Dreams.
di Valentina Viglione

27/06/12, ore 17:13

Ma ciaoooo! Bentornata!
Allora..cominciamo a recensire;)
Povera Akane quanto soffre...e Ranma non è da meno..
Mmh ho tante di quelle domande in testa che potrei riempire una pagina;)
Il dottor Tofu è andato in America con moglie e figli...avrei un'idea su chi potrebbe essere la moglie;)
Quel ''Lanma'' alla fine del capitolo mi fa pensare che sia Shampoo che ha trovato Ranma per caso..scelta curiosa la tua, io ero convinta che si incontrasse con Akane...:)forse però è ancora troppo presto..
Coooomunque, ho letto che nel prossimo capitolo verranno chiariti un pò di dubbi..allora non vedo l'ora che arrivi:)
Ti saluto e complimenti per questo capitolo:)
Un abbraccio,
Rochita

11/05/12, ore 15:19

Salve :), sono nuova nel fandom e devo ammettere che questa storia mi ha colpito molto. Complimenti perchè sei riuscita ha scrivere una storia originale e ben scritta. Sei riuscita a creare un' atmosfera abbastanza drammatica da parte di akane, ma anche un'atmosfera dolce quando Nabiki decide di abbracciare Akane.
Sono molto curiosa di sapere come mai la famiglia Tendo si è trasferita quindi non vedo l'ora che il prossimo capitolo esca
ciao LuNa_35

09/05/12, ore 02:02

Non ti nascondo che mi sale già da ora l'angoscia a leggere di un Akane ridotto a tale vita...però mi attrae un tale stravolgimento di quello che è il solito canone di ranma..perciò continuerò a leggere la tua ff molto volentieri....

04/05/12, ore 16:58

Uououo, si prevede una great fanfiction!!
Scrivi davvero benissimo, il tuoi stile si segue e suggerisce perfettamente l'atmosfera intensa e triste.La situazione iniziale, ti dirò, mi è sembrata descritta in modo un po' "eccessivo", ma continuerò a seguirti!!! :) Alla prossima e ancora complimenti!!

02/05/12, ore 19:53

Bè che dire! Complimenti! La tua fanfiction mi tiene con il fiato sospeso. E sempre più accattivante. è una storia mista di disperazione, dolore e amore...non come quelle sdolcinatezze che si trovano in giro...chissà coem reagirà ranma? secondo me si arrabbia di brutto...attendiamo e intanto brava, brava!

02/05/12, ore 18:28

Bellissimo questo capitolo, anche se molto triste :( Mi ha toccato davvero, soprattutto quando Nabiki piange in silenzio..sei davvero brava nelle descrizioni delle sensazioni dei protagonisti e non solo. Spero di leggere presto l'aggiornamento, sono curiosa di sapere come mai le due sorelle sono finite in questa situazione e mi chiedo anche che fine abbia fatto Kasumi! Continua così, ancora complimenti! Kiss :)

02/05/12, ore 18:26

complimenti!davvero!mi hai incuriosito tanto!
la tua ff mi ha affiscinato,sei stata talmente brava che il dolore di akane riuscivo a sentirlo pure io e mi dispiace tanto per lei e per nabiki poverina.
cmq apparte questo la descrizione è stata stupenda,ben scritta e scorrevole se devo essere sincera a me storie del genere non mi sono mai garbate ma te mi hai preso,si come posso spiegarti,da quando ho letto il primo capitolo sono rimasta a bocca a perta da quanto era bella mi hai colpito e sono sicura che oltre a me hai colpito altri lettori continua così! =)

baci loveanimemanga

02/05/12, ore 16:11

Complimenti, anche questo capitolo è stato molto bello! Stavolta i toni erano un pò più smorzati, eppure l'angoscia ed il senso di sconfitta di essere costrette ad una vita così degradante l'hai reso perfettamente. Bella anche una descrizione che può apparire così banale e quotidiana come quella del silenzioso viaggio in pullman, ma soprattutto la tenera scena tra le due sorelle e Nabiki, che mostra solo a tratti la sua fragilità ( e questo mi sembra molto IC, tenendo anche conto della situazione straordinaria). Che dire di più? Mi auguro che nel prossimo capitolo comincino a dipanarsi le nebbie, e che torni Ranma alla riscossa!

01/05/12, ore 11:53

Oh:( Questo capitolo fa commuovere...povera Akane..ma anche povera Nabiki..
Il dubbio che mi tormenta fin dal primo capitolo è come hanno fatto Akane e Nabiki a finire così..e dove sono Soun e Kasumi? E il signor Genma?
Ok sono piena di curiosità:)
Comunque ritornando a questo capitolo..bello davvero!:)
Ho sentito davvero le emozioni di Akane..
"Nabiki Tendo stava piangendo anche quella notte.Per colpa mia"
Quanto mi dispiace...
Vabbè sto divagando un pò troppo ma mi è piaciuto sebbene sia triste...
Sei davvero brava,continua così:)
Un bacione;)
Rochita

30/04/12, ore 21:03

oooooh che dolce Akane che dorme con la camicia di Ranma *__*
non vedo l'ora che si incontrino di nuovo! e vorrei anche scoprire perchè è "colpa" di Akane se lei e Nabiki sono finite così...
e anche dove sono Kasumi e Soun..quante domande :D aggiorna presto (per quanto possibile xD) mi raccomando! :)
Baci

30/04/12, ore 12:45

operlapeppa quanto sono curiosaaaaa!! >.< bene bene bene! continuala ti prego, voglio troppo sapere come andrà avanti :) grazie mille!

29/04/12, ore 20:42

Ho appena letto i capitoli che finora hai postato e mi viene da dire...wow! mi sta piacendo un sacco lo sfondo in cui hai ambientato questa storia, così misteriosa e particolare, non oso immaginare cosa accadrà più in là, ecco perchè non vedo l'ora che aggiorni! Tanti complimenti per il tuo modo di esprimerti, perchè catturi subito l'attenzione del lettore, e sai ben esprimere la malinconia e la tristezza della situazione venutasi a creare nelle vite di akane e ranma! al prossimo capitolo! un bacio!

29/04/12, ore 18:52

questo capitolo è fantastico come i precedenti! qui il mistero si infittisce e io non vedo l'ora che si incontrino. il fatto della maglietta mi ha fatto sperare, pensavo che ormai lo odiasse! lo so che sono ripetitiva, ma non riesco neanche ad immaginare come akane sia finita in questo guaio! la cosa che mi piace di più di questa fic così originale è il fatto che sembri reale. quando la leggo ho l'impressione di leggere un bel romanzo di quelli moderni, o guardare un serial. hai fatto acquistare una nuova dimensione al manga e la cosa ti è riuscita benissimo! complimenti, un bacio, ale.

25/04/12, ore 02:13

ciao! solitamente non mi piacciono ff che deviano troppo dal fumetto,ma questa mi ha colpita particolarmente..! ** è ben scritta,complimenti,e sono CURIOSISSIMA di sapere come prosegue..! continua così! ti aspetto trepidante

16/04/12, ore 01:33

Però... manco da questo fandom da mesi e di certo non mi aspettavo di trovare una storia così particolare, assolutamente diversa da tutte le altre.
Complimenti per l'originalità.
Sono davvero curiosa di sapere come seguirà la storia e soprattutto di scoprire cosa ha portato Akane e Nabiki a prostituirsi.
Mi chiedo avviamente anche che fine hanno fatto tutti gli altri. Spero di non trovarci qualche morto sinceramente.

Ad ogni modo... davvero brava, è difficile che una storia riesca a catturare il mio interesse già dal primo capitolo tanto da farmi recensire (sono una pigrona di prima categoria che difficilmente recensisce, a meno che non ne valga davvero la pena).

Un solo consiglio se me lo permetti, i capitoli sono davvero molto ben scritti, scorrevoli, facili da leggere e immaginare. Lasciano trasparire emozioni e sensazioni.
Solo, attenta agli eccessi.
Dato che la storia seguira un filo erotico da quello che ho capito, sarebbe a mio modesto parere più indicato un linguaggio meno colorito, giusto perché il confine tra erotico e volgare è molto sottile e spesso una storia bellissima ci perde per piccole banalità.
Ma ovviamente è solo un mio modesto e personale parere.

Ti faccio ancora tantissimi complimenti sperando di trovare presto un nuovo capitolo.

Alla prossima

Sun