Dreams.
di Valentina Viglione

03/09/13, ore 18:55

Ti prego... Ti prego ti prego ti prego! Non lasciare perdere altri mille mesi questa storia.. Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo ;) che storia! :D

03/09/13, ore 16:26

Allora, io dovrei uscire, ma avete deciso di aggiornare tutti oggi (GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!!!), e quindi mi sa che i miei amici aspetteranno!
Che bello, un nuovo capitolo!
Tu sei davvero fantastica, questo capitolo è bellissimo, davvero!
Le descrizioni sono perfette, soprattutto quelle degli stati d'animo: poche ff mi mettono questo senso di ''ansia'' quando le leggo, bravissima!
Si riesce a ''sentire'' tutto quello che provano i personaggi, a vederli ed a sentire le loro voci!
Bellissimo il rapporto con Ucchan, sia quello di Akane che quello di Ranma, è bello che dopo 10 anni il loro legame sia rimasto tale e quale. E grande Ucchan che, pure davanti al suo ex grande amore, non crolla e protegge il segreto di Akane, anche se forse vorrebbe dire tutto a Ranma per far sì che lui l'aiuti, credo. L'ho trovato rispettoso da parte sua.
Mi è piaciuta un sacco Nabiki, decisa e risoluta come sempre, ed anche il modo in cui Akane esprime la sua confusione riguardo gli stati d'animo provocati dal ritorno del suo amato Ranma <3
<< La vedi? E’ sveglia sta bene, è viva! Ora puoi scomparire nuovamente dalle nostre vite, come vedi siamo “incredibilmente” sopravvissute anche senza la tua presenza >> scusami se cito, ma questa parte è da applausi!
Anche quando lo prende per il colletto, mica male la ragazza!
Io spero di cuore che, ora che sono finite le vacanze, aggiornerai pù spesso, questa ff è troppo, troppo bella, ed ora che Ranma le ha dato appuntamento al parco, noi DOBBIAMO sapere cosa succederà!
Ah poi c'è ancora la storia di Kuno in sospeso...Uhm, credo che Ranma lo ucciderà! XD E se non è cambiato molto negli ultimi dieci anni, la prima cosa che farà sarà tornare a casa di Akane. Di sera e di mattina. ;)
Ancora tanti complimenti, a prestissimo cara!

03/09/13, ore 15:37

Ti sei fatta attendere ma questo capitolo è davvero molto bello! Mi piace il modo in cui si sta evolvendo la storia. soprattutto mi piace akane, il suo essere felice e arrabbiata nello stesso momento, e mi piace anche questo ranma che adesso è determinato a restare! capisco perfettamente il comportamento di nabiki che vuole proteggere la sorella, ora spero solo che akane sia in grado di scegliere da sola senza farsi influenzare, il da farsi, e soprattutto spero che scelga di andare all appuntamento *_*
sicuramente non sarà facile, ma io penso che alla fine ranma riuscirà a riconquistare la fiducia di akane! un bacio e alla prossima :*

03/09/13, ore 14:28

Sì, specialmente ora che hanno un appuntamento per chiarirsi. :)
Ti sei fatta attendere ma con questo capitolo hai davvero proseguito degnamente questa ff. MI piace il contrasto di sentimenti di Akane soprattutto. Naturalmente, è felice di vederlo, ma anche arrabbiata. Nabiki sta cercando di schermare la sorella, perciò non è da biasimare. Vacci!! :)
Brava come sempre!

07/07/13, ore 18:55

Oh mio dio è stupendaaaa, giuro. È la ff più bella che ho letto su Ranma 1/2 !! È assolutamente fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito x.x ti prego aggiorna presto *-* sei una scrittice magnifica, complimenti ^-^

04/07/13, ore 21:58

Bellissima e particolare, l'ho letta tutta d'un fiato!
E' un seguito molto più ''maturo'' rispetto alla storia originale, ma è interessante e particolarissimo!
Ti prego, aggiorna più spesso, non puoi lanciarci queste bombe e poi lasciarci in sospeso sul più bello!
E poi voglio sapere chi è l'ex di Akane. Voglio sapere tutto!
Continua così!

03/07/13, ore 01:21

Jenny .... mi stai facendo tribolare d'ansiaaaaaaa .....
Come uno scolaretto al primo esame .
E c'ho una certa età .
Neanche guardassi Beatiful ... e sì che lì se la tirano lunga ....
Ma ti stai dimostrando più professionista di loro , nel maneggiare il fattore suspension ( Oddio non mi ricordo l'inglese :-P ) o suspance ...... mmmmmmm
prevedo una mia figuraccia ;-) .
Insomma , per farla breve .... eddaaaaaiiiiiiii .... come va a finire ? ^_^
Ciao .

29/06/13, ore 23:07

Innanzitutto volevo dirti che sono davvero felice per la risposta che ho ottenuto nella scorsa recensione! ^_^
Il mio timore era che tu avresti potuto fraintendere quello che volevo dirti e magari avresti pensato che non avevo apprezzato i tuoi ultimi capitoli. Ma fortunatamente non è stato cosi, sei stata grande anche in questo!
Passiamo adesso a questo di capitolo....sarò ripetitiva, noiosa e con poca inventiva , ma sei bravissima non c è altro da dire!!! *_*
Molto bella la parte iniziale con questo ranma completamente assorto nei suoi pensieri, tanto da non rendersi conto che akane ci sta mettendo troppo in quel bagno. Meno male che ci pensa Ukjo a farglielo notare!
Certo che il codinato non si trovava proprio nella condizione giusta per fare la ramanzina ad akane visto che prima di lei è stato lui a scappare, ed è stato via addirittura x dieci anni!!!!! Ma devo dire che la scena finale è stata davvero meravigliosa, non avresti potuto scrivere di meglio! *_*
Adesso sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra i due, sono sicura che akane non rivelerà a ranma il suo segreto....staremo a vedere!
Sei sempre bravissima complimenti un bacione

29/06/13, ore 11:32

ohhh diooo ke emozioneee!!!....smp ricco di sorprese...continua nn ti fermaree!!! kiss

28/06/13, ore 13:07

Ciao ^^ ma che carini <3, certo potevano trovare mille modi e situazioni per abbracciarsi e farsi investire non penso sia stata l'idea migliore, del resto Akane aveva la febbre e lo shock per l'incontro di Ranma non la faceva ragionare. Ho apprezzato la descrizione minuziosa della ricerca di Akane oppure di quando la macchina si avvicina e tutto sembra andare a rallentatore, sei riuscita a creare l'atmosfera giusta- io mi stavo immaginando tutto e temevo il peggio per entrambi- meno male che si è risolto tutto per il meglio. Soun Tendo è un personaggio che mi piace tanto, per l'amore che ha verso le sue figlie e perché ogni volta che tenta di sgridare Ranma mi fa divertire, pensare che in questa storia non c'è perché deceduto è un po' triste, ma ammetto che la tua descrizione del personaggio, anche in questo caso, è impeccabile. Alla fine quando Ranma le da della stupida e lei fa lo stesso riempie il cuore di gioia: perché certe azioni, situazioni tra di loro, nonostante il tempo, non sono cambiate. Spero che nel prossimo capitolo abbiano la maniera di spiegarsi tutto e perché no provare a stare insieme, ma lo so che dovrò aspettare tanto. Un bacione e buona giornata ^^

27/06/13, ore 23:13

Bentornata, cara! :) Sarò stanca di ripetermi, ma bellissimo capitolo ancora un volta! Il fatto che l'azione si svolga mentre Akane è confusa e febbricitante, è un ottimo modo per prendere tempo per il prossimo capitolo, dove forse le cose si muoveranno su un filo più razionale....cioè conosceremo meglio il tutto e forse Akane sarà ingrado di rispondere come si deve a Ranma, dopo 10 anni di assenza....:P hai realizzato comunque un "reincontro" intelligente e molto dolce.
Al prossimo capitolo!!

27/06/13, ore 19:59

Davvero bello. Soprattutto il momento quando Ranma si sente sconvolto dalla fuga di Akane. E' stato sempre lui quello che cercava di evitare situazioni scomode ed ora è lei che lo fa. Per lui questa cosa è completamente oscura, ma noi che sappiamo i pensieri della ragazza lo capiamo, anche se la sua mente è annebbiata da completa confusione e rabbia, sebbene sia "contenta" di rivederlo.
Inutile dire che le scene sotto la pioggia sono così poetiche! :3
Brava!!

27/06/13, ore 19:10

Ehi eccoti qui!!! Finalmente!!! :D Beh che dire? Molto bella la parte iniziale con le riflessioni di Ranma, soprattutto quelle che riguardavano i ricordi di Soun. Ha ragione, se Soun fosse ancora vivo sicuramente gliene canterebbe quattro uno per la palestra e due per aver lasciato la sua Akane nelle mani di un perfetto idiota, che spero vivamente Ranma abbia l'occasione di incontrare in un futuro e dargliele di santa ragione!!!! Ripresosi dai suoi pensieri, finalmente si rende conto che Akane ci sta impiegando un pò troppo tempo e quando capisce che è scappata si mette al suo inseguimento, ancora una volta!! Per fortuna che questa volta non se la lascia scappare di nuovo e la raggiunge ancora una volta, appena in tempo per giunta, visto che stava per essere investita! Ho molto apprezzato il fatto che abbia saputo interpretare lo sguardo "diverso" che ha negli occhi ora la ragazza...e sono sempre più ansiosa di leggere quel capitolo dove Ranma verrà a conoscenza della "vera" vita che conduce Akane! Spero di leggerlo presto!! Eheheheheh!! Bellissima la parte finale con i pensieri di lei. Nonostante negli ultimi 10 anni lei lo abbia disprezzato e perfino odiato, niente è comunque in grado di superare l'amore che prova per lui ed essere stretta fra le sue braccia, ha il potere di farle dimenticare per un attimo tutto quello che le è accaduto in quel decennio!!
Ora spero che abbiano questo benedetto confronto faccia a faccia che prevedo sicuramente molto movimentato!!! Spero inolte che l'ispirazione ti accompagni ancora e che aggiornerai molto presto! Come sempre continua così!!! Un bacio!

27/06/13, ore 18:01

stupendo!!! ma ci fai rimanere sempre sospesi ad aspettare. cosa e sarà adesso di loro? no puoi farmi rimanere in ansia così! spero tu aggiorna presto perchè ho bisogno di sapere ciao e complimenti

25/06/13, ore 11:21

Come?? non puoi lasciarmi così!!sbrigati ad aggiornare,non vedo l'ora di sapere come conitnua!Akane ha avuto un incidente vero??Comunque scrivi veramente bene, complimenti ^.^ è una storia veramente originale e sai descrivere molto bene i sentimenti dei vari personaggi. Conitua così!