Dreams.
di Valentina Viglione

29/08/12, ore 22:42

La tua storia è davvero fantastica. Hai una dote straordinaria, riesci a far percepire tutte le emozioni dei personaggi con delle semplici frasi.
Hai fatto un ottimo lavoro anche con questo capitolo e l'incontro tra Ukyo e Ranma è stato molto toccante. Due amici che si ritrovano dopo tanto tempo, in cui sono cambiate molte cose, ad esempio il fatto che Ukyo è diventata mamma (e su questo si apre un'altra domanda: chi è il padre?). Inoltre si scoprono sempre nuove informazioni, come l'ex fidanzato di Akane, Ryuji.
C'è ancora tanto da scoprire e spero che tu riesca a portare a termine questa storia perchè lascia davvero senza parole.
Riguardo il finale, sì, lo ammetto, pensavo si incontrassero, però, giustamente, non è ancora il momento. Prima o poi tanto si dovranno vedere, no? E fino ad allora stai certa che non mollerò un attimo la tua fanfiction.
Spero tu aggiorni presto,
Giorgina.

29/08/12, ore 22:08

bella molto bella continua mi sta piacendo tanto sono curiosa del seguito di questa storia

29/08/12, ore 21:23

Ciao, sono un nuovo recensore e se non ho commentato prima è stato perché volevo prima leggere bene la storia e assaporarne il contenuto. Devo dire che non mi ha deluso, perché ha tutte le caratteristiche per invogliare il lettore a leggerla ed è piena di un sacco di emozioni che attirano la gente: la tristezza, la malinconia, il romanticismo, la sorpresa, la suspance, ecc. Per tale motivo continuerò a seguirla pazientemente e ad attenderne gli sviluppi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che Ranma se ne sia andato e sia tornato ben 10 anni dopo; lui e Akane torneranno insieme? Le cose si riaggiusteranno? Lo spero proprio, sono molto appassionato di questa coppia. Bene, non mi resta altro da aggiungere se non che dirti che vai alla grande e di continuare, perché hai molto talento. A presto, ciao!

29/08/12, ore 19:56

Non so se saltare di gioia o maledirti!!! Porca miseria tu mi scrivi a pochi giorni da un esame...Non si fa così, la gente non deve essere distratta!!! E' un ottimo capitolo, si stanno delineando i confini e si fanno sempre più chiari i trascorsi. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è l' incredibile prolungata assenza di quell'imbranato!! In ogni caso brava e alla prossima!!

29/08/12, ore 19:32

ma nooooooooooooo pensavo ke qsta era la volta buona ke si incontravano!!!!! :(  cmq belliximo capitolo....hai fatto bn a prolungare la parte dell incontro cn ukio nn poteva essere superficiale visto l amicizia ke lega i due...mi fa pena la povera akane ke si fa skifo da sola x la vita ke è costretta a fare....poverina...ancora complimenti e sopratutto grazie xkè nn mi aspettavo ke aggiornassi cosi presto!!!!!sxo nn dover aspettare troppo x il seguito xke muoio dalla curiosità

18/08/12, ore 15:05

Oh yes, questa storia mi piace sempre di più! :)
Non ti ribadirò ulteriormente che hai uno stile che adoro, molto scorrevole e leggibile, ma ricco e che cattura senza annoiare...chapeau!!!
L'ultima parte, con la sorpresa di Kuno è davvero sconvolt O.O ma bellissima la parte in cui Ranma arriva da Shampoo.
A buon intenditor ( e recensor) poche parole XD)
Al prossimo capitolo!!!!

17/08/12, ore 12:59

dai dai dia *_____* sono sempre qui ad aspettare ^_^ mi piace sempre di più! *_*

09/08/12, ore 22:48

Ciao carissima! Ho letto tutto d'un fiato il nuovo capitolo...che dire, davvero un bel capitolo, finalmente le carte si scoprono pian piano...finalmente Ranma ha trovato qualche risposta e ha rivisto qualche vecchia conoscenza..mi è piaciuto molto come hai descritto Shan-pu, molto più calma e matura, che è riuscita a dargli un po' di conforto con quell'abbraccio, davvero significativo. Mi ha colpito anche il dubbio di Ranma quando viene a sapere che anche gli altri son tornati normali e avevano pensato anche a lui..come sarebbe andata se non fosse partito? Chissà se svilupperai questo particolare :)
Carina l'entrata in scena di Mousse XD decisamente IC! Così come Obaba! Ci voleva, per spezzare un po' la tensione...di certo non mi aspettavo che Soun fosse morto, uff ç__ç povero!
Quanto al colpo di scena finale...decisamente non mi aspettavo fosse lui, anche se si poteva intuire, ma forse inconsciamente speravo non fosse lui o_o maledetto Kuno! E' riuscito a realizzare i suoi intenti prendendo la scorciatoia!
Inutile dire che il tuo stile è davvero fantastico, io lo adoro..esprime davvero bene gli stati d'animo dei protagonisti..e non è semplice data l'impronta triste e malinconica della storia. Perciò, ti rinnovo i miei complimenti :) E non vedo l'ora di leggere il seguito, a settembre! Nel frattempo ti auguro buone vacanze!!

Ps: le immagini che scegli sono davvero belle, questa soprattutto è molto significativa!

01/08/12, ore 10:54

Che bello!! In questo capitolo si è capito qualcosa di più su qyello che è successo alla palestra in questi 10 anni... Ma cavolo! Non mi sarei mai aspettata un'azionedel genere da parte di Kuno u.u

27/07/12, ore 18:04

"Un abbraccio che mi aveva trasmesso finalmente qualcosa."

Davvero bella questa descrizione, poche parole per aprire un mondo e per rendere manifesti i sentimenti di Shan-pu. Trovo il decadimento fisico dei due "nonnini" un pò troppo repentino, però è funzionale alla storia, quindi ben venga.
Mousse è Mousse al 100% :D Non è affatto difficile immaginarselo a contare i giorni dal matrimonio, ci hai preso in pieno nel caratterizzarlo. Ed inoltre, non ha più nulla da temere da Ranma, e questo spiega il suo atteggiamento amichevole.
Per passare alla parte di Akane... sì, mi hai spiazzato. Mi stavo domandando chi fosse, eppure non avevo pensato a lui, nonostante tu abbia lasciato un sacco di indizi ;)
Che altro dire? Il tuo stile di scrittura e la tua storia mi piacciono sempre di più, e spero che il prossimo capitolo ci sveli qualcosa di più sulla fine di Soun Tendo.
Buone vacanze!
Alla prossima.

25/07/12, ore 19:06

Salve:) come puoi dire di non essere soddiafata di questo capitolo?E' bellissimo. Mi piace l'immagine che hai scelto riesce a dare l'idea della scoperta di Ranma e la paura di pensare di Akane. Ma fra tutti i personaggi di Ranma non mi sarei mai immaginata che Kuno potesse essere il cliente di Akane, anche perché ci tiene molto a lei non dovrebbe farla soffrire così. Le scoperte fatte da Ranma sono asssurde, Soun morto mi ha reso molto triste u.u. Però non ci puoi fare questo, come faccio ad aspettare settembre per il prossimo capitolo? *mi metto a piangere*ç__________ç, ma ti aspetterò.
A settembre buone vacanze :D

24/07/12, ore 18:11

Ciao,ho scoperto da poco questa tua storia e devo dire che mi ha letteralmente "rapita" =)!!Sarà perchè RANMA è uno dei miei manga preferiti,sarà perchè il modo con cui la stai portando avanti mi sorprende sempre di più,ma sopratutto mi coinvolge tanto :)...insomma è davvero magnifica!!L'ultimo capitolo poi mi ha lasciato molto sorpresa con la comparsa di Kuno..non me l'aspettavo fosse lui il cliente!!Ora sono curiosa di vedere cos'altro ci riserverai a settembre =)!!Complimenti,alla prossima!!!

24/07/12, ore 10:47

Ciao!:)
Bel capitolo come sempre e finalmente si scopre qualcosa in più su quello che è successo..non vedevo l'ora;)
Dunque, Shampoo e Mousse si sono sposati..e chi l'avrebbe mai detto?! E Obaba è ancora viva..quella non morirà mai!
Akane ha perso la palestra..devo ammettere che ci avevo pensato, a me piace fare ipotesi:)
Mi hai fatto morire Soun?? Porca miseria che colpo! e povero Ranma, che viene a sapere tutte queste cose...
Kuno?? E qui mi hai sorpreso...maledetto approfittatore!! Aspetta che lo scopra Ranma e vediamo che ti fà! Ok perdono, mi sono lasciata trasportare..
L'immagine all'inizio come ti dico sempre è magnifica:)
An, ho letto che tra poco parti...ti auguro buone vacanze:)
Un abbraccio e comoplimenti per il capitolo,
Rochita

24/07/12, ore 01:50

La tua è una storia che ho scoperto per caso una notte in cui non riuscivo a prendere sonno e lo svolgimento dei fatti mi sta facendo appassionare sempre di più! È stato amore a prima vista direi! Sei brava accidenti, il tuo stile di scrittura mi colpisce moltissimo. Aggiorna presto, perché aspetto con ansia il seguito!

24/07/12, ore 01:14

Questa fanfiction mi piace sempre di più :) Non è la solita ff tutta allegra, dove non succede niente che nn è già stato visto nelle altre... anzi! Mi sono intristita un sacco per Soun :( E alla fine volevo picchiare quel deficiente di Kuno u.u Chissà come reagirà Akane... e soprattutto... Ranma riuscirà a trovarla? :) Aspetto il prossimo capitolo :)
Nancy