Dreams.
di Valentina Viglione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
15/04/12, ore 20:25

Ho appena letto il 1° capitolo e concordo in toto con il commento di Mikage :-) Intrigante anche se forse 10 anni di assenza possono sembrare un po' tanti (mio umile parere XD )! Il tuo stile è scorrevole e mi piace, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ciao!

14/04/12, ore 15:24

A dirti la verità non mi aspettavo una storia dai toni così forti, però è ben scritta ed hai creato tutte le condizioni per incuriosire noi poveri lettori. Complimenti, un lavoro ben fatto!

11/04/12, ore 20:03

anche questo capitolo è fantastico! mi piace come hai indagato i pensieri del "nuovo" Ranma, che è maturato sì, ma anche tanto spaventato. non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia! a prestissimo spero :)
-Lavi

11/04/12, ore 19:54

ho appena finito di leggere una ff ORRIDA e la tua mi ha davvero tirata su XD
è veramente molto interessante!! inutile dire che non vedo l'ora di scoprire quali avvenimenti hanno portato a tutto ciò.. e non nascondo che per tutta la lettura ho pensato "cavolo, deve arrivare Ranma e fare a pezzi questo maiale!!!" x )
mi piace il tuo stile, è crudo ma colpisce e incuriosisce. che altro dire.. volo a leggere il cap. 1! :)
-Lavi

11/04/12, ore 14:46

Siii! Ranma che torna insieme a tutti i suoi sensi di colpa...vorrei vederlo a 27 anni;)
Ma come ha fatto a stare lontano da casa per 10 anni?? Se fossi Akane lo ammazzerei giuro!
A proposito chissà come reagirà quando scoprirà che fine ha fatto lei...sono curiosa di scoprirlo!
Comunque,complimenti la storia mi intriga molto...
Non vedo l'ora di leggere il seguito:)
A presto,
Rochita
PS: Come al solito l'immagine all'inizio è fantastica:)

11/04/12, ore 03:35

.....Alla fine Ranma è tornato! E' andato via da Nerima per trovare una soluzione alla sua maledizione e c'è riuscito, non è riuscito a parlare con Akane prima che andasse via preferendo un misero biglietto e forse ci può stare, però perchè è scappato? perchè ci son voluti 10 anni? Ranma è tornato con il cuore appesantito dai tanti sensi di colpa, con la paura che forse tutto è cambiato ma ora che la paura diventa certezza guardando casa Tendo tristemente abbandonata cosa farà? Come affronterà la "nuova vita" di Akane?
OK OK la smetto con le domande, aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto ciaooo!!!!!!!!!

11/04/12, ore 03:10

Per la miseria, cos'è successo? Akane e Nabiki prostitute? Conosciamo un'Akane che sarebbe capace di far fare il giro del mondo con un calcio a chiunque la sfiori (eccetto Ranma si intende) e una Nabiki che riuscirebbe a vendere ghiaccio agli esquimesi da brava affarista qual'è che immaginarle in queste vesti fa davvero un certo effetto! Mi chiedo cosa sia successo mai per arrivare a questo punto. E tutti gli altri che fine hanno fatto? Storia strana ma davvero affascinante....complimenti!!!!!!!!

10/04/12, ore 23:49

Brava, brava, brava! Come inizio è fantastico: accattivante, originale e scritto bene...continua così!

10/04/12, ore 23:35

la tua storia si fa sempre più intrigante: perhè ranma è andato via? cosa aveva promesso ad akane? come sono finite in quel pasticcio le due sorelle?
spero che ci darai risposte altrttanto interessanti. parlando della scrittura poi non si puo non dire che è quasi perfetta, coinvolgente e scorrevole. insomma ti meriti un sacco di complimenti, bravissima! aggiorna presto, baci, ale.

06/04/12, ore 20:43

prima di tutto vorrei farti i complimenti perchè sei davvero molto brava, sia a scrivere che a delineare le atmosfere e trasmettere le emozioni. per quanto riguarda la storia la prima impressione è stata di sgomento. mi sembra così diverso questo mondo dall'amata nerima! mi sembrava una cosa davvero molto improbabile quella che stavi descrivendo, ma man mano che andavo avanti nella lettura ero sempre più coinvolta nel dolore di akane. ad un cero punto mi è venuto un vuoto nello stomaco e quando ho finito di leggere sono stata colpita da un pensiero: "oh mio dio, cosà farà ranma quando scoprirà  tutto?". mi aveva colpito così tanto che per un attimo ho pensato che fosse tutto reale, che lui potesse davvero morire dal dolore quando avesse scoperto tutto. ora mi sento una povera pazza, ma mi hai davvero colpito!

06/04/12, ore 16:55

Oddio...come ha fatto Akane a finire lì??
Mi dispiace così tanto per lei:( ma quanta sofferenza deve sopportare?;(
Vabbè pardon mi sono persa nelle mie riflessioni:) veniamo a noi!
Allora,devo dire che mi piace come scrivi,hai uno stile che invoglia il lettore a proseguire,non so se mi sono spiegataxD
Per questo non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia,si si:)
Ho mille domande che mi girano per la testa,mannaggia a me sono troppo curiosa:)
Comunque..spero che aggiornerai presto:)
An mi stavo dimenticando di una cosa...davvero bella l'immagine a inizio capitolo,mi piace:)
Meglio che concludo và!
Ciao,