Dreams.
di Valentina Viglione

24/07/12, ore 01:05

è super angoscciosa la tua fic! ranma mi sta sempre più antipatico, è tutta colpa sua e si lamenta pure! per un attimo ho davvero temuto che il cliente fosse lui e  sono andata dritta alla fine per assicurarmi che non fosse così, non lo avrei sopportato (anche se forse per la povera akane sarebbe stato meglio). comunque complimentissimi, sei originalissima e hai un talento enorme! baci, a presto, ali.

23/07/12, ore 22:40

mi angoscia sempre di più questa ff...ma intyanto nn posso fare a meno di leggerla...ti stai addentrando in alcuni meandri oscuri inimmaginabili...attendo il seguitpo a settembre

23/07/12, ore 20:48

Innanzitutto complimenti sia per la storia sia per lo stile. Devo dire che impiantare un racconto così complesso e profondo utilizzando questi personaggi è una grande sfida. Brava. Non sei affatto noiosa, anzi!! Descrivi molto bene le ambientazioni e dai perfettamente corpo e voce ai personaggi. Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. Buone vacanze anche a te. Grazie!!

23/07/12, ore 20:06

wow x un attimo avevo pensato ke fosse ranma il ragazzo ke aspettava akane nella stanza e invece era kuno....povera akane....cmq bello anke qsto capitolo!!!!!!mi è piaciuta anke l idea del matrimonio tra shampoo e mousse!!!!!alla prox!!!!!!e cmq stavolta nn ci possiamo lamentare nn sei stata una ritardataria!!!!!:) ciao e buone vacanze!!!!!

21/07/12, ore 22:52

Ancora una volta (anche se con notevole, notevole ritardo) devo farti i complimenti.
L'unico, piccolo appunto che ti faccio, è che credo avresti dovuti mantenerti con gli aspetti della nazione in cui si svolge l'azione: Latte, biscotti e pasta sono un pò fuori luogo.

"Ma manca qualcosa. Manca qualcuno."
La parte di Ranma mi è piaciuta anche di più: il suo cercare di imporsi la calma per andare nel panico subito dopo è così umano ;)
E così non sono andati proprio via tutti da Nerima, eh? Il prossimo capitolo ha delle ottime premesse, non vedo l'ora!

12/07/12, ore 00:34

Non potevo non recensire...bravissima! la tua storia è sempre più intrigante...poi scrivi benissimo...senti noi anche s ei sei una ritardataria incallita ti continueremo a seguire...quindi non dimenticarti di noi! A presto

09/07/12, ore 20:19

Ciao! Arrivo un po' tardi, ma sono contentissima che tu abbia aggiornato! La tua storia mi ha preso molto fin dall'inizio e alcuni punti di qusto capitolo sono davvero toccanti, povera Akane, sigh.. Poi lo stile che usi rende molto bene i sentimenti dei protagonisti..breve e conciso, frasi lasciate a metà, spezzate..descrivono i pensieri che si affollano nella mente, insomma. Bè, io la vedo così :) Per quanto riguarda la trama..magari sto prendendo un abbaglio, ma Akane nasconde qualcosa? Non sarà mica in dolce attesa? XD
Comunque mi è piaciuta molto anche la parte sulla disperazione di Ranma, mi ha messo un po' di tristezza ç_ç (bè, l'intento era questo, presumo!).
Però a questo punto della storia, mi piacerebbe leggere una piccola svolta, altrimenti la narrazione sembra un po', come dire, "sospesa", non so..non è una critica, solo un parere, da lettrice accanita :)
Per il resto, bravissima come sempre, continua così, alla prossima!

01/07/12, ore 18:36

salve:) eccoti tornata con un altro splendido capitolo. Come sempre si presenta un capitolo triste, ma mi è piaciuto molto il cambio di narratore secondo me rendeva la storia più interessante. La foto a cui Ranma tiene, dove vi si trova Akane, ha reso la storia molto dolce. una piccola curiosità : ma il dottor Tofu si è sposato con Kasumi? ha un figlio? perché nella storia il ''nuovo dottore'' dice che lui è partito con famiglia e figli. Colei che ha pronunciato il nome Ranma è Shampoo? sono curiosa di sapere come si comporterà con lui.
Aspetto il prossimo capitolo,così i miei dubbi avranno una risposta, alla prossima LuNa_35
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 06:37 pm)

30/06/12, ore 20:01

Bella qsta fanfiction nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

28/06/12, ore 22:20

Bel capitolo! Sono contenta che Ranma ha trovato qualcuno che lo conosce e forse ho una mezza idea sulla sua identità u.u
Spero di leggere presto il seguito ^-^
Ciaoo

28/06/12, ore 01:19

Ciao :D Volevo farti i complimenti per questa fanfic :) Devo essere sincera, all'inizio pensavo che per i miei gusti fosse troppo "cruda" (naturalmente è solo un giudizio iniziale e soprattutto soggettivo, dettato dal mio approccio verso alcune tematiche, quindi niente di oggettivo... non è una critica :D perchè qst ff è stupenda!), però poi mi sono accorta che non era così e mi sono appassionata un sacco :D infatti stavo aspettando il tuo aggiornamento, perchè mi piace davvero tanto... e soprattutto sto impazzendo in attesa dell'incontro tra Ranma e Akane e di sapere che è successo >.< Aspetto impazientemente :D
Nancy

27/06/12, ore 21:48

la situazione si infittisce sempre di più....mi stai tenendi con il fiato sospeso,..ti prego aggiorna presto...devo sapere che succede!
Buona la scrittura nella sua semplicità e immediatezza

27/06/12, ore 21:35

Bentornata, sono felicissima che hai aggiornato. Certo le domande senza risposte sono ancora tante ma almeno ora sappiamo che Kasumi è in America col dott. Tofu, speravo che Ranma nella sua folle corsa incontrasse casualmente Akane, credevo che dopo tutti questi anni Shampoo fosse tornata in Cina e invece......!!!! Vabbè, almeno ora Ranma avrà qualche risposta alle tante domande che gli affollano la mente. Ora la mia curiosità è salita alle stelle, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti abbraccio forte, CIAOOO!!!!

27/06/12, ore 20:19

finalmente sei tornata! non vedevo l'ora di continuare a leggere la tua storia perchè ogni capitolo è sempre più appassionante. speravo che cominciassi a rispondere a qualche domanda, ma comunque ci stiamo avvicinando. in più da quanto ho letto i questo capitolo mi è venuto il sospetto che akane possa avere un figlio da qualche parte (collegio, assistenti sociali) di cui ranma è all'oscuro. comunque sono impaziente di leggere il seguito. a presto, baci, ali.

27/06/12, ore 19:48

ciaoooooooooooo la tua storia mi sta incuriosendo tanto!!!!sxeravo xò ke in qsto capitolo ranma e akane si sarebbero incontrati....ma vabbè sxo di nn dover aspettare tnto x il seguito!!!!!cmq complimenti xkè scrivi molto bene!!!!!ciao ciao