Dreams.
di Valentina Viglione

18/02/13, ore 20:17

Non penso che faccia schifo...anzi! Penso che tu abbia descritto proprio una cosa che avverrebbe nella normalità! Dopo dieci anni di distacco non credo proprio che Akane, dopo tutto quello che stia passando, possa essere tutt'ad un tratto felice e contenta di rivederlo! Insomma la sua vita è decisamente scesa ai piani più a terra e penso sia normale che non le venga da dire: "Ehi ciao come stai? Ti ricordi della tua fidanzata? Ti sei divertito in questi ultimi dieci anni? Perchè anche io mi sono divertita!". Quindi per quanto mi riguarda il tuo capitolo si incastra alla perfezione in questo momento della storia!!! E non fa schifo! Assolutamente! Un bacio e a presto!!! =) =) =)

17/02/13, ore 23:19

Sei una strega! Ci lasci così sulle spine? Se il tuo talento e le tue ispirazioni scarseggiano e questo è il risultato, allora posso scarseggiare ancra per molto....scrivi come sempre molto bene ed è un piacere leggerti...dai questa volta non farci aspettare troppo...più che altro dopo si dimentica i capitoli precedenti...

17/02/13, ore 22:48

Bhè innanzitutto sono felcissima che tu abbia finalmente aggiornamento! Da un pò di tempo avevo cominciato a pensare che avessi abbandonato questa storia e ne ero profondamente dispiaciuta!
Il capitolo è un pò corto ma è comunque ricco di emozioni.... mi sono immaginata come si sente la povera Akane, malata e allo stesso tempo agitatissima all' idea di dover affrontare Ranma! Mi piace molto il ruolo di migliore amica di Ukyo, meno male che c' è lei ha dare un pò di conforto ad Akane!
Complimenti sei stata bravissima come sempre è inutile sono ripetitiva ma è la verità!
Alla prossima un bacione

17/02/13, ore 21:18

bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
questo capitolo è bellissimo! *-*
anche se corto, è pieno di emozioni. si sente la confusione di akane appena realizza di aver incontrario ranma. e ukyo che cerca di farla ragionare, incitandola ad andare da lui... bello!!!!!!!!! bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non preoccuparti per il ritardo, anzi. affidati all'ispirazione, sempre! :)

17/02/13, ore 21:12

mi dico "dai andiamo su EFP!" apro la pagina e in cima alla lista delle fanfiction leggo "Dreams".. Tu non puoi immaginare la mia felicità! xD Ero arrivata a pensare che non la continuassi più ed ero tristissima :( Il capitolo comunque è bello come sempre, anche se le azioni non si sono sviluppate molto, perchè hai dato una bellissima descrizione di quello che prova Akane e queste parti mi piacciono parecchio! Mi fanno immedesimare nel personaggio e mi aiutano ad immaginare meglio tutta la storia. L'unica cosa è che avrei voluto leggere ancora per ore ed ore, ma so che è fisicamente impossibile! :P spero che il prossimo capitolo non tardi troppo, ma l'importante è che la prosegui! Ti scongiuro non abbandonarla, la adoro!
Un bacione,

Debina

18/12/12, ore 20:24

Complimenti, questa storia è davvero bella! Mi piace come scrivi e l'alternanza di narratore akane-ranma. Adesso che si sono incontrati voglio proprio vedere che faccia farà ranma non appena scoprirà che akane è diventata una prostituta (cosa che in parte è pergiunta colpa di ranma!).. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ancora complimenti :)

17/12/12, ore 01:05

È una storia fantastica e tu scrivi benissimo,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

06/12/12, ore 19:15

Ciao! La tua storia è davvero...come dire...intensa di emozioni...ti lascia li proprio con il fiato sospeso!! Sei veramente brava a scrivere le sensazioni che possono provare l'uno e l'altro! Ti dirò all'inizio mi sembrava un pochino cruda...sai pensando a "Ranma e Akane" non mi sarei mai immaginata quest'ultima che diventasse una prostituta...però devo dire che la tua idea funziona eccome...è veramente bellissima!! Ora però aggiornala perchè se no mi lasci con la curiosità a metà!!! ihihihihihihihih...ora l'incontro è avvenuto...e vogliamo sapere come prosegue!!!! Spero a presto!!!! Continua così!!! =)

13/11/12, ore 17:17

è stupendo questo capitolo quando ho letto che lui la rincorreva mi è salito il cuore a mille

12/11/12, ore 00:49

Stupenda davvero e molto reale.. complimenti!! io adoro ranma e akanee il tema di questa ff è molto intrigante.. X favore cerca di andare avanti!! : ) 6 molto brava mi sono emozionata nel leggere il loro incontro..

09/11/12, ore 00:26

Noooo proprio adesso che si sono ritrovati la interrompi!!!!
Comunque bellissima, mi spiace davvero molto per la fine che hanno fatto Akane e Nabiki (e quell'idiota di Kuno ne ha anche approfittato).
Spero che adesso che i nostri protagonisti si sono ritrovati le loro vite possano ritornare alla normalità, magari quasi come una volta.
Continua presto!!!
Ciaooooo ^^

02/11/12, ore 17:49

Carissima, ho letto il capitolo non appena lo hai pubblicato ma ahimè non ho avuto molto tempo per farti i miei complimenti! Come al solito non ti smentisci e poi, wow, l'incontro colpo di scena è stato fantastico!! Attendo con ansia i nuovi risvolti! Buona serataaaa!

01/11/12, ore 21:19

ehi ciao :)) siii finalmente l'incontro *_* continua così! che ti seguo sempre :))) in bocca al lupo per il seguito!

30/10/12, ore 16:56

Nooooo è finito prorpio sul più bello xD!!Che capitolo..wow..finalmente Akane e Ranma si sono incontrati,certo non mi aspettavo che poi lei svenisse..e poi mi domando come mai fosse nella sua vecchia casa?!Si insomma Ranma posso anche capire perché si trovasse lì,ma lei???Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento =)!!Complimenti,ciao a presto!!

29/10/12, ore 20:47

Davvero bellissimo il capitolo dell'incontro, mi ha emozionato tanto! Di certo non mi aspettavo che Akane svenisse così, non ha retto all'emozione di aver rivisto chi non si aspettava e magari anche perché sta male, poverina!! Mi chiedo anche come mai stesse nella sua vecchia casa..cosa cercava? era lì solo per nostalgia? Mi piace soprattutto la scelta di aggettivi nel finale che descrive tutto quello che prova Ranma in quel momento. Sei sempre bravissima nello scegliere le parole giuste ed è anche questo che mi fa appassionare sempre di più alla tua storia. Anche quando descrivi i momenti più tristi che deve subire la povera Akane, non cadi mai nel volgare, anche se le descrizioni sono piuttosto esplicite. In quei momenti provo una gran pena.. :(
Prometto che ripasserò a leggere le altre tue storie :)
Al prossimo aggiornamento, continua così e ancora complimentissimi!