Dreams.
di Valentina Viglione

08/10/12, ore 20:15

Ri-eccoti. <3
Mi scoccio di ripeterti quanto sei brava, lo sai?? Perciò ti darò una notizia che ti sconvolgerà XD: sapevo che cosa avrebbe estratto Akane dal cassetto...in qualche modo si intuiva, perchè erano le uniche cose "tangibili" del suo passato rapporto con Ranma :)
Ritornando seri, anche questo capitolo è favoloso e molto toccante. Fai pure gli aggiornamenti con calma, se sforni poi scritti così belli e curati.
Isso la bandiera verde sulla mia nave e prometto di far ritorno al porto... ovvero...al prossimo capitolo!! :)

07/10/12, ore 15:19

Sarà anche un capitolo molto tranquillo,ma in compenso è carico di sentimenti,malinconia e tristezza su tutti!!Povera Akane..be ora sappiamo perché Ranma non è stato più presente nella sua vita per oltre 10 anni,ma perché??Dobbiamo presumere che sia stato via solamente per via degli allenamenti?!Comunque complimenti ..hai scritto nuovamente un altro capitolo bellissimo,sono curiosa di leggere il prossimo;sperando che prima o poi i nostri due protagonisti riescano finalmente ad incontrarsi =)!!Ciao,Alla prossima!!

06/10/12, ore 21:06

Mi sono persa il tuo aggiornamento precedente, ma in compenso mi sono goduta in una sola volta due bei capitoli!
Tenerissima la scena con Ukyo, e l'imbarazzo, la gioia, la curiosità, il risentimento, la tenerezza, tante emozioni concentrate e ben descritte. Sono curiosa di sapere chi sia il padre della piccola e se è ancora con Ukyo... ma credo che per un pò ti occuperai delle vicende di qualcun'altro! :)
Il secondo, anche se di transizione, è davvero un bel capitolo che si sofferma sulle emozioni di Akane, stavolta al di là del lavoro e della vita squallida che è costretta a vivere. Attendo ovviamente l'incontro, ma anche la comparsa di Kasumi... ci sarà?
Come sempre ottimo lavoro, la tua è una delle fanfiction più interessanti del fandom!

06/10/12, ore 18:22

Bravissima! Aggiunta ai miei preferiti, non vedo l'ora di sapere come continua!! Xoxo

04/10/12, ore 17:00

ç.ç ci credi che ancora sto piangendo? E' stato un capitolo molto tranquillo, rispetto a gli altri,
ma con tante scene piene di emozioni.
Povera Akane, perché si deve fare del male aprendo la scatola?
Mi si stringe il cuore u.u
Se trovo Ranma lo amazzo se ne va scrivendo solo un piccolo messaggio.
Come al solito complimenti per la tua storia, non mi stancherò mai di ripeterlo poichè è la
pura e semplice verità, ciao e alla prossima ^.^

04/10/12, ore 11:55

E' così capiamo qualcosa di più dell'odio che prova Akane per l'abbandono del suo Ranma... mi chiedo cosa abbia spinto Ranma a lasciarla così... anche se credo che neanche lui volesse far passare tutto quel tempo! Ma allora cosa l'ha tenuto così lontano? Dici che nel prossimo i due potranno vedersi? Dubito... cmq non mi resta che aspettare che tu aggiorni questa tua triste, ma bellissima storia!

03/10/12, ore 19:30

Waaaah, sei tornata *-* Mi sei mancata troppo, come hai potuto constatare dal mio messaggio privato. u.u
Il capitolo è stato fantastico, i ricordi di Akane mi hanno fatto scendere una lacrima e quella notte... quella lettera... non ci poteva essere nient'altro di più meraviglioso! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, forse è il mio preferito fino a adesso. Hai scelto le parole con cura e ognuna è messa al posto giusto, niente: mi ha commossa. :') Sei bravissima, ma questo già lo sai ;) Ti aspetto all'ottavo capitolo con l'azione che ci hai promesso. :D
Un bacio :*
Jo'.

02/10/12, ore 22:10

finalmente sei tornata, è da un po' che controllo per te quasi ogni giorno! il capitolo è bellissimo ma così triste! ogni volta il mistero si infittisce di più, ero quasi sicura che lei fosse rimasta incinta e che lui se ne fosse andato perchè avevano litigato o qualcosa del genere, ma mai avrei immaginato che akane non conoscesse neanche il motivo. lei deve avere una forte motivazione per fare quello che fa e un figlio mi sembrava la soluzione migliore, ma da quello che ho letto è chiaro che è da escludere (a meno che non sia figlio di ranma). un'altra cosa che mi lascia perplessa è ukyo, s quanto pare lei e akane sono grandi amiche adesso, allora perchè lei non ha detto tutta la verità a ranma? perchè appena lui se ne è andato non è corsa a chiamare akane per avvertirla che era tornato? e perchè è tornato dopo tutto questo tempo?
non vedo l'ora di scoprirlo con un altro splendido capitolo!ti aspetto, torna presto (non metterci 10 anni come ranma ;P), un bacio, ali.

02/10/12, ore 15:50

Ci credi che mi sono commossa? ;-(
Cioè, questo capitolo è straziante..in senso buono ovvio:)
E ci voleva un capitolo dedicato solo ai sentimenti e ai ricordi di Akane.
Ma mi hai davvero sorpresa..ho quasi percepito quello che lei provava. E non è da tutti riuscirci, quindi complimenti già per questo:)
L'ultimo cassetto. Quello che Akane non vorrebbe mai aprire, per non cedere del tutto.
Ma stavolta ha voluto aprirlo e tutti i ricordi di quel baka sono affiorati..
Ho adorato quel flashback della sera prima della partenza di Ranma, dove lui la abbraccia..mi verrebbe da dire miracolo:)
Lasciarla solo con una misera lettera però..c'è se non lo strozza Akane ci penso io xD
Inutile dire che attendo con ansia il momento del loro incontro:)
Complimenti ancora:)
Un abbraccio,
Rochita

02/10/12, ore 11:50

Sto seguendo da un po' questa storia ed è favolosa! TU scrivi in modo favoloso, complimentoni!  Ed io sono di gusti abbastanza difficili. U.U
Non vedo l'ora che posti il capitolo successivo! Ancora complimenti, ciao! (:

02/10/12, ore 09:40

Ciao!! Credo che dirti sei bravissima è poco. Quasi sentivo Akane che piangeva, sorrideva e si arrabbiava allo stesso tempo...
Spero ci sia un punto di svolta e che arrivi presto!! XD
Ancora i miei complimenti!!

02/10/12, ore 07:09

ciao davvero bello qsto capitolo!!!!uno dei miei preferiti....trasmette tanta tristazza e malinconia!!!!povera akane sxo ke al più presto le cose migliorino x lei mi dispiace vederla sempre cosi triste!!!!mi piace la parte in cui lei ricorda la sera prima della partenza di ranma....e mi kiedo ma cosa l ha spinto a partire e stare via x cosi tanto tempo?????boooohhh!!!!cmq a presto un bacione ciaooooooooo

01/10/12, ore 23:45

Aloha!! Il capitolo incuriosisce molto e concordo sulla logica soft: la quiete prima della tempesta??? =) Come di consueto complimeti, attendo nuove. Saluti e buona serata!

01/10/12, ore 23:31

Ciao, ho letto il capitolo e l'ho trovato di una dolcezza meravigliosa, che ti arriva in fondo al cuore leggendo parola per parola i pensieri di Akane. Bellissimo il momento in cui apre la scatola dei ricordi per trovare qualcosa che appartenga al suo Ranma e fa uscire tutti gli oggetti uno alla volta per riportare una pur flebile gioia di passato per attutire la bruttezza della sua vita presente. Mi chiedo quando finalmente i due si incontreranno e se le cose torneranno mai a posto. Lo spero con tutto il cuore, quei due sono la mia coppia preferita. Beh, spero che aggiornerai presto. PS: continua a scrivere, hai davvero talento. A presto!!!

01/10/12, ore 22:34

Ciao, sono una tua nuova seguace!
Mi piace tanto questa storia, mi sono proprio appassionata :)
Capitolo dopo capitolo riesci a creare una bella suspance, anche attraverso le tue frasi brevi e secche, che si addicono molto, secondo me, al genere della storia.
Ti dico solo che è una delle poche storie che controllo sempre se vengono aggiornate :P
Spero aggiornerai presto perchè non so quanto posso aspettare ancora XD sono troppo presa e incuriosita!
Continua così, sei proprio brava ^^

In trepidante attesa, GuruGuru :D