)

10/05/13, ore 22:45

Che tensione e che apprensione .... io che li ho visti sempre insieme nelle serie televisive .
Soffro terribilmente per Akane .... un po meno per Ranma , che è sempre stato ambiguo con lei ,
orgoglioso e però nascostamente innamorato .
Si devono decidere e devono superare insieme tutte le avversità ... è il mio auspicio .
Per favore Jenny ..... chiedo un po di pace e di felicità per loro .
....... sono angosciato .
:-(

10/05/13, ore 20:29

Sono davvero contento che tu abbia aggiornato il capitolo, non ne vedevo l'ora. Sono rimasto davvero impressionato, credimi, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, preso com'ero a leggere i sentimenti e le emozioni dei due protagonisti, Ranma e Akane, che pensano come comportarsi l'una nei confronti dell'altro. Spero di leggere al più presto il prossimo aggiornamento. A presto, ciao!

10/05/13, ore 14:26

smp emozionante qst racconto..nn vedo l ora del continuo..spero nn lungo..;) ciaoo

09/05/13, ore 11:54

In parte sono d'accordo con il commento di Ran_ko, quindi non te la faccio pesare di nuovo che sarebbe una rottura! :)
In fin dei conti è giusto che la prima reazione di Akane e di Ranma sia così, d'altra parte sono passati 10 anni, lei è diventata quelo che è, eccetera...quindi questo capitolo è molto azzeccato alla situazione!!! :) Ti faccio ancora i miei complimenti per tutto, specie per il fatto che riesci benissimo a creare empatia tra noi e i personaggi.. chapeau! Alla prossima!!!

09/05/13, ore 00:36

ciao la tua storia è davvero bella...aggiorna presto pleaseeeeee...

08/05/13, ore 23:55

Siii che bello hai pubblicato!! Un capitolo bellissimo come sempre, mi chiedo come tu faccia a finire sempre in questo modo?? Sul più bello prima o poi ci morirò :) mi tiene in vita il fatto che devo arrivare alla fine della storia quindi continua presto!! Ancora bravissima kiss kiss Ilaria

08/05/13, ore 21:25

è Un capitolo bellissimo sul serio! ora però voglio sapere come continua! sicuramente la luce sarà di qualche macchina ... però secondo me non l'ha investono ... Ranma è sempre riuscito a salvarla da tutti i casini che si è cacciata ... comunque spero che carichi presto . Baci
-Vaneloves1D-

08/05/13, ore 20:03

Voglio essere sincera con te, come in fondo lo son sempre stata...mi aspettavo qualcosina in più questa volta :/
Con questo non voglio mettere in discussione la tua capacità di scrivere poiché il capitolo è molto bello è ricco di emozioni come ogni volta. Mi sembrava di essere nervosa cosi come ranma leggendolo, e ho colto anche la paura di akane, che la terrorizza al tal punto da farla scappare anziché affrontare la situazione. Voglio solo dire che mi aspettavo un dialogo, una parola o magari solo un abbraccio o un insulto tra i due. Sono convinta che questi tuoi ritardi siano dovuta ai molteplici impegni che avrai, quindi nonostante questo mio pizzico( davvero piccolo credimi) di delusione, sono molto felice che tu abbia aggiornato. La mia paura è che tu decida di abbandonare questa meravigliosa storia e questo mi dispiacerebbe davvero tanto. In realtà credo che sia un bene che nonostante questi capitoli un po' cortini tu decida di postarli ugualmente, cosi a mio avviso riesci comunque a mantenere vivo l interesse di noi lettori che altrimenti andrebbe via via scemando a causa dei ritardi.
Spero che non ci resti male per quello che ti ho detto, la mia non era una critica al capitolo che è bellissimo come sempre! Anche se corto è sempre meglio di niente! :)
un abbraccio spero a presto

08/05/13, ore 19:10

Wow!! Hai aggiornato e ne sono molto contenta!!!! :) Parlando del capitolo...accidentaccio pensavo si parlassero..o almeno che si dicessero qualcosa e invece...Akane ha preferito scappare...forse é normale che abbia reagito così...in fondo dieci anni sono veramente lunghi, specialmente se la propria vita prende una piega così sconvolgente come quella di Akane! Credo che oltre terrore lei provi un'enorme vergogna perché ha paura che lui capisca tutto ciò che é diventata!! Spero vivamente che si rincontrino e che Ranma trovi il coraggio di affrontarla e di farle capire quanto la ami...e lei...che sia disposto ad ascoltarlo...il loro amore é unico e ancora sono innamorati l'uno dell'altra! Ci sono troppe cose in sospeso che devono chiarire!! Continua così!! Un bacione!!

08/05/13, ore 18:52

no daiiii! dopo tutto questo tempo un capitolo... e lo finisci così???:(((( o aggiorni prima o devono essere piu lunghi.. :P ahahahaha daiii!!!