Dreams.
di Valentina Viglione

10/03/14, ore 00:43

ciao!!! che bello vedere che hai aggiornato.... appena ho visto mi sono precipitata a leggere presa da una curiosità unica... bhè che dire capitolo bellissimo ranma che fra un pò diventa matto perchè tutti sanno e nessuno vuole dirgli nulla... ben gli sta... avevo intuito che la bimba fosse di akane ma leggerlo è un'altra cosa e poi ranma che ci gioca insieme è tenerissimo... non vedo l'ora di saperne di più... a presto

09/03/14, ore 20:35

AMORE DELLA MAMMA !!!!!! È figlia di Akane??? Oddei che colpo di scena O.O .........ti prego non farci aspettare troppo x il prossimo capitolo sono sulle spine XD

04/03/14, ore 00:21

Ho letto il tuo avviso e pensavo nn avresti più continuato ma sn felice che tu abbia abbandonato questa storia che a me piace molto. Riguardo a quel che dicevi l' altra volta io penso che se io leggo la tua fanfiction nn é per valutare il grado di credibilità della storia ma per godermela in un momento rilassante . Quindi io da lettore credo a ogni cosa che tu scrivi e nn mi metto a pensare all' assurdità! Mi sembra sciocco! Se tu dici che akane ha perso la palestra in una sfida xk io dovrei dire che é assurdo? Nn é mica uj articolo di giornale! É una storia che parla di un cartone fantasiosissimo del cui 90% delle cose sn surreali come lui che diventa una lei con acqua fredda! E ho detto tutto con questo. Quindi secondo me dovresti scrivere quel che tu ti immagini senza pensare all' assurdità! Sei brava e io ho sempre adorato questa storia. L' unica cosa. Che detesto é che pubblichi realmente molto lentamente . Ma spero che tu continui con la storia e che nn ti faccia influenzare da coloro che ritengono gli Avvenimenti della storia impossibili. Xk allora prima di dire qualcosa a te devono parlare con Rumiko Takahashi

02/03/14, ore 10:54

La tua ff è stata una delle prime che io abbia letto da quando sono entrata in questo fandom..e l ho subito messa tra le preferite!!! è particolare..originale..da carica!!in poche parole..perfetta!!mi piace ogni descrizione.ogni colpo di scena..ogni volta non vedo l ora di leggere il capitolo successivo. Il tuo stile é scorrevole..si legge che è una meraviglia..quindi ti faccio tutti i miei complimenti!non sono il tipo che recensisce ogni ff..ma solo quelle che mi piacciono davvero..e la tua merita tutti i miei complimenti!!alla prossima;-)

01/03/14, ore 20:15

grazieeeeee jennyvava ke continuerai la bella storia..t aspetto kiss

01/03/14, ore 11:34

ERA ORA!!!!! aspetto sempre con molta impazienza gli aggiornamenti sulla tua storia, continua così! KIss

01/03/14, ore 00:59

Allora non sono solo io che quando incontra un persona dopo anni, anche se ci sono molte cose da raccontare, all'improvviso svaniscono...posso dire che leggerti è sempre bello...hai veramnte uno stile moderno, scorrevole, equilibrato...la storia mi piace sempre più...mi spiac eche hai avuto un momento di sconforto, ma è normale...l'importante è non bloccarsi e lasicar perdere....complimenti e aspetto presto al continuazione perchè ci hai lasciato con un colpo di scena e il fiato sospeso e saresti veramente perfida se non continuassi la storia...

27/02/14, ore 23:27

Ma che bello trovare un tuo aggiornamento :-) Oddio, ci speravo tanto e sono contentissima che dopo un (normale) momento di sconforto tu abbia ripreso in mano le redini della tua storia. Insomma, le recensioni e i commenti, negativi e positivi che siano, servono anche a spronare e dare consigli, no? Sono sicura che tu abbia fatto tesoro di tutti i punti di vista espressi la scorsa volta e ora sei pronta a rielaborare tutto e riprendere da dove eravamo rimasti.
Per quanto mi riguarda, questo nuovo capitolo, anche se breve, rappresenta davvero il boccone succulento che tutti aspettavamo: un incontro "come si deve" tra i due protagonisti. E sei riuscita a renderlo nel migliore dei modi. Finalmente vediamo un Ranma più adulto e sicuro di sé che non scappa di fronte alla difficoltà e riesce a tenere testa anche a una come Nabiki..non è poco! Akane invece vuol mostrarsi dura e orgogliosa come al solito ma in realtà vorrebbe aggrapparsi a Ranma con tutte le sue forze, tant'è che i suoi occhi parlano per lei e dicono tutto l'opposto di quello che esce dalla sua bocca...e lui se ne accorge. Un chiaro segno di quanto sia ancora forte il loro legame nonostante tutto quello che è successo e gli anni trascorsi. Bè, questo ci lascia ben sperare che Akane ceda alle pressioni di Ranma e vuoti il sacco perché sente che lui non è cambiato affatto, sarebbe pronto ad aiutarla in ogni modo e vendicarsi contro chi le ha fatto del male e l'ha ridotta così. Ecco, finalmente uno dei nodi è venuto al pettine: l'ex ragazzo di Akane l'ha abbandonata perché lei era incinta! E sono curiosa di sapere come si collega tutto questo con il tizio che le ha tolto casa e palestra. Sono sicura che saprai regalarci emozioni forti come sempre e non mancheranno altre rivelazioni e magari colpi di scena :D Non vedo l'ora! Magari sarà proprio Akane, allenata da Ranma, a vendicarsi e reagire con il suo aiuto.
Ti faccio ancora i miei complimenti per tutto, anche per aver ripreso in mano la storia che merita davvero di arrivare a un finale, anche se non in tempi brevi :) Hai dalla tua anche il tuo meraviglioso stile che ci catapulta direttamente nelle menti dei personaggi e ci fa vedere con i loro occhi e la loro testa quello che provano, soprattutto le sensazioni di Akane.
E poi come ti ho detto..sono affezionatissima alla tua storia anche perché è la prima che ho iniziato a seguire nel fandom!
Alla prossima :-)

27/02/14, ore 22:38

Sono stata molto ma molto ma molto contenta di vedere che hai ritrovato l'ispirazione perchè questo è stato senza ombra di dubbio una dei capitoli più belli che io ho letto nella tua ff! E lo penso sul serio!
Sono contenta anche che hai saputo cogliere i consigli che ti sono stati dati e finalmente noi lettrici abbiamo ottenuto l'incontro tra i nostri due beniamini!!! :D :D :D :D
Mi piace molto questo Ranma così "grande"..finalmente non ragiona di più e diciamo non si fa mettere i piedi in testa così facilmente e cosa ancora più importante...riesce a tenere testa ad Akane che quando lo invita ad andarsene, invece di acconsentire, si intestardisce e resta fermo dov'è, tenendo testa anche a Nabiki che lo caccia via in malo modo, ma senza ottenere risultati!! :D Grande Ranma..così mi piaci!! :D
Per una volta i ruoli si invertono e questa volta è il codinato a medicare la SUA Akane e lei accetta quelle carezze. Nonostante lei gli dice di non preoccuparsi per lei, Ranma capisce che lei gli sta chiedendo aiuto con gli occhi, quegli occhi che per lui sono sempre stati gli unici!
Non contento Ranma cerca poi di farsi dire chi l'ha ridotta così, ma non ottiene niente, anzi Akane proprio gli dice senza mezzi termini di farsi gli affari suoi..anche se in cuor suo vorrebbe cancellare questi ultimi dieci anni, buttarsi tra le sue braccia e sfogare tutto il dolore che ha represso dentro di lei a causa di quanto le è accaduto nella vita!
Il codinato ha notato inoltre quanto sia diventata debole la sua ex fidanzata e senza troppi preamboli le chiede da quanto non si allena e i ricordi di Akane si fanno sentire prepotenti al suono di quella semplice domanda, facendoci scoprire una novità...era incinta di quel demente che l'ha abbandonata senza pensarci due volte!
Credo che appena Ranma scoprirà questa cosa...vorrà vendicarsi senza pietà!!
Ora sono ancora più curiosa di prima e spero aggiornerai quanto prima!
Complimenti...e soprattutto sono molto contenta di averti ritrovato ispirata e piena di entusiasmo a continuare!!! Continua così..un bacio..a presto!!

27/02/14, ore 17:10

Ciao :)!!Prima di tutto son contenta di vedere che hai deciso di continuare la tua long,se l'avessi interotta l'avremmo rimpianta in tante!!Venendo alla storia,come sempre,lasci tutte noi con la voglia di leggere ancor di più,e poi non solo abbiamo finalmente potuto assistere ad un chiarimento ( o almeno in parte) tra Ranma e Akane,ma ci hai sconvolte tutte con il colpo di scena finale che rende la trama della storia ancor più bella!!Brava,continua così!!Spero di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo!!

27/02/14, ore 01:21

Storia bellissima, l'ho letta ora tutta d'un fiato! :D sono felice che tu abbia deciso di continuarla, complimenti! La trama è ben fatta, non so a cosa tu ti riferissi con la questione ingarbugliata, ma sono certa che ne uscirai se la matassa non si è ancora sciolta XD La fantasia è importante e aiuta sempre :D Per quanto riguarda Akane e Ranma spero che la verità venga subito a galla e che il nostro bel combattente aiuti le ragazze e si riprenda la palestra ù.u

Saluti!

​Judith Kylem Sparrow

26/02/14, ore 19:11

Ciao! Allora io sono una di quelle che non ha mai lasciato un commento a questa storia, ma non è mai tardi per cominciare, no? Tanto più che la tua storia è fin dall'inizio tra le mie preferite e trovare il tuo messaggio l'altro giorno mi era un po' dispiaciuto. Ogni volta che trovo un tuo aggiornamento mi fiondo subito e pertanto sono davvero lieta di vedere che hai deciso di continuarla senza farti troppi problemi. La trama che hai tirato su è particolare, forte, davvero tosta da digerire talvolta, soprattutto perché a queste povere due ragazze è davvero andato tutto storto negli ultimi dieci anni e immaginarsele in una realtà così lontana, triste e degradante rispetto all'originale è davvero una sfida per il cuore di ogni fan. Ma è proprio questo il punto di forza della tua storia! E poi...io non vedo l'ora di vedere la reazione di Ranma di fronte e contro tutto questo non appena verrà a sapere la verità! Pertanto ti faccio tanti complimenti per come fino ad ora hai gestito la storia e ti invito a non abbatterti mai perché i nodi vengono sempre al pettine e in qualche modo riuscirai a chiudere il cerchio dando una spiegazione ad ogni aspetto, anche quello che al momento ti sembra più ostico da gestire. Per il resto...un grande applauso per te. La tua è stata una scelta coraggiosissima, ma come vedi, ampiamente apprezzata. Un abbraccio :)

26/02/14, ore 17:05

I pochi commenti non sono indice di una storia scritta male. Durante questo mese ho spaziato molto in altri fandom oltre a quelli che già frequento e so di un sacco di belle storie su questo sito che hanno a stento 3 recensioni.
Molti scrittori qui si creano problemi da soli con la trama e con la sua credibilità, ma poi piano piano si riesce sempre ad uscire, perciò tranquilla. Va' avanti perché è un peccato rinunciare ad una stori asu cui hai messo l'anima. Scrivo anch'io perciò so com'è quando ci tieni ad una ff.
Brava ancora, e non mollare. L'ispirazione viene sempre, basta sapersi districare bene dai problemucci che sorgono di tanto in tanto. :)

26/02/14, ore 15:16

ciao jenny!!!! inizio col dire che sono contenta che hai deciso di continuare la storia e ancora più contenta perché hai già aggiornato!!! xD
Intanto volevo dirti che semmai dovesse capitare che io non commenti un tuo capitolo, non è perché ho perso l'interesse per la storia, ma perché ultimamente vado sempre di fretta ed ho perso un po' l' abitudine a commentare, solitamente leggo e basta!
Passando al capitolo invece posso dirti che mi è piaciuto! Finalmente c' è stata una svolta....ranma e akane si sono parlati, anche se sicuramente ancora hanno tantissime cose da dirsi! Mi è piciuto tanto il contrasto tra quello che akane dice....dice a ranma di andarsene, e quello che invece dicono i suoi occhi...cercano disperatamente aiuto! hai descritto perfettamente le emozioni che lei stava provando avendo ranma cosi vicino! brava!!! e poi mi è piaciuto anche questo tuo ranma cosi maturo (in fondo sono passati dieci anni, non è più un sedicenne) da non arrendersi davanti al primo rifiuto di akane, ma anzi ha insistito tanto anche per medicarla. quindi per una volta li abbiamo anche visti scambiarsi i ruoli visto che solitamente nell' anime e nel manga è sempre akane che medica ranma!
Infine abbiamo fatto un importante scoperta....akane è stata abbandonata dal fidanzato perché era incinta!!!! quindi la bambina di cui si parla nella storia in realtà è la figlia di akane!!!! chissà come la prenderà ranma....speriamo che almeno lui riesca ad aiutare le sorelle tendo e speriamo ache che quest ultime riescano ad avere di nuovo fiducia nel codinato.
continua cosi sei stata bravissima un bacione a presto

26/02/14, ore 10:39

Ora si!! Questo è il modo!!! Forza e coraggio, finche ci credi tu niente è impossibile!